Ma questo, lui non poteva saperlo
di goldfish

andromeda89
31/10/06, ore 21:19

bellissimo questo chap, mi raccomando...aggiorna presto! che sono curiosissima, ciao! un bax!

Drachetta'91
31/10/06, ore 19:30

Più la storia va avanti più mi piace... sono curiosissima di sapere come andrà avanti!!!! Posta prestissimo!

luz79
31/10/06, ore 19:25

Bea sei grande! La one shot mi era piaciuta, ma la decisione di continuarla è stata mitica, perchè il capitolo 2 e il capitolo 3 sono ancora più belli. Brava brava brava bravissima! Sono troppo speciali insieme quei due (Con Ron non c'è paragone... e in fondo al tuo cuoricino lo sai anche tu!)Dai unisciti al ns club D/H, tanto ci penserà già la zia Row a mettere insieme Herm con il rosso. Sono stra curiosa di sapere come sarà Dracucciolo come papà... immagino un papà non troppo comune, ma estremamente amorevole. Bello! Baci e buon hallow anche a te! Bacio Rita

bychan
31/10/06, ore 18:24

è bellissima ti prego vai avanti e aggiorna presto k scrivi tr bene!!!

gemellina
31/10/06, ore 18:09

Oh mon Dieu... bellissimissimo capitoloXDXDXD nonn possono stare lontani, questo è un buon segno, no? beh..spero di si! complimenti. kisses

31/10/06, ore 17:21

stupendo anche questo cap! Davvero, questa ff mi piace un casino! Voglio proprio vedere che faccia farà Draco quando capirà cosa Hermione nasconde...continua presto! Solo una piccola richiesta, se posso: qualsiasi finale tu scelga...ti prego, non farli schiattare! Un lieto fine, ok? :)

lunachan62
31/10/06, ore 17:16

Malfoy ha nel sangue Hermione: ecco perché non le può resistere...e viceversa. Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la ff: mi sta piacendo sempre più... A presto

Ilaria
31/10/06, ore 16:54

Bella questa fic, mi piace tantissimo e poi è scritta veramente bene. Comunque l'avete scoperto poi come si chiamano i D/Hr shippers? si potrebbero chiamare i bad-shippers visto che quelli ron Herm mi sembra si chiamino good shippers...personalmente mi piacciono sia le D-Hr che le R-Hr, quelle che non sopporto sono le H-Hr...ma sto divagando. Complimentoni!

miss malfoy
31/10/06, ore 16:53

mi è piaciuto anke questo capitolo... aggiorna presto..kisses.. p.s.w halloween!!!

erika
30/10/06, ore 15:11

ti prego posta presto il seguito è stupemda

30/10/06, ore 00:28

Bello ed insolito l'inizio di questa ff, simpaticissima la piccola Rachele...chissà quale sarà la reazione di Draco alla notizia di essere padre? A presto con un tuo aggiornamento

Drachetta'91
29/10/06, ore 19:26

Sono curiosissima di sapere come va avanti questa fic, ma soprattutto di sapere come reagirà Draco quando scoprirà di Rebecca. Posta al più presto, per favore!!!!!!!!

29/10/06, ore 19:13

Sììììììììì! Speravo ke continuassi, mi sa ke verrà furori una storia bellissima!!!!! Spero ke cmq tt si risolva x il meglio!!! Grazie!!!

29/10/06, ore 17:33

Oh-oh...la trama si infittisce ed io ne sono entusiasta^_____^ siamo solo al secondo capitolo ed io già vado pazza x questa ficcy...Rebecca è adorabile. continua presto xk sn curiosa. kisses

bychan
29/10/06, ore 16:52

ma è bellissima questa fic hai fatto bene a continuarla sarebbe stato un peccato ti prego continuala aggiorna presto...