[Funny] Moments of life
di Girl_in_Blu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/07/14, ore 10:40

Ciaooooo!!!
Ho letto tutto d'un fiato la tua raccolta e devo dire che è davvero strepitosa!!ahaha
Non sai quanto mi hanno fatto ridere le scenette che hai descritto! I doppi sensi in questa raccolta sono all'ordine del giorno!
E che dire delle scenette con Bulma e Vegeta...soprattutto quella delle fragole! hahahah se ci penso non smetto più di ridere!!
Inoltre adoro questa coppia!
Aspetto ansiosa i prossimi aggiornamenti!
Un bacione a presto
Ely

11/07/14, ore 17:07

XD
E' molto verosimile e molto divertente!
E capisco Vegeta al 100%, l'abitudine di prendere il sole è assolutamente folle!
;)
Io odio prendere il sole...
Bella! Brava!

06/08/13, ore 17:03

Ahhahaha!XD Non so perché non le avevo recensite tutte!XD Ma sono davvero divertenti ed è un piacere rileggere. Beh, che dire la grande puara di Goku fa sempre un sacco ridere!^_^
Bravissima,

06/08/13, ore 16:52

Bella e divertente proprio quello che ci voleva!^_^
Adoro questo genere di fic che ricalcano perfettamente quello che è dragon ball un manga ed anime estremamente divertente!^_^
Sebbene in questo caso il povero Trunks abbia pure le sue ragioni, ma mica si entra nella stanza gravitazioneale così, povero Trunks!XD
Un bacione alla prossima,

06/08/13, ore 15:36

Geniale, debbo dire che ho riso davvero un sacco!^_^
Davvero bella originale e sopratutto super divertente, bravissima. Me li immagino i due che si domandano una roba del genere. In effetti me lo sono domandata pure io!XD
Un bacione e bellissima trovata,

10/03/13, ore 10:49

Ahahhahahah veramente carina !!!! Appena finita di leggerla mi è venuto da ridere !!:-):-)
Bravissima !!
Un bacione

07/11/12, ore 16:39

Aahahaha, come hai detto tu, ci sono già molte fanfiction su questo argomento ma la tua drabble mi è parsa davvero carina e scritta bene. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione iniziale dell'animo di Vegeta, sembrava chissà cosa dovesse affrontare XD
Complimenti, a presto ^^
Soly Dea

06/11/12, ore 21:22

E no, non poteva proprio cambiare una drabble del genere! xD Sarebbe interessante sentire anche la risposta di Goku, a dire la verità, ma probabilmente ne parlerebbe senza imbarazzo, conoscendolo. xD Sempre un piacere leggere le tue storie (soprattutto quando stacco dallo studio -.-), mi raccomando, continua a scrivere! :D
Alla prossima! :)

06/11/12, ore 20:34

XD Sì, molto divertente soprattutto immaginare Vegeta in quella situazione^^ Poveri piccoli... Sei sempre molto immediata, semplice e piacevole da leggere. Brava!
Sophya.

25/10/12, ore 15:44

L'ho letta non appena ho visto la risposta all'altra recensione, è da un po' che non entro... come sempre, le drabble su Goku (e quindi per logica anche sul cibo che venera xD) sono dannatamente divertenti, questa volta sono anche riuscita a non cascare nel doppio senso. :'D Ti ho segnata come autrice preferita, così appena aggiorni o pubblichi una storia corro a leggerla. ;) Continua a scrivere, mi raccomando! Alla prossima! :)

20/10/12, ore 17:57

XD XD XD Ciao! Sei sempre molto divertente^^ Ce lo vedo proprio, rimasto male per la pizza sfumata... Poveretto. =)
Appena ho tempo passo a leggere qualcos'altro di tuo.

20/10/12, ore 17:17

Aahahaha oddio X°D immaginavo che fosse una Bulma/Vegeta, invece era una Goku/cibo!
Geniale, davvero. Sempre molto originale e scritta bene, complimenti.
Alla prossima ^^
Soly Dea

12/09/12, ore 13:12

Ciao Girl! :D Ebbene sì sono ancora io, spero che non mi denuncerai per stalking. XD
Povera Chichi! Certamente i ricordi su Majin Bu non svaniscono facilmente! Ma no, perché povera Chichi? Chi se ne frega? XD
Mi ha fatto davvero piacere leggere questa raccolta, sei stata molto brava. Hai avuto un'infinità di idee originali e divertenti! Sono riuscito finalmente a finirla! :D L'ho inserita tra le preferite e se lo merita pienamente! :D
Ancora complimenti! :D

il solito Angelight

12/09/12, ore 12:45

Vegeta era lì per ben altri motivi, eh? Già, stupide usanze terrestri! E stupida ignoranza saiyan! XD

Angelight

12/09/12, ore 12:42

Goku hai una fantastica capigliatura, ascoltami! XD Girl, bella la parte dell'odore di pollo, dà un bel tocco finale a questa drabble. ^_^

Angelight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]