A writer and his muse, always.
di _fedss

16/05/12, ore 17:35

Ciao Fede, grande Lanie. Devodire chela democrazia non è nelle sue corde in certi momenti. Bellissimo come giocano tutti tra loro, come interagiscono tra loro in assenza di mamma e papà. Quando si educano dei figli responsabili se ne hanno dei buoni frutti. Non vedo l'ora di edere cosa si inventeranno. Chissa quando Castle si rende conto che hanno dovuto sfondare la porta per poterlo aiutare. In fondo è una buona metafora della sua situazione con Beckett. Loro si sono chiusi nel loro casino e chi ha voluto aiutarli ha dovuto forzare le cose e dovrà farlo ancora se vorrà aiutarli a risolvere. Accidenti che testoni però. Brava Beckett66

16/05/12, ore 17:22

Ma buon pomeriggio!:D
Che piacevole sorpresa entrare su efp e trovare te che aggiorni!
devo dire che questa Fede qui mi piace sempre pi.!xD e tu che dici k nn ti riconosci! Devi sfornarli velocemente i capitoli per le lettrici accanite come me che non vedono l'ora di leggere!xD
ma adesso passiamo al capitolo che dire? Hai descritto Lanie proprio come piace a me...decisa e caskett shipper fino ala fine! Cosa non farebbe quella donna per la sua migliore amica?:')
Ma passiamo al duo...già loro sono due personaggi che fanno morire dalle risate nella serie tv ma tu li hai resi (se si può) ancora iù simpatici!
Ahahah mi hanno fatto troppo ridere....ma ho anche apprezzato questo capitolo per la dolcezza che hai descritto fra Ryan,Espo e Castle...
Dovrebbero fare più scene di loro due,come amici,anche fuori dal distretto!:3
Mi fermo qui...grandissima come sempre Fede...adoro il tuo modo di scrivere *-*
Al rossimo capitolo!
....sperando che arrivi presto come questo qui!<3
Baci

Simo :)

P.S: hai notato che ormai recensisco tutti i capitoli (e shot) che pubblichi??xD Sto migliorando moooolto!xD ahaahahah

16/05/12, ore 17:15

Va là mita...è un piacere darti una mano =)

Lanie è un mito, ha sempre qualche strepitosa idea per quei due e riesce sempre a coinvolgere gli altri!!!!
E Javi e Kevin??? XD quanto ho riso nelle loro scene, quando hanno fatto "irruzione" nella casa estiva di Castle! XD
Castle ha preso una bella sbronza eh...come ti ho detto direi che l'unica "pecca" secondo me è la velocità con cui si è ripreso quando Javi gli ha puttato l'acqua addosso...ma magari ho frainteso io...

Le puntate di Bones nei prossimi giorni arriveranno...ora sto scaricando la 11 e la 12, la 13 (la finale) non è ancora uscita coi sub...ma a te da quale precisa manca? Perchè lei è diventata mamma nella 7
Sere

16/05/12, ore 15:54

Fe, ritorna in te.
Aggiorni troppo presto per te.
No, comunque scherzo.
Anche se i nomi non si dovrebbero fare.
Lanie, e questo lo sappiamo tutti, è un genio.
Esposito e Ryan, poverini però, la bella dottoresa gli prende per il naso e per le orecchie...:(.
Comunque brava, e non aggiornare troppo presto, atrimenti ti dobbiamo portare del dottore xD.
Un grande sbaciotto,
la tua Marlowstle preferita.
CrY_

16/05/12, ore 15:51

lo so.. sono una merda cacca.. ma recensisco un capitolo sì uno no -.- va bè sorvoliamo! sorvoli vero? *occhi da cucciolo*

ok bando alle ciance: ma che bel capitolo! (sì, mi sono presa bene a fare il cancellato con l'html xD) il mio cervello non sa dire altro, come già sai adoro come scrivi e le tue idee sono asdfgghjkluicbdubwbe *-*
Lenie è un'idola! è fantastica, l'amica ideale che c'è sempre anche quando non la si chiama!
mentre i Roach come al solito mi fanno morire! i loro battibecchi e le prese per il culo in giro, scusa troppo volgare xD tra la cucina e la play sono morta dal ridere :') li adoro! con Rick sono tenerissimi, si preoccupano e lo aiutano.. quando non rispondeva mi è preso un colpo ma poi ho detto: " la Fe non ci vuole uccidere, ha già rischiato con la storia di Nathalie.." e infatti PER FORTUNA ho avuto ragione ahahahah
su dai detective e patologa combinate qualche cosa che sti due altrimenti mica si svegliano!
confido in te ;)

a presto ;)
Gemella ∞
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 03:52 pm)

16/05/12, ore 14:55

Ahahaha Ryan e Espo sono grandi! Adoro il loro rapposto :') Lanie,poi, semplicemente geniale! Come faremmo senza quella donna :3
La presentazione...uhm,dai Rick,prepara un bel discorso che faccia sciogliere la nostra detective preferita <3 Oddio che ansia quando Castle non rispondeva e Kevin e Javier hanno dovuto buttare giù la porta, già ero partita per la strada del suicidio..sono troppo drammatica in questo periodo '-'
Vabbene...bravissima come al solito!
Al prossimo capitolo :))

Baci,
Fra!

16/05/12, ore 14:44

Capitolo proprio simpatico, dopo le cazzate continue che hanno fatto quei due per distruggersi, adesso arriva la squadra aggiusta tutto capitanata da Lanie e tutto torna sereno.
Ryan che dice a Lanie che morde e che è stato Espo a dirglielo ahhahhah bellissima
e la battuta sulla cucina e la play station?
Mitica
Al prossimo, all presentazione del libro suppongo :)

Buona giornata
:DDD

16/05/12, ore 14:25

Lanie è una grand, e su questo non ci sono dubbi!
Speriamo che alla presentazione tutto si risolva, non sopporto di vedere Rick così...
Javier e Ryan sono inseparabili, sono degni complici di Castle, insieme sembrano davvero dei bambini!
al prossimo capitolo!
Baci

14/05/12, ore 23:48

Oh mamma ti prego non tenerci troppo sulle spine! Complimenti per il racconto, scrivi anche molto bene! Ma... Ci stai tenendo troppoooooo sulle spine!!:PP mi raccomando, non farci attendere troppo! Ho l'ansia anche se la 4 stagione é finita ben! Ahahaha :))

14/05/12, ore 20:32

Povera: è andata da lui, con un bel discorso per chiarire la situazione e chi si trova davanti? Natalie Rhodes, per di più mezza nuda... Anche io ero sicura che Kate non si sarebbe fatta grossi problemi ad usare la sua adorata pistola! X-D
O.O scenata di gelosia con fiocchi, controfiocchi e pubblico! Ahahah mi sarebbe piaciuto vedere le facce delle persone presenti... X-D
Lo schiaffo? e non uno solo, ma due... Oddio non me l'aspettavo nemmeno io...casomai avrei pensato ad un bacio di quelli che non si dimenticano molto facilmente... ;o)
Ma che disastro... :o(
Che dolce Lanie...ha telefonato lei al distretto. E' proprio un tesoro! *_*
Ahahah ma ha già un piano in mente e coinvolge anche Ryan ed Esposito...bene bene, non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta.
Ma perchè dici che il capitolo non è bello? A me è piaciuto...
Povero Rick, è vero, mi è dispiaciuto per lui e gli schiaffi presi ingiustamente, però la reazione di Kate ci stava. Lei in questo momento è molto fragile e sospettosa nei confronti del suo scrittore, quindi...penso davvero che tu sia stata brava a "confezionare" questo capitolo. :oD
Al prossimo...ora vado a leggere la tua Stanathan
Ciaaaaooooo
Merryweather :o)

14/05/12, ore 19:17

Ti prego non dirmi che è Castle che posso svenire! ahahahahah
La nostra Kate ha proprio perso la testa, nel vero senso della parola! xDD

14/05/12, ore 19:09

mmm devo dire che avrei visto Castle un po' più il tipo che magari si sedeva con loro per "guastare la festa" a lei e a "Yard", magari facendo battute fuori posto o altro, non che se ne andasse via così rincorso da lei. Ma va bene anche così! E' assolutamente la tua storia! :) Sempre i miei complimenti, scrivi davvero bene! ^^ Vado avanti :P

14/05/12, ore 18:54

Ok. Inizio ben scritto e descritto! Ho notato la tua FF solo ora, ma non preoccuparti, la leggerò tutta d'un fiato, già lo so! Il primo lunedì senza Castle è sempre il più tragico!

13/05/12, ore 22:18

Lanie ha un piano ed io sono con lei, se vuole sono pronta a darle una mano, soprattutto a picchiare quei due per bene, hanno davvero bisogno di un paio di mazzate :)
Certo vedere lì nathalie avrebbe fatto inc...avolare anche me, ma dannazione parlatevi di tanto in tanto voi due...
Al prossimo :)))
R

13/05/12, ore 19:45

Ciao Fedss, mi sa che ci stai prendendo gusto a farci soffrire. Ma cavoli e adesso? Non ce la faccio ad aspettare il seguito! Questa volta Castle lo devono sollevare di peso. Ma con tutte le oche bionde di cui è popolato il mondo proprio Nathalie Rodes?!? Sai cosa significa questa mia reazione? Che sei bravissima!! Complimenti davvero. Non mi capita spesso di leggere cose così coinvolgenti. Ammetto che non mi sono ancora del tutto ripresa dalla 4x23 ma comunque questo non toglie nulla alla tua bravura. Si legge con avidità perché non si vede l'ora di sapere come va a finire e poi... come da copione si resta appesi alla suspence! Brava Beckett66