A writer and his muse, always.
di _fedss

26/05/12, ore 22:42

Fantastico, a costo di non prendere neppure un punto per questa recensione non posso aggiungere altro. È fantastico. Beckett66

26/05/12, ore 22:15

Bella la proposta, mi è piaciuta un sacco, semplice, inaspettata, sincera e... improvvisa, tanto da non essere accompagnata da un anello... bella!!!
Anche la dedica mi ha stupito piacevolmente, non me la sarei immaginata, ma alla fine era l'unica possibile.
Bene, non è ancora finita, vediamo un pò che succederà tra quei due <3
Al prossimo
buona notte
R

26/05/12, ore 21:29

Stupendo capitolo!!!!
Dio che tenero Rick, con la paura di essere respinto, tanto da non far finire di parlare Kate.
E la dedica???? Fantastica!!!!!
Per Kate non ho parole da dire, la pettinatura è stratosferica e lei è...è dolcissima!!!!!!
E quindi si sposanooooooo?????????????????? Ma che bellooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi immagino che li abbiano visti un po' di persone durante questo scambio di battute XD
Al prossimo capitolo!!!

Ah per quanto riguarda il liberarci facilmente di te, sono contentissima del fatto di non riuscirci!!! Sono troppo belli i tuoi racconti!!!
Sere

26/05/12, ore 19:45

vedere (o leggere) per credere! recensisco il giorno stesso! o.O non ti ci abituare eh XD

waweggiando commento! questa volta meno sclerotica, perché l'avevo già letta (gasiamoci) e quindi sono più calma! però gli occhi lucidi ci sono :'D
è troppo tenero il capitolo, Rick, TU! *-* aaaaaaaaaw *-*
ma andiamo con ordine: l'inizio, con quel "flash ovunque", mi è piaciuto un casino! in medias res per fare l'acculturata
la dedica: io ero già spoilerata, ma quando l'ho letto ci sono rimasta stra male! come Kate! e poi lui che arriva da dietro e le dice di girare la pagina? fantastico! da quel momento i miei ricordi sono offuscati perché ero tipo in trans! le parole del nostro teddy bear sono bellissime, sprigionano amore da ogni lettera XD
il mega discorsone crea carie, lui che non la fa parlare *-* non commento xD
e arriviamo al bel " sposami". eeeeeeeeh che ti devo dire? ci sono rimasta! o.O spiazzatissima o.O non me l'aspettavo! che tenero che gli dice che è improvvisato e non ha nemmeno l'anello! ti giuro, lo ripeto, è troppo bella come cosaaaaaa! <3___<3
waweggio per la mia frase :D e figurati, se hai bisogno ci sono (anche se a volte sparisco, ma vado a trovare Stana con il teletrasporto!)

tu. scrivi. troppo. bene. (da leggere con le pause, fa figo!)

a prestoooo
tanti baci (perugina)

p.s.:ma quanto ci metto a fare una recensione (decente?) ??? -.- sono un caso perso

Ele
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 07:48 pm)

26/05/12, ore 19:45

Prima di tutto,voglio disegnare io il vestito da sposa di Kate.
Non sono una stilista, ma mi recluto abbastanza brava, e vorrei che mi concedessi questo onore.
Ma ora veniamo alla storia.
La dedica è bellissima, ma questo te l'ho già detto.
Adoro come li fai agire, e la dichiarazione di Rick è troppo bella.
Mi lasci senza parole.
No, davvero.
Non pensavo che saresti arrivata a tanto.
Sì ti recluto una brava scrittrice, ma non ti credevo così capace.
E mi sbagliavo.
Sai farmi commuovere e farmi ridere.
Sei un genio.
La Genia.
Al prossimo capitolo.
La tua Marlowstle.
Cry_

24/05/12, ore 20:46

ahahahahahaha bellissimo!
mentre leggevo la prima parte non smettevo di ridere!
mi faceva tornare alla mente tanti ricordi e momenti belli!
Lanie... un genio e un'amica fantastica come sempre, I due detective pure!
Il vestito è meraviglioso!
E poi le parole della canzone?!?!??! Troppo troppo davvero troppo belle!
"E ora lui le capiva perchè era innamorato!" Ohhhhh che dolce Teddy! ♥

Che dire... come al solito sei fantastica! ♥

p.s. Ciuchino?!??!?! AHAHAHAHAHAHAHAHAH mitico! ♥

22/05/12, ore 23:28

Il vestito è splendido, brava Lanie!!!
Divertenti le spese tra quelle due, specie l'ultima tappa.
Poi tutti i ricordi dello scrittore, 4 anni racchiusi in poche righe, tutto il loro amore...
Cosa avrà ascritto Rick, sono curiosa, molto...
al prossimo allora
buona notte
:)))

22/05/12, ore 16:10

buongiorno! quasi pubblichi il nuovo capitolo e io recensisco adesso.. ma che ci vuoi fare, mi dimentico! xD

partiamo da.. il cucchino di shrek! quanto ho riso x questa battuta? ahahahahah fantastica :') faccio anche io così xD ahahahhaahahah
sguardo di Lenie davanti al vestito = mio sguardo quando l'ho visto la prima volta *-* prima o poi sarà mio muahahah :)
"ti odio! lo so, lo so ti adoro anche io!" aaaaah quanto è vera questa frase, la uso sempre xD
che caruccio Rick che finge di sapere quello che fa mentre invece è tutto triste.. ooooh che cucciolotto da strapazzare spupazzare stritolare!
ok. parliamone. la canzone. Avenged Sevenfold. questa canzone ha una storia particolare xla mia classe, quindi la adoro a priori, se poi la metti in questo contesto! *-* ringraziamo Cris che te l'ha suggerita! :D
e per ultimo: su dai nem tusan entra dal tuo charming (ho messo insieme dialetto milanese e OUAT -.-)

va bè non ti dico più che mi piace come scrivi, la storia, come descrivi i caratteri (e i vestiti) perché altrimenti sono monotona!

un bacio gemella, alla prossima! :D

p.s.: se ho sparato qualche cazzata cavolata è colpa di In my veins in loop xD

21/05/12, ore 16:28

Come capisco la detective Beckett: anche io odio fare shopping!
- Raccogli la mandibola. - Ahahah me la immagino proprio Lanie ad ammirare il modello in vetrina! X-D
Il ciuchino di Shrek?!?!? Come non mi è piaciuto quel cartone!! E io, di solito, adoro i film d'animazione...
Beh, se vogliono far morire Rick d'infarto, la scelta di presentarsi nuda è la migliore!! ;o)
Ma cavolo Kate! Svegliaaaaaa! Secondo te, perché Lanie ha in programma di portarti da Victoria’s Secret?!?!?! Vuoi un disegno, per caso? Che pazienza!!! X-D
Ohhhhhh bellissimo il riepilogo dei momenti tra Castle e Beckett. Wow! Che cosa dolce.... *_*
"Perché ormai quelle parole riusciva a capirle, era un uomo innamorato." Ahahahah è vero! La teoria di Beckett sulle parole delle canzoni!
O.O Coooosa? Ha compreto i completi anche per i suoi amici? Ma che cariiiino!!! E' troppo dolce quest'uomo, come si può non amarlo!
Beh, se Beckett non ne vuole più sapere... io mi offro volontaria! X-D
La festa è cominciata e io sono iper-curiosa di sapere cosa succederà! Una cosa è certa: sarà Rick a dover raccogliere la mandibola quando vedrà Kate con lo splendido vestito che ha comprato!!
A me il capitolo è piaciuto, la parte iniziale è molto divertente!! Brava!! Ma non ho capito una cosa, la parte finale, chi l'ha scritta? Tu? Boh, io faccio i complimenti ugualmente!
Ciaaaaaaoooo
Merryweather :o)

21/05/12, ore 15:24

Quasi finita?
Ma nooo!!
Cavolo D:

Non puoi dire che la prima parte è brutta, mi è piaciuta un sacco!
Però è stata bellissima anche la parte in cui Castle trova l'ispirazione per la dedica.
Dolce lui <3

Beh, alla prossima!
Baci.
Fra

21/05/12, ore 08:33

Ehi Fedss, ma vuoi proprio farci morire. Accidenti questa volta speravo decisamente in qualcosa di concreto. Va bene lo shopping ma poi vogliamo sapere a cosa serve tutto quello shopping. In effetti devo concordare con te, la seconda parte è più interessante. Forse avresti potuto ridurre lo shopping puro e dedicarti di più a descrivere le sensazioni di Kate, che certamente devono essere molto contraddittorie. Lanie però è davvero impagabile. Meravigliosa la battura tra Kate e Lanie: "Ti odio. Si lo so, lo so. Ti adoro anche io". Davvero meglio di tante parole. Brava comunque, come sempre. Beckett66

20/05/12, ore 23:03

Perchè questa storia va messa tra la scelte?
Perchè è straordinaria.
Perchè ti da quel pizzico di tensione, unito a tanto amore.
La tristezza rende il tutto più uniforme.
Perchè merita.
Perchè ci sarà un motivo per cui perchè ogni capitolo mi fa emozionare.
Semplicemente, perchè questa storia deve essere tra le Scelte.
Spero che acconsentiate a questa mia piccola richiesta.
Una semplice autrice.
Cry.

20/05/12, ore 22:41

Allora, primo non ti azzardare a farmi emozionare così tanto.
Non puoi dirmi certe cose, mi scende la lacrimuccia.
E poi non è vero che la parte che hai scritto tu è bella.
E in realtà non avresti niente di cui ringraziarmi.
Io ti ho solo dato una traccia babba.
Tu hai fatto l'importante.
Ovviamente avrei preferito Rick in costume(vai a riguardare la discussione a tre Io, Tu e Martina).
Comunque so accontentarmi, un po' mi dispiace, perchè ora che la ff sta per finire, non potrò minacciarti di morte.
Ovviamente ci sarebbe quel progettino su Body Of Proof, e quindi potrei tartassarti con quello *Crisss esulta*.
Ora sono stanca morta, e aver dovuto mettere in dowlond cinque film e una seson finale, spossa.
Good Night tesorina del mio cuore.
La tua Marlowstle preferita.
Cry_

20/05/12, ore 22:28

Il vestito di Kate è stupendo!
Sono certa che Kate nn gliela darà vinta tanto facilmente, ma a questo Rick ha già pensato e ha preparato oltre alla dedica un discorso. Di sicuro non si farà cogliere impreparato, ma coglierà di sorpresa lei!
Mitica Lanie, se non ci fosse Kate e Castle sarebbero persi!!!
Alla prossima
Baci

18/05/12, ore 18:12

Dopo tutte questi capitoli (tutti recensiti... lo so sono la migliore! ù.ù)
non so più cosa scriverti!
Inutile dire che mi è piaciuto un sacco e che è bellissimo....
cosa posso dire???? Lanie è un genio come al solito,
un Castle così (ubriaco!) non lo avevo mai visto ma anche se è strano mi piace!
Però vederlo soffrire mi rende triste un po'.... speriamo che il finale ci riservi ottime sorprese...
(sono sicura che ci saranno!) E poi Espo e Ryan (affamato! ù.ù) sono degli ottimi amici per Castle!
NON TUTTI SI SAREBBERO COMPORTATI COSI'.
Alla Prossima, Kisses Boyo! ♥