Ivy è una giovane ragazza, figlia di due Hunters molto famosi. Dopo il brutale assassinio dei suoi genitori da parte di Vanitas, il così detto re bambino e sovrano di Veritas, la ragazza vive insieme al fratello Garry, ed entrambi hanno un solo scopo: trovare ed uccidere l'assassino dei genitori. Ma cosa succederà quando Ivy si troverà faccia a faccia con il re dei vampiri, ora ventenne è più spietato di prima? Quale tremenda verità emergerà dal loro incontro? E cosa succederà in seguito? Ragione o sentimento, cosa seguirà la bella cacciatrice? Vi ho incuriositi? Allora leggete la mia storia, e se volete recensire mi farebbe piacere! Un bacio
Autore: Zazune | Pubblicata: 21/05/16 | Aggiornata: 11/07/16 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Alina è una grande sognatrice, ma sfortunatamente, tutti i suoi sogni sono andati in fumo.
Da anni è costretta a sopportare la seconda moglie del padre, e quella nuova famiglia nella quale non è mai riuscita ad integrarsi. Lei ci ha provato, ma è stato del tutto inutile.
La giovane capisce che non può andare avanti in quella maniera, e decide finalmente di separarsi da quel nucleo tanto stretto.
Sarà però durante una piccola vacanza che la nostra protagonista riuscirà davvero a far avverare i suoi sogni.
Sospesa fra regni incantati e una realtà all'apparenza dura, riuscirá la nostra eroina a completare il suo percorso?
Autore: _Sherazade_ | Pubblicata: 08/01/16 | Aggiornata: 09/07/16 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 8 recensioni

Sentivo addosso una grande stanchezza, una probabile emicrania si stava facendo avanti nella mia testa e non avevo la benché minima idea di dove mi trovassi né tantomeno del perché..
Autore: Laura Jones | Pubblicata: 05/07/16 | Aggiornata: 08/07/16 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

Storia non-convenzionale a scegliere il finale e lo sviluppo sarete voi :-) Come? Scopritelo entrando.
Estratto del prologo: Ma comunque, partiamo dal principio: mi chiamo James L.Xon e discendo dalla dinastia Xon, che diede vita a un regno su una piccola isola bagnata dal Mar Rosso. Un regno che conobbe la potenza di mille truppe militari, che arse ogni inizio di rivolta popolare, che godette della ricchezza di mille casate e della bellezza di una natura sconosciuta agli uomini.
Non parlo di un regno disegnato da un fantasioso bambino, ma vi parlo di un regno reale: il regno di Frame.
Autore: Hunter Winchester 33 | Pubblicata: 13/06/16 | Aggiornata: 08/07/16 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 15 recensioni

Benvenuti su Mithra! Vi sembrerà familiare, forse ci siete già stati in sogno oppure ne avete sentito parlare in qualche racconto, sempre diverso, o appena sussurrato a bassa voce dal vento che è qui da molto prima dell'uomo, leggende che rievocano le gesta di eroi di un antico mondo.
Tutto sembra scorrere noralmente, il Bene che vince il Male, il cattivo che viene sconfitto, l'eroe portato in trionfo, ma non fatevi illudere, siete su Mithra adesso. Qui il Bene ed il Male si fondono in un tutt'uno, un unico involucro capace di scatenare forze al di là della comprensione umana e sovrumana. Due giovani, molto simili per quanto completamente diversi affrontano la vita cercando di capire i motivi dell'esistenza del Bene e del Male scoprendo le risposte a loro spese. Noi, semplici osservatori della loro storia, ci poniamo domande che fino ad ora sembravano assurde: cos'è il Bene? Da dove nasce il Male? Perchè Luce e Tenebre non possono coesistere? E se un giorno fosse il Male a trionfare? Domande secolari rinchiuse nel nostro subconscio dall'alba dei tempi, lasciate nell'oblio senza trovare risposte, ma forse, su Mithra, una risposta c'é...
GRAZIE ;)
Autore: Viktor_Tidus | Pubblicata: 20/06/15 | Aggiornata: 07/07/16 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

"Numenera, Attenti a Quei Tre" è una raccolta delle avventure (spesso autoconclusive) dei nostri tre personaggi di una campagna di Numenera, geniale gioco di ruolo (ahimè, sconosciuto!) ambientato nel Nono Mondo, un universo "ipertecno-fantasy" in cui la gente vive in una società fantasy-medievale che però usa residui di tecnologie avanzatissime di ere precedenti -talmente avanzate da essere considerate, appunto, magia.
Abbiamo Vik, un tech (mago/scienziato) con assolutamente strambo ma geniale, nato con delle malformazioni cerebrali che lo hanno reso completamente incapace di comprendere il senso morale e le altrui emozioni ma allo stesso tempo emotivamente dipendente dai suoi amici (Ovviamente ha il pallino per le esplosioni); Sheomi, una tech nata uomo che cerca disperatamente di cambiare sesso che è assolutamente in grado di comprendere emozioni e morale ma se ne frega altamente e infine Skall, una Glaive (=una che MENA) tanto materna quanto tarda e vergognosamente OP che fa da balia/guardia del corpo/amica ai "Suoi due strambi
Autore: The_Rolewriters | Pubblicata: 07/07/16 | Aggiornata: 07/07/16 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Capitoli: 2 - Raccolta di One-shots | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

E' una nebbiosa notte d'autunno quando Lilian, di undici anni, si perde nel bosco che circonda il suo villaggio. Verrà trovata da un uomo con gli occhi duri come il ghiaccio
Autore: RiyelaAlelita | Pubblicata: 01/07/16 | Aggiornata: 06/07/16 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fantasy | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Alan sbadigliò, serafico. “Oh, assolutamente no, anzi, concilia benissimo il sonno. Piuttosto mi sembra che sia lei a star disturbando la lezione, facendomi la predica. Non mi pare di aver disturbato lei o i miei cari compagni, né che la paghino per gridare addosso ad un solo alunno, non permettendo al resto della classe di usufruire delle sue conoscenze.”
Autore: gearfried | Pubblicata: 06/07/16 | Aggiornata: 06/07/16 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

A Rivellion, terra magica popolata sia da razze intelligenti, come gli umani e da altre razze meno intelligenti, come i Goblin, una ragazza di nome Hannah inizia la propria missione per il completamento del rituale che le permetterà di diventare membro effettivo del proprio ordine, gli Ammazzadraghi. Lungo il suo cammino verrà supportata da Zandalor, mago ultracentenario, l'unico in tutto il Paese a non credere nel tradimento dei draghi che, migliaia di anni prima, hanno assassinato il Divino, salvatore di Rivellion.
Ed è qui che inizia la nostra storia. O meglio, la storia di Hannah.
[Based on Divinity II - Ego Draconis]
Autore: Mick_ioamoikiwi | Pubblicata: 26/01/16 | Aggiornata: 05/07/16 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Il principe Wieland sarebbe disposto a tutto pur di ritrovare Lady Amilda, la sua promessa sposa. Un Veggente gli predice che riuscirà a ricondurla a sé, ma gli svela anche che nell'impresa perderà la persona che ama di più al mondo. Che cosa significa la misteriosa profezia?
Wieland ritiene che sia Lady Amilda la persona che ama di più al mondo. Come può rincoquistarla e perderla nello stesso momento?
P.S.: questa storia non era originariamente strutturata in capitoli. L'ho divisa qui perché è piuttosto lunga e non volevo mandarla tutta in una volta.
Autore: Old Fashioned | Pubblicata: 11/06/16 | Aggiornata: 03/07/16 | Rating: Verde
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 31 recensioni

Vittorio Blueyes è un orfano normalissimo ma che scopre ben presto un grande segreto: è uno degli eredi del dio Aldë che governa un altro mondo. Dovrà affrontare incredibili pericoli e falsi amici, in compagnia di una bellissima sorella e di un medaglione magico; insieme dovranno salvare ben due mondi, pronto ad affrontare una nuova minaccia.
Autore: Matteo Trusendi | Pubblicata: 26/03/16 | Aggiornata: 03/07/16 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

Christopher Prewscott è un ragazzino di dieci anni che in una notte scoprirà delle cose misteriose e magiche nello stesso tempo. Il fanciullo infatti dovrà affrontare delle prove che lo porteranno con la sua crescita a decifrare i messaggi nascosti della nonna e a ritrovare col tempo le sue antiche e perdute origini
Autore: Shauri mile | Pubblicata: 02/07/16 | Aggiornata: 02/07/16 | Rating: Verde
Genere: Avventura | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

“Te lo giuro. Giuro che farò tutto per te e per tua sorella”
“Ti giuro che farò lo stesso per te e tuo fratello.”
E se per avere la tua anima gemella dovessi rinunciare a tua sorella?
Autore: iatepineapples | Pubblicata: 01/07/16 | Aggiornata: 02/07/16 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Angel Morgan è una ragazza-lupo di appena diciotto anni. Logan Blake è uno spietato cacciatore.
Cosa accadrebbe se queste due anime così diverse si legassero in maniera indissolubile? A fare da cornice a questa storia d'amore travagliata, una guerra di potere tra clan sconvolgerà le loro vite e quelle delle persone a loro care in un susseguirsi di eventi che cambieranno le sorti del mondo.
Autore: LadyHaner | Pubblicata: 18/09/15 | Aggiornata: 01/07/16 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Questa storia sarà ambientata in una dimensione lontana dalla nostra eppure incredibilmente simile sotto certi punti di vista. È una storia d'avventura e di misteri tessuta tra creature leggendarie e esseri umani.
Spero che questa storia possa interessarvi. Se volete conoscere più nello specifico la trama di questa storia vi consiglio di leggere il primo capitolo che è una specie di puntata pilota in cui spiego vagamente la struttura del mondo in cui tutta la vicenda si svolgerà.
Vi auguro una buona lettura.
Saluti
Danmel_Faust_Machieri
Autore: Danmel_Faust_Machieri | Pubblicata: 07/06/16 | Aggiornata: 01/07/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Pagina 136 di 495

[Precedente]   121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150   [Prossimo]