Destiny heart (Part II)
di aniasolary

27/09/12, ore 16:43

mi fa uno strano effetto questo capitolo. Sono contenta, sollevata e soprattutto emozionata x lix e jake. Quanto è bello jake che apre gli occhi e dice lo sconvitto. Quel jake uomo che pare solo un bambino ma ha combattutto come un guerriero e sussura ti amo alla sua donna. Quanto sono bellii loro che da adesso iniziano davvero la vita assieme. E in mezzo a tutto questo c e una fitta di dolore x bella. Una bella che sai io non amo particolarmente eppure li in quel momento mi si stringe il cuore x lei. Perfetta ed infelice che guarda jake come se fosse suo, e ha ragione liz in qualche modo anche lontano e remoto loro continuerrano ad appartenersi. Ma è una consapevolezza xhe non va piu male, il passato di jake ormai è solo passato. Lui ormai è uomo , ha voltato e non cancellato quella pagina. è cresciuto. Ha fatto quello che bella non potrà mai fare . Lei eterna adolescente perfetta. Non smettera mai di amare jake, lei è ferma . Lei è rimasta la stessa. Il suo destino è doloroso , si se le cercato, jake l aveva avvertita. Ma mi trovo a sperare che edward sappia riempire in qualche modo il vuoto del suo cuore. un ultima osservazione ad embry e jake. Quanto sono belli? E quanto sono veramente legati? Perfetti e loro. Ormai ci siamo e mi godrò gli ultimi due capitoli col gusto amaro dell addio

27/09/12, ore 15:31

Ma è meraviglioso *.* La scena con Bella *.* devo correre via, ma poi torno... è bellissimo! Un bacio, J

25/09/12, ore 13:10

un capitolo bellissimo,non credo ci sarebbe stato modo migliore di sconfiggere l'imprinting,e adesso sarà come rinascere vero?!non farmi prendere un colpo nel prossimo capitolo:-)come al solito complimenti

20/09/12, ore 21:36

I-io...N-non....n-non ici credo.
Non. E'. Possibile.
I-io, ti giuro, sto ancora metabolizzando la cosa. Cazz-caspiterina, lo ammazzerei, quel fottuto licantropo da strapazzo che si è soltanto PERMESSO di fare una cosa del genere! Ma io vado lì e lo ammazzo, giuro!!! Non so come farò, ma un modo lo trovo!!!! Guarda, mi alleo con i Cullen, se serve a farlo fuori!!!Dio, che rabbia!!!!!!!!!! Lo UCCIDO, LO UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrr.........
Sono come una locomotiva in questo momento, c' ho il fumo che mi esce dalle orecchie e le guance rosse rosse per la rabbia e il nervoso!!!!!! Lo uccido, non c'è soluzione!!!!
Sono un po' ripetitiva, se dico che lo voglio uccidere??? No????!!! LO AMMAZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco, e questa era la prima cosa che dovevo asssolutamente dire. La seconda è rivolta a te: come cavolo ti è saltato in mente???????!!!!!! Sei una scrittrice estremamente sadica, tu!!!! Cavolo, le stai facendo passare tutte quanto a loro due, dividi le torture per un paio di storie, un p' di sofferenza qua un po' di sofferenza là, no?! Un po' per uno, non fa male a nessuno...non se po' fa, eh???
Comunque, mi hai ucciso. Tu, le tue parole i tuoi personaggi, la tua storia Cavolo, se non fossi così brava, se non riuscissi a prendermi così da dentro, sarebbe tutto più facile!!!!!>.<
Io...beh, l'ho detto almento quaranta volte, ma l'ho ridico: mi fido. Di te, di loro- Liz e Jacob- della tua storia, delle tue parole, delle emozioni che mi susciti dentro.
Mi fido. E spero che vada tutto bene. Ma mi fido, quindi sono abbastanza- da sottolineare l'abbastanza- tranquilla. Più o meno....

Ti voglio bene, tesoro,<3 sei la scrittrice più brava che abbia mai visto, sentito, trovato. Non mi stufo mai di leggere qualcosa di tuo, potrei vivere leggendo le tue parole e mi regali emozioni che pochi sanno farmi provare dentro, nonostante non ci siamo mai viste, nonostante tutto questo accada dietro uno schermo di un computer- una cosa apparentemente fredda, meccanica e incolore- e nonostante siamo distanti chilometri e chilometri.
Al prossimo capitolo, lupacchiotta sadica
Un fortissimo abbraccio <3

Tua Maria <3
PS Nella foga contro quel rincoglionito di Larry, mi sono completamente dimenticata di un INSIGNIFICANTE particolare, e cioè che nella lettura il puntino bianco della speranza, quella luce che finalmente è giuntà dal fondo del tunnel è che Jacob, finalmente, è scivolato via dall'imprinting. Ce l'ha fatta, è riuscito in quello che nessuno prima di lui avevo avuto il coraggio di affrontare-vedere nota:Sam-e-la-sua-bastardaggine. - e....beh, è una cosa diversa,nuova-non si era mai visto che un licantropo si potesse tirare indietro dall'imprinting- ma Jacob E' diverso e ha avuto la forza necessario- e l'Amore, quello VERO- per affrontare la cosa e sconfiggere quell stupida magia. =) Forse-anzi molto probabilmente- neanche Renesmee sarebbe stata felice con un Jacob così lacerato dentro, così distrutto, così DIVISO. ='( Meglio che sia andata così, allora. Anzi, questo è stato il massimo, è stata la PROVA ce Jacob AMA DAVVERO Liz, più di qualunque altra cosa al mondo, più della Bells di un tempo anche, credo. Vabeh, ora ti lascio, aspetto il prossimo capitolo!!!!! Fai in fretta, eh!!!! :b
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 06:55 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 06:56 pm)

20/09/12, ore 21:23

No, allora, adesso ti spiego perchè non ho recensito prima.
E' che, tu lo sai meglio di chiunque altro, quando recensisco DH lo faccio in maniera spropositata, scrivo tantissimo perchè mi piace farlo, mi piace dirti quello che penso e che provo durante la lettura. E' per questo, quindi, che ho aspettato di avere una serata libera per scriverti una recensione decente e scritta col cuore, come sempre.
Allora...Liz.
La adoro, la amo, la stimo, mi fido di lei tanto quanto mi fido di te e non mi ha delusa, come ero certa. Liz è... non è Liz se non c'è Jacob accanto a lei, ormai. Ti ho già detto cosa penso di Liz quando non c'è Jacob, nei scorsi capitoli, e rimango di questa opinione. Liz non può vivere senza di lui, non glielo permette il suo cuore- con i battiti che richiamano e sussurrano ogni secondo il suo nome- non glielo permette il suo cervello- che le manda i ricordi di loro due insieme- non glielo permette il suo copro- che ormai ha imparato ad accettare solo il tocco di Jacob, solo le sue manibollenti, le sue labbra carnose, i suoi tocchi amorevoli.
E... Peter non è Jacob. Anche se si estrania dal suo corpo, dal suo cuore, dalla sua mente, sono loro, con o senza il consenso di Liz, a ribellarsi alla presenza di qualcun'altro accanto a lei, figurarsi dentro di lei.
Poi ritorna in lei, ritorna finalmente ad essere Liz. Ma questo accade non dopo pochi minuti in casa di Peter, ma dopo tutti i giorni, tutte le ore, tutti i minuti, i secondi che ha passato lontano d Forks, con la convinzione di poter dimenticare Jacob. Ritorna ad essere la vera Liz: combattiva per ciò che ama, decisa quando ci vuole, determinata nel momento del bisogno.
Quindi agisce, non perde tempo- non perde tempo neanche a pensare cosa è giusto e cosa no, quello che vogliono cuore, cervello, corpo e anima è Jacob e questo lei va a cercare.
AMO questa Liz. E' la VERA Liz, quella di cui si è innamorato Jacob.
Ecco, a questo punto.
Com'è possibile che quando tu lettore pensi che finalmente qualcosa stia andando per il verso giusto, tu scrittrice cambi tutte le carte in tavole, facendomi attorcigliare lo stomaco per l'ansia???? COME, ANIA??????!!!!
Comunque, l'unica cosa che posso sperare è che Seth pensi qualcosa di errato, magari che Jacob è scappat o in forma di lupo per non tornare mai più, e invece in realtà Jacob si è diretto a Seattle da Liz.
Sarà qualcosa del genere, giustO??!! GIUSTOOOO???!!!
Speriamo.... =)
Ti adoro, lupacchiotta. Sei stupenda, bravissima, eccezionale, come scrittrice, come lettrice, come persona.
Un forte abbraccio

20/09/12, ore 20:35

Era lupo o vampiro quello che l’ha morso? Forse hai fatto a posta a lasciare in sospeso , forse è voluto non sapere che li sia successo, Larry l’ha azzannato ma gli occhi rossi? Ma la cosa che si percepisce nitida è che jacob ha sconfitto l’imprinting. Nel momento del buio, nel momento in cui si stava perdendo, si è aggrappato alla vita, a Liz. Ha visto quei cavi e li ha strappati via. Perché lui è morto per Bella, insieme a Bella , quando il suo cuore a smesso di battere e poi è rinato in Liz. Non c’è posto per Nessie nella sua vita. Per Jacob contano solo il suo passato con Bella ed il suo futuro con Liz ed a quel futuro si è aggrappato con tutto se stesso ed i cavi sono crollati. Perché il cuore non si può ingabbiare, lui è bastardo e non pulsa a comando. Pulsa per chi ci fa vivere. Pulsa per Liz che l’ha riportato alla vita già una volta e lo farà sempre.
Davvero grazie per la dedica, questo capitolo dice tutto quello che io penso.
L’amore vero è più forte della magia.

20/09/12, ore 20:15

ciao :D
stupido botolo ringhioso di un Larry ... argh mi fa una rabbia quell'idiota, reagire così è davvero senza senso.
Lo so che odi l'imprinting ma credo lo stesso che la reazione di Larry sia stata esagerata, sembra quasi che non sia neppure in grado di pensare con la sua testa.
Una cosa non mi è chiara ma la voce che sente Jake è davvero quella di Liz, o è solo la sua immaginazione?
comunque sono contenta che "le catene siano cadute" Jacob sembra essere riuscito a spezzare l'imprinting.
Un bacione :*
alla prossima

18/09/12, ore 16:08

Tesoro è bellissimo!!!
So di essere un essere insensibile che si riduce solo ORA a leggere questo capitolo magnifico ma ... perdonami! D:
Jake è tenerissimo, dolcissimo, ha paura e si sente, si vede, si percepisce.
Ha paura di perderla, ma non per colpa della guerra, che gli sembra una cosa da nulla a confronto, piuttosto per colpa dell'imprinting!
O D I O l'imprinting!!! ><
Ma chi l'ha inventato??
E, insomma, ma la Mayer proprio a Lui doveva appioppare una situazione così brutta??
E' un'ingiustizia!!!
Io Adoro i tuoi personaggi, Liz che in questo periodo sembra così fragile, che possa crollare da un momento all'altro, povera cucciola.
E Jake, il mentalmente confuso, poverino che confuso non è ma che gli è capitata una cosa bruttissima e che non può combattere, qualcosa di assurdo che ha sconvolto la sua vita, il suo amore, i suoi piani per il futuro, che lo condanna ad un'esistenza Costretta, insomma, da quest'imprinting, accanto ad una persona che deve solo accontentare, che non ama, che non amerà mai perchè il suo amore è altrove, non lì.
Perchè è solo un istinto animale, è solo il Lupo e non c'è il sentimento, non c'è la persona.
E' orribile, questa cosa sembra una maledizione, sembra quasi che abbia come scopo quello di Annullare la persona, annientare le sue emozioni, e far prevalere il Lupo, la macchina da guerra e nient'altro.
Qualcosa che serve solo a soddisfare i proprio istinti e bisogni.
Non è GIUSTO!!!!
Io tifo per Jake, nonostante tutto io SO che lui ce la farà, lui è forte e io tifo per lui e Liz, solo per loro due, perchè se lo meritano, perchè sono stati catapultati ingiustamente in un mondo crudele, dove gli Uomini scompaiono e prevalgono le Bestie, dove la Vita viene rinnegata e prevale la Morte, la Guerra, qualcosa di sporco che viene confusa per esistenza.
No, loro due meritano di stare insieme e di trovare felicità l'uno nell'altra.
E per quanto tu sadica sia, spero che abbia un po' di cuore...
a presto
Kry <3 <3 <3

17/09/12, ore 12:10

ed eccoci qua un altro capitolo che tu definisci di passaggio e che invece per me è fondamentale.
Jake sogna Liz e capisce, Liz invece ha delle visioni chiare e nitide di lui mentre bacia un'altro e finalmente anche lei arriva all'unica conclusione possibile: l'amore non si può estirpare dal cuore a comando. Posso capirla Liz , ci ha provato e l'ha fatto per lui più che per se stessa. a provato a lasciarlo andare per la sua strada , sperando che potesse essere più felice ma non è così. La loro felicità è insieme, combattere insieme come già hanno fatto tante volte.
e ora lei corre da lui e lui da lei. ma ancora che diamine è succeso ora?
cos'era quella telefonata di Jake?
ma riusciranno ad avere un attimo di pace questi due?
riusciranno a viversi fino in fondo il loro amore?
devo sapere posta presto tesoro

ti adoro e adoro Liz <3

15/09/12, ore 16:48

Ecco...cosa sarà successo?????
Da un sacco di tempo non recensisco ma ho continuato a leggere e ad appassionarmi a questa storia meravigliosa che ora sta per finire....
L'amore che lega Jacob e Liz è fortissimo e vorrei non avere dubbi sul finale ma ogni tanto mi ritrovo a pensare che potrebbe non andare come vorrei..poi dopo questo capitolo i miei timori aumentano!!! Non farci scherzi!!!
Vorrei scriverti di più o una recensione più bella ma il tempo scarseggia!!!
Ma questo capitolo mi è piaciuto troppo per non fartelo sapere......

15/09/12, ore 12:32

e questo capitolo completa alla perfezione quello precedente,perchè tutte e due sono giovani e tutto e due nonostante ilo dolore non possono lasciare che le circostanze decidano per loro.Hanno ancora la possibiltà di scegliere,devono provarci ancore e ancora,perchè loro "hanno ancora la forza" di farlo.
Ora però sono un pò in ansia per quello che è successo a Jacob,speriamo niente per cui perdere le sparanze;-)

14/09/12, ore 20:13

Ciao :D cara
ammettilo ti stai divertendo un mondo a farci stare sulle spine
stai diventando stranamente sadica, mmhh questo non è per niente un bene XD
comunque, mistero apparte, sono contenta che Liz sia tornata sui suoi passi e che non abbia fatto l'errore di andare con Peter.
un bacio :*
al prossimo capitolo

07/09/12, ore 18:11

Io vorrei iniziare questa recensione con una lunga , lunga serie infinita di insulti. Quindi immagina un voglio bianco…. E ora immagina tante brutte parole ecco hai fatto? Sono tutte per te. Cavolate a parte tu sei un fottuto genio ragazza. Un genio sadico ma un genio. Insomma ci aspettavamo la svolta il moment chiave ed è arrivato l’epilogo. Un epilogo perfettamente credibile. Ci credi che eliminato le frasi dedicate a liz la prima parte sarebbe una Shot assestante a se stessa perfetta. È così che finiranno Bella , jacon e Nessie nel dopo finale della Myer. Perché lo sappiamo e tu lo spieghi come mai nessuno prima, lìimprintig è un obbligo, un vincolo, il lupo ama nessie e agisce per soddisfarla ma l’uomo, l’uomo si odia. Non può odiare lei, vittima innocente ma può odiare se stesso. Per non riuscire a dirgli di no per essere un mostro. Per vedere Bella dietro ogni gesto, per fare l’amore con bella facendo sesso con la figlia. Perché Jake amerà sempre Bells e mai Nessie. E imprigionato in quella vita il loro amore era inevitabile sarebbe esploso. Non si sarebbero potuti ignorare in eterno. Ma poi ecco l’altro particolare Jake non è più solo Bells e anche Liz. E prima , prima del imprinting ormai la parte di Liz era nettamente predominante. Jake in questa vita si concede di pensare a Bells perché evitarlo con nessie a fianco sarebbe impossibile ma mette a tacere Liz. Perché a due dolori così non si potrebbe sopravvivere. Tradisce la parte del suo cuore che ama bells con Nessie ma se tradisse anche Liz sarebbe la fine. L’epilogo della sua vita senza felicità. Ed allora che tutto cambia che capisce che forse un po di felicità lui se la merita che merita la vita che vuole davvero… E ora lo so il lieto fine e dietro l’angolo perché ha capito. E lui combattete nato è pronto anche a morire per la donna che ormai sa di volere più di tutto il resto.

07/09/12, ore 15:41

Ciao :D
meno male che era tutto un sogno ... mi hai fatto morire di paura.
ma come non può davvero finire così ... era l'unica cosa che riuscivo apensare. Ci hai depistato anche con il titolo del capitolo, ho pensato che fosse davvero l'epilogo.
Mi hai fatto sentiremale per Jake, e poi ho pensato che Jacob doveva essersi ridotto veramente male per andare a letto con Bella
un bacio :*
non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo
vai Jake riprenditi Liz e manda a quel paese Edward e compagnia bella :D

07/09/12, ore 15:38

TU VUOI MORIRE!!!!!!
Sono qui, con le lacrime agli occhi, e non so se sto ridendo o piangendo perchè in questo momento non ci capisco assolutamente niente!!!!!
Mi è preso un colpo quando ho letto "Epilogo" e ancora di più quando ho letto la scritta "Sette anni dopo". I-o...oddio, mi tremano le mani, non riesco a scriverti un accidenti oggi, credo. Ok, d'accordo, stavolta passo. Ti mando un messaggio, domani magari, oppure modifico questa e l'allungo. Ok, dai, domani passo e allungo questa, così che riesca a scriverti qualcosa. Ora, veramente, sono nel paallonme, non so neanche se sto scrivedo bene o no.
La sfuriata te la faccio dopo, va!
Ti adoro, tesoro <3

Maria <3
------------
Eccomi. Allora, bando alle ciance e iniziamo subito con una sfilza di insulti lunga quanto la m,uraglia cinese. Hai presente quanto è lunga, no? Ecco, immagina in fila indiana come tante piccole formichine tutti gli insulti che vorrei lanciarti contro dopo che due pomeriggi fa mi hai causato una crisi di pianto e risate.
E dopo questo, partiamo subito.
Allora, quando ho letto Epilogo ho pensato: No, fermi tutti, è davvero finito?. Non è possibile, oppure quel geniaccio di Ania si è inventata qualcosa di originale- come sempre- e NATURALMENTE c'è il lieto fine.
Freccetta in giù, la pagine scorre, il titolo del capitolo e poi la scrittA "SETTE ANNI DOPO". Immobile, pietrificata, con la mano ferma su quella cavolo di freccetta della tastiera con la mente completamente vuota. Sette anni dopo, non è un buon inizio, sette anni dopo non presagisce nulla di nuovo, soprattutto se dopo quei maledetti sette anni, Jacob è steso accanto a Renesmee.
I-io...non so se ti rendi conto che per tutto il capitolo ho pianto come una fontana mentre mi rassegnavo alla fine che ci stavi descrivendo. Non so se ti rendi conto che adesso non ho neanche il coraggio di andare a rileggerlo per vedere tutto quello che ti vorrei dire, perchè SO per certo che mi verrebbe prima il magone e poi piangerei come una scema.
E, porca miseria Ania, ti giuro che mentre leggevo pensavo "No, Liz non lo farebbe mai, no, Liz AMA Jacob, non può averlo fatto, non può finire così, non può essere, non posono soffrire in questo modo, no, no, no. ASSOLUTAMENTE NO. " Ma più continuavo a leggere e pià le lacrime aumentavano. A un certo punto mi sono dovuta fermare perchè non leggevo più niente e tutte le lettere erano diventate un'uniforme macchia nera e lunga senza senso a causa dell'acqua salata che mi impediva di leggere. Erano distesa sul letto e stringevo il mio cuscino per scaricare la tensione e a un certo punto- mi vergogno a dirlo- ci ho affondato il viso dentro perchè ti giuro non ce l facevo più. Mi ci è voluto un gran coraggio per continuare a leggere, ma l'ho fatto solo per te, Ania, sappilo. Per te e per loro, Liz e Jake.
Ho continuato a leggere e...poi mi sono trovata disorientata, confusa. Ho pensato " Aspetta un attimo....COOOOOSAAAAAA???" E...sono scoppita a ridere, mentre continuavo a legger,e con le guance maledettamente bagnate, ridevo come una pazza. Ho finito di leggere il capitolo, ridendo e finendo di liberare le ultime lacrime, te lo giuro. Stringevo il cuscino con entrambe le mani, ridevo, piangevo e c'è mancato poco che mi mettessi ad urlare. MI rendo perfettamente conto che dovrei essere rinchiusa in un manicomio, sì, lo so. Però è quetso, tutto questo, quello che TU- tu, i tuoi personaggi, le tue parole, le tue emozioni, semplicemente TU- mi hai provocato e causato.
E pensare che avevi dei precedenti con "September edns" ma...cavoli, chi ci va a pensare??? La situazione già era quella che era, poi!
Adesso...beh, adesso aspetto di vedere la reazione di Jacob, di vedere cosa farà, come reagirà Liz, cosa avrà fatto quella sera e...sì, sono ancora fermamente convinta che non abbia fatto nulla con Peter.
Ah, tanto per concludere il capitoo, dopo essermi calmata, ho letto le note, proprio per vedere che caspiterina ci avevi scritto. "Vi ho fatto spaventare? A me ha shoccato scriverlo, sinceramente, e mi ha fatto davvero tanto male." Tuu che dici, Ania, dopo quello che ti ho raccontato, secondo te mi hai fatto spaventare???*faccia arrabbiata e mani sui fianchi*
"Ringrazio voi fantastici lettori che mi leggete e recensite sempre <3 <3 <3 Maria ( <3), Noemi, fufe, Roberta, J, Vi ( so che mi leggi <3 <3 ) e anche Steffy e tutti voi altri! <3 " Ecco, con questo ringraziamento ti sei un po' ripresa ma per farti perdonare, cara mia, devo leggere i prossimi capitoli e vedere Liz e Jake irremidiabilmente insieme.
Concludo qui, credo di aver scritto anche troppo.>.<
Ti adoro, ti voglio bene, davvero tanto. <3 <3 <3
Un fortissimo abbraccio-il più forte di sempre

Tua Maria <3
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 03:02 pm)