A writer and his muse, always.
di _fedss

14/03/19, ore 18:54

Aaarrrggghhh!!!!!Aiuto! Ma che cliffhanger ci hai propinato! E adesso? Kate , hai fatto veramente una cazzata pazzesca, è inutile che tu continui a ripetertelo, è inutile, stai sempre a pensare a lui come il tuo "ossigeno " perché vuoi fargli una ripicca ?! Anche Hunt non ha niente nel cervello! Adesso sono proprio curiosa di vedere chi è che sta arrivando, speriamo non sia Castle!

14/03/19, ore 11:52

Oh, bel capitolo! Kate stava prendendo una brutta china con Hunt, per fortuna è arrivato il mitico Castle e...ambedue sono rimasti spiazzati! È anche il momento delle confessioni, finalmente Beckett ammette piangendo di ricordare tutto e Rick si sente sempre più ferito. Ha deciso di prendersi una pausa dal distretto pur amandola, e la lascia lì sgomenta! 😨

13/03/19, ore 23:47

Jacinda! Solo il nome mi fa rabbrividire! Pur avendo fatto solo una fugace apparizione in un episodio , è diventata protagonista di numerose fan fiction, soprattutto straniere, naturalmente protagonista in negativo, una vera e propria nemesi di Beckett! Ma perché i due tontoloni non si parlano e non si chiariscono? Uno pensa che l'altra pensa che lui pensa. ..it's complicated! L'ultima frase però è un campanello d'allarme! 🔔

01/06/14, ore 03:44

Per quanto la situazione tra Rick e Kate sia straziante riesci comunque a farmi ridere di gusto!!
Sei davvero bravissima: allo stesso tempo unisci momenti profondi a momenti ironici!
Ps: io di certo non sono tra quelle che ha chiesto che Kate andasse con Scotland Yard!!! XD

15/07/12, ore 16:13

Ommioddio, Ommioddio!! Ti piacciono gli Avenged Sevenfold!!
Pensavo di finire la storia prima di rileggerla e recensire tutti i capitoli, ma questo dovevo dirtelo!!
Ho pensato alla stessa canzone mentre leggevo.
E' perfetta, le parole sono perfette!!
*sviene*
Corro a leggere il resto e poi recensisco tutto!

10/06/12, ore 15:24

Ho sempre seguito questa storia in modo silenzioso ma attento,adesso che è finita mi dispiace veramente tanto!
Veramente bella,belli loro,bello il finale,bello tutto insomma!
complimenti :)

08/06/12, ore 21:49

Eccomi qui... Avevo letto i primi due capitoli, poi mi ero persa nei miei casini!!
Stasera mi sono rifatta e me la sono letta tutta. Fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che bella!!
loro due sono sempre tontoloni al punto giusto, meno male che Lanie e i ragazzi li hanno aiutati!
ho trovato fantastico che anche la Gates avesse scommesso su di loro!!! ahahahahahahahahahahah
E la dedica? La dedica... Stupenda!! *.*
Poi io adoro le storie che finiscono con Rick e Kate che si sposano!!
Hai scritto veramente una bella storia!!
Complimenti!!!!!
un bacione Anna

08/06/12, ore 14:21

Ho le lacrime agli occhi :') Bellissima..stratosfericamente e stupendamente bellissima! *_____* Non so davvero che altro dire per definirla.. XD Si, Johanna sarebbe stata davvero fiera di Kate. Comunque lo so che sono pazza..ma pure orgogliosa di essere tra i 21 che hanno aggiunto 'sto capolavoro alle preferite!!! ;) Spero di leggere altre tue ff nel corso dell'estate. Baci, -G

07/06/12, ore 20:59

E poi boh... rileggo tutti i capitoli e mi accorgo di non aver recensito questo!
Uno dei più belli, uno di quelli (tutti!) che mi ha lasciato senza parole e con tanti tanti brividi!
Penso come sempre che tu sia fantastica e che renda fantastiche anche le storie che scrivi!
Brava Brava Brava!
Ci piaci! ♥

07/06/12, ore 20:57

Questo Epilogo è sensazionale ma lo è soprattutto quella parola difficile da dire ma bellissima S E M P R E!
Fino ad oggi ho recensito tutti i capitoli scrivendo cosa pensassi di ciò che avevo appena letto!
Ora cambio, non voglio dirti "Brava come al solito" oppure "continua così, mi fai venire i brividi".
NO questa volta voglio dirti GRAZIE.
So che tu sei stata, sei e sarai il mio S E M P R E!
Dovesse esserci anche un oceano tra di noi, la nostra amicizia, il nostro legame sarà S E M P R E più forte di tutto!
Sono io ora che dico questo a te e  TE LO PROMETTO!
IO E TE PER SEMPRE! ♥

p.s. In questo caso i cuori ci stanno tutti! ♥ ♥ ♥
p.p.s. potrò avere tante ferite sul mio cuore ma ho la cura migliore e quella cura si chiama F E D E R C I C A! ♥
IL MIO CAPITANO (PER SEMPRE!) ♥
p.p.p.s. Ti saluto se no inondo la stanza di lacrime! TI VOGLIO BENE CAPITANO! ♥

07/06/12, ore 20:46

Che belliiiiiiiiiiiiiiiii!
Non mi stancherò mai di dirlo!
E poi... la proposta di matrimonio con quel panorama???
(sia New York sia Castle! :P)
Davvero non si può dire di no!
Come al solito sei stata bravissima! Scappo perchè vado a leggere l'epilogo!
(muoio dalla curiosità!) ♥

07/06/12, ore 18:11

Epilogo meraviglioso!! Degna conclusione di questa bellissima storia! Davvero molto molto brava!!!!!
Bellissimo ed emozionante il momento in cui Kate arriva di fronte a Rick e lui ripercorre il momento del loro primo incontro e le emozioni che questo ha scatenato.
Mi ha strappato un sorriso la parte in cui Kate entra in chiesa accompagnata dal padre che le dice "Katie, cerca di non dare ordini anche il giorno del tuo matrimonio." Deformazione professionale! X-D
Molto emozionante anche il momento in cui ricordano la madre Johanna. *_*
Ci sono proprio tutti, eh! Compresa "Iron Gates", non si poteva non invitare il capitano...e le due ex-mogli. Gina è invidiosa?!?! Come darle torto, ma Rick e Kate sono una coppia perfetta!
Divertente anche il momento in cui Rick si volta preoccupato verso gli invitati per capire se qualcuno fosse contrario al matrimonio. X-D
Non si può essere contrari, sono così belli assieme! *_*
Bello il vestito, ottima scelta!! Kate è una ragazza semplice e un vestito troppo elaborato non sarebbe stato adatto a lei. Ma vogliamo parlare degli anelli?!?!? La scritta "Sempre" o Always non poteva proprio mancare! Che cosa iper-romantica! *_*
Sono molto contenta di aver avuto un attacco iperglicemico!!! X-D
O.o Grazie?!?! Ma grazie a te per aver scritto questa bella storia. :oD
A presto
Ciaaaaaaaooooo
Merryweather :o)

07/06/12, ore 17:36

Triste che sia finita!
Stupendo finale :)
Jim che si commuove, e sia lui che Kate pensano a Johanna. E poi Rick che si ricorda dl loro primo incontro!
Tenerissimi!
Ti aspetto con un'altra ff! :)
Complimentassimo e alla prossima
Baci

07/06/12, ore 17:08

Già finita???? D:D:
Davvero bella complimenti!!!!!!! :D:D:D:D
Spero tu abbia già in mente qualche altra storia!! ;D
A presto!!!
Lanie

07/06/12, ore 16:10

Non riesco a credere che sia realmente finita :'(
Non so dirti quanto mi mancherà la tua storia Fede <3
è troppo stupenda...niente la inserisco fra le ricordate perché merita davvero tanto *_*
Bello l'epilogo molto dolce...mi è scesa la lacrimuccia! <3
E adesso? Come farò senza le tue storie? Guarda che mi hanno aiutato sai!
Grazie a te adesso recensisco le storie :D :D E conoscendomi sai che non è cosa da poco!<3
Mi pare di aver letto su twitter che hai già un capitolo per una nuova storia pronto...mmm...lo leggeremo presto vero..vero??? *_*
A presto Fede ...spero anche qui su EFP

Un bacio