Ma questo, lui non poteva saperlo
di goldfish

lunachan62
09/01/07, ore 00:54

Hai ragione: per trovare tranquillità in futuro, Draco doveva pareggiare i conti con il passato. Mi ha commosso l'arrivederci di Draco alle sue donne, in modo particolare alla sua bambina. Ci sarà, vero, l'happy end? Spero proprio di si. A presto

09/01/07, ore 00:36

Draco ad Azkaban?!?!?!? Povero...ma la storia avrà un lieto fine, vero? Hermione e Rebecca lo aspetteranno, vero? Che dire, sono impaziente di leggere l'ultimo capitolo, ti prego non farci attendere troppo!!! :D

gemellina
09/01/07, ore 00:19

almeno da me nn riceverai nessun anatema che uccide! Ho trovato il capitolo molto commovente eh beh..semnra una cretinata perchè la cosa è evidente e non ci voglio di certo io per dirlo, ma davvero mi hai fatto commuovere, cosa davvero mucho difficile!! al prossimo capitolo e x fortuna che quei dannati dissenatori nn c stanno più ad Azkaban...almeno il ricordo della sua bambina resterà con lui... ok basta... un bacione

06/01/07, ore 16:47

Ciao!!complimenti per questo capitolo dolcissimo!! rebecca è troppo forte, e Draco ed Herm stanno veramente bene insieme, spero che quel carlino della parkinson giri alla larga per molto molto tempo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

sere85
06/01/07, ore 14:55

ciao=)...ti faccio tanti complimenti...questi fic è veramente bella...dolcissima e intrigante allo stesso tempo...ho iniziato a leggerla solo ora...ma la storia mi ha preso tantissimo!!...poi reb è cosi dolce... spero posterai presto...bacioni!...sere...

05/01/07, ore 18:02

i dubbi distruggono i rapporti, lo dico per esperienza, per quanto quei due si possano amare finchè l'uno o l'altra avranno tormenti o fasi lasciate in sospeso, niente potra mai essere vero, reale pienamente vissuto. Ma quei due si meritano e finchè Pansy non scassa, forse sarebbe meglio tranquillizzarsi....

luz79
05/01/07, ore 17:51

Bea ti sei veramente superata con questo capitolo. E' talmente denso di malinconia e ansia per il futuro che mi ci sono troppo immedesimata. Bravissima! Forse mi lascerò condizionare dal mio umore, ma in questo periodo mi piacciono tantissimo i capitoli di questo genere... che animo tormentato! Tesoro ti mando un bacione e aspetto il tuo prossimo e produttivo capitolo. Rita P.s.: Parlare di Kg in più e bilancie è come bestemmiare per me. Io odio le bilancie!

Olivia86
05/01/07, ore 16:23

bella gold.. ora si ho capito.. cmq nn sn delusa da questo capitolo.. mi è piaciuto molto.. ke tenerone Draco cn Rebecca ^^ cmq continua presto mji raccomando.. un bacione olivia

05/01/07, ore 13:42

E' da un pò di capitoli che seguo questa storia, e nonostante il fatto la coppia non sia fra le mie preferite, la fanfiction mi intriga molto. Ho già letto delle tue storie, e questa ne è un'ulterore conferma: originale, frizzante e piena di colpi di scena. Come l'ultima frase di questo capitolo.
Non si chiamerebbero Draco e Hermione, se fosse davvero tutto così semplice.
Cercherò di essere più presente oltre che con la lettura anche con le recensioni.
Lena

lunachan62
05/01/07, ore 01:01

Bea, anche questo cap. è scritto benissimo (hai ragione è più nel tuo stile), ma come fanno questi due poveri innamorati a godersi il loro essersi ritrovati, se pensano sempre che non potrà durare la pace ritrovata? (perché non durerà, vero Bea?). A presto e brava

gemellina
05/01/07, ore 00:54

Ciao, questo è stato moooooolto sufficiente. Bello, malinconico a tratti ank divertente... bello ank il fatto k Hermione non abbia avvertito Draco o Drago della sua decisione d dirlo alla piccola.... molto alla Granger^____^ Adesso una domanda: ma quel vecchio attempato di Voldemort non muore mai? Un bell'infartino? ^_____^ kisses

nightyrock
05/01/07, ore 00:49

ciaooooooooooooooooooooooo......è stra fantastica la fiction compliments davvero..! ma pansy non li ha davvero lasciati stare dico bene?! poveeeeeerini riusciranno mai ad essere tranquilli e felici??

Valemione
04/01/07, ore 23:57

Ciaoo!^_^ Ok sono diventata cieca perchè non mi spiego come cavolo io abbia potuto non leggere prima questa meravigliosa fic , perchè oltre ad essere meravigliosa è stupenda , bellissima , fantastica e chi più ne ha più ne metta!^_^ l'ho letta tutta dun fiato e devo dirti che sono rimasta letteralmente incollata al pc(mi sono spaventata quando Pansy ha incontrato Herm , mamma mia pensavo le dicesse chissà quali bugie su una presunta storia fra lei e il biondino...quando ho letto che non era così ho tirato un'enorme sospiro di solievo!^_^)...Bravissimissima!La storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prox chap , perchè sei veramente grandiosa^_^....ci sentiamo nel prox...Baci BAci ^_______________________________^

04/01/07, ore 23:15

ah mi ero dimenticata,non mi hai affatto rattristata,non devi scusarti ^_^

04/01/07, ore 23:13

ciao!!! che bel cap!! sono contenta che potrai prendere lo spunto per una storia più happy,sicuro la seguirò,questa di storia è bellissima,infatti è gia tra i preferiti..ah una cosa,mi ha resa davvero felice vedere una tua recenzione alla mia storia,è vero mi piacciono sia le draco\herm che le ron\herm ognuno dei due personaggi maschili ha qualcosa di affascinante e unico,il tuo draco è sviluppato benissimo proprio come piace a me,un giorno forse mi deciderò a scrivere una draco\herm pure io.. ma è impegnativo come personaggio quindi..tutto a suo tempo,ti abbraccio e alla prossima,un bacio