A writer and his muse, always.
di _fedss

01/06/12, ore 21:50

Finalmente un finale degno delle traversie che hanno passato. Sono commossa; è davvero bello-. bello il finale, belli loro, bella la storia e discreta la presenza degli amici. Brava, davvero. A qualcuno potrà sembrare troppo zuccherosa la sequenza di dichiarazioni d'amore ma nella realtà quando hai una persona che hai aspettato per così tanto tempo, quando ti rendi conto di aver conquistato il sogno della tua vita, quando ciò che avevi sperato, s cui hai fantasticato per così tanto tempo diventa realtà vuoi dirglielo sempre, ogni giorno, ogni minuto, ogni momento della tua vita ance per convincerti che non stai sognando. Beckett66

01/06/12, ore 21:21

Si, è triste, viene il magone, te lo posso assicurare, ma dà anche un'immensa soddisfazione chiudere una bella storia, senza lasciare niente al caso!
Una seconda proposta, con anello, alla grande come sa fare Rick, ma in modo raffinato come piace a Kate.
Sono proprio una bella coppia, sempre e comunque...
All'epilogo :(
Buona serata Fede <3
R

01/06/12, ore 21:16

Ahahahah foto in favore di macchina fotografica “Un altro bacio, per la prima pagina”, “Heat e Rook, dalla finzione alla realtà!” Ahahahaah non può esserci titolo migliore !!
Ma chi è la tizia?!?! Mettiti in fila tesoro, lo scrittore non piace solo a te!!! E poi, con Kate Beckett non si può di certo competere!!!
Ahahah bellissima l'intrusione degli amici! E bravo Esposito! Ma cosa ha al posto delle orecchie? Dei radar?!?!? X-D
Ooooooh che serata romantica! Non ho parole!! *_*
La proposta! Perfetta, semplicemente meravigliosa! Il bacio con tanto di gamba piegata: come nei migliori film!
Che carina la fine, molto dolce con tutte quelle promesse, che Rick manterrà di certo. Anche la citazione del film (che io non ho visto) è molto molto bella!
Bravissima! Capitolo romanticissssssssssimo! Che con tutto quello che è capitato nei precedenti, direi che ci sta proprio bene!
Aspetto l'epilogo!
Ciaaaaaaoooooo
Merryweather :o)

01/06/12, ore 21:11

Eh...eh...eh.....OH MIO DIO!
E poi boh, ti arriva una notificha su fb che dice che una certa Federica ha aggiornata, tu,ignara del pericolo, corri a leggere e poi...MUORI!
Questo capitolo è bellissimo....dolcezza all'ennesima potenza *________________*
Ricky è sempre zuccheroso e Kate è dolcissima come lui <3
Ed il vestito rosso...me la sono immaginata ed era tipo "Stana,the devil in a red dress." ed era sdfjkhtrgfwwjjjgff *w*
Bravissima come sempre,aspetto l'epilogo!
Oddio già l'epigolo çwç Non voglio che questa storia finisca!

Baci :*
Fra.

01/06/12, ore 20:48

E' STUPENDO!
Ho gli occhi a cuoricino e sono anche lucidi! Ho appena mangiato, vediamo come faccio a digerire con lo stomaco chiuso! No, vabbè, lasciami perdere io impazzisco.
Ho già detto che è un capitolo stupendo? Uh, si, l'ho detto, ma lo ripeto! XD
Purtroppo non so dirti se sia normale essere tristi perchè si sta finendo una long, dato che non scrivo, ma credo proprio lo sia..anche perchè pure io che la leggo sono triste!
La mia recensione finisce qui..ah no, volevo chiederti una cosa riguardo questo capitolo: ma la torta con le ciliege è un caso?
Ok, ora è finita.
Al prossimo e ultimo capitolo,
-G

01/06/12, ore 20:41

Sono letteralmente senza parole...non saprei come recensire questo capitolo e qualcunque cosa penso mi pare banale e ripetitiva...
Mi spiace pensare che questo sia il penultimo capitolo perchè è veramente una bella storia...
Comunque rimango in attesa dell'epilogo che sono sicura sarà stupendo come tutto il resto della storia!!!!!
Complimenti
Sere

01/06/12, ore 20:34

Wheeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ho i lacrimoni...ancora non posso credere che tutto sia finito?
Ora non potrò più tormentarti...cavolo, e ora cosa le faccio fare alla Crisss?
La mia povera coscienza cattiva dovrà stare sola soletta ad annoiarsi, con la tristezza che le colma il cuore.
Ma ora sorvoliamo questo sclero momentaneo.
TU SEI UNO STRAFOTTUTISSIMO GENIO!!!!(e avevo detto di aver finito con lo sclero...)
Prima l'Empire, poi una batutta da un film di Woody Allen.
C'è genio più grande di te?
Nemmeno Sherlock Holmes ti eguaglia *chiedo perdono a quel gran pezzo di fico di Robert Dawney Jr che lo interpreta, ma devo farmela buona, ho già troppi Moriarty contro di me*.
Adoro ogni singola geniale parola di questo capitolo, e spero tanto che il mio scanner faccia il bravo.
La recensione si ferma qui, per problemi fisici molto gravi(il mio stomaco pretende nutrimento).
Un bacione,
la tua Marlowstle preferita, in quest'occasione, Marlowstle in Holmiarity.
Cry_

01/06/12, ore 19:03

Dolci!
Certo che è normale essere tirati, ci si affeziona sempre alle storie!!!
Il loro rapporto non cambierà, e questo è davvero fantastico, anche perché altrimenti non sarebbero più i Rick e Kate che conosciamo :)
Ci si sente all'epilogo, e ancora complimenti! La storia è ben scritta, e i personaggio sono riportino loro, Rick più degli altri! Con le sue manie di grandezza e il suo ego smisurato!
Alla prossima
Baci

29/05/12, ore 17:56

Finalmente mi sono iscritta e riesco a recensire! :D
Ammetto di aver voluto strangolare Gina quando li ha interrotti mentre parlavano...vabbè, ormai c'ho fatto l'abitudine a voler strangolarla! X-D
Comunque, amo il modo in cui hai finito il capitolo e la dedica ! *-* Per non parlare di quando Rick le ha detto "Sposami.", lì sono morta!
A presto.
-G

28/05/12, ore 20:27

e dopo aver iniziato a scrivere, inizio pure a recensire!!! :D
allora, primo: i ringraziamenti, ti adoro.
secondo: mi piace da matti il modo in cui hai finito! la dedica e il momento con il libro sono perfetti!! *___*

tutta la ff mi ha presa un sacco!

ciao sweetie! <3

28/05/12, ore 18:59

Ma che bello!
Era ora <3

Sposami?
Castle, pensi sempre in grande eh?
E' stato un po' strano sentirglielo dire, ma la reazione di Kate è bellissima :D

Diciamo pure che non vogliamo liberarci di te!
Mi piace come scrivi :)
Baci.
Fra

27/05/12, ore 19:19

Povero Rick...non resiste più! Per fortuna che non ha perso le speranze! :oD
Ahahah bella la reazione di Rick quando scopre che Kate è arrivata! C'è quasi rimasto secco! X-D
Ero lì in attesa che i due testoni si chiarissero, dopo i complimenti di rito...ed ecco che arriva Gina a rompere i c.....ehm...le scatole! Aaaaaaaaarghhhhhhhh! Non la sopporto Gina, non la sopporto proprio! Almeno Meredith, svampita com'era, faceva ridere!! X-D
O.O Che dedica meravigliosa! Semplice e meravigliosa! Per non parlare di quello che le dice dopo. Una vera dichiarazione d'amore da manuale! Oddio, io sarei svenuta! *_*
Hai perfettamente ragione: Rick che non ha capito nulla e si agita così fa davvero tenerezza! Ma poi lascia parlare la sua musa, finalmente realizza come stanno le cose e....
- Sposami.-
Coooooooosa?!?!?!? Ma....ma....ma.... no comment *_*
E poi chissene frega dell'anello! X-D
La fine del capitolo è splendida. Romanticissima! Da carie ai denti, è vero, ma secondo me è una cosa positiva!! *_*
Anche io ero un po' stanca di vederli litigare, ho apprezzato molto questo capitolo. Molto molto brava!
Al prossimo
Ciaaaaaooooo
Merryweather :o)

27/05/12, ore 10:41

Oh! Finalmente hanno fatto pace!!! *__* Che teneri!!!!
Però Rick non affrettiamo troppo tempi, eh? aspetta per lo meno di comprare l'anello!! XD
Davvero un bel capitolo!! :D
Aspetto il prossimo!!!
Lanie

27/05/12, ore 09:53

Direi che ti sei fatta perdonare :3
Dopo tutti quei casini, un bel capitolo dolce dolce ci stava!
Bellissimo! Bello Rick che si strozza quando vede Kate,la dedica,la proposta di matrimonio,il discorso...!
Davvero tutto molto dolce...mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole :3
Bravissima :*

Fra.

27/05/12, ore 00:43

tenero Rick!
Le ha chiesto di sposarlo, e poi la dedica??? Ma quanto è dolcioso!!!
Certo che Gina arriva sempre nei momenti meno opportuni... Ma tanto lui preferisce le more! Ahahah
Alla prossima
notte