I will take you with me.
di _Ducklinson

Voglio sapere la sorpresa, quindi scrivete il capitolo uu
Faccio subito conoscere questa ff a un 'paio' di persone, è veramente bella ed è un peccato che si sia fermata :(
siete brave xx

okay lo ammetto, pensavo che stessero facendo i maiali lol, ma questa versione è molto meglio, Louis che le morde la guancia *^*
il prossimo è l'ultimo, peccato, si vedrà uu
sempre ottimo lavoro, Ele

la
dolcezza
di
Louis.
Dio, quanto amo questi ragazzi? Secondo me il loro carattere è seriamente così, dei teneroni **
Ho aggiunto la storia ai preferiti e alle seguite, così la seguo (capitan ovvio) e appare sul mio profilo (:
with love, Ele x

Loueeh è così carino, un po' ottuso eh, ma se vuole ce la fa ad essere carino con Maria C:
Magari nascerà qualcosa tra Maria e Liam? E tra Harry e Val? Nella prossima puntata lol
good job, Ele x

oddio che dolcezza Hazza e Lou **
questa è una delle prime Het che leggo fatta bene, scrivi bene, mi piaci ;D
Ele x

oh mio dio dnjkzsdbnkfvas sto fangirlando jflbdgx sarà uno dei ragazzi quello nvxdfbd
basta, non posso aspettare, prossimo capitolo!
Ele xx

Cioè io con un'amica così morirei c':
Mi piace questa storia, mi ha presa, non vedo l'ora di scoprire cosa succede nei prossimi capitoli :)
Ele

22/06/12, ore 15:27

che bel primo capitolo, mi piacciono i personaggi, sono simpatiche, poi se è ambientata a Londra ldgndjlerb e ci sarà il concerto dei oned ghsdz basta sclero, continuo cc;
with love, Ele

Perchè non me lo fa leggere?o.o comunque la tua storia è meravigliosa nbhgdjsamnhju

Ciaaaaaaaaaao c:
Bella storia, mi piace :D
E anche bel capitolo! Finalmente li hanno incontrati, ora però sono curiosa di sapere cosa succede! hgvcfvb
Continua presto ;D
Baci xxx

P.S. sono @RossBoh su Twitter ;)

04/04/12, ore 19:47

Beh..che dire :)
Essere la protagonista della fan fiction della tua migliore amica è..emozionante!
Poichè sono a conoscenza dell'intera storia, ti invito a pubblicare il secondo capitolo, berber ù.ù
Ti voglio bene <3