Un po' di dark humor, romanticismo e... Sturm Und Drang con lieto fine.
Draco ha uno strana mania che nessuno sembra capire. Molti lo ostacolano, i più comprensivi lo ignorano. Ma c'è qualcuno che non fa niente di tutto ciò. Perché proprio da queste cose, si riconoscono le anime gemelle.
Autore: Drake_o | Pubblicata: 19/10/12 | Aggiornata: 25/10/12 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Dark, Romantico | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 19 recensioni

Dorcas Meadowes e il suo non troppo tenero rapporto con la madre. Cinque momenti di un’esistenza segnata dalla malinconia di una lacerazione familiare.
1. 1970
2. 1972 (1)
3. 1972 (2)
4. 1974
5. 1979
Guarda sua madre, la donna che ha reso la sua infanzia un deserto senza amore, e vede solo un ammasso di carne e ossa destinati a decomporsi: non riesce a perdonarla.
[Prima classificata al Tell me something about your family di Kiki@EFP]
Autore: 365feelings | Pubblicata: 21/10/12 | Aggiornata: 25/10/12 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Slice of life | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Dorcas Meadowes, Sirius Black | Coppie: Dorcas/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 9 recensioni

Lei.Rose Weasley serpeverde orgogliosa e ambiziosa.Lui.Scorpius Malfoy serpeverde freddo e sarcastico. Due ragazzi completamente diversi con una caratteristica in comune..l'odio che provano ognuno nei confronti dell'altro. Ma si sa ogni anno ci riserva nuove sorpresee qusto non sarà da meno. Tra avventure e nuove emozioni la nuova generazione sarà completamente travolta dalla nuova avventura che il destino ha deciso di mettere sul loro cammino
Autore: MadHatter27 | Pubblicata: 27/01/10 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Capitoli: 13 | In corso
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 65 recensioni

[Sirius/Lily - Sentimentale- Drabble]
Tiene gli occhi chiusi, non vuole vedere la ragazza in faccia, perché che sotto di lui non c’è una chioma rosso fuoco, ma dei corti capelli castani, non degli occhi di un verde scintillante ma dei banali occhi azzurri.
Autore: Always Sil | Pubblicata: 24/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Giallo
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Sirius/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 6 recensioni

"Davanti a lei si presentò una scena che mai, neanche sotto l’effetto di qualche pozione fondi-cervello, si sarebbe aspettata: Hermione, la sua amica, la sottuttoio, intransigente, Prefetto Granger stava beatamente dormendo nella sua camicia da notte verde pallido; affianco a lei, distesa sopra il lenzuolo immacolato, se ne stava una figura completamente nuda.
Una figura di ragazza."
Autore: Slytherin_Nihal | Pubblicata: 24/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Ginny Weasley, Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 1 recensioni

"Le loro lingue si cercavano, si univano, si amavano. Così come si amavano anche loro due."
Autore: CassieJane | Pubblicata: 24/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 1 recensioni

Aveva 50 anni, troppi per quello che aveva in mente, ma se l'età era quello che era, il suo cuore era “giovane”. Lei era divenuta il suo frutto proibito, Hermione Jane Granger, 24 anni, giovane, bella, brillante dipendente del Ministero della Magia, che tutti i giorni incontrava per pranzo nel parco vicino al suo luogo di lavoro. Tuttavia aveva preso la sua decisione, lei doveva essere sua. Avrebbe fatto qualsiasi sforzo, usato qualsiasi tattica, lecita o meno, per averla, volente o nolente, sua per sempre..Sempre una parola dal sapore amaro
Hermione correva ogni mezzodì col batticuore all'incontro giornaliero con il suo misterioso uomo del parco, Darius Flamoy era il suo sogno proibito. La parola “troppo” lo definiva: troppo vecchio, troppo affascinante, troppo esperto, troppo ricco, troppo intrigante, troppo misterioso, semplicemente troppo per lei.
Autore: thedragontosaphira | Pubblicata: 27/07/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Capitoli: 14 | Completa
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago | Leggi le 234 recensioni

Perché continuavo a vedere questa strada? Cosa significava? Stavo impazzendo proprio come la Cooman e Luna Lovegood? Mi sarei ritrovata a essere l’insegnate di una materia stupida e alquanto inutile come Divinazione?
Autore: Luna Dubhe Baggins | Pubblicata: 24/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 4 recensioni

Allllora, è la mia prima ff su Harry Potter, percui spero di non fare troppi pasticci, anche perche ADORO la "Old Generation" e mi dispiacerebbe non poco ^^
La storia parte dalla fine del sesto anno, ed arriva...bèh, in realtà non lo sò ancora neanche io fin dove arriva, è in continua crescita ed evoluzione :D ... molto probabilmente dopo Hogwarts comunque. Parla dei malandrini e di James/Lily in particolare, ma non solo. Diciamo che la mia speranza è un po' quella di parlare dell'Ordine della Fenice originario al completo, o quasi., attraverso le avventure, gli amori, i cambiamenti, le gioie, i lutti ed altro ancora di questi splendidi giovani uomini e donne.
Per qualsiasi dubbio, chiarimento, domanda, caccabomba o varie, sono a completa disposizione :D ... Anzi vi esorterei a farmi sapere il vostro parere, qualunque esso sia!
Buona lettura
il Giratempo ^^
Autore: TimeTurner | Pubblicata: 14/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 3 recensioni

Colin è ormai morto da tempo e al suo fratello minore, Dennis, manca ancora tanto.
É terribile quando si vengono a leggere lettere, lettere a nessuno.
Autore: UnicornDead | Pubblicata: 24/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Colin Canon
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 6 recensioni

Una giovane grifondoro indiana, Calì Patil, si innamora perdutamente di un suo compagno, Dean Thomas, che ricambierà il suo amore, anche se lei non lo sa. Una storia appassionante li travolgerà durante il corso dell'anno scolastico ad Hogwarts.
Autore: UnicornDead | Pubblicata: 13/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Astoria Greengrass, Calì Patil, Dean Thomas, Lavanda Brown
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

Albus ammira la sua copia delle fiabe di 'Beda il bardo' prima di riporlo con gli altri oggetti da consegnare all'esecutore testamentario.
Terza arrivata al contest di Risaslytherin 'Only Drabble and only Flashfic - one week contest'.
Autore: Bab1974 | Pubblicata: 24/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 5 recensioni

Prima classificata al "Lumos Contest" di FataFaby89
[Neville Paciock/Ginny Weasley]
È stato un eroe di guerra, uno stimato professore di Erbologia, un marito premuroso e un padre affettuoso. Ed ora è solo un vecchio che ha vissuto abbastanza.
~
Neville Paciock ha adorato i suoi figli, soprattutto Harry Jr, e amato sua moglie - anche se non aveva una spruzzata di efelidi e non si chiamava Ginny Weasley...
Autore: Ray08 | Pubblicata: 24/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Neville Paciock | Coppie: Ginny/Neville
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 7 recensioni

[Cho/Harry]
Dal testo: Vi staccate leggermente. Senti gli occhi di Harry che ti guardano, mentre tu continui a mantenerli chiusi.
Sai che se li apri non troverai lui. Sai che se li apri tutto tornerà come prima. Sai che se li apri ti mancherà più di prima. Sai che se li apri sarai nuovamente sola.
Tu con i tuoi pensieri, ricordi e fantasmi. Solo tu. Senza lui.
Partecipa al "Only Drabble, only Flashfic- one week contest" di Risa Slytherin sul forum di EFP, classificandosi quarta e vincitrice del premio speciale "Miglior caratterizzazione del personaggio".
Autore: ticci | Pubblicata: 24/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Cho Chang, Harry Potter | Coppie: Cho/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 4 recensioni

«Io sono confuso» confessi d’un fiato. «E non è colpa di un Gorgosprizzo» aggiungi prima che possa farlo lei. «Sei tu».
L’espressione di Luna non cambia.
«Credo che… Nel sen-» provi a spiegare.
«Lo so, Harry». Avvicina la sua mano alla tua e la stringe. «Anch’io».
Questa storia ha partecipato al "Lumos Contest" indetto da FataFaby89, classificandosi terza.
Autore: Lim Poia | Pubblicata: 24/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood | Coppie: Harry/Luna
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 4 recensioni

Pagina 1556 di 3847

[Precedente]   1541 1542 1543 1544 1545 1546 1547 1548 1549 1550 1551 1552 1553 1554 1555 1556 1557 1558 1559 1560 1561 1562 1563 1564 1565 1566 1567 1568 1569 1570   [Prossimo]