Time's Up - 6th season
di SidRevo

10/10/11, ore 21:34

Lo prese con delicatezza tra due dita e si lasciò sprofondare tra i guanciali bianchi e soffici, perdendosi in quei colori vivaci; scavandoci dentro alla ricerca di una traccia dei suoi due infiniti amori e provare a trattenere un po’ di loro per sé...così da sentirsi un po’ meno solo.

TU MI VUOI MALE! Basta fuggire di fronte alla palese realtà, tu mia cara, mi detesti profondamente ed interrompi le tue sessioni di studio "a sorpresa" solo per pugnalare il mio fragile cuoricino con le immagini più struggenti che la tua mente perversa possa partorire.
DILLOOOOOOOO *Immaginami mentre, il volto rigato dalle lacrime, ti urlo in faccia tutta la mia disperazione*

Bene, dopo quest'immagine così evocativa ed inquietante, scommentiamo tutti insieme, giusto per evitare di mettere musica triste a palla, abbuffarsi di gelato sino a scoppiare ed iniziare una visione NO STOP dell'ultima puntata di Queer as Folk riavviando il nastro (bhè, il nastro non c'è più, ma fa più figo di "mandare indietro la traccia del  cd") ogni volta che Brian si butta disperato tra le braccia di Justin dopo aver detto la cazzata del secolo: è solo tempo! Solo tempo un corno, non sei mica Highlander, pasticcino mio. Svegliaaaaa

Premetto che neanche questa volta ho avuto il tempo di rileggere il capitolo, perciò se trovate errori...perdonatemi!
Bhè, io ne ho trovato uno enormemente imbarazzante ed anche se non è carino riprenderti,  lo farò lo stesso in nome della nostra amicizia digitale: manca il .....

......

....

BRITIN! Sono separati, soli soletti, neanche una chiamata o un sms: "Ciao, cm sta1, m mnk tnt tvTTTTTtb ", neppure un segnale di fumo.
Ma perchè 'sti due zucconi devono farsi così tanto male?
Ok, respira profondamente Vale, calmati....fonti certe mi hanno spoilerato che la separazione porterà i suoi frutti e pertanto non c'è nulla di cui preoccuparsi, vai tranzolla sorella.
Ignorando il trauma che la distanza tra Justin e Brian mi ha provocato (il parlare da sola, gli attacchi d'ira e la schizofrenia sono alcuni dei sintomi, come avrai capito a tue spese) devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto. E' vero, è transitorio ma non per questo meno interessante dei precedenti.
Ho adorato follemente la visita involontaria di Brian a casa di jennifer: non so, l'ho visto così umano nel bisogno di un conforto che solo l'abbraccio di una mamma può dare. Mi sarei quasi aspettata che chiedesse di vedere la camera del suo amour, ma forse sarebbe stato troppo Dawson's Creek, temo XD
Emmett che ammette la sua cotta con gli amici è tenerissimo, anche e soprattutto perchè offre a Brian l'occasione di aprire il suo cuore e confidarsi (sì, tutto ruota attorno a Brian in questo capitolo, almeno per me ahahahha).
Gus tornerà a casa??? Secondo me, sì...Il loro rapporto è molto intenso e neppure melanie sarebbe in grado di ignorarlo.
Bene, mia carissima Veronica, aspetterò con ansia il tuo aggiornamento, speranzosa che tu abbia pietà nei miei confronti.
Un abbraccio forte
A presto
Valentina

03/10/11, ore 21:38

Io non so davvero da che parte iniziare... Uno dei più bei capitoli in assoluto di tutta la ff.
Per una volta però vorrei stornare i riflettori da Britin per concentrarli su un personaggio che - come avrai capito ^_^ - adoro: Ted.
Effettivamente, mi sembrava troppo facile che lui chiedesse a Blake di sposarlo e l'altro accettasse così su due piedi... E mi intriga molto il fatto che Blake non abbia accettato subito... Nonostante il suo personaggio mi piaccia abbastanza (non nutro una particolare passione nei suoi confronti, ma nemmeno vorrei metterlo al rogo), a volte ha quell'atteggiamento da "angelo bianco" (mai visto "Streghe"?) che mi irrita il colon... Veramente! E questo è uno dei casi (n.b.: non è una critica alla ff, ma al personaggio, il che per te si traduce viceversa in un complimento perché significa che l'hai tratteggiato molto bene ^_^). Ma come si fa a temporeggiare di fronte ad una proposta di matrimonio di Ted? Ci sarà un motivo particolare? Vedremo... Sta cosa mi intriga ABBESTIA ^_^.
Poi. Jace ed Emmett: altra situazione molto, molto particolare... Vedremo poi come si svilupperà. Io adoro ANCHE Emmett e, almeno qui, si meriterebbe una fine un po' più gloriosa di quella riservatagli nella serie.
E poi... Beh... Britin. Britin è sogno, Britin è tutto quello che avresti sempre voluto da una relazione e non hai mai osato chiedere....
... E qui mi fermo... ^_^.
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio.

02/10/11, ore 20:30

Nuovo capitolo, nuova meraviglia. Potrei chiudere la recensione con queste quattro parole, ma ho una certa reputazione da mantenere, quindi prendi fiato e preparati!
Ti ho già detto che adoro il colpo di scena, quindi mi limiterò ad analizzare le reazioni a esso e non il fatto in sè.. innanzitutto Debbie: è fantastica, come sempre. La mamma perfetta per la sconclusionata famiglia di Pittsburgh. E' un personaggio straordinario che dice sempre ciò che pensa e guarda sempre oltre le apparenze. Adoro il suo voler vedere le persone (in particolare Kinney) non per come appaiono o vogliono apparire ma per come sono davvero. E' così nel telefilm e tu riporti perfettamente questa sua caratteristica.
E, incredibile ma vero, in questo capitolo hai reso Ted interessante! Mi riferisco ovviamente alle frasi sul rapporto tra Brian e Justin: quelle frasi in cui dice che Brian, in cuor suo, ha capito fin da subito che Justin sarebbe stato importante e che non l'ha mai scacciato davvero nemmeno agli arbori della loro relazione sono stupende. Per la prima volta, Ted dice qualcosa di sensato. Amen.
Poi c'è Jace: un personaggio che passa dalle battute leggere ai discorsi seri con una facilità sconcertante. Un personaggio da amare davvero. Io, infatti, lo amo :)
Il mio ultimo appunto è sulla frase della Ahren.. da "se tu mi vedessi ora", giusto? Hai scelto una frase bellissima e l'hai inserita in maniera perfetta nella tua storia. Sei semplicemente geniale.
Ofelia

01/10/11, ore 14:09

Veroooo. T.T
Questo capitolo è così triste che, giuro, stavo per mettermi a piangere, soprattutto nella parte finale!
E' stato di un'intensità pazzesca, ed è inutile che ti dica quanto io aspetti il prossimo!
Mi ha preoccupato un po' la frase premonitrice nella parte Justin/Jace...che hai intenzione di far combinare al nostro raggio di sole??? Spero niente di grave, anche perché ti perdonerei solo nel caso in cui Brian si trasformasse in un paurosamente sexy infermiere e si occupasse finalmente dell'amore della sua vita!
Per il resto, che posso dirti?? Povero Emmett e povero Ted!
Ormai lo sai...io tifo per la coppia Emmett/Jace...ma per quanto odi Blake, proprio non ce la faccio a vedere Ted triste! Quindi sono anche disposta a vederli sposati pur di non lasciare Teddy nel suo dolore! T.T
Bellissima anche la parte del discorso tra Debbie e Brian, così come quello con Emmett...insomma, BELLISSIMO TUTTO IL CAPITOLO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione.
C.

30/09/11, ore 21:10

Dopo la notizia un brusio si era alzato, fatto di legittime domande, richieste di spiegazioni e imprecazioni trattenute a stento, eppure le uniche labbra che avrebbe voluto vedersi muovere, restavano perfettamente sigillate tra loro, in una linea dritta e severa, come morte.

Data la tristezza cosmica del capitolo cercherò di rimanere seria per almeno 2 minuti, giusto il tempo di riflettere su questa frase che mi ha colpita per la carica emotiva: invece che leggere ho "visto" la scena, ce l'avevo davanti agli occhi come se invece di un monitor avessi dinnanzi agli occhi un televisore.
Non credo di essere capace di spiegare ciò che ho provato, ma è stata una sensazione particolare ed ho voluto condividerla.
Ok, lo ammetto, è stata una parentesi inutile eheheh ma oggi io stessa medesima mi sento piuttosto inutile quindi mi sono dimostrata almeno coerente a livello introspettivo. Direi che sarebbe anche ora di smetterla perchè ci manca solo che mi sdraio su un lettino ed inizio a scriverti tutto quello che mi passa per la capa bacata XD
Con questo capitolo sei riuscita UFFICIALMENTE a farmi sentire ancora più di merda dopo un paio di giornate brutte brutte brutte: ma brava!!! Per farti perdonare dpvrai promettermi un tenero passionale ed indelebile ricongiungimento tra Brian e Justin dopo una insignificante pausa newyorkese (ahahaha funziona il ricatto??? Ti faccio almeno un pochetto di pena? XD)
Sciocchezzuole a parte, il capitolo è molto bello. Potrei aprire il dizionare e trovare aggettivi nettamente più incisivi, ma in questo caso la semplicità è la scelta più efficace per descrivere la tua bravura.

Non era più quella la vita a cui voleva restare attaccato a tutti i costi.
La vita che desiderava aveva occhi blu e capelli luminosi come il sole. Aveva il sorriso più bello che avesse mai visto, una risata che scalda il cuore, la pelle chiara e morbida;

Questo pezzo mi ha incantata: l'idea di un Brian maturo abbastanza da ammettere con il suo nemico numero uno (se stesso) di come Justin non solo gli abbia stravolto la vita, ma sia addirittura diventato la sua di vita, mi ha allargato il cuore.

Come poteva aver dimenticato qualcosa che Justin, con infinita pazienza, si era impegnato ad insegnargli per cinque lunghi anni?
Ma allora perchè questo zuccone di proporzioni epiche insiste con la manfrina : toglietegli tutto ma non la sua arte? Lui vuole te, eccccheccapperi Smolla con la storia del sacrficio ed incatena il tuo sunshine nella camera da letto, suvvia XD
Jace è un altro tontolone se non capisce i messaggi di Emmett: la vogliamo finire con tutto questo cinismo che corrompe anche la mia, di anima??? Regalatemi un po' di nuvolette rosa, pliz XD
Ted rifiutato mi ha -lo ammetto a fatica- fatto sorridere: è stata una bastardata, è vero, ma cosa si aspettava? Perchè sposarsi per forza? Goditi la vita Teddy, in gambaaaa
*Ok, questo commento è anacronistico rispetto al mio appello precedente, ma in fondo sono giustificata dalla sfiga cosmica che mi sta investendo in questi giorni, per cui...*
Concludo (tu penserai: finalmente!) riportando una tua frase che mi ha fatto riflettere su future probabili evoluzioni della tua fanfiction:
«Cerca di non esagerare, artista da strapazzo.» lo ammonì con fare scherzoso, senza neanche lontanamente immaginare quanto quel rimprovero potesse rivelarsi fin troppo azzeccato
Che sia un modo velato per farci intendere che nella grande mela il nostro justin finirà con l'avere un esaurimento nervoso causato dal troppo lavoro?
Ti avverto che accetterò questa possibilità solo se inserirai nella trama un Brian versione infermierino sexy che lo riporterà a splendere con le sua armi migliori.
Bonci, direi che ho scritto abbastanza cazzate per oggi e mi scuso in anticipo per errori di forma e sostanza ma temo che, se rileggessi questa matassa di parole, cancellerei tutto dalla vergogna XD
Però ci tengo davvero a rinnovare i miei applausi digitali perchè sei una forza della natura e leggere i tuoi aggiornamenti è sempre un'esperienza entusiasmante
Un abbraccio e alla prossima
Valentina

29/09/11, ore 21:46

Bellissimo capitolo... non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

28/09/11, ore 09:15

Ciao Veronica!!!! =)
Ma questo capitolo...è tristissimo...='(
Poveri...se non ti conoscessi mi starei già disperando, invece sono fiduciosa, mi fido di te! =)
Sono proprio curiosa di sapere come andrai avanti...
Brian farà mai un saltino a NY?
Brian incontrerà mai Gary?!
Ci sarà un po' di sana, sanissima gelosia per sunshine?! (sai che adoro Brian geloso...ahahah =P)...
E Emmett...povero tesoro...
Sai che non riesco ad immaginarmi fisicamente Jace?
Non riesco proprio...
Chissà come andrà avanti questa storia!
Leggere le tue storie da una parte è fantastico dall'altra mi fai venire una curiosità pazzesca per come potrebbero essere gli sviluppi futuri...
In ogni caso leggere cosa scrivi è sempre fantastico, ormai sono arrivata al punto che non mi interessa che cosa aggiorni, quale delle storie, l'importante è che scrivi qualcosa, qualunque cosa! ahahah =)
Un bacione!
Alla prossima!!!

*gre*

27/09/11, ore 23:16

Nuova lettrice, mi sono letta tutti questi favolosi 9 capitoli tutti d'un fiato.
9 capitoli lunghissimi. Amo capitoli lunghissimi *O*
Comunque, che dire?? Come scrivi è semplicemente fantastico. Quello che scrivi è semplicemente fantastico.
Odio Gary è.é Adoro Jace *-*

Questo capitolo boh, dico solo che alla fine ho pianto come una bambina (?)

Necessito di sapere cosa succede nel prossimo " episodio".
Ti infilo subito nelle preferite, eheh.
Alla prossima ;)
Giohs.

27/09/11, ore 21:58

ok, è ufficiale, tu mi vuoi male! Ma dico io, perche 'sti due non si parlano? Fiumi di parole ma mai che si confessassero a vicenda! Justin, porca miseria, apri la bocca e diglielo "on me ne frega un accidenti di niente di New York" e se solo prova a ribattere gli tiri un pugno in faccia! Non è possibile che Brian debba decidere per entrambi, anche se crede di fare il bene di Justin, ma non cambierà mai niente se non glie lo si dice chiaro e tondo!
E dopo questo sfogo, veniamo al capitolo. Meraviglioso, cara mia, dalla prima all'ultima parola: il gelo quando Justin dice di dover andare via, la tristezza che traspare dai loro sguardi nella scena di sesso, la "awesomeness" di Emmett... e permettimi di sprecare due parole per il povero Teddy: non si merita quel *bip* di Blake, ma insomma, dico io, come si fa a dire di no a Theodore? Santo Cielo, non c'è più religione!

Alcune frasi random che mi sono piaciute:

Perché quando il cuore si spezza, non è come un bicchiere che si frantuma, qualcosa che si accartoccia o il suono sibilante della stoffa che si strappa. Non è l’esplosione assordante e potente di una bomba, né lo schianto di un auto, a cui sussegue lo stridio delle lamiere che si piegano.
Il cuore quando si spezza lo fa silenziosamente

anche se non è tutta farina del tuo sacco, credo che sia perfetta in quel momento (bellissima anche l'immagine di Brian come una bambola inanimata)

E togliti immediatamente dalla faccia quell’odiosa espressione del cazzo
amo Debby!

«Dovrai davvero sputare sangue allora.»
«Il rosso è sempre stato una costante sui miei quadri.» ribatté deciso; e in quello stesso istante, uno strano brivido gelido percorse la schiena di Jace.

ecco, questa il brivido l'ha fatto venire a me... mica mi tiri qualche brutto scherzo vero? Ricorda che Alatariel è sempre qui con me e armata di spada!

27/09/11, ore 14:40

buongiorno, bravissima a mettere all fine la precisazione che non lo avevi riletto prchè in effetti qualche errorino c era, a parte quelli di battitura che però non si possono calcolare, ed è un peccato perchè se si esagera poi si rovina la storia. Ma non è questo il caso tranquilla, io però avrei un piccolo appuntino su Justin, ma è solo un mio pensiero quindi dopo che lo hai letto puoi scordartene tranquillamente, mi sembra quasi di vedere e sentire il Justin delle prime due stagioni, un pò indeciso a volte insicuro, ma soprattutto emotivamente giovane mentre invece a questo punto della tua storia Justin dovrebbe essere più simile almeno a quello della terza, più sicuro e deciso, meno malmeabile..........mentre Brian mi è piaciuto molto, questo suo contrasto, che però a questo punto inganna ben poche persone, tra l angoscia interiore  e l indifferenza esteriore così come mi è piaciuto tantissimo il pezzo tra lui e Debby, sei riuscita a rendere un grande omaggio a tutte le scene viste in QaF tra questi due personaggi, tra le migliori di tutte e 5 le serie!
non vedo l ora di leggere il prossimo quindi, e grazie mille per questo, un bacio claudia

27/09/11, ore 14:34

Sono veramente distrutta!!!!!
Avevo già pronte casse di verdura da tirarti dietro, ma non ce la faccio proprio stavolta. Questo capitolo è bellissimo e scritto benissimo come gli altri del resto, ma è angosciante, pieno di dolore, di disperazione che le sento ancora scorrermi sulla pelle. E' stato difficile arrivare fino alla fine del capitolo, non perchè non sia bello (anzi proprio il contrario),  ma perchè è intenso, denso di emozioni, negative in questo caso.
Ho trovato bellissimo come hai descritto come si è sentito Brian dopo aver appreso la notizia che Justin deve rientrare a New York, il cuore che si spezza, che sembra una bambola. Fa di tutto per mascherare quello che prova ma non ci riesce granchè bene e soprattutto non riesce neanche a guardare Justin in faccia. La situazione non è certamente facile per nessuno dei due. Debbie e Jace sono quelli che hanno reagito invece di continuare a guardare i due con tristezza, aspettando che crollino. Debbie è come sempre una forza e riesce in qualche modo a fare breccia nell'animo tormentato di Brian, a farlo reagire, mentre Jace se ne va a parlare con Justin.
Jace mi piace sempre di più e continuerò a dirtelo, e trovo giusto anche quello che ha detto a Justin. Alla fine è lui che deve decidere se continuare o no con la sua vita a New York, in fondo ha già fatto carriera e soldi, e quindi tutto dipende da lui e quello che ha intenzione di fare. Io direi di mollare Gary, lo stronzo, e ritornare da Brian e company.
Purtroppo non ci sono stati problemi solo per Brian e Justin. Anche Ted e Blake sembrano avere i loro problemi, ma spero che risolvano in fretta, ce li vedo talmente tanto bene insieme. Un'altra coppia che vedrei bene, come già ti ho detto, è quella di Jace  e Emmett. Quest'ultimo sembra già parecchio preso da Jace ma anche per loro non sembrano esserci grandi speranze, anche per come la pensa Jace. Sembra di rivedere il Brian degli inizi "non credo nell'amore, credo nelle scopate". Però, come giustamente ha rimarcato anche Debbie, se anche Brian è capitolato, c'è speranza che succeda anche a Jace. Ed io spero che finiscano insieme.
Il finale è stato assolutamente straziante, angosciante, triste, doloroso soprattutto quando Brian e Justin che fanno l'amore sotto la doccia con disperazione, tristezza, rabbia, dolore. Tristissimo anche il momento in cui vanno a letto e Brian dà le spalle a Justin perchè non riesce a guardarlo senza crollare. Insomma questo capitolo è stato devastante. Capisco anche che Brian lo faccia per Justin, per la sua carriera, ma questi addii sono tremendi per entrambi, non sarebbe il caso che Brian cambiasse idea e lo facesse restare? Insomma io ci spero sempre.
Comunque ancora tantissimi complimenti per il capitolo ma anche per la storia in generale, che io adoro alla follia. Sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni di questo capitolo, me le sono sentite addosso, come se le stessi provando io. Spero che nel prossimo capitolo le cose migliorino.
Ciao a presto
Giada

27/09/11, ore 09:50

Le tue ff non sono mai mattoni, ti garantisco che quando una storia piace, almeno per me, un capitolo per lungo che sia è sempre troppo breve. Guarda questa volta non voglio perdermi in chiacchere e ti dico che sono sempre più convinta che questa storia dovrebbe essere stampata, sarebbe un romanzo fantastico, te lo meriteresti. Con questo credo di aver detto tutto, un abbraccio e a presto. Laura

27/09/11, ore 04:16

Sono in un mare di lacrime! E ti assicuro che non scherzo.
Sono stata cosí male solo all'ultimo episodio di Qaf.
Capitolo straziante e non solo per Brian e Justin,ma anche per Em e Ted.
Cavolo,sono sconvolta da tanta intensità..
Non credo di riuscire a scrivere altro e mi dispiace per questo,visto che qui ci sarebbero da dire tante ma tante cose,per poter rendere giustizia a questo capolavoro!
Complimenti,davvero tanti complimenti!
a presto.
Kiss. Susy :')

27/09/11, ore 01:59

Guarda che brava che sono, stavo per spegnere, ho visto l'aggiornamento e non ho resistito. Scusami per eventuali cavolate ma tieni conto che sono 2 ore che dico che voglio andare a nanna e sono ancora qui, quindi...
Ma ora partiamo.

La prima parte mi ha lasciata con un grosso buco nel cuore, lo stesso che ha Brian tanto per intenderci.
A parte Michael che mi ha infastidito, forse perchè non ha il modo giusto per porsi, nè il momento giusto, insomma è un gran rompicoglioni, va be sorvoliamo su ciò, il resto è stato di una tristezza incredibile.
L'angoscia di Brian fa male. Questo suo voler a tutti i costi fare la cosa giusta è lodevole ma stupido. Accidenti a lui e alla testa di caz.. che si ritrova! Mai che decida di fare qualcosa per sè sto idiota!
Debbie, dolce Debbie. Se solo riuscisse con le sue sante parole a far capire a Brian che non può sempre comportarsi così!
Oddio, Che posso dire. Questa parte mi è entrata dentro. Se è così tutto il capitolo, ora che finisco di leggerlo sarò angosciata!
Comunque ottimo inizio. Triste, spaventosamente triste, ma bellissimo da leggere.

Bella la parte tra Jace e Justin, però speravo che Jace gli dicesse molla tutto, non tornare da quello stronzo di Gary (che tra l'altro mi sta sulle palle) e resta con Brian.
Sì, lo so che non si fa.
Lo so che è Justin che deve decidere e non sono gli altri che devono farlo per lui però... un aiutino....
Quando Brian è uscito di casa credevo veramente che se ne andasse invece mi ha stupita. Gli ha chiesto di andare con lui!
Non ci credevo, ho riletto la frase due volte.
Altra parte davvero notevole.
Molto bella e molto intensa. I sentimenti di Justin, le sue perplessità, tutto reso alla perfezione.

Di nuovo Debbie. Oh come l'adoro!
La parte con lei, Carl, Emmett e Jace è semplicemente favolosa. Come dispensa consigli lei non lo fa nessumo, e le sue battute sono sempre troppo divertenti.
E alla fine era ovvio che si fosse accorta dell'attrazione che Em prova per il nuovo amico.
Io ci spero sempre che possa accadere qualcosa tra loro...
Lo vedrei proprio nella "frocia" famiglia come maritino di Em.
Sperare non costa nulla no?
Bellissima anche questa parte (ma che te lo dico a fa?... già sai!)

Per la parte che riguarda Teddy mi sento solo di dire che mi fa una gran pena, pover uomo. Mai che gliene vada bene una!
Ha trovato il coraggio di dichiararsi e riceve una risposta così.
Non è giusto porello!

Ed eccomi alla parte finale che mi ha fatto venire un bel groppo in gola. Di una bellezza infinita come si cercano, come si amano ma di una tristezza sconvolgente per ciò che tutto questo significa. Si amano con una tale intensità da far male perchè sanno che la mattina seguenza dovranno dirsi di nuovo addio.
Leggere di Brian che si corica dando le spalle a Justin perchè sta così male da non riuscire neppure a guardarlo fa venire altro che un groppo in gola.
E' tristissimo.

Hai scritto davvero un grande capitolo. Sta volta sono stati pochi i momenti rilassanti, anzi, a dir la verità non ce ne sono stati proprio.
Tristissimo dall'inizio alla fine ma stupendo in questo suo essere drammatico.
I sentimenti dei personaggi li hai resi palpabili. La loro immensa sofferenza era palpabile.
Mi piacciono sia i capitoli divertenti che quelli tragici e in questo caso hai fatto un gran lavoro.
Davvero bravissima Veronica, questa storia è stupenda perchè sa far ridere e sa far commuovere, è un misto di sensazioni ben dosate tra loro.
Complimenti, inutile dire che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio e presto.
Monica (scusa errori ma è tardi e ora vado a nanna e non rileggo)

12/09/11, ore 19:40

Ed eccomi anche di qua...e se prima ti amavo, adesso ti odio!
Non può andarsene!! NON PUO'!
Non dopo come mi hai fatto gongolare per tutto il capitolo come una deficiente!!! Ero lì, con gli occhi a cuoricino, totalmente persa e innamorata per quei due insieme al piccolo Gus...e tu che combini? Me lo fai ripartire???
Lo dicevo che quel Gary mi stava sulle palle! :(
E poi...tra Jace e Emmett che succede?
Ho paura che il caro Emmett si sia preso una cotta con i fiocchi, soprattutto per il fatto che si è trovato benissimo anche solo a parlare con Jace...quello che mi preoccupa però è proprio il modo di essere e di fare di quest'ultimo...così molto Brian Kinney!
Non è che mi ferisce il caro Honeycutt? No vero?
Convertiamo alla monogamia anche lui!!!
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che spero arrivi al più presto!
Un bacio grande, Clara.