SidRevo
  
Membro dal: 15/11/10
Recensore Veterano (214 recensioni)
       
Presentazione

DELIRIO A QUATTRO MANI: "NO EXCUSES", con Sam Vega.




23/01/2015 - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:


Ne è passato di tempo dall'ultima volta ma, ebbene sì, non sembra, ma sono davvero ancora viva.
Lo so che manco da un bel po' e che ho milioni di messaggi e recensioni a cui rispondere. So anche che c'è ancora qualcuno che sta aspettando un nuovo capitolo di Blowing Bubbles ma, come ho annunciato su FB tempo fa, al momento non sono proprio in grado di scriverla. In parte perché vorrei ricorreggere e rivedere alcune cose e in parte che perché, al momento, mi resta molto più facile scrivere di altro.
Questo "altro" è un progetto a quattro mani a cui tengo in particolar modo, che non pubblicherò su questo account ma su un altro, fatto appositamente per questa occasione.
Ovviamente posterò qui il link (http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2992648&i=1) a chiunque possa essere interessato, ma ci tengo davvero tanto a scusarmi per l'attesa. Purtroppo non posso scrivere qualcosa che al momento non riesco a "sentire". Ne uscirebbe qualcosa che non piace a me, ma soprattutto credo che non piacerebbe neanche a voi. Non sono in grado di dargli l'attenzione che merita, al momento; non sono in grado di fare le correzioni che vorrei e scrivere come vorrei.
Perciò niente; niente da dire a parte l'ennesimo "scusa" e che, se avrete ancora voglia di leggere altro della sottoscritta, potete cliccare sul link che posterò a breve qui sotto.
"No Excuses" è qualcosa di molto più mio. Spero potrà piacervi, se avrete voglia di dargli un occasione.
Grazie ancora di tutto, soprattutto per la pazienza.
Un bacione,
Veronica.


Nata
sognatrice
Psicologicamente instabile, con le tendenze acide di un
limone e la soda caustica. Mordo se qualcuno tocca la mia libertà. Divisa precisamente a metà tra idealismo e cinismo...presento anche sintomi gravi di lunatismo, lunaticismo, lunaticesimo...lunat...come cazzo si scrive?

Amo. Amo tante - troppe - cose e ne odio anche di più.
Tendo a mal sopportare gli imbecilli, i fanatici religiosi - che poi, praticamente, appartengono alla stessa categoria dei primi, con la sola differenza che hanno un amichetto immaginario e si ammazzano o ammazzano per lui. Bravi cretini, aggiungo io. - e gli omofobi...perciò, se appartenete ad una qualunque di queste categorie, consiglio caldamente di cliccare sulla bellissima "x" bianca su sfondo rosso in alto a destra, e di andare velocemente e molto elegantemente a 'fanculo.

Credo nella Libertà. Di pensare, parlare, scrivere, ridere, piangere, sognare. Di amare - e sì, anche di scopare - chi, come e quando ci pare. Ci aggiungerei anche un "dove", ma poi si finisce sul penale...e non è il massimo della soddisfazione, considerando che la parola poi non c'entra nulla con quel significato di "pene", ma solo e soltanto con il suo singolare: pena.

In quella che chiamano "realtà" - anche se poi il mio cervellino vive pressoché l'80% del tempo sulle nuvole o sulla Luna - ho un nome che amo - Veronica - e un'età che ancora digerisco - appartengo all'ultimo barlume degli anni '80: ovvero classe 1989 - almeno fino a che il numero resta basso, visto che soffro della Sindrome di Peter Pan e ho il terrore atroce di invecchiare.
Generalmente adoro la mia vita, salvo qualche momento in cui manderei tutto a farsi un giretto in quel posto dove, almeno una volta nella vita, vengono spediti tutti quanti...e me ne scapperei su Marte, o su un qualsiasi altro pianeta vicino e privo di vita intelligente e non, con cui dover discutere.

Ho tre alterego, anche se sospetto di un quarto ancora non ben definito.
Il primo
: autolesionista, alcolizzato e psicotico di nome Sid - che prende spunto dal padre e Dio del punk e dello scatafascio: Sid Vicious - che se ne esce d'improvviso e per conto proprio nel momento in cui sente odore d'alcool, a prescindere da dove mi trovi e da che ora sia - il che significa che fare colazione con un bicchiere di Martini e le Macine del Mulino Bianco è tutto perfettamente nella norma – un secondo: vanitoso, megalomane e infantile di nome “James Dean” - “JD” per gli amici – che rifacendosi all'intramontabile - e strafica – star Hollywoodiana, blatera di voler morire giovane e restare bello per sempre, nei secoli dei secoli, amen; e il terzo: “Andy Allen” soprannominato anche “Woody Warhol” - da quei due geni che sono Andy Warhol e Woody Allen - instancabile sognatore, con “lampi di genio ed altrettanti tuoni d'imbecillità”, produttore continuo di idee – per lo più malsane, ma questo non diciamoglielo – con una spessa e vitale vena artistica, senza la quale non potrei vivere, e fondamentalmente forse l'unica parte utile di me medesima.

Ero agnostica, fino a che “ho visto il volto di Dio, si chiama Brian Kinney”, mio unico e solo credo, maestro di vita e uno dei miei bellissimi papà, insieme a Justin Taylor.
Inutile dire che sono una “Queer as Folk addicted”, ma di quelle pesantemente malate, che sente ognuno di quei personaggi – anche quello scartavetramento di palle melodrammatico che risponde al nome di Michael Novotny – come parte della propria famiglia e li crede realmente esistenti – e non provate a dire il contrario – e felicemente favolosi in qualche angolo del mondo.
A tal proposito, credo profondamente nell'Harson, o Gandy che dir si voglia – o come cazzo vogliate chiamare la coppia formata da Gale Harold & Randy Harrison – per cui sbavo indegnamente e sbrodolo cose senza senso.

Tralasciando le mie “gaie” passioni, credo si possa aggiungere alla mia lunga lista di manie il mio essere totalmente ossessionata dalla moda e dallo shopping compulsivo – vedi l'alterego “JD” - la vita notturna passata tra discoteche, discopub, bar e feste varie – vedi l'alterego “Sid” - ed il vizio di divorare letteralmente libri, fondere cd, vinili o dvd fino allo sfinimento e saltare da un posto all'altro, fotografando in ogni dove, viaggiando il più possibile alla scoperta del mondo e dell'arte in un quadro, un affresco – ebbene sì, entro anche nelle chiese, nonostante il fastidioso prurito che mi colpisce immediatamente – una scultura, una città o la semplice e “awwwww” natura che ci circonda – vedi il terzo alterego – il tutto condito da una buona dose d'insonnia e schiZZofrenia – con due “z”, perché mi piace di più – che comunque mi mantengono abbastanza innocua. In caso di pericolo comunque, basta un'immagine dei miei due papà e cado in brodo di giuggiole.

Concludo e smetto di rompervi le palle, con una frase del superbo Kurt Cobain – ovviamente riadattata XD – che recita: Se sei un sessista, razzista, omofobo o fondamentalmente un coglione, non leggere le mie storie. Non m'importa se ti piaccio, io ti odio.

Nel pieno delle mie facoltà mentali, o quasi.
SidRevo




Alice ha perso se stessa e la strada per il suo Paese delle Meraviglie, ma un cottage inglese e cinque discutibili personaggi che le ricordano vagamente i personaggi di Carroll la aiuteranno a ritrovare se stessa e l'amore per la scrittura che la vita di tutti i giorni le aveva quasi fatto dimenticare.
"-Costruisci il tuo futuro, vivi come tutte quelle persone ordinarie non faranno mai. Bisogna credere all’impossibile o ci si limiterebbe ad esistere, senza vivere davvero. Tutti ritenevano impossibile che io mi elevassi dalla povertà a cui il destino mi aveva condannato e io, sin da bambino, per tutta risposta mi allenavo a credere a sei cose impossibili prima di fare colazione.
-E alla fine sei diventato il Re.
-Lo volevo, capisci? Con tutto me stesso. Non volevo solo giocare a hockey: volevo essere il migliore. Tutti possiamo essere re e regine, Alice. Vuoi essere una scrittrice? Devi crederci tu o nessuno lo farà al posto tuo. Prendi in mano il tuo destino, crea il tuo Paese delle Meraviglie e governalo secondo le tue regole. Non lasciare che nessuno ti dica cosa puoi fare e se qualcuno lo farà, beh… tu taglia loro la testa!"
Autore: Emily Alexandre | Pubblicata: 01/01/14 | Aggiornata: 01/01/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 5 recensioni

Un tempo Spleen pensava alla vita, a come l’avrebbe vissuta, a come sarebbe stata. Lo chiedeva al cielo di notte, quando in estate le stelle lo decoravano e lo chiedeva a se stesso, riponendo speranza in un senso che non avrebbe mai raggiunto. Poi aveva smesso di chiederselo, perché Snow non rispondeva e lui aveva cominciato a pensare alla morte, per mano di chi sarebbe stata, a come sarebbe stata.
Piangeva in silenzio e ricordava il primo incontro, quando un sorriso aveva illuminato il volto dell’altro, come le stelle d’estate, e aveva riposto speranza in quello. Piangeva dopo il sesso e quando Snow era troppo drogato per sentirlo e sapeva che era inutile, perché Snow lo sapeva che piangeva e ne traeva soddisfazione; ma neanche allora sorrideva.
Mai più stelle, Spleen, aveva visto.
Autore: Elle Sinclaire | Pubblicata: 13/11/13 | Aggiornata: 13/11/13 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

Sei Penisole, un Tiranno. Dopo aver rubato La Tavola degli Elementi il re della Penisola Verde ha ottenuto più potere di quanto sia possibile immaginare e la signoria contrastata sul resto dei regni. Dopo quasi venti anni, però, qualcosa sembra stia cambiando.
Un viaggio attraverso le Penisole e Mondi Oltremare per portare la Tavola degli Elementi nuovamente nel luogo a cui appartiene. Tre Eroi, sei compagni. Riusciranno a riportare l'equilibrio nel Mondo Conosciuto?
[Storia momentaneamente sospesa, ma NON abbandonata. Riprenderà il prima possibile. Scusate l'inconveniente]
Autore: Emily Alexandre | Pubblicata: 01/02/12 | Aggiornata: 11/11/12 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 61 recensioni

Questo racconto breve (e sconclusionato!) conclude la trilogia dedicata alla mia versione di storie nate al telefono. Storie assurde, surreali, improbabili: come i sogni. E come i sogni, non voglio mai smettere di scriverle e sperare che da qualche parte, nel mondo, possano succedere veramente...
Autore: L_Fy | Pubblicata: 21/08/12 | Aggiornata: 21/08/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 47 recensioni

Attraverso le lettere dell'alfabeto, la storia Britin ripercorsa e immaginata.
Raccolta di drabble, flashfic, one-shot di genere, raiting, avvertimento diverso.
Poco fluff ( bugia! ) e tanto porn ( altra bugia! ), conditi con il sarcasmo Kinneyiano e la dolcezza di casa Taylor.
Piccole e sporadiche apparizioni di Gus Kinney, Ethan -Ian- Gold, Debbie Novotny e la gaia ( nel senso di allegra) brigata di Mikey, Teddy e Emmett.
Autore: Joey Potter | Pubblicata: 04/01/11 | Aggiornata: 19/05/12 | Rating: Rosso
Genere: Generale | Capitoli: 17 - Raccolta di Flashfics | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Queer as Folk |  Leggi le 128 recensioni

Tra i quartieri alternativi di Brixton, Shoreditch e Camden Town la vita di Agnes Dayle è destinata a legarsi ad un gruppo rock emergente, e in particolare a due dei suoi componenti: Ian e Colin. Due giovani londinesi molto diversi tra loro che in comune hanno solo una passione, quella per la musica, e un certo interesse per Agnes.
Accompagnata dalle migliori canzoni rock di sempre, Agnes sarà catapultata in un mondo senza tempo fatto di concerti, feste sfrenate e personaggi eccentrici.
DAL PROLOGO:
"Quando verranno a chiederti del nostro amore, un amore così lungo tu non darglielo in fretta." Un ingorgo di parole premeva sulle labbra serrate ma quella promessa, almeno quella, l'avrebbe mantenuta. Non avrebbe omesso nulla. Avrebbe parlato della grande passione che li aveva uniti, dell'abisso nero e profondo in cui era stato facile perdersi e di un legame, d'affetto e d'amore, l'unica luce che non sarebbe mai andata via.
Autore: AgnesDayle | Pubblicata: 16/08/11 | Aggiornata: 07/04/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 18 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 131 recensioni

Due anni dopo aver sconfitto il cancro, Brian riceve un'altra devastante diagnosi. Tutti si stanno preparando per il peggio. Tutti tranne Gus. Armato di speranza e amore, Sonny Boy va alla ricerca di un miracolo.
Hurt/Comfort/Spiritual. (gli avvertimenti originari).
Autore: LibertySun | Pubblicata: 02/11/10 | Aggiornata: 29/03/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Sentimentale | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Traduzione | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro Personaggio, Brian Kinney, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Queer as Folk |  Leggi le 18 recensioni

E se... Sherlock non avesse taciuto, di fronte alla sua tomba? Scritta per la Prima Giornata dello SherlockFest.
Autore: Morea | Pubblicata: 06/02/12 | Aggiornata: 06/02/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) |  Leggi le 14 recensioni

Crossover: Queer As Folk - Merlin
NB: storia a tematica omosessuale. Se non gradite il genere, tenetevi alla larga... Lettore avvisato, lettore salvato!
Justin lascia Brian per rincorrere un sogno d’amore romantico, convinto che Ethan sia l’unico capace di dargli la felicità, ma che accadrà quando nella vita dell’uomo tornerà una persona che per lui fu molto importante? Come reagirà Justin? Per scoprirlo, dovrete leggere!
Siccome questa storia è un crossover, voglio precisare che per utilizzare i personaggi: “Arthur e Merlin”, li ho tolti dal loro contesto abituale, rappresentandoli come una normalissima coppia di giovani gay quindi, anche chi non li conosce, può ugualmente seguirmi in questa nuova avventura e chissà che non riesca a farvi innamorare di loro, tanto quanto li amo io.
Autore: mindyxx | Pubblicata: 10/02/11 | Aggiornata: 14/11/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Capitoli: 30 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Queer as Folk |  Leggi le 589 recensioni

In una serata come tante altre, Debbie Novotny osserva la sua rumorosa e bizzarra famiglia.
Autore: Katie88 | Pubblicata: 24/09/11 | Aggiornata: 24/09/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Queer as Folk |  Leggi le 9 recensioni

Quasi immediato Post 5x13
“Fa la maledetta edera per una cazzo di volta, Brian!” urlo di colpo, stupendo anche me stesso.
“L’edera? Cosa c’entrano le edere, adesso? Credevo di aver messo tutte le mie droghe sulla mensola più alta.”
Posso quasi vederlo ricordare la nostra prima conversazione: il suo sorriso gemello del mio, che piano piano si fa largo sul mio viso.
Autore: Joey Potter | Pubblicata: 30/12/10 | Aggiornata: 30/12/10 | Rating: Giallo
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Categoria: Serie TV > Queer as Folk |  Leggi le 18 recensioni

Dividere una mansarda con un estraneo è sempre impegnativo. Se però l'estraneo sveglia mezza città alle tre di notte perché facendo sesso grida come un pazzo, ti fa trovare i suoi calzini sporchi nel frigorifero, si dimentica di riciclare la plastica e ha i capelli tinti di rosa, la situazione diventa davvero complicata.
“E tu, Demian,” chiese Leonora “non hai paura di essere solo?”
“Io... no. Solo è chi chiude il suo cuore. Ciò che temo non è di non essere amato, ma di non trovare qualcuno a cui dare il mio amore.”

Il tema di questa storia è la devozione d'amore: quando si dona il cuore a una persona senza chiedere niente, ma proprio niente in cambio. E allora, se un ragazzo speciale ha dimenticato se stesso come in un lungo sonno, esiste qualcuno capace di ricordargli che, oltre il tetto, ci sono ancora le stelle. Perciò non fatevi ingannare dalle apparenze: comincia come una commedia leggera e frivola, ma se le date tempo, diventa molto di più. Come i suoi protagonisti.
[Finora (forse) la mia storia completa più bella]
Autore: BlueSmoke | Pubblicata: 24/11/09 | Aggiornata: 26/10/10 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 27 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Universitario | Leggi le 984 recensioni

*STORIA REVISIONATA E PUBBLICATA SU AMAZON*
Chiara accusò malamente il colpo, sapendo che lui l’aveva azzeccata in pieno. Era proprio così: oscillante tra i grandi autori che studiava e le banali storielle d’amore su cui sognava – libri di scarse pretese, Harmony, fanfictions -, lei aveva dovuto ammettere che la realtà non poteva mai competere con l’immaginazione, e non era riuscita ad accontentarsi, nella sua esistenza. Così, aveva finito per non avercela quasi, un’esistenza: pochissimi amici, con cui non usciva molto, poche relazioni naufragate di fronte alla sua incapacità di amare gli uomini di carne come amava quelli di carta, poco di tutto. Tranne che di parole. E di amore, che finiva per riversare sulle parole.
Autore: Mirya | Pubblicata: 20/08/10 | Aggiornata: 31/08/10 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Universitario | Leggi le 177 recensioni

"Sai quel posto che sta tra il sogno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove io ti amerò per sempre. Ora fai la tua scelta, Peter Pan." ; Perché guardare a sedici anni i cartoni animati Disney fa male, molto male!
Autore: Benzina | Pubblicata: 30/06/10 | Aggiornata: 30/06/10 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Libri > Peter Pan |  Leggi le 22 recensioni

Reid non si presenta a lavoro lunedì mattina. La sua auto viene trovata abbandonata. E' colpa della droga? Oppure di un S.I.?
Autore: Karrina | Pubblicata: 14/12/09 | Aggiornata: 27/12/09 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Thriller | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Personaggi: Aaron Hotchner, Derek Morgan, Emily Prentiss, Spencer Reid
Categoria: Serie TV > Criminal Minds |  Leggi le 35 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]