Harry è un classico ragazzo di provincia,figlio di genitori separati,vive questa situazione come un lutto e non riesce ad aprirsi e ad esternare i suoi sentimenti a nessuno.Non ha un fratello o una sorella con cui parlare e non ha nessun migliore amico.In effetti nessuno vuole essere suo amico,per via di alcune sue bravate.
Louis,ragazzo spavaldo e sempre con la risposta pronta,è figlio di un ricco finanziere e di una nota scrittrice.Riesce subito a farsi nuovi amici ed essere circondato da tante ragazze.Inizia a prendere di mira Harry a causa del suo carattere fragile,rinfacciandogli la sua situazione familiare.Ma sarà sempre così o fra i due cambierà qualcosa?
Autore: I_m_writing | Pubblicata: 14/06/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

Questa fanfiction si ispira alla triste e tragica storia di Amanda Todd. Le vicende sono da me ampliate a piacere così alla fine di ogni capitolo vi dirò se e ampliato da me oppure e reale . spero vi piaccia
P.s.gli 1D in questa ff non avranno un ruolo positivo
Autore: directioner12345 | Pubblicata: 25/06/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

*Dal primo capitolo*
Mia madre non capiva, questo era il vero problema. Non capiva mai e non si accorgeva, non si accorgeva che sua figlia stava male, che sua figlia non riusciva a guardarsi allo specchio, non si accorgeva che sua figlia stava morendo dentro. Pensai di morire, ma poi, un giorno trovai una soluzione..
Autore: GiveMeLove_Malik | Pubblicata: 25/06/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Due ricci ribelli gli ricadevano sul viso quasi angelico,e due occhi verde smeraldo erano incorniciati da lunghe ciglia.
Dalla t-shirt bianca si intravedevano alcuni tatuaggi,e nella tasca destra notai il manico di un coltellino.
Trattenni il respiro quando si rivolse a me,con un linguaggio non di certo angelico quanto il suo viso:
"E tu chi cazzo sei?"
Autore: lukeandash | Pubblicata: 25/06/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

“Non fare la signorina perché non lo sei” disse lui
“Come fai a saperlo” gli chiese lei sorridendo
“Potrei fotterti sul cofano di una di queste macchine”
“Allora fallo.” disse lei avvicinandosi lentamente a lui.
Autore: dislessiapower | Pubblicata: 25/06/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

«Aspetta un secondo» prese fiato Liam «Zayn Jawaad Malik che non ha una ragazza con cui stare? Dai Zayn, non ci credo neanche se ti vedo.» sia Liam sia i ragazzi sembravano sbalorditi.
«Allora rimediamo subito.» si affrettò Harry.
Prese il portatile della Apple e se lo appoggiò sulle ginocchia, mettendosi a sedere in terra accanto a me, poggiato con la schiena al bordo del letto, così da far vedere a tutti lo schermo.
«Allora,vediamo un po'..» Harry smanettava sul computer, era entrato sul suo profilo Facebook e stava andando sull'opzione 'amici'.
«Siccome non ne hai nessuna adesso,» spiegava Harry «troviamo un modo per fartela avere. Io ho molti amici di scuola su Facebook, premi una lettera a caso senza guardare della tastiera, e la prima ragazza che viene diventerà la tua prossima vittima.» concluse Harry,con un sorrisetto in viso.
«Qualsiasi ragazza sia, niente ripensamenti, tanto sono convinto che la farai tua Zayn.» mi appoggiò Louis.
Autore: Tellie | Pubblicata: 16/06/12 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 33 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 104 recensioni

Ed eccoci qua, dopo tre mesi di puro divertimento, di nuovo davanti a questo maledettissimo cancello. 'Forza Olly, ancora un anno e sei fuori'. Ecco, da un paio di giorni a questa parte, questo era il mio mantra. Ero al terzo anno di liceo, ma la meta mi sembrava ancora infinitamente lontana.
....
“Buongiorno anche a te Sun, svegliata di buon'umore stamani?”
“Neanche per idea” rispose lei, “avevo solo voglia di darti fastidio, tutto qui.” continuò.
“Rinfrescami un attimo la memoria, com'è che io e te siamo ancora amiche?”
“Perchè sono quasi sei anni che ti sopporto, e sai che sono veramente in pochi quelli che riescono, perchè ti voglio tanto bene e perchè grazie al mio ragazzo fumi gratis!”
Ah giusto, Zayn, quel caro ragazzo, se non ci fosse stato lui negli ultimi due anni, non oso nemmeno immaginare quante volte sarei dovuta tornare a casa da una festa sbronza e a piedi e per di più ha l'erba più buona di tutto il circondario. Che sia fatto santo!
È la prima storia che pubblico in assoluto, sono aperta a qualsiasi consiglio, solo, siate clementi.
Buona lettura!
Autore: _oll_ | Pubblicata: 24/06/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Era rinchiusa in se stessa, nelle sue idee , nelle sue paure, era rinchiusa in un vortice che giorno dopo giorno si restringeva , chiedeva disperatamente aiuto ma tutti erano terribilmente sordi da sentire il suo grido disperato.
Autore: canadjanboyss | Pubblicata: 28/05/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

It's Larry
Autore: Viall23 | Pubblicata: 25/06/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni


“Lou sono le tre di notte dovresti essere a letto con me, invece di riguardarti partite dei Packers che sappiamo benissimo come finiscono.”
Forse il tono di Harry è accusatorio e potrebbe suonare come un mi manchi o il letto è troppo grande e freddo per una persona sola.
Ma Louis non ci bada e continua a fissare la televisione che manda la replica di una partita contro i Vikings del 2006.
Autore: A n o n y m o u s Rei | Pubblicata: 25/06/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

"Smettila!"
Scene di sesso descritte sin dal primo capitolo.
Autore: Mars or death | Pubblicata: 25/06/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

"Smettila!"
Scene di sesso descritte sin dal primo capitolo.
Autore: Mars or death | Pubblicata: 25/06/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

E' un ragazzo alto e con i capelli ricci, che ogni volta che li vedo glieli spettino tutti. Ha gli occhi color smeraldo che mi incantano ogni volta, e un fisico muscoloso. Ha un carattere dolce e solare ed è la persona più gentile che abbia mai conosciuto.
Autore: Aleeeessia99 | Pubblicata: 25/06/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Louis sorride.
E sorride e sorride e sorride ancora.
"Va.. tutto bene?" Louis si riscuote subito, pensando che magari sta esagerando.
Ok, ha dei bei ricci che son tutti tirati indietro, da gel o lacca questo non lo sa, due smeraldi accesi al posto degli occhi e una bocca enorme che Louis proprio non può non pensare a quanto accoglierebbe bene il suo -- "Si, si, perfetto. Lo prendo."
Louis si sente come una molla impazzita, mentre batte la mano sul ginocchio destro e annuisce frettolosamente.
Harry lo guarda con occhi sgranati, mentre boccheggia qualche secondo.
"Sei..sicuro? Voglio dire, non sai ancora molte cose"
Il castano si alza in piedi, mentre annuisce ancora.
*****************************************+
Homophobic!Harry Cute!Louis
SOSPESA
Autore: xstylinsonslove | Pubblicata: 18/06/14 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

Lui un mafioso di New York.
Lei un'agente del FBI sotto copertura per incastrarlo.
Una continua trama di bugie e segreti, violenze e sesso.
Riuscirà lei a metterlo in galera senza innamorarsi di lui? O lo salverà e scapperanno insieme? Sta a voi scoprirlo, leggendo la storia.
"Ma io non piangevo, non più. Ero diventata indifferente a tutto.
Niente mi dava gioia.
Niente mi rendeva triste.
Tutto era una questione di vendetta."
Autore: Directioner_93 | Pubblicata: 10/03/13 | Aggiornata: 25/06/14 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 63 recensioni

Pagina 567 di 2979

[Precedente]   552 553 554 555 556 557 558 559 560 561 562 563 564 565 566 567 568 569 570 571 572 573 574 575 576 577 578 579 580 581   [Prossimo]