Ma questo, lui non poteva saperlo
di goldfish

11/11/06, ore 17:24

Finalmente Malfoy ha conosciuto la sua bambina...certo che la tua ff è sempre più bella. Brava. A presto con un altro aggiornamento

10/11/06, ore 20:44

Che bel chap; bellissimo sopratutto il dialogo tra Draco e Rebecca! Non vedo l'ora di vedere che combineranno Hermione e Draco quando usciranno insieme... a prestissimo!!!!! ^^,

10/11/06, ore 20:13

bellissimo questo cap! Fortuna che Hermione non si è fatta pregare, sono ansiosa di vederli uscire insieme. E bello anche questo primo rapporto che si è instaurato tra Rebecca e Draco! Continua così!

gemellina
10/11/06, ore 20:08

A Draco piace Rebecca,usciranno insieme lui ed Herm, sn tornati i loro adorabili battibecchi...^_____^ troppo belloooooooo!!!! Cosa succederà adesso? sn troppo curiosa!!! alla prox. kisses

08/11/06, ore 16:49

Non puoi finire un chap così... mi farai morire dalla curiosità!!!! Comunque più la fic va avanti più mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna prestissimo!!!!

lunachan62
07/11/06, ore 23:33

E così Draco è andato nella tana della "nemica", conosce sua figlia e...sul più bello il cap. finisce. Dai, ma non si fa così. A parte gli scherzi: la ff è sempre più interessante e io sto morendo dalla curiosità; perciò ti chiedo se, per favore, puoi postare il prossimo cap. al più presto.

07/11/06, ore 22:46

scusa se non ho recensito immediatamente e scusa se soprattutto non ho ho recensito il precedente.. sono stata senza pc e ho creduto di uscire pazza^____^ complimenti x i due capitoli... sperando che Draco capisca che è figlia sua senza k Hermione si metta lì a fargli gli scheminiXDXDXD alla prossima. kisses

ale69
07/11/06, ore 20:52

Questa fiction è veramente stupenda. L'ho scoperta questa sera e l'ho divorata in un lampo, proprio perchè è riuscita a coinvolgermi immediatamente! Draco e Hermione sono veramente caratterizzati stupendamente, ogni capitolo rimango con il fiato sospeso "E adesso come continuano le cose tra loro?" Sperò però che opterai per un lieto fine o.O La loro piccolina è davvero una peste, mi fa tanto sorridere ^^' Continuala, perchè è veramente bella! Baci, Ale

andromeda89
07/11/06, ore 18:39

che bello! spero che draco se ne accorga presto! ci vediamo al prossimo capitolo! ciao! un bax!

Luz79
07/11/06, ore 18:34

Bea sei mitica! A parte il capitolo che è scritto molto bene come tuo solito... (chissà che panzana si inventerà Malfoy per essere piombato a casa della bruna così... 'ho i miei motivi'... tze, m'immagino che importanti motivi che saranno!) C'è l'ho col mondo maschio oggi, non so se si è capito!!! Mi sei proprio piaciuta nella precisazione doverosa... girl power!!! Brava maltrattiamoli un pò questi uomini, dopo secoli e secoli di sudditanza ora ce lo meritiamo un pò di sfogo! No, che Rebecca non deve per forza essere una piccola Malfoy... Già solo il fatto che sia femmina è un enorme vantaggio per il mondo. W le donne!!! Sono proprio stupidi i maschi a volte... molte volte... quasi sempre! Mi fermo qui, non ti tedio oltre. Aspetto con impazienza il tuo prossimo cap... Mi piace proprio come sta proseguendo la storia. Baci baci ^_^ Rita

andromeda89
03/11/06, ore 20:42

evviva! non avrei dovuto leggere questo capitolo perché non ci vedo tanto bene, ma non sono riuscita a resistere e ho letto tutto d'un fiato! molto bello questo capitolo e non vedo, letteralmente, l'ora che arrivi il prossimo, ciao! un bax!

bychan
03/11/06, ore 18:39

bellissimo ma draco nn si è accorto che la bambina ha i capelli simili ai suoi e anke il resto? aggiorna presto k sono curiosa di sapere cosa succederà tra draco ed herm baci bychan!!!

anfimissi
03/11/06, ore 17:37

strabello!!!!!! ma Draco nn ha notato la somiglianza? poverino mi intristisce cosi tanto vederlo solo come un cane...sono curiosa di leggere il seguito! Aggiorna presto!!!!!!!

03/11/06, ore 17:04

Bellissimo chap... come al solito! Possibile che Draco non sappia fare due più due e capire che quella è sua figlia??? Aspetto con ansia il momento in cui scoprirà di essere padre! A presto(spero)!!!

03/11/06, ore 15:11

non denigrarti affatto perchè è una bella storia. per quanto riguarda la bambina...no, non è melenso, anzi. è quello soffio di vita, quella speranza nel futuro che manca a Draco...sono daccordo con gli altri: Draco deve saperlo...solo così potrà tornare a vivere.