The Spanish Teacher
di HeMoSnix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/12/18, ore 16:27

Cara HeMoSnix, io non so cosa ti abbia spinta ad abbandonare da un momento all'altro questa fanfiction, ma è davvero un peccato che questo sito abbia perso una grande scrittrice. Personalmente amo le storie che si, si attengono alla serie, ma che al tempo stesso riescono a distaccarsi tanto, mantenendo le caratteristiche del personaggio originale, piazzato in un altro contesto. Santana professoressa di spagnolo è stata una ventata d'aria fresca, ho letto le più disparate storie, dai pirati, ai ricercatori, carcerate, resurrezione sotto forma di gatto, vampiri, incontri casuali e chi più ne ha più ne metta, ma mai avevo letto una storia del genere. Il rapporto tra la latina e Quinn mi è piaciuto tanto, quella complicità, quel capirsi al volo, il fatto di essere state così importanti l'una per l'altra e non essersi perse dopo, meraviglioso. Mi è piaciuta tanto anche la relazione tra Rachel e Quinn, la storia della bionda cacciata di casa mantenuta fedele alla serie, seppur per diverso motivo. E Brittany, che come pochi scrittori fanno, non è stata dipinta come una stupida, anche se lei è convinta di esserlo. Questa storia aveva davvero tanto da raccontare, la 'storia' tra Rachel e Brittany, il passato di Quinn, tutti i guai che potrebbe passare Santana e l'impegno che mette per far funzionare la storia, i litigi, le avventure, l'amore. Una cosa che ho apprezzato davvero tanto, e che mi ha fatta davvero sorridere, è stato il bracciale che Santana regala a Britt per Natale, i tre ciondoli che ricordano le basi della loro storia, e la promessa di riempirlo tutti di tanti bei ricordi. Il ritratto a carboncino della ballerina per la latina? Meraviglioso, e la confessione giunta subito dopo 'non volevo dimenticarti' mi ha commossa. Ma la cosa che forse mi è piaciuta di più è stata la dichiarazione di Santana, in verità ogni sua parola mi ha strappato un sincero sorriso, e non ho potuto non sentirmi orgogliosa della donna che tu hai descritto. Ti mando un forte abbraccio, qualora dovessi avere l'occasione di leggere queste mie parole, e ti faccio i miei più sinceri complimenti, per aver reso questa storia in soli tredici capitoli così avvincente e ricca, eri una scrittrice straordinaria nel duemilaedodici, figuriamoci cosa sei diventata oggi, sei anni dopo. Sharon

29/11/15, ore 23:05

È fantastica!!! Non puoi lasciarci in sospeso così... spero che la riprenderai perché scrivi davvero benissimo ed è molto coinvolgente come storia, serve un bel finale :)

08/08/15, ore 20:58

E fu cosi che passarono tre anni.. :(((( è davvero un peccato che tu abbia smesso di aggiornare. Mi piace davvero tanto questa storia! Chissà che non la riprendi un giorno :)

14/11/13, ore 21:56

Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego devi in qualche modo riprendere la storia non puoi lasciarmi cosi senza sapere come finisce . La storia è fantastica

08/07/13, ore 14:26

Ok, allora volevo dirti assolutamente che adoro questa FF! Mi sono letta tutti i capitoli in mezza giornata e mi sono morta dalle risate! Davvero, mi piace sul serio questa storia. In effetti spererei in un aggiornamento ma dato che è passato più di un anno dall'ultimo...

23/06/13, ore 23:41

Questa ff è a dir poco fantastica! Ti prego aggiorna presto!

20/02/13, ore 18:03

Un po di tempo fa mi sono imbattuta in questa storia e l'ho trovata splendida, magnifica e piena di tanto amore Brittana, la Adorooooo
ti chido di aggiornare la storia perchè devo assolutamente sapere come andrà a finire.
Pleaseeee!

17/01/13, ore 13:46

Che fine hai fatto? Perché non continui la storia?! È bellissima e devo sapere come va a finireeeee!

05/11/12, ore 22:23

boh, dire che adoro questa storia è dire poco! cavoli, aggiorna presto!
Santana e Quinn sono una cosa fantastica! Ahahahah! Continua così. :) :)

13/06/12, ore 13:53

beh che dire amo.la.coppia brittana...spero di leggere.presto il seguito!

23/05/12, ore 21:20

Caspita.. sembra proprio una storia impossibile ... Chi è Holly?
Mi è piaciuta quella parte in cui Britt ha fatto la "gelosa" quando Noah si è comportato in quel modo confidenziale con l'insegnante...
e anche quando si sono baciate in bagno.. l'ho trovato molto sincero e distinto.. :D
Bello, si intuisce che non sono per niente indifferenti.. ma c'è qualche sentimento sotto... solo che non vorrei che la loro storia comprometesse il lavoro di supplente di San ^_^
Bellissimo questo capitolo.. mi è piaciuto :)
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma domani purtroppo :( (Devo andare a studiare biologia -.-')
complimenti

23/05/12, ore 15:10

Ciao.. ho iniziato a leggere questa storia per caso.. e ti assicuro mi piace un sacco :)
Complimenti :D Quando ho scoperto che Britt ha 17 ho pensato "WTF?" HAHAHHAHAAH... o mamma... e poi proprio San sostituisce Schuster! AHAHHAHAH MI PIACE!
questa storia secondo me è piena di colpi di scena! BENE BENE..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci Sue :D

09/05/12, ore 15:12

wowowowo questa non me l'aspettavooooo!!! bell'idea!!! quando aggiorni?!?!sono in astinenza!!!

04/05/12, ore 21:46

Pensavi che fossi scomparsa!? Eh! Eh! E invece no! D: (Povera questa umanità che mi deve sopportare D:).

"Oh Rachel! OoOoOoOh Rachel (Sempre quell'acuto altalenante di cui ti parlavo l'altro dì ù.ù) tu sei un piccolo genioooooo del Nord delle Fiandre! Un elfooooooooooooooooo bellissimoooooooooo" >///<
Ora, sono follemente e totalmente innamorata di Rachel (Che novità, come se prima non lo fossi ù.ù)
MA BUONASERA DOLCE SPLENDORE ZUCCHEROSO! (Sei un zucchero bellissimo *-* Io amo lo zucchero, ergo ti amo ù.ù).
Ma! Ma! Ebbene si, siamo arrivati a quel momento ù.ù mi dispiace zucchero ma ti tocca ù.ù
*rullo di tamburi* *sasa prova prova*
SCALETTA TIME! D:
1. Rachel è un genio, ma quello penso di averlo già fatto capire grazie alla canzone precedentemente tradotta dai canti popolari dei folletti del nord *annuisce*
Sto diventando come Brittany (quella ragazza mi influenza troppo il cervello *-* ) ehm ehm! Comunque ù.ù
Quindi, premettendo questo (Questa premessa potevo toglierla dalla scaletta...no no! Si riferisce comunque al punto 1 quindi è necessaria ù.ù) (Sto diventando scema) (O lo sono sempre stata...penso proprio di si ù.ù).
Quindi, grazie a questa premessa, torniamo al fatto che ci sono quei due splendori (Si, intendo proprio Santana e Brittany) che parlano piacevolmente ù.ù
E ammettiamolo, ci voleva una telecamera per vedere come Brittany dimostrava le sue capacità "orali" *ammicca* :Q_________ ehm ehm! *si ricompone* (Si, ti piacerebbe...ormai il mio cervello si è fermato sul rating rosso D:) (Che novità ù.ù).
2. Rachel *-* E dico solo questo perché penso di aver già parlato abbastanza di lei x'D
3. Quinn e Santana versione spupazzamento passato e battibecchi futuri mi hanno fatto morire dal ridere x'DDDD
Giuro, ad un certo punto ero piegata in due dal ridere, tanto che nell'alzarmi ho picchiato la testa ç_ç
E la mia parte cattiva si è messa a ridere di me, ma quello è un altro conto ù.ù
4. Lo zucchero acquistato precedentemente (grazie alla spesa) si è sciolto di nuovo quando quei due splendori (Si, Santana e Quinn) hanno ammesso di essere totalmente perse per quegli altri due splendori (Si, Rachel e Brittany) (Insomma, sono tutte e quattro degli splendori, quindi devo dividerle un attimino x'D).
5. La chiamata finale.
Ecco, quel poco di zucchero che mi era rimasto, dal precedente prelevamento o perdita, dipende dai punti di vista ù.ù, è andato a farsi benedire! (Amen!).
Insomma, "Se è l'unico modo per non perderti allora va bene"
*lacrimucce* Ma porca miseria! D:
Mi stanno uscendo quintalate di zucchero proprio in questo momento e quella parte l'ho già letta 10 volte! Dovrei esserci abituata! D:
Cavolo potrei aprire un banchetto nelle giostre del paese e vendere zucchero da tanto che ne ho in corpo! D:
Comunque, davvero geniale la telefonata finale *-*
E poi vorrei iscrivermi anch'io al progetto "Aiutiamo le persone in difficoltà con la lingua spagnola della professoressa Lopez" e ora prendila come vuoi ù.ù

Immagino comunque che le iscrizioni siano a numero chiuso.
Tipo 1.
Tipo Brittany ç_ç

Andrò a bermi il latte calde come i poppanti per calmare questa depressione ç_ç
Bene! Ma torniamo al normale comportamento pazzo/isterico/iperattivo che mi caratterizza da secoli e secoli (Amen ù.ù ci sta sempre un Amen).
Come sempre ottimo lavoro, grande splendore! *-*

Hasta pronto! :D

Brittana & Faberry POWA! °o*

04/05/12, ore 15:19

Ok, devo capire se questa idea geniale di Rachel mi piace..
Parlo a livello narrativo... Ok ci devo riflettere...
Per il resto il capitolo è buono,
bei dialoghi e bella l'intesa Quinntana...

"Che sia chiara una cosa, - dice mio padre con tono autoritario – questa è la prima e l’ultima che vi faccio passare. Guai a te se ci prendi in giro ancora Brittany, e tu, Rachel, stai attenta a non far male alla mia bambina. Chiaro?"
buona questa...
sto cominciando a ridere...
Forse l'hai ripetuto un pò troppe volte questo concetto,
però ci sta, perchè ai ragazzini i genitori ripetono le cose 200 volte..
Ok, rimango in attesa del prossimo capitolo riflettendo sull'idea geniale della Berry
A presto
C