Harry stava camminando per strada, non sapeva perché, ma non ne poteva più di stare rinchiuso in quelle quattro mura. Lì, il più delle volte, si ritrovava a pensare e questa era la cosa che più di tutte voleva evitare, perché, per quanto si sforzasse di resistere, la sua mente lo portava sempre a lui, e questo lo faceva stare terribilmente male.
Ricordava perfettamente quegli occhi azzurri terribilmente tristi, ma asciutti, mentre la sua bocca di apriva a si chiudeva mettendo insieme parole che non avevano senso per Harry. Diceva di averlo amato, un tempo, ma che quel tenpo era ormai finito.
"Come può una persona smettere si amare?" , era la domanda che gli rimbombava in testa da quella sera. E si tormentava, cercando nei suoi ricordi qualcosa che avasse potuto far cambiare idea a quelo che fino a qualche giorno prima poteva chiamare "il suo ragazzo". Non era passata neanche una settimana dall'ultima volta che si erano parlati, ma Harry riusciva già a sentire quel bruciore nel petto, tipico di quando il suo Loulou era lintano da lui. Questa volta, quel bruciore era più che triplicato, lo sentiva scavare fino al suo cuore.
Come aveva potuto farselo sfuggire
Autore: _ciaosonoio | Pubblicata: 15/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

"Ama con ogni forza,
ama senza paura,
dona ogni respiro.
Ama e cambia il mondo"
Quando lo smeraldo incontrò il blu cielo degli occhi di Louis, lo spettacolo di 'Romeo e Giulietta' senza neanche accorgersene, stava cantando la colonna sonora della loro storia d'amore e li stava rendendo i protagonisti di una storia, anch'essa, senza fine.
Autore: Wontbeperfect | Pubblicata: 06/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

"Sei davvero una favola stasera, Tomlinson"
//It's Larry, people!
Autore: Kyrlya | Pubblicata: 15/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Verde
Genere: Generale, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

“Eravamo quel tutto che ora sembra svanito nel nulla, eravamo quel tutto che desideravo essere da troppo tempo, eravamo quel tutto che mi riempiva d'aria i polmoni, eravamo quel tutto che faceva battere il mio cuore, eravamo quel tutto che oggi non siamo...perché noi eravamo, ora non siamo nemmeno quel poco che eravamo quando ci siamo visti la prima volta.”
-Laura
Autore: Dreamy99 | Pubblicata: 15/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Vim è una ragazza solitaria, energica ma dallo sguardo triste e tanti segreti nascosti che si trasferisce a Londra per un lungo periodo.
Qui incontra Harry, star ormai affermata, allegro e realizzato all'esterno, per media e fans, svuotato all'interno, alla ricerca di qualcosa che possa cambiare la sua vita.
Lui le insegnerà come amare, Lei come essere forte.
Riusciranno a salvarsi a vicenda?
Autore: stuck_in_daydreams | Pubblicata: 15/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

"Cause I knew you were trouble when you walked in
So shame on me now
Flew me to places i’d never been
So you put me down oh
I knew you were trouble when you walked in
So shame on me now
Flew me to places i’d never been
Now i’m lying on the cold hard ground ".
Autore: naiall | Pubblicata: 15/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Louis Tomlinson si sentiva un peso per tutti. Eppure faceva parte degli One Direction, cazzo.
Autore: irresistabloujs | Pubblicata: 15/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

-Se un sogno ha tanti ostacoli, vuol dire che è quello giusto?-
----------------------------------------------------------------------------------------------
è una OS di come sono riuscita ad acquistare i biglietti per il concerto dei One Direction.
Per chi non andrà, mi dispiace ma non prendetevela con me.
Autore: Stormwater | Pubblicata: 15/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

I fatti descritti in questa storia sono immaginari. Ogni riferimento a cose o persone reali è puramente casuale. I personaggi sono ispirati a persone realmente esistite.
“[...] Così tanto che si è ritrovato a credere sul serio di essere di essere un’ape, così come ha davvero creduto che il piccolo fosse un bellissimo e rarissimo fiore, con il nettare più buono, più dolce e più invitante del mondo. [...]”
[Zayn Malik/Liam Payne non esplicito; se non piace il genere potete anche evitare di leggere]
Autore: istrice_riservato | Pubblicata: 15/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Ciao!! questa che ho scritto è una lettera dedicata ai ragazzi..e a tutti momenti passati in questi 3 anni.. spero vi piaccia!! :D
Autore: Ciuski__ | Pubblicata: 15/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

-Ci conosciamo ormai da tanti anni ormai- "9 anni, 13 giorni e 5 ore" pensa il castano per subito dopo scrollare la testa e darsi dello psicopatico -Se non mi sbaglio sono circa 9 anni e 14 giorni- "Non sono l'unico psicopatico allora!"
Autore: larryssouls | Pubblicata: 15/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

New York è grande, è rumorosa, è calda, è accogliente, è stronza. Sì, perché c’è così tanta gente in giro che le persone non ti guardano neppure in faccia, ti passano accanto come se niente fosse, nessuno nota più nessuno. Per essere notato, per avere la libertà e la possibilità di interagire davvero con qualcuno e di guardarlo negli occhi, devi andare per forza in un posto vuoto – posto assolutamente difficile da trovare, se non impossibile, a New York.
Così Louis cammina, cammina, e cammina; lui le persone le nota, le guarda, perché scrive e soprattutto perché è inglese.
Nota signore anziane perse in chissà quali questioni, bambini che si entusiasmano nel vedere uno scoiattolo in città, adolescenti con gli auricolari nelle orecchie e facce incazzate, uomini in giacca e cravatta e caffè in mano.
Cammina senza una vera meta. Ha intenzione di farlo fino a quando non scorgerà un locale abbastanza sconosciuto e abbastanza isolato e ignorato da poter soddisfare le sue pretese.
Ed eccolo lì.
Autore: carocrazymofo | Pubblicata: 15/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Verde
Genere: Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Lei:Alice Cowell
Lui:Liam Payne
Lei:è scappata di casa
Lui:L'ha ritrovata
Autore: Alice Payne 17 | Pubblicata: 15/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Liam Payne
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

L'amore è l'amore.. nulla può resistere a questa forza che muove l'universo, proprio nulla, qualsiasi cosa metterete contro due persone che si amano non resisterà a lungo.. il vero amore non conosce barriere, qualsiasi impedimento riuscirete a pensare è come un fuscello al vento, verrà spazzato via in un attimo.. Amate, significherà che vivete, perché amare è l'essenza stessa della vita. L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.
Autore: martina_cuu1D | Pubblicata: 16/12/12 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Rosso
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 52 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

2 amiche , nuovi compagni e tante nuove esperienze.
Autore: caroubi | Pubblicata: 08/10/13 | Aggiornata: 15/10/13 | Rating: Arancione
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Pagina 1102 di 2978

[Precedente]   1087 1088 1089 1090 1091 1092 1093 1094 1095 1096 1097 1098 1099 1100 1101 1102 1103 1104 1105 1106 1107 1108 1109 1110 1111 1112 1113 1114 1115 1116   [Prossimo]