Ma questo, lui non poteva saperlo
di goldfish

25/12/06, ore 21:30

ciao !!!!! a parte i complimenti per la fiction....beh ho visto il disegno........ma sei brava!!!!!! me ne fai uno???????? cmq davvero BRAVA BRAVA BRAVA per tutto! baci nightyrock

Olivia86
24/12/06, ore 19:38

ciao goldfish.. mi piace molto la tua storia.. bravissima.. avevo iniziato a leggerla ma poi nn ho + continuato e ora eccomi qua a commentare.. continua presto mi racc.. buon natale anke da parte mia un bacio olivia

21/12/06, ore 13:19

bellissimo cap! Sono contentissima che Draco abbia deciso che stavolta non scapperà...e sono ansiosa di vedere il nuovo rapporto padre-figlia. Davvero un capitolo stupendo, complimenti! :D aggiorna presto presto, mi raccomando!

20/12/06, ore 21:53

Bea tesoro i tuoi chappy sono belli, belli anche se di transizione. Draco ed Hermione in questa veste di genitori sono meravigliosi. Non vedo l'ora che le paure e le incertezze passino, così che possano vivere tutti e tre insieme felici come le famiglie della Barilla. Secondo te Pansy è troppo giovane per l'infarto? No, dai, meglio una bella malattia venerea fulminante e non ne parliamo più! Ti mando un bacione super super e se non ci sentiamo prima del 25, ti faccio tanti auguri di un felice e sereno Natale. Rita

19/12/06, ore 21:08

Ciao! Questo sì che era un bel bacio! Hai fatto bene a farci aspettare un capitoletto, visto il risultato! E cmq mi è venuto un sacco da ridere pensando al ritratto della signora Black alla visione della sua nipotina (il “buco nero” era riferito all’arazzo a casa di Sirius, no?)...Aspetto di vedere come si libereranno della biscia...Un bacione e Buon Natale, se per caso –sigh- non potrai aggiornare prima.

18/12/06, ore 22:17

transizione o no, anche questo capitolo è stato bello!! Brava^___^ kisses

18/12/06, ore 22:11

benebene, vediamo paparino Malfoy all'opera! E quella vipera di Pansy la rispediamo nel rettilaio di Azkaban!!!

lunachan62
18/12/06, ore 18:10

Si Bea, Draco più responsabile e con il bisogno di punti fermi nella sua vita, mi "garba". Non c'è bisogno di dirti che il cap. è bellissimo ed intenso, soprattutto quando Draco si sofferma a guardare con Herm la loro piccola nel sonno. Spero in un tuo aggiornamento prima del 25/12, ma se così non fosse ti faccio tanti carissimi auguri di Buone Feste. A presto. Fede

ancora io.... ...probabilmente non ti lascerò in pace finchè non termini la FF!! Ogni volta mi stupisci di più!! bellabellastoria! e se non ti spicci a continuare mi taglio le vene e muoio dissanguata!Chiaro?? comunque Draco diventà sempre più umano, chissà se un giorno non riesca a dire le due paroline magiche.... t... am... !! continuacontinua che io attendo!!!

Ebbene sì, hai scoperto il mio segreto: sono anch’io leggermente (ehm...un po’ di modestia non guasta mai) svitata...Ma veniamo a noi: il capitolo è stato ok...Dracuzzo è e rimane un grande...ma...ma...ma perchè non li hai fatti baciare??? Ho tirato il collo fino alla fine...c’era così tanta tensione che mi dicevo: “Dai, ora si baciano...aspetta che li fa baciare...” e invece niente. ç_ç Scusa, mi ricompongo. È che sono diventata terribilmente romantica, ultimamente. Sarà che ho una carenza di affetto e mi aspetto di trovarne un po’ nelle fanfic? Qualunque sia la causa, è un bel problema. Cmq mi stai facendo scervellare per quanto riguarda il “nessuno lo avrebbe più ricattato, adesso”. Come pensa di risolvere la cosa? Una bella sfida a colpi di bacchetta contro quella imbecille di Pansy? Oppure le sguinzagli dietro Hermione che inizia a tirarle i capelli finchè non la lascia pelata? Ci sono un mucchio di scenari che mi vengono in mente...Non farci aspettare troppo! (Cmq non è che dico “non farci aspettare troppo” perchè di solito aggiorni troppo lentamente...è che così ti faccio venire i sensi di colpa ed aggiorni ancora prima...ok, un altro dei miei ragionamenti strampalati...). E tu che ti credevi logorroica, eh? Un bacione

luz79

Beaaaaaaaaaa sei proprio mitica! Ho ghignato per mezzora quando ho letto come avevi iniziato i paragrafi in cui descrivevi come avevano passato i due giorni di Draco ed Herm. Herm si sentiva emotivamente instasbile (molto chic) e Draco aveva passato due giorni di m...(molto scaricatore di porto) hihhihih... me li sono immaginati mentre lo dicevano. Bene, bene, finalmente il biondo ha deciso di far tornare dalle ferie i neuroni e darsi una mossa... Alleluia!!! (Sarà l'avvento che rende tutti più buoni!)Ora bisogna vedere come deciderà di andarci all'inferno... monopattino, nave, surf... io gli consiglierei la tuta dei pompieri, visto che lì fa parecchio caldo. Sento odore di mangiamorte o mi sbaglio? Un bacione grande grande e a prestissimo. Rita

wow che spettacolo!! finalmente draco ha tirato fuori gli attributi!!! o o speriamo che la viperona venga pistata di botte ha Herm!!!! aggiorna presto! baci

Lo spedisci ad Azkaban? ok, sto blaterando^___^ fai bene ad essere soddisfatta del chappy... veramente bello!! un bacio

Hai ragione: di casini ne hanno da vendere, ma mi piace l'idea di Malfoy che affronta, per amore di Herm e della loro bambina, le proprie responsabilità. Adesso vedremo cosa farà Draco per saldare i conti con il passato. Bello anche quest cap., fai bene ad esserne contenta. A presto e continua così.

Ciara
07/12/06, ore 19:24

bellissimo...come tutti gli altri capitoli...oddio... è una delle storie più belle che abbia letto ( e ti assicuro che ne ho lette tante). semplicemente magnifica... e poi Draco è atnto sexy quanto il solito bastardo. continua a scrivere sei bravissima...baci:)