A writer and his muse, always.
di _fedss

07/06/12, ore 14:56

mi viene da piangere, giuro! aaaaaaah mi mancherà questa storia!
inizio subito a ringraziarti x le emozioni che ci hai fatto provare, davvero, grazie! :D

questa ff è agwiuywfgbwogufwe9ieudb e tutti gli aggettivi dolciosi e più belli! ho vissuto tutta la storia con loro: ero lì quando si sono messi insieme la prima volta, condividevo l'amarezza di Kate e la tristezza di Castle quando hanno litigato, avevo gli occhi a cuore (come tutti) quando si sono rimessi insieme!

e poi tu sei una ragazza fantastica e sono felice di averti conosciuto:DDDD teneraaaaaaa :')
-ok ho finito di fare la dolciosa!-
non so come caspita fai ma hai sempre delle idee favolose e poi su carta diventano straordinarie!! genio del male, dalla parte oscura ma anche cucciola e tenera sei capace di scrivere sempre coerente con la storia e i nostri amati personaggi!
-mica avevo detto che non facevo più la dolciosa?!-
non vedo l'ora di leggerti di nuovo, ma so che hai in canteri qualche BELLA storiella, quindi non mi preoccupo! tu però continua a scrivere così mi accompagni giorno x giorno con le tue ff *________*
io nn so più cosa dire, non ho nemmeno commentato l'epilogo ma è favoloso e strappalacrime, quindi non te lo dico nemmeno perché te l'avrò ripetuto un sacco di volte xD

grazie gemella cara, che gli stanathan ti facciano sempre da muse e che Johnny Depp non ti prosciughi la bocca a furia di sbavare xD

alla prossima <3
Ele

p.s. sto waweggiando :')

07/06/12, ore 13:47

Ciao! Complimenti per la EFP, è davvero bella =) mi dispiace che sia finita però..... spero che ci sarà un seguito XD

07/06/12, ore 12:49

Che dolcezza velata leggermente di malinconia in tutto il capitolo, per le persone che non ci sono più, ma che porteranno sempre nel cuore.
Mi è piaciuta tanto la descrizione in poche righe dei 4 anni di Rick accanto a lei, soffermandoti su come lui sia cresciuto, ma soprattutto su come lei sia cambiata grazie al bambino...
Lìincisione all'interno delle fedi... beh... che dire...
Always
Brava Fede...
A presto e grazie a te <3

07/06/12, ore 10:40

E' proprio un bel finale,speriamo di poterlo vedere sul serio :P in ogni caso mi ha fatto piacere leggere questa tua ff, sei stata bravissima :) alla prox:*

07/06/12, ore 09:06

Mamma mia che bellissimo epilogo!<3 E' stato davvero descritto benissimo e mi sono commossa!!! :'))
Che peccato che un'altra FF è finita! ** Quanto vorrei che succedesse così nel telefilm ç__ç Magari li troviamo con bambini ** Ok basta sto sognando! xDD
Complimenti davvero e grazie mille per la dedica! ** Ma grazie di più a te che ci hai fatto sognare insieme a te e insieme a questi due meravigliosi piccioncini!<3
Mi raccomando, se dovessi decidere di scrivere ancora, manda un messaggio e ti seguirò MOLTO volentieri!

Un bacione!

07/06/12, ore 01:40

L'ho scelta perchè mi ha fatto sognare, perchè ho vissuto momento per momento, La fluidità della scrittrice, l'intrigo, l'essere una storia che prende e che ti fa leggere anche se non ce la fai più, solo per sapere cosa succederà nel capitolo successivo. Amo leggere, e soprattutto amo sognare ed immaginare, conoscendo ed essendo appassionata di Castle credo che questa è una di quelle storie che mi ha permesso di gestire le immagini e le avventure dei personaggi nella mia testa come se fosse una serie intera di questo telefilm, per questo credo che debba essere scelta, se lo merita!

07/06/12, ore 01:35

Grazie Fedss_ per questa storia che ci hai fatto leggere ... che dire veramente emozionante e fino agli ultimi capitoli con il batticuore che potesse succedere qualcosa da un momento all'altro. Il finale, seppur potrebbe venir da dire scontanto, secondo me con Castle e Beckett non è mai così! Ho immaginato ogni scena, ogni avventura descritta e mi sono gustata la storia piano piano.
Spero di leggere qualche altro racconto scritto da te!

07/06/12, ore 00:21

oh ma quanto è dolce questo epilogo?
un finale stupendo per una bellissima ff

spero di leggere presto qualche altra tua ff dolciosamente casckett ^^

A presto
V.

06/06/12, ore 23:56

Nuuuuuuuuu! E' finita! >.<
Complimenti... mi è piaciuta molto questa storia =D
Una di quelle che mi è particolarmente piaciuta per come l'hai sviluppata =D

Spero tanto che ne upperai presto una nuova *-*
Fino ad allora... qui su Efp... ci si legge!

Stefy =**

06/06/12, ore 23:49

Ciao Fedss, vedermi citata ed avere addirittura la dedica è emozionante. Un epilogo semplice era l'unica cosa che si addicesse ad una storia così vissuta. L'amore tormentato, ostacolato e complicato ha diritto ad un epilogo semplice e franco. La dolcezza della semplicità è la miglior corona di ogni storia. Un matrimonio con gli amici, senza fans e giornalisti. La presenza di chi si è lasciata scappare l'uomo che avrebbe potuto avere è una piccola gratificazione cui i nostri hanno sicuramente diritto. Brava, davvero bella. Beckett66

06/06/12, ore 23:48

Lacrimuccie a volanta' per questo capitolo, fornite anche dai miei pupazzi, tra cui: l'orsacchiotto Natan, il conisglio rosa a forsa di cuscino Lanie, il mio cuscino rosso che finisce sempre a terra che(e' solo una coincidenza...) porta il nome di Gina, la mia Minni Mouse personale che si chiama Victoria, il mio cuscino a forma di cuore Martha, che hanno seguito felicemente e dolcemente tutta questa storia.
E il ringraziamento non ti devi nemmeno azzardarti a farmelo.
Sono io che devo ringraziare te, sei la mia vittima preferita, sei unica, sei speciale, e sei salva fino a nuovo ordine(sempre se, come promesso, mi farai leggere in anteprima, come detto in chat tempo fa, una certa nuova ff).
Il capitolo e' :O, ;'), :3, :*****, ecc...
Sei un genio, e sono felice di essere la tua Malowstle preferita.
Fotutissima cinica geniccia dei mie stivali sappi che ti voglio un mondo di bene e che devi continuare a scrivere, perche' il tuo talento e' imparagobile.
Mi fai piangere come quando rivedo la scena finale di Titanic.
Ti lascio, per ore(non ti libererai facilemente di me...*muaahhahhaha*).
La tua Marlowstle che fa un baffo ai cattivi Disney se ne va a nanna.
Sbaciotti.
Cry~

Ps: forse dare un nome a pupazzi, pc e cellulare e' da pazzi, ma queste e' una mia particolarita', se la accettarai, bene.
Le Marlowstle sono pazze, questo e' ovvio :')

04/06/12, ore 15:25

ritardo ritardo ritardo! immane ritardo! assurdo ritardo!
peto venia cara ma non avevo internet da giovedì e non ti ho letto fino ad ora D:

.......................................................................................
...............non so cosa dire, sono senza parole....................

ahahahaha stima immensa per la stampa... se succedesse agli stanathan (perché prima o poi renderanno pubblica la loro relazione) io sarei la prima a essere appostata sotto casa loro x'D
Fe ma quanto sei dolce un questo capitolo?! awwwwwwwww *-* è tenerissima! dichiarazione alla Rick ma tenera alla Kate! perfetta! la voglio anche io una cosìììì! voglio un Rick tutto mio che mi prometta tutte queste belle cose, per sempre.

non so cossa commentate, mi hai lasciato senza parole! è troppo teneraaaaaaa! wawegerei ma sono in fase occhi a cuoricino ♥_♥

Feeeeeee grazie per queste belle emozioni, anche se sono quasi finite! D:
prometto di commentare velocemente x l'epilogo! *ww*
Ele

03/06/12, ore 11:50

Ma oooooooh ^________^
Ho gli occhi a cuoricino, non credo che riuscirò a scrivere una recensione coerente!
Per quanto io non sopporti sdolcinatezze e robe varie... qua le ho adorate!
Sono stati tenerissimi <3

Bel capitolo!
Voglio vedere l'epilogo, anche se non vedere più questa storia tra le seguite mi mancherà :(
Baci.
Fra
PS: Bellissima la frase di Woody Allen, adesso me la salvo *__*

01/06/12, ore 23:03

voglio assolutamente vedere una scena del genereeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* ma quanto è dolce rick???

01/06/12, ore 22:20

:') Oddio Fede <3 Ma è dolcissimamente bellissimo questo capitolo! <3
Ma come fai dico io?! Sentivo le lacrime scendere sul viso anche io per la dolcezza di questa storia
e poi quando ho realizzato che ormai è finita ho iniziato ad urlare "NO NO NO!"
Non è possibile!
E io come farò adesso?!
Pubblicherai qualche nuova ff vero?
Una shot anche piccina piccina...una bella Stanathan magari *_*
Sorprendimi come sempre...ti riesce bene! ;D
Niente non c'è altro da dire!
Sei stata fantastica come sempre ;) bravissima nel far emozionare i lettori e geniale nelle idee :D
Brava Fede <3
A presto con l'epilogo :'(