Ma questo, lui non poteva saperlo
di goldfish

30/01/07, ore 17:55

veramente tantissimi complimenti per la meravigliosa storia che hai scritto..ogni capitolo è sempre più avvincente e il tuo modo di scrivere è decisamente impeccabile..nn so cosa dire se nn farto nuovamente i complimenti!! un bacio leoncina

B
27/01/07, ore 23:52

Mi piace davvero la tua storia. Me la sono fatta tutta d'un fiato in un pomeriggio! Brava, è davvero commovente, divertente e originale! Good luck per le prossime!

17/01/07, ore 19:56

Oh mio dio questo e' la la draco/hermione più bella che abbia mai letto!!! Ti giuro che se la facevi finire male ti avrei ammazzato... Questa storia e' semplicemente fantastica!!!!

17/01/07, ore 14:46

scusa il ritardo,in realtà l'ho letto gia da qualche giorno il cap,ma non ho avuto tempo per lasciarti un commento.. allora,sono proprio triste,questa storia è finita.. ç_ç spero che scriverai ancora..veramente!! il finale è stupendo,dolce e romantico al punto giusto..rebbecca poi è troppo carina!! hai letto le draco/herm che ho scritto? sai mi hai ispirata tu e vorrei sapere che ne pensi anche se so che non sono di certo alla tua altezza! spero di leggere prestissimo altre tue storie.. sei bravissima ti abbraccio, Alessandra

SweetChocolate
16/01/07, ore 19:22

evviva!!! io li adoro i lieto fine!!! bellissima... davvero stupenda!!! kiss kissoserrimi, SweetC p.s. il cioccolato, ora e sempre!!!!!!! ^_____^ =)

15/01/07, ore 23:14

no che cosa triste!! non intendo la conclusione ma il fatto che la Ff sia terminata!^^ terminata in modo fantastico, lo ammetto, ma è sempre finita...buaaaaaaaa...ç_____ç per quanto riguarda Draco-Herm-Reby, finalmente una famiglia normale! Alleluia!

Olivia86
15/01/07, ore 18:36

Ciao beaaaaaaaaaaaa :D no è finita uueee :( cmq il finale mi è piaciuto un bordello brava come al solito.. io xo vorrei il seguito :D te lo giuro mi è piaciuta un casino brava beaaaaaa :D vabbe dai sxo ke ne scriverai altre ff Draco/Herm e io sicuramente le leggerò c alla prox smack smack Fra

AstridM
15/01/07, ore 16:28

in una parola:splendida.

15/01/07, ore 01:19

Bea hai scritto un magnifico finale per una ff altrettanto stupenda. I tuoi Draco/Herm sono risultati unici nella complessità dei loro caratteri. Ti aspetto con un'altra storia, sempre e naturalmente con i nostri puccipucci come protagonisti. Brava e a presto

15/01/07, ore 01:06

Una fine stupenda per una ff stupenda! Davvero, i miei complimenti! Che dire, era una one-shot che meritava di essere continuata! Spero che tornerai presto con una nuova draco/herm, perchè devo dire che ti vengono stramaledettamente bene! Un bacio e ancora complimentissimi, anfimissi

15/01/07, ore 00:38

Ciaooooo!^_^ Bellissimo chap e magnifico finale sigh sigh che dolce. Hai ragione la vita è piena di momenti tristi e bui ,ma tutto stà nel superarli e ritrovare la luce ed è bello scrivere fic dove la luce si trova sempre^_^. In questa storia sei stata grandissima , e mi dispiace tantissimo non averla seguita dall'inizio , ma appena l'ho letta è finita dritta dritta tra i miei preferiti. Spero scriverai prestissimo un'altra Draco/Herm , l'aspetto...ci sentiamo...Baci Baci ^___________________________^

luz79
15/01/07, ore 00:14

Carissima Bea, mi dispiace davvero molto che sia l'ultimo chappy, ma sappiamo bene entrambe che prima o poi queste storie devono finire. Mi sento un pò d'amaro in bocca, ma è perchè mi priverò del piacere di scambiare qualche battuta con te. O my God che patetica che divento a volte. Passiamo alla ficcy: tu pensavi di essere banale ed invece non lo sei stata per nulla. Lo sapevo che lui sarebbe uscito da azkaban e che Hermione l'avrebbe aspettato, ma è stato il modo in cui l'hai posto che è stato divino. DIVINO! La scena che ho adorato maggiormente è stata quella del taglio di capelli. Un taglio di capelli segna una svolta, un cambiamento e la forza di affrontarlo. MERAVIGLIOSO! Sarà perchè io ho cambiato taglio, lunghezza, colore ad ogni mio momento cruciale che trovo il tutto troppo azzeccato. Forse sto divagando, ma so che mi comprenderai. Con il titolo poi ti sei superata... geniale l'idea di far finire la ficcy con le riflessioni di un Draco innamorato. ... ma questo lei non poteva saperlo... Bea ti faccio i miei complimenti! Mi piace molto il modo in cui scrivi e se sei riuscita a farmi leggere una Ron/Herm vuol dire che sei brava davvero. Per adesso riposati e prenditi una pausa (sono d'accordo con te che long shot siano massacranti), ma non dimenticarti di noi... Non è così facile leggere ff di qualità e le tue lo sono! Un bacione mega e grazie per avermi accompagnato con questa bella fan per tutti questi mesi. Rita

14/01/07, ore 23:30

solo una parola: meravigliosa. Lo stile narrativo è impeccabile, molto fluido, con contenuti non banali e dialoghi molto pertinenti ai personaggi; in asssoluto tra le mie storie preferite.. probabilmente nella top10 delle ff più belle che io abbia mai letto. complimenti!

14/01/07, ore 23:21

Solo una parola Bellissima!!

14/01/07, ore 23:11

B E L L I S S I M O ! Non ho le lacrime agli occhi solo perchè è un lieto fine, ma ti giuro che all'inizio credevo che non lo sarebbe stato. Credevo che quella lettera fosse portatrice di una cattiva notizia, e invece è stato il motivo per cui Hermione si è presentata con quella sciarpa e quelle guance arrossate, che hanno fatto perdere nuovamente la testa a Draco. L'ultima frase poi è stata ad effetto, perchè questa volta sarebbe stata lei a non sapere che Draco, dopotutto quello che avevano passato, alla fine era riuscito a dare un senso alla parola amore. Mi è piaciuta tanto, perciò resta (perchè già c'era onde evitare di perdere gli aggiornamenti) nei preferiti.
P.s. e mi sa che piano piano la mia fiducia te la stai conquistando XD
Un bacione
Lena