A writer and his muse, always.
di _fedss

01/05/12, ore 18:04

CIAO Fedss, mi sa che a furia di dare tutte queste nostre versioni drammatiche del segreto di Rick, Marlowe ci spiazzerà con una Kate che se ne viene fuori deicdno un del tutto improbabile "lo sapevo". A quel punto siamo tutte autorizzate ad inseguirlo furenti. Mi sembra un capitolo di passaggio. Buona anche l'idea di casa libera. Mi piace molto il personaggio di Martha. Beckett66

01/05/12, ore 16:52

Mamamamama...è bellissimo a dir poco ** Che carina Kaaaaaaaaate <3 Finalmente gli ha detto tutto..ma proprio tutto. Compresa la tanto attesa dichiarazione..My God. Castle ha fatto prendere un infarto anche alla sottoscritta! Fiuuuu..mai più xD Uhuh si alza il rating *^* Evvivaaaaa *esulta battendo le mani* Vado immediatamente a leggere il caro capitolo arancione scuro? Ciao ciaooooo
Ari
P.S. Quasi dimenticavo Esposito! Meno male che le ha detto di andare da lui, perché se no sarebbe ancora al distretto a piangere u.u Troppo carina Kate che pensa di baciare Rick appena lo vede..(ci sarebbe anche stato, visto che era a torso nudo e in accappatoio **)

01/05/12, ore 16:37

Ma allora fai apposta a finire i capitoli così!! >_< Allora, cominciamo dall'inizio. Intanto cara Kate che prende un colpo ogni volta che arriv l'ascensore, poi tu mi hai quasi fatto prendere un colpo quando si è aperto l'ascensore quando Lanie se n'era andata..io pensavo, anzi ero straconvinta che fosse castle! Ero sovrappensiero come Kate u.u Solo che io non ho un caso cioccolatoso a cui pensare ^^ A proposito, quando l'ho sentito, ho subito pensato a Rick..a lui sarebbe piaciuto di sicuro xD Ovviamente Castle deve arrivare quando Scotland Yard saluta Beckett u.u Non sia mai..poi..mamma mia Rick! Ma non ci arrivi proprio che lei sta male per te?! Dio santo u.u Corro a leggere il seguito perché non posso aspettare xD Con la piega che ha preso la conversazione..ci vuole solo una bella dichiarazione per finire in bellezza, cara la mia Kate <3 Ciao ciao

01/05/12, ore 16:24

Bellissimo capitolo di passaggio ** Ahah Lanie, meno male xD La stimo troppo quella donna. Se non ci fosse lei, a quest'ora saremmo come alla prima stagione u.u Vai Lanie! Diglielo che deve tornare da Rick e convincerlo a restare ** Che cari lei ed Esposito..spero che nel telefilm si rimettano insieme^^ Bien, ci si legge al prossimo capitolo Chica!
Bye bye, un bacio

01/05/12, ore 16:10

Ommioddiioooooo non puoi lasciarci così T.T mi sembra una puntata di Castle, che finisce sempre sul più bello u.u Sarà Castle? Sarà Lanie? Chi...sicuramente Castle D: Magari era anche venuto per scusarsi della reazione..no! Merda..ok, stop sclerata xD Anyway, bel capitolo! Mi spiace per Kate, che per dimenticare Rick ha dovuto bere parecchio..che poi non l'ha neanche dimeticato del tutto -.- Se quell'uomo è sempre nei tuoi pensieri (anche quando baci un'altro) anche se ti ha ferita, lo ami T.t lui ti ama..SPOSATEVI! Fate dei baby castle e vivete felici e contenti, altroché Scotland Yard u.u Corro a leggere il prossimo capitolo ^^ Ciao ciaoooo
Un bacio,

01/05/12, ore 13:21

Natalie Rodhs? Ma te sei pazza!
Come cavolo ce la metti dentro quella ochetta? O.O
Speriamo che Kate non se la prenda più di tanto, ma scommetto che un pò ci farai soffrire!
Un bacio!

30/04/12, ore 22:08

Waoh Fra, waoh.
Sono rimasta così: :O.
Non ho parole.
Poi loro sono dolciosi, dolciosi, dolciosi, dolcosi, dolcosi, dolcosi,....*il disco rigido del cervello di Cristina è andato in tilt, fra poco verrà aggiustato*.
Comunque ancora complimenti, e forse Castle avrebbe potuto prendere Harry Potter da solo.
La poltroneria porta disastri.
Al prossimo capitolo.
Ciao.
Cry_

29/04/12, ore 22:44

Ma quanto sono teneri questi due, non mi stancherò mai di dirlo...beh, forse voi sarete stanche di sentirmelo dire...
Un tizio morto annegato nel cioccolato?!? Interessante...
Kate è adorabile quando si imbarazza per le battutine e le allusioni di Rick! X-D Bravo Ryan che toglie Beckett dalla situazione...
O.O Coooosa?!?!? "Era ora che gli desse una possibilità, avevo scommesso su di voi " Ahahaha anche la Gates aveva scommesso su di loro?!?!? Fantastico!!!!
Il diabete?!? E meno male!!! Ci hanno messo quatto lunghissimi, interminabili anni....
Hai ragione: era meglio se il dvd lo prendeva da solo... e ora?!?!? Devo preoccuparmi?!?!?
Va bene, aspetto il prossimo capitolo per saperl; questo mi è piaciuto molto, un bel mix di dolcezza e divertimento... anche la Gates mi ha fatto sbellicare!! X-D
Ciaaaaooooo
Merryweather :o)

29/04/12, ore 22:02

Poteva andare si lui a prendere il DVD!
Cavolo, adesso non me li separare, si sono appena trovati!!!
Non l'ho trovato per niente banale
Speriamo che non succeda nulla di grave, ma conoscendo Kate non ci giurerei
Baci

28/04/12, ore 13:58

*poker face per tutto il capitolo* Scherzooo xD Mi sono arrabbiata, sono quasi morta d'infarto quando ha visto Castle che se l'è presa, di nuovo arrabbiata con Kate per quello che aveva fatto, triste per la reazione di Castle e come l'ha lasciata..u.u L'unica cosa positiva è come ha lasciato mr Scotland Yard xD Mi è piaciuto un sacco questo capitolo** Kateche pensa sempre a Castle..e sta male se pensa che sia con un altra..proprio come secondo me si sentiva nel telefilm..Lanie. Meno male che c'è! Kate non capisce niente :( Se non avesse aspettato tutto quel tempo prima di dirlo a Castle quello che pensava..mah
Non vedo l'ora di leggere i lprossimo capitolo! Ci leggiamo lì ^^ Complimenti, scrivi troppo bene <3

25/04/12, ore 22:39

Stiamo insieme, tutto qui. Ci hanno messo una vita e poi si comporta come se fosse scontato. Grande Fedss_, brava davvero. Bel capitolo. In effetti ho dovuto rileggere la sotria perché ne ho tante nelle seguite e quando passa un po' di tempo perdo in po' il filo ma devo dire che anche doverla leggere tutta è stato comunque piacevole. Il che significa solo una cosa: che l'autrice (mi sa che il 98% degli autori di Fanfiction d'amore sono donne) è brava. Beckett66

25/04/12, ore 20:58

Oddio mi sciolgo <3 Quanto sono teneri :33 La parte iniziale è bellissima, molto dolce ma non troppo...hai saputo dosare bene la dolcezza, così le scene non risultano smielate!
Ahahah adoro Alexis e Martha!
Ryan e Espo mi fanno morire! Ryan che sputa il caffè ahahahah xD

- Stiamo insieme, tutto qui – le fece il verso Esposito che intanto si asciugava il collo.
Ahahaha crepo xD

Bellissimo capitolo :33

Baci :*
Fra!

25/04/12, ore 20:21

Inizio moooolto dolce, ma le battute maliziose di Kate mi fanno morire dal ridere! Per non parlare di " Amore, raccogli la bocca da per terra " Anche io, come la mandibola di Rick, ero a terra, ma a causa delle risate!! Mi sono immaginata la faccia stralunata di Castle.... X-D
Ahahaha Ma i pancakes non erano solo una colazione?!?!? Quel doppio episodio è stato fantastico!!!
Castle porta la sua musa in camera e .... "Volevo un po' di intimità e farti sentire a casa. Sapevo che c'era il tuo telefilm preferito in tv, quindi eccoci qui" Che tenero!!! Io chissà cosa mi aspettavo... ;o)
"Alexis non è come sembra." No, non è mai come sembra! X-D Ahahahaha
Scena bellissima con Kate che cerca di giustificare la sua presenza in camera di Rick e Alexis che come risposta la abbraccia e le dice:"Oh Dio mio finalmente!"
Marta e Alexis hanno perfettamente ragione: sono tenerissimi!! *_*
Ahahha divertentissima la scena con Esposito e Ryan! X-D
Bellissimo capitolo, molto dolce e anche molto divertente! Ottimo lavoro!!!
Ora aspetto di sapere quali guai verranno combinati...Mi ero completamente scordata che il segreto di Rick non è ancora stato rivelato...Ahia!!!
Ciaaaaooooo
Merryweather :o)

25/04/12, ore 20:15

NO! Non mi puoi rovinare un capitolo cosi dolce, carino e delizioso, con un tuo commento bastardo alla fine.
No ai guai. Daiiiiiii!!!
Rick sicuramente le dirà il suo segreto. Ci scommetto.
Comunque mi piace troppo questa storia, mi ha preso davvero tantissimo e scrivi davvero bene.
Un bacio!

25/04/12, ore 20:01

Che inizio ragazzi! Appena ho visto questa puntata, mi sono messa ad imprecare sonoramente contro ai due interessati, anche se effetivamente la colpa è di quel sadico crudele di Marlowe! Non mi aspettavo che fosse il segreto di Kate, il primo a venir fuori, tuttavia le conseguenze sono state comunque disastrose, a quanto possiamo vedere T.T Ok, ci sta che Rick si senta tradito, e stia molto, molto male, ma poteva risparmiarsi la hostess! Si è comportato da classico bambino arrabbiato e non si rende conto (dio santissimo) di quanto abbia fatto soffrire la nostra povera Kate..(e adesso parte la ramanzina anche per la detective!) la quale PERÒ, doveva assolutamente accorgersi di quello che aveva scoperto Castle, dopo tutte quelle occhiatine e allusioni alla loro situazione fatte nella 2x19, è o non è il miglior detective della Grande Mela?! Mah..(spoiler ultima puntata: per arrivare a capire qualcosa, gli c'è voluto lo psicologo! Ma perfavore-.-) Colin. Ci mancava anche Scotland Yard ad incasinare tutto. (devo ammettere che è un gran figo, a mio parere,ma non può certo competere con il rapporto di Rick!) Spero che Kate non combini dei casini xD Ci leggiamo al prossimo capitolo! Con una recensione decentemente corta, spero xD ( scusa ma non ho avuto la possibilità di sfogarmi u.u) Ciaoooo, un bacio