Time's Up - 6th season
di SidRevo

11/09/11, ore 15:37

Noooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ma... ma... se ne va di già??? Ti prego, dimmi di no!!! ç__ç

Ok, aspetta dammi un secondo che mi ricompongo... Eccomi, ciao Vero!!
Altro bellissimo capitolo, in cui sono successe un sacco di cose che dovrò elaborare con calma: Allora andiamo con ordine, sennò viene fuori un'altra delle mie recensioni senza senso (ma tanto tu sei abituata, no?)

1) Emmett e Jace: Sì, mi piacciono. Il fatto che siano così simili (negli atteggiamenti o nella favolosità) e allo stesso tempo così diversi (vedasi filosofia di vita) li rende un coppia strana, ma interessante. E poi non dimentichiamoci che hanno passato una serata a parlare - e di certo è una cosa nuova per la pista da ballo del Babylon XD. Sono proprio curiosa di vedere come andranno avanti le cose tra loro, anche perché è anche ora che il povero, meraviglioso Emmett trovi qualcuno che lo meriti.

2) Vabbè Brian e Justin che te lo dico a fa? Sono cooooosì dolci (sì, lo so, non è precisamente un termine che si addice loro, ma non so come altro esprimere la pucciosità delle loro scene) e i loro momenti hanno sempre il potere di farmi venire gli occhi a cuoricino. Il fatto che passino dal saltarsi addosso, al coccolarsi, al prendersi in giro con battutine di dubbio gusto (ma adattissime a loro e ai loro personaggi) al divertirsi a fare i papà è qualcosa di indescrivibile (e si capisce benissimo quanto tu stessa ti sia divertita a scrivere queste parti, e credimi, ti capisco :D). Le scene con Gus sono bellissime, mi hanno fatto sorridere come una scema per tutto il tempo. La parte in cui ho riso di più è stato quando ho immaginato la povera Mel pregare tutti i suoi santi che suo figlio non diventasse un miniKinney e Gus che invece crede l'esatto contrario - con la complicità ovviamente del suo bellissimo papà. Ahahahahah fantastica!

3) Debbie e i Re Magi al Diner mi hanno fatto rotolare. Il fatto che Ted lavori ancora per Brian mi stupisce, quante volte l'avrà licenziato ormai? Un milione? E poi i doni che portano? Soldi, droga e birra? XD Grandiosi! E anche Debbie che fa di tutto per proteggere il suo Topino dal lupo cattivo è da manuale. Proprio la solita, ingombrante e adorabile Debbie a cui siamo abituati. Per non parlare poi del pranzo: "Io, Justin e papà abbiamo giocato alla lotta!" "Non quel tipo di lotta!" Oddio, povero Brian! Non hanno per niente fiducia in lui e nel suo autocontrollo. Mi chiedo come mai... XD

4) E poi alla fine, eccolo là: il problema New York. Sempre in agguato, pronto a rovinare la felicità dei nostri amori. Devo confessare che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto dell'imminente partenza di Justin perché non assomiglia nemmeno lontanamente alla potenziale partenza che ho programmato per la mia storia XD Grazie al cielo, non vorrei mai che tu pensassi che voglio copiare la tua storia (ed è anche per questo che non leggo mai ff post 5x13, ma con la tua non ho resistito! E? scritta talmente bene!). Comunque adesso sono curiosa di sapere cosa decideranno di fare dopo il ritorno di Justin.

Bene, credo di aver concluso. Sicuramente mi sono scordata qualcosa, ma pazienza. Per i complimenti alla magnifica scrittrice che sei, vai alla mia ultima recensione e fai copia e incolla. Tanto non è cambiato nulla! :D
Adesso vado a leggere il nuovo capitolo di Britin's Stuff per lasciare un'altra lunghissima e pedante recensione. Buona fortuna nella traduzione dei miei deliri!
Un bacio e alla prossima!

Ale

P.S. Per il mio aggiornamento ancora nulla, purtroppo. Spero di rimediare al più presto.

10/09/11, ore 07:08

Ma ciao conterranea!
A questo giro sarò velocissima perché - deo gratias - è arrivato anche per me il tempo delle ferie e sono di corsissima.
Bel capitolo con colpo di scena finale, ma quello che mi ha incuriosito di più è il rapporto Jace/Emmett... Vedremo come si evolverà.
Scusa di nuovo per la brevità, ma sono veramente di fretta, spero mi perdonerai! Un bacio!

09/09/11, ore 22:37

Finalmente un nuovo capitolo! Non vedo l'ora di legger il prossimo, ma Justin deve proprio partire?

07/09/11, ore 22:05

Nooooooo!!! No, no e no!
Mi rifiuto di accettare l'ultimo pezzo del capitolo...farò finta di non averlo mai letto, come se non fosse mai esistito.
perchè tu sei una ragazza crudele e inguaribilmente sadica che gode nell'infliggere dolori e sofferenze ;D
Scherzi (ma, mica tanto) a parte, questo capitolo è stato una BOMBA! Mi è piaciuto tantissimo e -nonostante sia bello lungo (sempre lodata sia Veronica) - la sua lettura coinvolgente è stata fin troppo breve.
Però procediamo per step e cerchiamo di mantenere una certa coerenza di pensieri altrimenti facciamo un bel minestrone.
Dunque...Emmett e Jace @.@ Non ci posso credere....L'è scoppiata la scintilla! Bhè, metà scintilla di sicuro dato che il mio adorabile, colotratissimo e frizzante Em si è accorto di avere una cotta in atto. Sono sorpresa, non c'è che dire, sebbene negli ultimi capitoli il personaggio di Jace abbia subito un'introspezione notevole capace di svelare una profondità apprezzabile. Elemento quest'ultimo che lo differenzia dalla maturità scoppiettante di Emmett e che li rende quindi, almeno a mio avviso, più compatibili di quanto immaginassi inizialmente.

spaventato perfino dal continuo frusciare dei suoi pantaloni di nylon arancioni

stringendosi di più nella sua pelliccia sintetica blu

Come non ridere scoprendo poco a poco la mise sobria ed elegante del gay più favoloso di Pittburgh?

<<[...]Avrà le ragnatele in mezzo a quelle chiappe sode.» «Ma sei sicuro?»
«A meno che non si sia dilettato con i pennelli, sì.»

Il loro scambio di battute è stato esilarante e devo ammettere che Jace mi piace sempre di più! Quando ha fatto quella velata allusione ai pennelli sono morta dalle risate e, per punizione, anche colpita da un attacco di tosse senza precedenti. Quindi se i miei vicini dovessero lamentarsi, sappi che darò la colpa a te :)
Ma ora non è più tempo di procrastinare: ladies and gentlemen, discutiamo di loro, la coppia più coppiosa d'America, il duo più innamorato della tv, l'emblema dell'ammore e della passione...Brian e Justin!
Ma quanto si amano? Tanto.
Quanto si meritano l'uno con l'altro? Tantissimo
Quanto è ottuso e limitato Brian che vuole per forza costringerlo a volare a New York ancora e ancora? Troppo -.-
Non lo capisco: è felice, coinvolto, finalmente completo dopo tanto tempo e che fa? Insiste con 'sta menata della carriera e bla bla bla. Qualcuno potrebbe dirglielo che esistono i viaggi di lavoro? E basta, daje
Però leggerli insieme, complici dei loro cuori, così sinceri ed onesti rispetto all'enormità dei sentimenti che li legano è stato bellissimo...hai descritto così bene i loro pensieri che sono riuscita a "vedere" i loro sguardi annebbiati dalla felicità. Brava!!
Davvero peccato per la telefonata-che-non-c'è-stata-ma-che-in-realtà-c'è-stata-eccome. Gary vuol fare il furbo e, timoroso degli effetti del ricongiungimento col suo rivale, ha pensato bene di riacciuffare il suo raggio di sole. Illuso...non ce la farai mai! Brian lotterà e vincerà.
Oggi mi sento molto combattiva, è vero.
Carissima, come ogni volta mi ritrovo a pensare che l'ultimo capitolo pubblicato sia il mio preferito ma molto probabilmente è perchè li amo tutti.
Adoro la tua storia e mi perdo nell'accuratezza del tuo stile.
Spero solo di non dover confrontarmi con le prime rughe prima di apprendere quale destino attende i nostri eroi :)
Alla prossima
Valentina

06/09/11, ore 21:59

Noooo ma io ti odio!!!!! Come sarebbe a dire che deve tornare a NY????? Mmmm credo che stanotte io e la mia amica Alatariel andremo a far visita al caro Gary e, credimi, Alatariel non è proprio una tipa raccomandabile, ha la spada facile e le piace infilzare la gente...
Uffa, ed io che mi stavo già facendo i film d'ammmore sui Britin...uffa! Però devo anche darti del genio perchè "la moltiplicazione degli uomini e dei preservativi" mi ha fatto rotolare dal ridere, davvero.
Beh, dai, non tutto è perduto, vero? VERO?

06/09/11, ore 21:41

Ma che stupenda sorpresa. Apro la pagina per controllare se vi siano aggiornamenti delle storie che seguo e MERAVIGLIA, vedo la tua storia in cima alla lista.
HAI AGGIORNATO!!! Gaudio, gioia e tripudio.
Ora mi ricompongo ed inizio. Ovviamente leggo e commento.

«Allora, vogliamo entrare? Passi con me? Conosco i buttafuori.»
«La fortuna di essere amici del capo, eh?»
«No, tesoro. La fortuna dell’essersi scopati la maggior parte dei buttafuori.»
«Non è necessario. Non abbiamo bisogno di pagare per bere.»
«La fortuna dell’essersi scopati anche tutti i barman?»
«No. La fortuna di essere amici del capo.»

Anzitutto sono contenta che Jace ed Emmett finalmente si siano incontrati, inoltre mi è piaciuto molto il modo in cui l'incontro è avvenuto, ciò lo scontro, più che l'incontro.
Per un attimo ho temuto che Jace trattasse male il dolce ed esuberante Emmett e mi sarebbe dispiciuto, sai che io li do già per sposati. E invece Jace ha saputo abituarsi alla sua ingombrante presenza ed ora eccoli insieme al Babylon.
Mi è piaciuto moltissimo il dialogo che sono riuscita a "vedere", ovviamente, grazie al solito tuo modo spettacolare di scrivere, e mi è piaciuto in particolare la parte che ho riportato. Da qui ne potrebbe nascere una bella amicizia, perchè l'intesa mi sembra ci sia già.
Bravissima, ben scritto. Passo oltre.

«Che ore sono?»
«Venticinque centimetri virgola cinque a mezzogiorno.»
«È un’allusione poco velata alle dimensioni del tuo cazzo e al fatto che sia sull’attenti per l’erezione mattutina, o vuoi dirmi che mancano venticinque minuti a mezzogiorno?»

oh Dio questa me la devo segnare.
Brian è un mito, davvero! E justin non è da meno, comunque passiamo a questa parte del capitolo.
WOW!!! E finalmente insieme.
Posso dire che detesto amabilmente sia Debbie che Michael? Ma li detesto con amore, ovviamente.
Perchè non si fanno i cazzacci loro? Ero lì, pronta a leggere una scena super hot e questi me la rovinano telefonando quando l'atmosfera si stava surriscaldando. Cavolo non si fa!!!
Comunque il tutto è stato ugualmente perfetto, hai descritto ogni attimo tra i due in modo superlativo, facendo provare la gioia che anche loro stanno provando per essere insieme.
Si sente il desiderio che provano l'uno per l'altro e la scena è stata davvero calda.
Bellisimo momento, davvero emozionante.

«E voi chi cazzo siete? I Re Magi?»

Avrei dovuto copia/incollare tutta la parte ma il commento sarebbe stato eliminato perchè non se po fa, allora ho riportato solo la parte finale.
Oddio se mi hai fatta ridere.
Trascurando l'arrivo al Diner dei piccioncini, e l'amorevole dolce Debbie che è sempre perfetta nelle sue battute piene di veleno per Brian e di amore allo stato puro per Topino, parte che ho adorato all'inverosimile per tutte le battutine che ti sei inventata e che sono state una più IC dell'altra, la parte seguente l'ho trovata assolutamente divina.
Brian Kinney ed i suoi miracoli, proprio come il Creatore. CHe favolosa similitudine. E i tre re magi... Io ti adoro!
E' stato come immergermi in una puntata del telefilm. Ero lì con loro e li vedevo mentre si scambiavano battute cretine cercando di farle apparire serie, insomma, questa parte è stata davvero coinvolgente.
Ultimo appunto: Emmett e Jace. Ci posso sperare?

«...Pittsburgh dista un’ora d’aereo e nessuno ti vieta di trascorrere qua le tue vacanze. In fondo è anche casa tua. Chi può impedirti di tornare?»

E per fortuna che un pò si è sciolto. Va be fare il martire ma adesso basta! Quando hanno iniziato a litigare avrei voluto infilare una patata in bocca a Brian e farlo tacere. Cavolo ma si diverte tanto a soffrire?
Per fortuna sta volta ha lasciato un piccolo spiraglio.

«Sembra che i geni dei Kinney, abbiano un particolare debole per quello dei Taylor.»

L'ho già detto ma i momenti Brian / Gus / Justin, sono tra i miei preferiti per la dolcezza che ne traspare. Adoro vederli insieme ed immaginarli come una bella famiglia, dove vi siano papà, papino e figliolo.
POi tu sei bravissima a trattarli, mi fai sciogliere ogni volta che li leggo.
E anche questa parte l'ho trovata perfetta. Emozionante e allegra. Bravissima

<< Brian Kinney sperava di poter tenere con sé gli unici due uomini che aveva davvero amato più di qualsiasi altra cosa nella sua discutibile esistenza, e che occupavano tutto il suo cuore. >>

E' sì, non c'è che dire, Brian non è l'uomo cinico che tutti credono ma è un uomo che sa amare.
In questa parte sei stata bravissima a sondare le sue emozioni, presentandoci i suoi pensieri. Bello come si incanti ad osservare Justin che gli pare etereo mentre è impegnato nella creazione di qualunque cosa sia arte.
E bello ovviamente come da un momento tanto emozionante sei passata ad un momento di relax emotivo, presentando Mel e le solite battute velenose tra lei e Brian precedute dal siparietto di Gus, dove con l'innocenza tipica dei bambini se ne viene fuori con la storia che la mamma prega quando tutti le fanno notare quanto lui somigli a suo padre, insomma, un'altra parte dei capitolo che mi ha catturata per come tu l'hai fatta sembrare vera.

«...domattina devo rientrare a New York.»

Io avevo detto tempo fa che Gary mi sta sulle palle, ora rincaro la dose e dico che lo detesto.
E con questo ho finito!

Va bene, a parte lo sfogo finale che altro vuoi che ti dica? Che sei bravissima? Ma già lo sai!
Che adoro come scrivi? Sai anche questo!
Ma lo ripeto, sei bravissima, ogni capitolo è una piacevole lettura che mi rende meno orfana del telefilm che più amavo ed amo.
Leggere la tua storia mi dà la possibilità di non staccarmi dai miei personaggi preferiti e per questo devo dirti grazie.
Spero aggiornerai presto perchè non riesco a stare senza leggere di loro.
Credo di averti rubato fin troppo tempo e come sempre ti lascio facendoti Mille complimenti.
(Ricorda sempre che se vuoi che non mi dilunghi troppo basta che lo dici e vedrò di limitarmi. Non voglio annoiarti a morte)
A presto. Monica

06/09/11, ore 17:49

E pensare che era cominciato tanto bene,ho sorriso per tutto il capitolo fino alla maledetta telefonata.. -.-" Speravo vivamente che il soggiorno da Brian durasse di piú. Ma come tutti sappiamo,le cose belle durano poco. Sono comunque certa che si sistemerà tutto prima o poi,perché B&J si meritano un pò di felicità dopo tutto quello che hanno passato. Capitolo strepitoso divertente e dolce. Complimentoni come sempre carissima :) a presto. Un bacio. Susy

06/09/11, ore 13:05

Ok, non inizierò a sbraitare e strapparmi i capelli uno per uno come se fossi una bimbetta cretina, e sai perché? Perché l'unica cosa che dirò in questo momento è un "E CI VOLEVA!".
Non sei l'unica, cara, ad essere sadica; inoltre, dopo un po' diventa monotono il costante flusso di situazioni che finiscono quasi sempre in favore dei protagonisti -.-'. Un po' di azione e di caos soprattutto decisamente ci volevano, e che cavolo!
Ma adesso cosa succederà? Beh, molte cose sono già scontate: Justin tornerà a dipingere a New York, Brian tornerà più depresso di prima, Debbie andrà fuori di testa e io morirò al solo immaginarmi il faccino triste del piccolo Gus non appena saprà la sconvolgente notizia. Il punto, però, è che è palesemente OVVIO che farai succedere qualcosa di, se possibile, ancora più incasinoso, per cui già da ora sono tutta un fremito, impaziente di leggere il prossimo capitolo! Soprattutto per lo strano comportamento di Emmett che, ammettiamolo, è un tantino esagerato per una piccola chiacchierata con Jace, mh >.>...
Cos'hai in mente? Anzi no, non voglio saperlo! Dopo i piselli e lo stufato, gli spoiler sono ciò che odio di più al mondo.
Grazie, a proposito, per aver promesso di pubblicare il prossimo capitolo prima rispetto a questo! Un bacio! :3

06/09/11, ore 12:58

eccoci qui! ho letto anche gli altri capitoli ovviamente, e scusa se non li ho recensiti, poco tempo, ma ci sono! e se ci sono vuol dire che gli ho graditi, e poi, giusto per spiegarti, non sono una di quelle che viviseziona il capitolo letto, ne che riporta per intero brani che le sono piaciuti, leggo di pancia e di emozione e a volte le parole rendono poco, le mie intendo! mi sono piaciuti molto questi ultimi due capitoli, amo quando Justin alza la voce e prende in contropiede Brian, perchè Brian ascolta sempre e comunque, e poi riflette.....................l avevo detto che quell agente di Justin non mi piaceva e temo che mi piacerà ancora meno in futuro, spero perciò che Brian cacci le palle che indubbiamente ha e che questa volta non se ne stia in disprte ad aspettare, quando Brian è in azione, qulsiasi azione, dà il meglio di se. complimenti per i molti siparietti comici, quello su Debby di Brian, quello su Gesù e Brian degli altri, quello di Gus e poi di Justin su Mel, tutti estremamente divertenti! non vedo l ora di leggere il prossimo, un bacio
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 02:05 pm)

06/09/11, ore 12:37

Aspettavo con trepidazione questo capitolo ed ero pronta a tirarti dietro qualche altra verdura, ma ho deciso che stavolta non farò niente di tutto questo. Il motivo? Sono ancora sotto shock!!!!!!!
Quando mi riprendo ...... chissà?
Comunque mi aspettavo prima o poi che la realtà di New York sarebbe rientrata prepotentemente nella vita di Justin e Brian e sicuramente ben prima della fine del mese di "vacanza". Solo non mi aspettavo che succedesse così presto ed in questo capitolo, o forse ero io che speravo succedesse il più tardi possibile.
Ma partiamo con ordine.
Mi è piaciuto molto l'incontro/scontro tra Jace e Emmett sulla strada per il Babylon. Jace lo adoro forse anche perchè per alcuni aspetti mi ricorda molto Brian.  Devo dire che mi piacerebbe se Jace e Emmett diventassero una coppia, visto che mi piacciono molto tutti e due come personaggi, e per alcuni aspetti sono molto simili. Mi viene da dire che spero che stiano insieme anche per un altro motivo. Alla fine anche se tutti e due sono andati al Babylon solo per trovare un uomo con cui fare sesso per una notte, si sono ritrovati a parlare per tutto il tempo e alla fine non hanno altro se non quello. Quindi questo mi fa ben sperare. Emmett sembra un pò provato da quanto accaduto, visto che non ne parla neanche ai suoi migliori amici perchè vuole tenerselo per sè , e addirittura quando sente che alla festa a casa di Debbie è arrivato anche Jace, sembra andare in depressione. Cosa molto strana, tanto che lo nota anche Jace, che vorrebbe avvicinarsi ad Emmett per scoprire cosa non va. Sono molto curiosa adesso di scoprire se si evolveranno o no le cose tra loro.
Per quanto riguarda Justin e Brian naturalmente non ci si poteva aspettare niente di diverso, avevano da recuperare un pò di tempo perduto e se non fosse stato per "i malefici carcerieri" sarebbero rimasti al loft di Brian per tutto il giorno, se non di più. Ho trovato divertente sentire Brian descrivere Debbie come il nemico giurato di ogni frocio e addirittura definirla un vampiro. Non riuscivo a smettere di ridere!!!
Altro punto divertente è stato quando Em, Ted, Micheal e Debbie parlano di Brian paragonandolo a Gesù e decantando le sue gesta. In questo caso non la moltiplicazione dei pani e dei pesci ma degli uomini, dei soldi e dei preservativi!!!! E naturalmente ho adorato i tre Re Magi che portano soldi, alcool e droga.
Bellissima e tenera la parte in cui Brian e Justin stanno con il piccolo Gus, totalmente stregato dal biondo. Gus è veramente adorabile ed è molto divertente, come quando spiega che mamma Mel prega tutte le volte che gli dicono che assomiglia sempre di più al padre. Povera Mel!!!!
Mi aspettavo che prima o poi Brian e Justin avrebbero avuto un confronto sulla questione New York e mi aspettavo che Brian avrebbe spinto Justin a ritornare lì, a non abbandonare tutto per il momento. Stavolta però gli ha concesso di poter tornare da lui per delle pause, e quindi si possono rivedere ancora. E mi sembra un giusto compromesso.
Ora però Justin deve partire all'improvviso e quindi sono curiosa di scoprire come reagiranno tutti e soprattutto Brian, che già stava male prima che il biondo finisse la frase.
Come sempre capitolo bellissimo e ricco di avvenimenti. Complimenti come sempre per come stai continuando questa storia bellissima e piena di suspance e soprattutto per come scrivi. Riesci sempre a farmi percepire mentre sto leggendo le emozioni ed i pensieri dei personaggi, come se li avessi davanti ai miei occhi, come se prendessero vita.
Concludo questo lungo sproloquio dicendoti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che aggiornerai presto.
ciao a presto
Giada

06/09/11, ore 10:23

Eccoti!!!
giusto ieri ti chiedevo quando sarebbe arrivato il capitolo ed eccolo qui...
*.* questo capitolo è spettacolare (tranne l'ultimo avvenimento ovviamente =))... i pezzi in cui ci sono brian, justin e gus sono veramente stupendi, adoro il piccolo gus ma soprattutto adoro brian insieme al piccolo gus...
Ovviamente mi sembrava strana tutta questa calma -.-'
Oltre a cosa succederà adesso, la domanda successiva che mi viene in mente è, che gli prende a Emmett???
Come al solito i tuoi capitoli sono spettacolari, meravigliosi dal tutto di vista del contenuti e perfetti dal punto di vista stilistico! Tanti complimenti Veronica!!!
Al prossimo capitolo!!!
Un bacione!
*gre*

06/09/11, ore 10:15

Innanzitutto, ben tornata. Grande capitolo, ne è valsa l'attesa. Forse te l'ho già detto, ma hai una capacità descrittiva, sia per quanto riguarda le immagini sia i sentimenti, che vedo le scene e le espressioni dei visi come se fossi davanti a uno schermo televisivo. Ho adorato le scene con Brian, Justin e Gus, mi commuove sempre la fragilità dei sentimenti di Brian, questa sua insicurezza emotiva, che tu come ti ho detto sai descrivere perfettamente. Un piccolo appunto, non so come farai evolvere questa storia tra Emmett e Jace, ma se le tue intenzioni sono quelle di far nascere una storia d'amore tra i due, beh, la cosa non mi convince tanto, non lo so , ma mi sembrano troppo somiglianti perchè possa nascere qualcosa tra loro, ma forse mi sbaglio, non mettiamo il carro davanti ai buoi. Mi fido della tua bravura, penso che non mi deluderai. Ciao, alla Prossima, Laura

06/09/11, ore 02:46

mi aspetta un altro sogno strano ed è solo colpa tua, signorina! Se mi metti Adam, "fever" e QaF nella stessa pagina mi fai venire un infarto.. mah.. va bene, lo so, l'idea della canzone è venuta a me quindi forse è anche colpa mia :)
Passiamo alla noiosa recensione che mi sento in dovere di lasciare appena finito di leggere: no, non voglio linciarti come credi. Anzi, lascia che te lo dica: la conclusione del capitolo mi è piaciuta tantissimo. Mi piace un po' di sana incertezza. Lascia la giusta suspance perchè la storia sembrava andare in un certo verso ma ora potrebbe cambiare totalmente. Ottimo lavoro. Andando a ritroso nel capitolo, come sempre hai dipinto perfettamente tutti e in particolare Gus. Credo sia il personaggio che gestisci meglio, sinceramente. Forse è perchè è un bambino e non è misurato come gli adulti, ma pare proprio di vederlo mentre parla o reclama attenzioni.
Mi piace che Emmett e Jace abbiano passato del tempo assieme.. e sì, spero finiscano per essere una coppia :)
Esilaranti alcuni passaggi. Quello sulle parabole bibliche, poi.. quasi ce lo vedo Brian che trasforma l'acqua in Jim Beam. E poi Gus convinto che Mel preghi perchè lui diventi come il padre.. beata innocenza :)
Un altro capitolo favoloso, insomma. Non ho più scuse, carissima: dritta tra le preferite! Continua così!
Ofelia

31/08/11, ore 12:42

Bello leggere del fuoco che cova in Brian sotto il muro di apparente ghiaccio di cui di solito si ricopre perchè gli alltri non vedano e perchè lui possa andare avanti, sempre stato così Brian e forse è per questo che lo amo! Brian e Gusa insieme li ho empre immaginati così, se ce li avessero fatti vedere di più insieme, non ho mai capito la scelta degli autori di far partire Mel e Lindsay, non era una scelta d Mel e lasciava Brian ancora più solo senza motivo, secondo me. Ti dirò che a me questo agente di Justin comincia a piacermi poco, anche se so che Justin non può che avere Brian nel cuore e nella testa, non so.........mi aspetto complicazioni perchè so che voi autori a volte siete proprio perfidi!
Mi ha toccato il "Brian" finale e quel "....se il cuore non avesse......" brava! un bacio e a presto

31/08/11, ore 02:33

letto il terzo e sono ancora qui............mi è piaciuto moltissimo tutto il ricordare di Justin, questo ripercorrere il passato anche attraverso un semplice palo, che mai più sarà così semplice per noi qaffiani! Michael, bè mai amato tanto a dir la verità e neanche qui per ora mi ha fattoimpazzire e va bene, vuol dire che l hai mantenuto simile all originale............ci sta anche questo desiderio di Ted per ilmatrimonio, calza a pennello a questa coppia, anche se a me, diversamente da te, sta più antipatico Ted di Blake, l ho sempre trovato troppo appiccicoso ed in maniera troppo veloce verso i suoi diversi compagni, quasi fosse una ragazzina 15enne dentro al corpo di un gay di 40 anni, manco Justin a 17 anni era così................mi è piaciuto invece il ritratto che ci hai presentato di Brian attraverso le sue considerazioni.......divertente e calzante! così come mi hanno divertito i commenti più che entusiasti dell amico di Justin su Brian.................quasi le stesse cose che ho pensato io la prima volta che ho posato gli occhi su Brian/Gale!! brava, a presto claudia