A writer and his muse, always.
di _fedss

13/05/12, ore 18:26

Ti prego dimmi che Lanie, Espo e Ryan riusciranno afarli tornare insieme, odio vederli lontani!
Comunque Kate ha fatto bene a prenderlo a schiaffi, anche se mi dispiace per Rick :( Il mio odio per Nathalie cresce sempre di più!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/05/12, ore 17:41

Hey!
Questo capitolo è bellissimo,tranne per quella putt...ehm,poco di buono della Rhodes u.u
Lanie e Kate sono dolcissime *---* E' la mia parte preferita <3
Chissà cosa avrà in mente Lanie '-' Mi devo preoccupare?
Comunque,non farci penare troppo,aggiorna abbastanza presto! Sono troppo curiosa.
Complimenti ancora,
Baci :*

Fras.

13/05/12, ore 16:33

Dovrebbe essere un onore per me, e quindi decidero' di aspettare un'altro capitolo prima di entrare i modalita' massima "cattivo disney".
Il capitolo e' davvero bello, se non fosse per quella zoccola bionda rifatta.
Sei stata davvero brava, ed e' molto meglio per la tua salute che la storia stia per finire xD.
Aspetto il prossimo capitolo.
La tua unica e sola Marlowstle,
Cry~

13/05/12, ore 16:13

DISPIACERE?
Ok che recensisco solo ora (ho iniziato questa storia un paio di giorni fa), ma sicuramente se continui a pubblicare non è un dispiacere!
Scrivi bene, voglio che tu lo sappia.
Coinvolgi al punto giusto, e senza troppi giri di parole.
Brava!
La storia, poi, è molto bella anche come trama.
Questo loro prendersi e lasciarsi è intrigante.

Adoro il rapporto di Lanie e Kate messo in risalto in questo capitolo.
Chissà cosa avrà in mente quella pazza.
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Soffrono decisamente troppo entrambi, qualcuno doveva inventarsi qualcosa, e chi meglio di Lanie in modalità "Grande capo" e i suoi due scagnozzi? xD

Ok, la smetto di vaneggiare.
Baci.
Fra

13/05/12, ore 16:11

Ma perchè di nuovo????
Non riesco a capire come mai Kate non voglia mai ascoltare quello che Rick vuole dirle, e che non le creda....
Capisco che l'ha trovato in una situazione ambigua, però almeno dargli il modo di spiegarsi...
Spero che questa cosa si chiarisca e presumo che Lanie abbia già in mente qualcosa vero???
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi a presto!!!
Sere

13/05/12, ore 16:04

Io prima ti sparo...
...poi ti lascio morire...
...e poi costruisco un monumento in tuo onore *-*
Cioè questo capitolo è...è...PERFETTO!
Visto l'umore di questi giorni mi sarebbe servito un capitolo più allegro e molto caskettoso ma questo...è bello così!
La scena in cui discutono? Mi stavo quasi per mettere a piangere... e mentre leggevo mi vedevo loro due qui accanto al mio pc che discutevano...questo solo perché scrivi in modo fantastico *-*
Un'altra cosa che adoro di questa ff è come descrivi il rapporto tra Lanie e Kate: dovrebbero fare così anche nella serie..più momenti Beckett/Lanie...perché insieme sono tanto carine *____*
E Lanie...dopo di te farò anche a lei un monumento..nella serie ha già aiutato Kate e qui farà lo stesso : MITICA! *-*
Non vedo l'ora di vedere che ha in mente quella donna! :D
Ma è già finita questa storia?? NOOO D:
Vuol dire che voglio quella Stanathan lì al più presto!*_*

Simo :)

P.S Credo sia la centesima recensione a questa storia :D ahahah complimenti! ;D
E complimenti a me u_u è un traguardo importante per me recensire più di una storia al giorno, tu che mi conosci puoi capire! XD

13/05/12, ore 15:47

Povero Rick, per una volta che non aveva fatto niente! Pure due schiaffi si è beccato...
Meno male che c'è Lanie, speriamo che con l'aiuto di Ryan ed Espo riesca a sistemare le cose!
Alla prossima

07/05/12, ore 14:59

Povera Kate...che tristezza!
"Si. E mi ha detto di non dirtelo. Ma non mi interessa, te lo dico comunque."E brava Alexis che fà l'esatto contrario di quello che le dice il padre. Ha fatto benissimo, è per una giusta causa. Si merita un applauso!!
O.O Per non parlare della strigliata che da alla detective! Ohhhh ci voleva proprio qualcuno che la spronasse così.
La parte ambientata negli Haptons mi è piaciuta molto. La malinconia e la tristezza provate dallo scrittore, mi sembrano descritte molto bene. Hai saputo anche stemperare la situazione con le battute pungenti del vecchio William, per non parlare dello schiaffo! Ahahaha povero Rick...però, in fondo in fondo, se l'è meritato!
Ecco, come volevasi dimostrare! Con tutti i posti che esistono dove fare un bel servizio fotografico, che so... Caraibi, Hawaii, California... Nathalie Rhodes doveva andare proprio negli Hamptons?!?!?!? Poi, la ragazza non perde occasione e ci prova spudoratamente...beh, come darle torto? Richard Castle è un gran bel pezzo di scrittore... ;o)
....è arrivata Kate e chi apre la porta????? La bella attrice...perfetto!! Prevedo scintille.
Il capitolo mi è piaciuto, penso si sia intuito.... :oD
Al prossimo
Ciaaaaaooooo
Merryweather :o)

07/05/12, ore 13:47

E perchè dovrebbe essere negativa????
Come al solito riesci sempre a stupirmi!
William? Film Horror? Servizio fotografico?
Tu sei un genio sorellina mia!
Sono rimasta a bocca aperta e non so veramente cosa dire
*il che è strano conoscendomi! ù.ù*
Al prossimo capitolo! ♥

06/05/12, ore 22:30

Che tu abbia un bel modo di scrivere nessuno lo può mettere in dubbio, però come titolo potevi mettere " Le litigate di Kate e Rick ". su 11 capitoli li hai fatti litigare in 12 e credo che non sia ancora finita. A meno che fanno a pari con quanto è successo con l' inglese si prende su Rick e ritorna a N.Y. Comunque grazie per scrivere . Un saluto.

06/05/12, ore 22:28

hahaha XD anche io adoravo Nathalie! e soprattutto adoravo quando Kate si incavolava perche lei la imitava! pero adesso sono curiosa e ci hai lasciate proprio sul piu bello!!! >.<
spero di leggere presto il nuovo capitolo :)
Bacione! -V-

06/05/12, ore 22:13

LO SAPEVO...lo sapevo che mi combinavi qualche danno tu!
Ma dico io anche io adoro la Rhodes ma devi proprio farla tornare così??
mezza nuda e con un pò troppo interesse nei confronti di Castle??
NO NO NO non va per niente bene!
Io ti avevo avvertita che se non mi fosse piaciuta mi sarei vendicata!
Ma visto che sei tu ti do un'altra possibilità devi postarmi la Stanathan in serata o massimo domani!
Forse ti risparmierò! fORSE U_U
continua così che scrivi benissimo <3
ma magari concentrati su scene più caskettose!u_u
Adesso vado...ma mi raccomando per la Stanathan eh!xD
Simo :)

06/05/12, ore 21:15

Certo se non avessi bloccato il capitolo qui, potrei anche dirti se mi piace oppure no, sapendo che succede dopo, perciò ti dirò se è di mio gradimento appena aggiorni :)
Sono distrutti tutti e due e continuano imperterriti, lei si pente, lui scappa, lei va da lui, lui è con Nathalie (a cercare ricette in un giornale, ma questo Kate non può saperlo... accidenti a sto Will!!!)
Che succederà???
Al prossimo Fede
Buona 23 <3

06/05/12, ore 20:52

noooo ma ti pare???
ci lasci così??

Kate la ammazza!!!
già è sopravvissuta una volta... non credo 2!!
e che cacchio sti Hamptons... prima Gina mo Natalie...
Rick passerà un brutto quarto d'ora.... speriamo che si risolve tutto presto e bene!!
aggiorna presto!!! già sto in ansia per la 4x23... anche per la ff non possooooo

Kiss
V.

06/05/12, ore 19:38

Ciao Gemellaaa *-*

Chiedo perdono x non aver recensito l'altro capitolo, ma pensavo di non riuscire con il cell, invece evidentemente ci sto riuscendo proprio ora xD

Tu. Sei. Matta. Vuoi battere Marlowe sul tempo e ucciderci?!

Ahahah che dire? Lo sai che adoro come scrivi :) tanto tanto tanto :D
mi è piaciuta un casino la chiamata di Alexis.. Per una volta serve a qualcosa xD ahahah
mentre l'amico agli Hamptons?! Che teneri!

Non commento Nathalie Rodes.. No.. No.. No.. Fai ragionare Kate, fa' che Rick spiega bene le cose e che lei capisce, manda via la tipa e fagli quagliare! tra il post-it e questo.. Povera Kate! Il nostro teddy bear dovrebbe sistemare le cose, DOVREBBE!:) Ahahahah ti pregooooooo non ucciderciiiiii! Noi ti vogliamo beneeeee *-*

grazie ti adoro! mi piace troppo questa storia ;)
BUON ALWAYS DOMANI
Ele