Io sono il vento
di roxy92

12/08/12, ore 01:06

Che tu mi creda o no questa è una storia che ho tra le ricordate, ed è finalmente arrivato il tempo di leggerla e recensirla. Il prologo promette benissimo, parole curate e ben scritte con metafore d'effetto. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, ha un non so che di malinconico e drammatico, proprio il mio genere ^_^ ti farò sapere al più presto!!!

17/07/12, ore 09:54

Un bello scontro quello tra Piccolo e il maestro di Galen, Piccolo era pronto a scrificarsi x lei, x provare il tutto e x tutto *_* che eroe... fortuna che Galen lo ha salvato, e finalmente ha ricordato tutto :)

08/07/12, ore 02:00

il riassunto ll'inizio mi è piaciuto,anche perchè era passato un bel po di tempo dall'ultimavolta che mi ero collegata :). La storia mi piace molto, complimenti x l'inventiva e per le fantastiche introspezioni che fai :)

08/07/12, ore 01:55

eccomi passta anche da qui, vado a leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!! un baciooo

08/07/12, ore 01:49

Ciaooo!! NOn ti ho abbandonata, sono solo mancata per un po', ma mi rimetterò subito in pari... Incomincio col dirti che tu dovresti fare la scrittrice...te lo dico sul serio...non vuole essere uno stupido e banale complimento...è una cosa che penso seriamente... magari potebbe essere una tua fortuna, pensalo seriamente :D sei in grado di farlo. per quanto riguarda il capitolo è molto interessante e vado subito a leggere il prossimo!!!

29/06/12, ore 20:25

Per quanto mi riguarda scrivi in modo sublime, davvero, sei bravissima e hai anche una fantasia ed un'originalità fantastica. Questa è una delle poce fanfiction davvero fuori dal comune, con idee e personaggi ben assestati e completamente fuori da qualsiasi schermo, originale al 100% ti ammiro molto per questo, e infatti ho sempre seguito le tue storie.
Solo che..non prederla come una critica...ma tra la cancellazione della staria precedente con Galen, e adesso anche l'evaporazione di una buona porzione di capitoli....inizio a perdermi e non capirci più tanto :(
Io ti consiglierei di raccogliere un po' le idee, così da evitare che tu debba sempre fare avanti e indietro, perchè poi è difficile seguire. Poi magari anche se ti viene uno sprizzo di genio, ma per metterlo dovresti cancellare qualcosa, aspetta...vedi se riesci ad inserirlo in qualche altro modo, magari più avanti.
Tu sei tanto brava, e spero tanto che manterrai un filo conduttore perchè, ti giuro, mi sto perdendo XD
comunque brava!
Un bacio.

17/05/12, ore 22:02

Ciao, è da un po' che non mi collego, e finalmente trovo il tuo capitolo!! Wow!! L'inizio è molto dolce, l'introspezione di Piccolo sul suo pianeta :) Dolcissima... amo quando i suoi sentimenti fanno capolino :).
"Pietrificato, non abituato a gestire certe situazioni, aspettò che la pazza lo lasciasse libero e si spostasse dal suo mantello, lasciandogli di nuovo suo spazio vitale."
Questa parte mi ha fatto sorridere, il suo spazio vitale eheheh!!
Piccolo ha incontrato questa ragazza, come la definisce lui, piuttosto strana,  ma anche lui non scherza come stranezza!!!
Alla prossima. spero di essere un po' piu presente. bacii

16/05/12, ore 21:47

complmenti, io mi sono rivista in queste poche e semplici parole.... seguirò volentieri la tua storia...
kalea

13/04/12, ore 14:39

Piccolo è rimasto molto sorpreso nel veder combattere la ragazza, tra i due inizia ad instaurarsi un'amicizia non vedo l'ora che evolva in qualcos'altro ahuahu :) Povera ragazza però... perdere tutto e tutti ed essere sempre costretto a proteggere la propria vita non dev'essere semplice.
Cmq complimentoni per il modo in cui scrivi, la prima parte di lei che dorme tra le braccia di piccolo sfrecciando nel cielo, è bellissima.

13/04/12, ore 10:57

Davvero molto bello anche questo capitolo *-*
Come si sospettava, la ragazza è una guerriera. Ehh beh, del resto, non penso che Piccolo si prenderebbe una ragazza qualunque xD

"Sembrava che danzasse. Piccolo ne aveva viste poche di cose così in vita sua. Gli venne da paragonarla a una foglia sospinta da un vento impetuoso o a quei lapilli di cenere che si estinguono in fretta nell’aria scura e calda quando cola la lava dei vulcani, nell’aspetto innocui, in realtà, li tocchi bruciano le mani.

Gli animali più pericolosi della terra non erano i dinosauri o le tigri coi loro affilati denti a sciabola. Le creature e le piante più letali hanno colori tenui, che si confondono all’entrata dell’abisso. Sono più simili ai petali delle rose in boccio o ai veli delle meduse sottomarine. "

Non so come dirti quanto io adori il tuo modo di scrivere. Le tue metafore, i tuoi paragoni, sono qualcosa di meraviglioso e... delicato. Davvero, non so proprio come dirtelo *-* Spero che tu abbia capito :'D
Complimenti, scrivi benissimo, non ne ho viste molte di fic scritte così bene. Bravissima *-*
Al prossimo capitolo!
SeaLight

12/04/12, ore 12:34

“Tu che sai di come passa la notte? La spii per caso?”
Hehehe, Junior ha la coda di paglia xD
Molto bello anche questo capitolo. Sì, hai ragione, stai incasinando ancora di più le cose, ma questo non farà che rendere ancora meglio il momento in cui si scoprirà tutto *-*
Ho dato un'occhiata all'altra fic che hai scritto, e l'ho trovata davvero bella! Scusa se non l'ho recensita, ma non ho fatto in tempo ^^" A quanto pare ti piace proprio appaiare Junior con strani esseri che nulla hanno di umano (?), eh? Sto scherzando, mi è piaciuta anche quella *-*
Ancora una volta, complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto! :D
SeaLight

12/04/12, ore 11:05

MI piace molto questo capitolo. Junior poverino col naso sanguinante per la testata e Goku che cerca di sapere la sua versione dei fatti, beh però sta volta il namecciano ha ragione, l'ha colpito xkè l'ha preso alla sprovvista.
Molto tenera la scena in cui lei si addormenta e lui la raggiunge, certo x vedere i disegni, ma alla fine resta lì con lei per proteggerla.
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

11/04/12, ore 14:36

Adoro come sottolinei i tratti di Piccolo che sono quelli che mi piacciono proprio di più, come la voce, l'altezza smisurata e gli occhi scuri e pentranti :) il fatto che sia verde in effetti è secondario :P.
Oh oh!! ha fegato la ragazza!! una testata sul naso?? oh dio povero junior, per fortuna chichi li ha interrotti prima che potessero iniziare una rissa... sono curiosa di vedere come continuerà la loro conoscenza
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 02:40 pm)

11/04/12, ore 13:00

Ho visto che la figura della ragazza è cambiata molto rispetto a prima, anche il ruolo che ha nella famiglia Son, cmq davvero roxy, te lo dico sinceramente, amo il tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima, la bellezza con cui descrivi le scene. Hai una mano sopraffina, bravissima!! Per quanto riguarda la storia mi incuriosisce molto, anche il modo in cui Piccolo è già incuriosito dalla donna ah... che bello :) e poi mi è piaciuto che ha visto il disegno con i colori di Namek... penso sempre a cosa provi Piccolo pensando a quel pianeta. Ora spero che lei accetti l'invito a casa di Chichi :)

11/04/12, ore 12:54

L'ho appena vistaaaaaaaaaaaaaaaaa mi butto subito a leggereeeeeee :D