Ma questo, lui non poteva saperlo
di goldfish

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
miss malfoy
29/10/06, ore 16:42

la storia è bellina... aggiorna presto...voglio conoscere il continuo...kisses..missmalfoy..

anfimissi
29/10/06, ore 16:37

bellissima questa fiction! Spero che la continuerai presto!

enough
26/10/06, ore 17:57

la bambina non è affatto banale anzi..una sola parola..CONTINUALAAA!!

Drachetta'91
25/10/06, ore 14:33

Dolcissima!!!! Trovo che la presenza di una piccola Malfoy non sia affatto banale anzi... Perché non scrivi un'altra fic in cui Draco viene a sapere che ha una bambina? Per favore!!!! ^^,

24/10/06, ore 21:44

come inizio nn c'è male e non è patetico sapere che hanno una figlia insieme...hai avuto un'idea grandiosa e t prego d postare presto il prox chap k devo assolutamente sapere come continua. ciauz

24/10/06, ore 20:57

Molto bella davvero! Ma concordo con Alessandra: Draco deve sapere di avere una figlia! ^_^ Complimenti ancora!

andromeda89
24/10/06, ore 20:38

molto bella ed é scritta molto bene, mi ha fatto piacere leggerla. Anche io sono una fan delle Draco/Herm ma non ho idea di come si chiamino i fans. BOH! ciao! un bax!

Alessandra
24/10/06, ore 16:05

io trovo la tua storia stupenda e per niente banale...a questo punto ci vuole un seguito...malfoy deve sapere che ha una figlia.. perfavore scrivilo ciao

Luz79
23/10/06, ore 22:59

No, perchè denigri così la tua fan? A me è piaciuta e sinceramente ho trovato il finale particolarmente efficace. Una bambina innocente a riscattare un padre vigliacco. Quella piccola porta un filo di speranza e la speranza è sempre meravigliosa. Wow! Forse Malfoy si è compianto troppo in macchina con Herm... ma non poteva che essere altrimenti. Mi è piaciuta davvero. Brava. Anch'io stavo pensando come si chiamano i fan delle Dr/H... se non hanno un nome potremo inventarlo! Ciaooooooooooo

FaN_nOe
23/10/06, ore 22:02

Invece è molto bella!!!! La fine poi è spettacolare...In questo periodo vado matta x le storie tristi che finiscono male! XD complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]