Ma questo, lui non poteva saperlo
di goldfish

04/01/07, ore 23:13

ciao!!! che bel cap!! sono contenta che potrai prendere lo spunto per una storia più happy,sicuro la seguirò,questa di storia è bellissima,infatti è gia tra i preferiti..ah una cosa,mi ha resa davvero felice vedere una tua recenzione alla mia storia,è vero mi piacciono sia le draco\herm che le ron\herm ognuno dei due personaggi maschili ha qualcosa di affascinante e unico,il tuo draco è sviluppato benissimo proprio come piace a me,un giorno forse mi deciderò a scrivere una draco\herm pure io.. ma è impegnativo come personaggio quindi..tutto a suo tempo,ti abbraccio e alla prossima,un bacio

04/01/07, ore 17:40

bellissimo cap! Anche se non ho capito l'ultima frase di Pansy...che voleva dire? Tira aria di tempesta tra i due? Se fosse, speriamo tutto si risolva...cmq in questi ultimi cap ho apprezzato molto la figura di Draco nella versione di padre...stranamente è un ruolo che trovo gli stia alla perfezione! Continua così! :D

03/01/07, ore 22:36

Ma lo sai che c’era un Babbo Natale che qui al mio paesello avevano appeso per il collo? Altro che voo-doo: davvero macabra come cosa! Ma lasciamo stare questi crimini natalizi...Davvero hai eliminato la Serpe così facilmente? Non so perchè, ma credo che forse ci riserverai qualche sorpresina...in caso contrario: evviva la scomparsa della serpe! Cmq se questo è l’effetto che ti fa Capodanno, che venga più spesso! Perchè non ci sono state ripercussioni negative sul capitolo! Stasera sono particolarmente sfasata, credo: per la seconda volta nel giro di mezz’ora, non ho afferrato il senso di una cosa...in questo caso quello della frase di Pansy (che cmq è molto più sveglia di Draco: almeno lei si è accorta da sola della bambina!)...ed ho l’impressione che sia una frase decisamente importante...cmq l’importante è che sembra che l’abbia afferrato Hermione. Io riprovo a leggere...o magari è solo che ci vuoi tenere un po’ sulle spine ed io mi sto impazzendo per niente...Un bacione

03/01/07, ore 18:10

x rimanere in tema, x me questo chap non è sufficiente!!! uff!! Dov'è l'altro capitoletto?? Io devo sapere... sigh!! cmq Chappettino bello bello!!! Xò la Parkinson che volava... nn m sarebbe dispiaciuto ^___^ kisses

02/01/07, ore 17:32

bellissimo cap,perchè avevi dei dubbi? è scritto bene e riesci a farmi capire con chiarezza la scena che vedi tu nella tua testa. ma lo sai che Pansy mi ha fatto pena alla fine? e non sarebbe male una speudo "tregua/amicizia" tra lei ed Herm..non so che ne dici? non dico che devono essere culo e camicia,ma più gentili.. e chiaramente all'insaputa di draco. scusa se mi sono impicciata! ti abbraccio e ti dico Buon anno!!!

Rossellaura
02/01/07, ore 12:44

Bello il disegno! Mi piace molto!!! Ops non dovrei essere qui a commentare il disegno, ma la ff ^^" L'ho letta tutta d'un fiato, e mi piace molto! Complimenti! Rebecca è carinissima (e Draco è stato un po' ottuso, come hai sottolineato anche tu XD)! Da ferma Auror, sto iniziando a vacillare...mi piacciono anche le ff Draco/Hermione!!! :D Aspetto con ansia il prox chap, meno male che Pansy se n'è andata, io cmq l'avreo fatta cadere dal tetto, ma vabbè... lol XD Ancora complimenti!

02/01/07, ore 01:32

Prima di tutto: buon 2007...perché sei perplessa per questo cap.? A me sembra che renda bene la rivalità iniziale fra le due donne, e devo ammettere che Pansy, ad un certo punto, mi fa pena... ma presferisce che Draco abbia un'altra occasione lasciandolo in pace con Herm e la loro piccola. Bel cap. anche questo, a presto

01/01/07, ore 23:54

ciao bea belloquesto cap finalmente quella nn romperà +.. xo nn ho capito la rase ke pansy dice a herm "sxo ke sia sufficiente" boh cmq continua presto un bacio olivia

01/01/07, ore 23:49

Bea tesorina... ma quanti dolci hai mangiato durante queste feste?! La Parkinson che mi diventa buona, proprio non me l'aspettavo! Vabbè che l'effetto miracoloso del Natale si espande anche nelle ficcy (vedi il mio ultimo chappy)! Devo dire che questo incontro/scontro tra queste rivali è stato davvero carino. W le donne che capiscono sempre più degli uomini (Bea anno nuovo, ma idee anti maschio sempre uguali!). Aspetto di sapere che sorpresine hai in mente per i prossimi chappetti. Un bacione grande e visto che non è scattata ancora la mezzanotte: buon anno! Rita

27/12/06, ore 22:05

ciaooo mi scuso se ho recensito tardi..ma ho recuperato sia per questo che per il cap prima!! mi piace troppo questa storia..spero che passerai buone feste e... buon annooo

27/12/06, ore 21:57

grande grandiosa!! evvai!!! mi è piaciuto proprio il nuovo cap. non vedo l'ora di leggere l'impresa punitiva anti-biscia!!! grande!!! w i piccioncini..

27/12/06, ore 20:51

Babbo Natale...ma l’hai sentita la notizia del fronte di liberazione dei Babbo Natale appesi ai cornicioni? Parliamo del nuovo capitolo che è meglio: sarò breve perchè stasera vado di fretta, scusa...Brava, come al solito: possibile che io non possa mai trovare niente da ridire?...Certo che la piccoletta ha la lingua lunga! E di certo da una donna perspicace come Hermione ed un uomo con la faccia tosta di Malfoy non ci si poteva aspettare altrimenti...Sono proprio curiosa di vedere Pansy ed Hermione che fanno a capelli...ma non è che per caso ci stiamo avviando verso il finale? Dimmi che non è già finita...Cmq colgo l’occasione per augurarti Buon Anno Nuovo, visto che mancano appena cinque giorni e non so se ci si risente prima...Ah, quasi dimenticavo! Ho visto il disegno (più di tutti mi è piaciuto Harry): te la cavi abbastanza bene anche lì! Ma c’è qualcosa che non sai fare?

26/12/06, ore 23:58

ciao bea.. ho appena letto.. cavolo ma xke pansy deve rompere.. la odio quella li.. kissa ke le dirà hermione ora ke s sn beccate sulle scale.. xo dai nn puoi lasciarmi cosi cn l'amaro in bocca.. beh dai continua prestissimo un bacio olivia

26/12/06, ore 18:11

Oh mamma cosa succederà adesso? La storia del fidanzato uscita dalla boccuccia d Rebecca è stata molto carina... ^___^ complimenti ank x il disegno!!! Io non so neanche disegnare un albero decente..sob!!! Brava Brava kiss

lunachan62
26/12/06, ore 00:10

Bravissima per il cap. e per il disegno: Ron, Herm ed Harry sono molto somiglianti. Per quanto riguarda la ff Draco si sta inserendo sempre più nella vita delle due sue donne, ma Pansy cosa combinerà? Buon Natale anche a te e continua sempre così. A presto