SidRevo
  
Membro dal: 15/11/10
Recensore Veterano (214 recensioni)
       
Presentazione

DELIRIO A QUATTRO MANI: "NO EXCUSES", con Sam Vega.




23/01/2015 - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:


Ne è passato di tempo dall'ultima volta ma, ebbene sì, non sembra, ma sono davvero ancora viva.
Lo so che manco da un bel po' e che ho milioni di messaggi e recensioni a cui rispondere. So anche che c'è ancora qualcuno che sta aspettando un nuovo capitolo di Blowing Bubbles ma, come ho annunciato su FB tempo fa, al momento non sono proprio in grado di scriverla. In parte perché vorrei ricorreggere e rivedere alcune cose e in parte che perché, al momento, mi resta molto più facile scrivere di altro.
Questo "altro" è un progetto a quattro mani a cui tengo in particolar modo, che non pubblicherò su questo account ma su un altro, fatto appositamente per questa occasione.
Ovviamente posterò qui il link (http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2992648&i=1) a chiunque possa essere interessato, ma ci tengo davvero tanto a scusarmi per l'attesa. Purtroppo non posso scrivere qualcosa che al momento non riesco a "sentire". Ne uscirebbe qualcosa che non piace a me, ma soprattutto credo che non piacerebbe neanche a voi. Non sono in grado di dargli l'attenzione che merita, al momento; non sono in grado di fare le correzioni che vorrei e scrivere come vorrei.
Perciò niente; niente da dire a parte l'ennesimo "scusa" e che, se avrete ancora voglia di leggere altro della sottoscritta, potete cliccare sul link che posterò a breve qui sotto.
"No Excuses" è qualcosa di molto più mio. Spero potrà piacervi, se avrete voglia di dargli un occasione.
Grazie ancora di tutto, soprattutto per la pazienza.
Un bacione,
Veronica.


Nata
sognatrice
Psicologicamente instabile, con le tendenze acide di un
limone e la soda caustica. Mordo se qualcuno tocca la mia libertà. Divisa precisamente a metà tra idealismo e cinismo...presento anche sintomi gravi di lunatismo, lunaticismo, lunaticesimo...lunat...come cazzo si scrive?

Amo. Amo tante - troppe - cose e ne odio anche di più.
Tendo a mal sopportare gli imbecilli, i fanatici religiosi - che poi, praticamente, appartengono alla stessa categoria dei primi, con la sola differenza che hanno un amichetto immaginario e si ammazzano o ammazzano per lui. Bravi cretini, aggiungo io. - e gli omofobi...perciò, se appartenete ad una qualunque di queste categorie, consiglio caldamente di cliccare sulla bellissima "x" bianca su sfondo rosso in alto a destra, e di andare velocemente e molto elegantemente a 'fanculo.

Credo nella Libertà. Di pensare, parlare, scrivere, ridere, piangere, sognare. Di amare - e sì, anche di scopare - chi, come e quando ci pare. Ci aggiungerei anche un "dove", ma poi si finisce sul penale...e non è il massimo della soddisfazione, considerando che la parola poi non c'entra nulla con quel significato di "pene", ma solo e soltanto con il suo singolare: pena.

In quella che chiamano "realtà" - anche se poi il mio cervellino vive pressoché l'80% del tempo sulle nuvole o sulla Luna - ho un nome che amo - Veronica - e un'età che ancora digerisco - appartengo all'ultimo barlume degli anni '80: ovvero classe 1989 - almeno fino a che il numero resta basso, visto che soffro della Sindrome di Peter Pan e ho il terrore atroce di invecchiare.
Generalmente adoro la mia vita, salvo qualche momento in cui manderei tutto a farsi un giretto in quel posto dove, almeno una volta nella vita, vengono spediti tutti quanti...e me ne scapperei su Marte, o su un qualsiasi altro pianeta vicino e privo di vita intelligente e non, con cui dover discutere.

Ho tre alterego, anche se sospetto di un quarto ancora non ben definito.
Il primo
: autolesionista, alcolizzato e psicotico di nome Sid - che prende spunto dal padre e Dio del punk e dello scatafascio: Sid Vicious - che se ne esce d'improvviso e per conto proprio nel momento in cui sente odore d'alcool, a prescindere da dove mi trovi e da che ora sia - il che significa che fare colazione con un bicchiere di Martini e le Macine del Mulino Bianco è tutto perfettamente nella norma – un secondo: vanitoso, megalomane e infantile di nome “James Dean” - “JD” per gli amici – che rifacendosi all'intramontabile - e strafica – star Hollywoodiana, blatera di voler morire giovane e restare bello per sempre, nei secoli dei secoli, amen; e il terzo: “Andy Allen” soprannominato anche “Woody Warhol” - da quei due geni che sono Andy Warhol e Woody Allen - instancabile sognatore, con “lampi di genio ed altrettanti tuoni d'imbecillità”, produttore continuo di idee – per lo più malsane, ma questo non diciamoglielo – con una spessa e vitale vena artistica, senza la quale non potrei vivere, e fondamentalmente forse l'unica parte utile di me medesima.

Ero agnostica, fino a che “ho visto il volto di Dio, si chiama Brian Kinney”, mio unico e solo credo, maestro di vita e uno dei miei bellissimi papà, insieme a Justin Taylor.
Inutile dire che sono una “Queer as Folk addicted”, ma di quelle pesantemente malate, che sente ognuno di quei personaggi – anche quello scartavetramento di palle melodrammatico che risponde al nome di Michael Novotny – come parte della propria famiglia e li crede realmente esistenti – e non provate a dire il contrario – e felicemente favolosi in qualche angolo del mondo.
A tal proposito, credo profondamente nell'Harson, o Gandy che dir si voglia – o come cazzo vogliate chiamare la coppia formata da Gale Harold & Randy Harrison – per cui sbavo indegnamente e sbrodolo cose senza senso.

Tralasciando le mie “gaie” passioni, credo si possa aggiungere alla mia lunga lista di manie il mio essere totalmente ossessionata dalla moda e dallo shopping compulsivo – vedi l'alterego “JD” - la vita notturna passata tra discoteche, discopub, bar e feste varie – vedi l'alterego “Sid” - ed il vizio di divorare letteralmente libri, fondere cd, vinili o dvd fino allo sfinimento e saltare da un posto all'altro, fotografando in ogni dove, viaggiando il più possibile alla scoperta del mondo e dell'arte in un quadro, un affresco – ebbene sì, entro anche nelle chiese, nonostante il fastidioso prurito che mi colpisce immediatamente – una scultura, una città o la semplice e “awwwww” natura che ci circonda – vedi il terzo alterego – il tutto condito da una buona dose d'insonnia e schiZZofrenia – con due “z”, perché mi piace di più – che comunque mi mantengono abbastanza innocua. In caso di pericolo comunque, basta un'immagine dei miei due papà e cado in brodo di giuggiole.

Concludo e smetto di rompervi le palle, con una frase del superbo Kurt Cobain – ovviamente riadattata XD – che recita: Se sei un sessista, razzista, omofobo o fondamentalmente un coglione, non leggere le mie storie. Non m'importa se ti piaccio, io ti odio.

Nel pieno delle mie facoltà mentali, o quasi.
SidRevo




[NUOVA VERSIONE ONLINE SU AMAZON]
Elise: diciassette anni, è una ragazza particolare che con gli anni è cambiata. Cerca sempre di soddisfare tutti mettendo se stessa al secondo posto, ma ora con l’aiuto di un’amica dice basta e ci riesce.
È grazie a una festa che conosce lui: Alex. Ragazzo normale all'apparenza, ma conoscendolo meglio, forse nel modo “sbagliato”, riesce a stravolgerle la vita, a migliorarla a fargliela veramente chiamare vita.
Torino: una città che fa da sfondo al romanticismo, alla passione dei protagonisti mettendo in evidenza – forse – alcune cose a cui non tutti fanno caso. Ogni vita è degna di essere vissuta e se c’è quella persona che riesce a smuoverti quel qualcosa di più, non è meglio?
Gli extra sono stati entrambi postati, la storia è del tutto conclusa.
Autore: JessL_ | Pubblicata: 02/05/10 | Aggiornata: 24/08/18 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 58 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 1183 recensioni

Lontano dalle luci e dal chiasso della città più bella e trasgressiva della California, Los Angeles, sorge Woodland Hills. In questa cittadina, tra la monotonia della routine quotidiana e qualche avvenimento non degno di nota, quattro ragazzi sono intenti a vivere le loro vite da adolescenti. Ma la loro visione del mondo comincia a cambiare bruscamente ed una volta confrontate le loro idee scopriranno che i punti comuni sono molto più numerosi di quanto abbiano creduto fino a quel momento. Micah è un ragazzo misterioso, il nuovo arrivato dal passato burrascoso che la sua famiglia tenta disperatamente di insabbiare. Zieg, un tranquillo studente con tanti impegni e un segreto che non riesce più a nascondere. Dimitrij che si appresta a cambiare per sempre il suo modo di vedere il mondo. E, infine Ezra, il figlio perfetto che porta dentro di se un odio silenzioso e letale ed un segreto che potrebbe fargli perdere ogni cosa. Questa è la storia di quattro ragazzi, quattro angeli cattivi, e di come il destino li spingerà ad abbracciare un unico ideale, stretti sotto la sua ala. Per sempre.
Autore: BlackSteel | Pubblicata: 29/10/13 | Aggiornata: 05/06/15 | Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Capitoli: 83 | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 440 recensioni

Avviso: storia in revisione!
[Come potevo continuare a guardarlo così?
Come facevo ad avere le gambe tremanti solo all'idea di stargli vicino?
Perchè, per me, esisteva solo lui e nessun'altro?
Tante domande ed una sola -sfortunata- risposta.
Ero innamorata, questa volta sul serio. E di chi?
Di quell'idiota e arrogante conosciuto più comunemente con il nome di Daniele Granieri.]
Autore: Hermy1994 | Pubblicata: 12/06/09 | Aggiornata: 04/07/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Capitoli: 31 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 331 recensioni

Michael ama giocare con le stelle: le osserva, traccia i loro contorni e poi aiuta Andy ad orientarsi e a trovare se stesso.
Vivono in un mondo tutto loro, come se appartenessero ad una costellazione fatta di due sole stelle.
E quando all'improvviso una delle due stelle muore, l'altra diventa una stella perduta, che continua a vagare nell'universo alla ricerca di qualche motivo per continuare a splendere.
Questa introduzione ha partecipato e vinto il contest " La trama di una storia." di DearJulietefp
Autore: Aika Morgan | Pubblicata: 20/09/10 | Aggiornata: 28/02/13 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Capitoli: 26 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 491 recensioni

Cecilia Molinari ha ventun anni, frequenta l'università a Verona e vive in simbiosi con un pesce rosso, l'unico componente della sua famiglia che la comprenda.
Matteo Maestri ha ventidue anni, frequenta l'università a Verona tra una partitella a calcio e un'altra e trascorre la propria esistenza cercando di sfuggire dalle grinfie di Gisella e Melissa.
Non si conoscono, nonostante s'incrocino quasi ogni giorno nei corridoi della Facoltà di Lettere. Ma se ci si mettono una festa in maschera, la strana proprietaria di un ancor più strano negozio e un orribile paio di scarpe, nessuno è al sicuro.
Una rivisitazione in chiave moderna e stravagante della fiaba di Cenerentola.
(Storia che avrebbe voluto partecipare al contest "Un mondo di fiabe" indetto da IoNarrante, ma che, come al solito, è arrivata in ritardo).
Autore: HappyCloud | Pubblicata: 12/02/12 | Aggiornata: 09/01/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 7 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 37 recensioni

1974. Berlino. Martin con la sua rosa di identità scisse vive in una città divisa, nella Berlino Ovest, in un periodo in cui lo spleen dilaga, e sa di non avere prospettive od un futuro dignitoso come sa che anche il suo rapporto con Viktor è senza prospettive e di certo non è dignitoso. Martin usa e si lascia usare da Viktor. Aspetta la Bomba H come redenzione di quegli attimi vivi della sua esistenza, vivi solo grazie al peccato ed alla volgarità del corpo, della bocca e dell’amore che va a braccetto con la paura. Martin vive tra strade, ospedali, ed appartamenti-scatola. Nell’ombra di un padre che non conosce, tra gli uomini di sua madre e tra i suoi, sempre e comunque brutali, come lo sono i tempi, come è la vita.
“…Già. Viktor ha una vera e propria –infondata- fobia per gli aghi. Forse è per questo che ogni volta che tra loro qualche cosa si strappa, si squarcia, come la carne di un animale nella morsa metallica della tagliola, pretende che sia Martin a ricucire i cenci della loro simbiosi…”
Come tutte le mie faccende è forse un pò lenta. Titolo in revisione.
Autore: S iberia | Pubblicata: 27/09/11 | Aggiornata: 26/09/12 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Storico | Leggi le 23 recensioni

Avevo detto che non avrei mai scritto storie a lieto fine, né ambientate in tempi moderni: “The Guardian” è la mia sfida personale. Siamo nel XXI secolo, Elizabeth Turner vive in un paese vicino Londra con una sorella maggiore che adora, un padre amorevole ma poco presente, una madre convinta che la preoccupazione maggiore per una donna debba essere un buon matrimonio e una sorella minore che segue le orme materne. Single di professione e giornalista per passione, Elizabeth vince una prestigiosa borsa di studio per frequentare uno stage di dieci mesi al famoso giornale inglese “The Guardian” e lì, tra quelle mura affollate, incontrerà il bel tenebroso odioso arrogante giornalista che diventerà la croce e la delizia della sua vita… Tra Londra, New York e lo Yorkshire. Tra caratteri orgogliosi e troppi pregiudizi quanto in là si spingeranno prima di capire qual è la realtà? Ispirato a "Pride&Prejudice" un omaggio, nel mio piccolo, al genio di Jane Austen... perché tutte noi sogniamo Mr.Darcy ma quando lo troviamo vorremmo solo ucciderlo!
Storia eliminata per nuovi progetti fuori da efp.
Autore: Emily Alexandre | Pubblicata: 02/12/10 | Aggiornata: 18/09/12 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 57 recensioni

Hidel, contea di Northumberland, Inghilterra - 1852.
Quel villaggio era perennemente bagnato dalla neve, perennemente avvolto dal freddo, dal vento, dalle nubi. Non compariva sulle carte, ma la sua figura tanto piccola quanto antica era sempre lì, ad aspettare pazientemente. Come un mostro in agguato, come un fantasma dagli occhi spietati. Una volta entrati a Hidel, la legge del villaggio proibiva tassativamente di abbandonarlo. Una maledizione, un sortilegio, una stregoneria lanciata tempo addietro da Satana camuffato da vecchia strega.
Forse, però, c’era ancora una speranza per Hidel. E quando il primo degli Angeli, il Supervisore, varcò la soglia di quel villaggio costruito in modo perfettamente circolare, come un cerchio magico, il conto alla rovescia per l’Apocalisse di Hidel ebbe inizio.
«Ora aggrappati al mio braccio. Tieniti forte. Visiteremo luoghi oscuri, ma io credo di sapere la strada. Tu bada solo a non lasciarmi il braccio. E se dovessi baciarti nel buio, non sarà niente di grave: è solo perché tu sei il mio amore.» [Cit. S.King]
Autore: Willow Gawain | Pubblicata: 19/11/09 | Aggiornata: 05/07/12 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Capitoli: 30 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 130 recensioni

Simone (18) ama i ragazzi quanto la sua vita di studente e compagno spaccone combina guai … La sua è una famiglia felice, incasinata nella media ma unita. Dunque, Simone nasconde le sue inclinazioni per proteggere il suo ambiente -perfetto- Una notte, Simone decide di fare sesso e raggiunge una discoteca fuori città. E’ convinto di essere tagliato per i rapporti occasionali ma non ha messo in conto che il suo amante sarà Lucifero, cioè Lorenzo (24), un ragazzo egoista e bello, come tutti gli stronzi. Simone resterà scioccato e trovandosi nei guai, come sempre, cercherà Michele (24), il suo Arcangelo personale. Tuttavia, Lucifero non scomparirà dalla sua vita. Lucifero non si dimentica. Lucifero è risalito dall’Inferno ed è condannato a ricaderci … E’ pericoloso fare l’amore con lui … Che succederà a Simone, alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti quelli che gli girano intorno? O, in poche parole, ecco la vita di un ragazzo gay a 360°
Autore: IlConteSandstorm | Pubblicata: 21/12/11 | Aggiornata: 24/05/12 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 116 recensioni

Una giornalista e una scommessa fatta da ubriaca che le travolgerà la vita, facendole incontrare molti uomini per poi giungere al punto in cui è sempre stata: dal suo Lui.
Sullo sfondo, un intricato caso su cui investigare e al quale trovare una soluzione per aiutare un amico. Guardandosi sempre bene alle spalle, perché il nemico non è mai troppo lontano.
Dal secondo capitolo:
Gli lanciai un’occhiataccia che non lasciava nulla all’interpretazione.
- “Tu sei pazzo se pensi che io possa accettare di prestarmi a tutto questo”.
Nick non si scompose neanche per un secondo.
- “Sammy, tu hai già accettato” mi rispose, sventolando quel dannato foglio che riportava la mia firma, con un dannato ghigno di scherno stampato sul viso.
Autore: HappyCloud | Pubblicata: 06/11/10 | Aggiornata: 07/05/12 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 37 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 359 recensioni

A volte è molto più facile scappare. A volte, è l’unica possibilità che ci si presenta. A volte la vita ti mette davanti a l’unica eventualità che non puoi sopportare e tutto diventa semplicemente troppo doloroso…
Michela è una studentessa universitaria, semplice, dolce ed ingenua. Alessandro è colui che c’è sempre stato, il suo migliore amico, che la sempre protetta da tutto, tralasciando l’unico, imprevedibile pericolo, se stesso! Il loro è un legame possessivo, completo, disarmante, che li lascia entrambi persi di fronte l’inevitabile. Nulla però è scontato, non lo sono loro…non ne sono capaci e quando Michy fugge…tutto cambia!
Una storia narrata tra presente e passato, perché nulla di adesso può essere spiegato senza ricordare ciò che erano stati, ciò che non sono più….ma cosa è accaduto? Non più quelli di ieri, ma solo quelli di oggi…
Può l’amicizia trasformarsi in amore? Può l’Amore trasformarsi in rabbia e dolore? E se tutto ciò per cui hai lottato, vissuto…sparisse portandosi via tutto, cosa faresti?
Dal capitolo 1-( “..perchè se l’amicizia è uno dei tesori più grandi, l’Amore è uno dei dolori più forti che una persona possa provare..”)
Autore: Lela White | Pubblicata: 26/03/11 | Aggiornata: 31/03/12 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 23 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 321 recensioni

Lui: Francis 'Frank Fagotto' Hudson.
Lei: Ashley Foster
Lui: Capitano de 'I Matematicici', Capitano de 'Gli elettroni spaiati' e suonatore di Fagotto nella banda del liceo.
Lei: Capitana indiscussa delle Cheer-leader, Capo volontaria del progetto 'Le infermiere della scuola'.
Lui: Innamorato di lei fin dall'asilo.
Lei: Non sa nemmeno che lui esiste.
Ma se, improvvisamente le loro strade si incrociassero? Potrebbe Francis, con molte difficoltà, compiere la vendetta di tutti i nerd facendo capire che l'aspetto non è tutto?
Autore: RobTwili | Pubblicata: 30/03/11 | Aggiornata: 23/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 24 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 279 recensioni

la storia si colloca poco dopo la morte della moglie di Hotch, i casi a cui faccio riferimento sono in parte veri e in parte inventati. La nuova sfida metterà a dura prova la squadra che dovrà far a meno di un elemento. Naturalmente c'è la mia coppia preferita come protagonista ReidxMorgan
Autore: Scath Panther | Pubblicata: 29/05/11 | Aggiornata: 15/01/12 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Science-fiction, Thriller | Capitoli: 29 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Derek Morgan, Spencer Reid, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Criminal Minds |  Leggi le 29 recensioni

Irene è una neolaureata la cui vita sta andando a rotoli: non trova un lavoro fisso degno di essere chiamato tale, e ha da poco perso la mamma, Elena, che era malata di cancro. La depressione rischia di farla crollare, ma la madre, non volendo lasciare la figlia completamente sola dopo la sua morte, si è messa in contatto con il padre di Irene, che lei non ha mai conosciuto, un americano che deve la sua ricchezza a dubbie attività imprenditoriali. L'uomo, Benjamin Reed, credendo inizialmente che Elena sia una delle solite ex fiamme in cerca di soldi facili, manda il proprio collaboratore, CJ, a spiare Irene; accertatosi che quest'ultima è effettivamente sua figlia, accetta di ospitarla nella sua villa di Miami, dove la ragazza cercherà di ritrovare se stessa, la serenità, l'affetto di un padre mai conosciuto e forse anche l'amore...
***
Dal cap. 4: «Quello che hai fatto è disgustoso» sentenziò tirando leggermente su con il naso.
Il ragazzo fissò per un attimo la propria tazza, poi alzò di nuovo lo sguardo su di lei e si strinse nelle spalle.
«Non posso farci niente. Sono americano».
Autore: LeftEye | Pubblicata: 16/08/11 | Aggiornata: 03/10/11 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 22 | Completa
Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 112 recensioni

Messico 1916.
Lui, bello come un principe delle fiabe e allo stesso tempo pericoloso, è un mercenario, disposto a vendere armi sia ai ribelli che ai regulares. Si tratta solo di stabilire il prezzo.
Lei, in fuga da un passato tormentato e alla ricerca di avventura, è a capo di una banda di rivoluzionari.
L'altro è il suo braccio destro, dal grilletto spesso troppo facile, all'inseguimento di un ideale.
Tutti e tre sono - chi più chi meno- cinici, calcolatori e pronti a tutto per il loro interesse.
Si ingannano. Si alleano. Si tradiscono. Si amano.
Sullo sfondo, la Rivoluzione Messicana.
Autore: Marguerite Tyreen | Pubblicata: 01/12/10 | Aggiornata: 30/07/11 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Romantico | Capitoli: 21 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Storico | Contesto: Il Novecento | Leggi le 54 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]