A writer and his muse, always.
di _fedss

25/04/12, ore 19:39

non ho mai commentato questa ff, ma adesso è un dovere! innanzitutto preciso che ero una lettrice silenziosa.. seconda cosa grazie per la dedica! Stanathan per sempreeeee <3

allora vediamo la mia amica super telepatica come mi stupisce adesso! xD

noooo *-* Kate è fantasticaaa! "Amore, raccogli la bocca da per terra e vatti a sedere, ho preparato la cena" awwwwwwww *ww* tante tante scene così voglio nel TF! sì sì! decisamente!

no. Castle maledizione diglielo. No. questo non mi piace, sento odore di guai.. spero di essere smentita xD "Però non voleva distruggere quello che erano riusciti a creare in quel momento, o almeno non subito. Avrebbe aspettato un altro po'." NOOOO! Parlale! uff.. che ci possiamo fare con questi due tontoloniii?

Al e Martha come al solito fanno morire! soprattutto le frecciatine della mitica madre del nostro scrittore!

ma cosa non sono carini Ryan e Espooo?! me la sono immaginata tutta la scena, sono proprio loro! nooooo anche io rimarrei sconvolta se Kate uscisse così spontaneamente a dirlo! che belloooo!

ora voglio sapere come continuano i guai.. mmmmmmh la vedo maluccia xD
vedi di non aspettare così tanto eh! ahahah scherzo :) comunque non vedo l'ora ^^

alla prossimaaaaaa

25/04/12, ore 17:36

Eccerto che torneranno i guai (avrebbe dovuto dirglielo, avrebbe dovuto... subito...) appena lo saprà, si faranno ancora del male :(

Ma passiamo a questo capitolo:
La coazione/cena, le coccole, temtetion lane, le budella di Rick che si attorcigliano per il rimorso...
e la felicità di mamma e figlia che non si stupiscono di niente :)))
R&E sono i soliti, li ho proprio visti uno sull'altro e il caffè sputato da latteemiele :p
Bello...
Mò cominciano i guai :(((

Al prossimo
R

25/04/12, ore 15:55

Poveri Ryan&Espo con il caffè e quanto sono dolciooosi Rick e Kate?? Naturalmente tu mi mandi l'anteprima del prossimo capitolo?? Ahahah Alla prossima. Always Stanathan da Ricovero! <3

25/04/12, ore 15:25

Proprio carini quei due insieme!
Povero Espo, Ryan lo ha lavato con il caffè. Ahahah! :)
Meno male che non vogliono tenere segreta la cosa, effettivamente sarebbe davvero stupido perché tanto prima o poi qualcuno lo avrebbe scoperto!
Alla prossima
Baci

16/04/12, ore 16:19

O.O Ok, hai alzato il rating ad un rosso fuoco, direi!!! O.O
Una Beckett moooolto intraprendente, eh?!?! Ahahah Povero Castle...non ce la fa più! X-D
Momento più rosa che rosso quello in cui la rassicura riguardo alla cicatrice... che dolce Rick!!! *_*
Ma poi ritorna al rosso... e che rosso!!! Kate è una provocatrice nata!!! Ahahaha
Frase conclusiva a dir poco meravigliosa: dolcissima!! Quanto amore in questo capitolo!! *_*
Ho finito il capitolo e ... Wow!!! Fa decisamente caldo!! Ora vado a fare un giro nel freezer!! X-D
A parte gli scherzi: siete state mooolto brave a scrivere questo capitolo (durante latino e matematica?!?! Ahahahah).
Al prossimo...
Ciaaaaoooo
Merryweather :o)

15/04/12, ore 23:11

A essere rosso è rosso, decisamente.
Bellissimo capitolo davvero! Direi che ci voleva proprio! Mi fa ridere che in molte scene tra i due, Castle esista per un momento e lei lo minaccia di sparargli xD Mi piace decisamente questa versione di Beckett u.u
Direi che dopo tutti quesi anni di attesa non potevano assolutamente farsi mancare un momento così intenso.
La descrizione era proprio avvincente, sono diventata rossa anche io :P
Complimenti per questo capitolo.. che dire, sarebbe carino se facessero pace così.Lo dico per loro, mica per me u.u

Brava!
Le ore di latino, bel ridordo, anche io facevo altro u.u Devo dire che sono state un'ottima fonte di ispirazione u.u

15/04/12, ore 22:51

Durante l'ora di latino???
mmmazza! Quando andavo a scuola io durante l'ora di latino facevo... latino!!!

Il rating secondo me è salito, dovrebbe diventare rosso, come me mentre leggevo... wahooo!!! descrizione dettagliata e molto appassionata, dopo 4 anni ci voleva proprio, per loro dico, non per me (ihihiih)
Una bella scena e una bella soddisfazione finale per i due tontoloni...

Bene aspetto di sapere "il mattino dopo" come si suol dire...

Al prossimo
R

15/04/12, ore 22:18

Potente come prima volta.....la frase se ti fermi ti sparo e molto gettonata......

15/04/12, ore 22:14

l raiting si è alzato, e avrei bisogno di una doccia fredda ora! Ahahah ;)
Bè, ci voleva proprio, e anche a costo di portare sfortuna domandò "cosa potrebbe andare storto tra loro ora?"
Alla prossima
Baci

15/04/12, ore 22:12

Ciao Fedss, in effetti il dettaglio è piuttosto esplicito. Forse sarebbe meglio un rosso anche se poi questo modificherebbe il target raggiungibile. Finalmente se l'hanno fatta! Brava Beckett66

13/04/12, ore 17:44

Che dire ... non lo so perchè sono rimasta senza fiato e parole!
Le mie mani sono congelate e il mio cuore batte all'impazzata!
Spero in un tuo aggiornamento perchè non potrei resistere senza sapere come va a finire!
Non mi stancherò mai di leggere tutte le cose che tu sana di mente o no (ù.ù) scriverai!

CON TE???? SEMPRE E COMUNQUE!
NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE CONTINUERò A LEGGERTI FINO ALLA MORTE! ♥

13/04/12, ore 17:30

Oh mammina mia qui altro che cardiologo.... qui servono direttamente le pompe funebri!
Il capitolo è stato come al solito fantastico.... Stupido Colin tornatene da dove sei venuto!
Lanie .... continui ad essere una grande... il tuo "vai al diavolo" è stato meraviglioso!
E.... che dire.... ho letto che alzerai il rating.... mmmm ora si che si fa intrigante... corro a leggere il continuo perchè non resisto!

Boy-O in my heart! ♥ Always! ♥

13/04/12, ore 17:09

E lo devo proprio dire.... MENOMALE CHE C'è LANIE QUI CON NOI!.
Almeno lei fa qualcosa... se non ci fosse penso che potremmo dire addio al nostra amato scrittore! Brava Lanie!
vai al ditretto e fai capire a Rick quanto tieni a lui!
Fino ad adesso hai aspettato e va bene ma ora MUOVITI! Noi siamo con te! ♥
Quanto a te Fede.... continuo a non avere parole!
La persona a cui hai dedicato questo capitolo deve essere molto fortunata! Non si trovano persone come te!

p.s. saremo per sempre come Lanie e Kate! Migliore Amiche tutti i giorni e più amiche che mai nel momento del bisogno!  ♥

Boy-O Grazie di essere tu! ♥

13/04/12, ore 17:05

Oh no ci è cascata!
Però quel Colin è davvero troppo ... si carino ma dai non l'hai vista che non si reggeva in piedi ...???? sei cieco o cosa???? e poi salire così in casa sua ... approfittarti della situazione! MI SEI CADUTO IN BASSO MR SCOTLAND DEL CAVOLO!
Tu invece, mia cara autrice, continui a stupirmi sempre di più! bello bello e ancora bello
Vado subito a leggere il seguito perchè voglio vedere chi è.... anche se ho dei sospetti... abbastanza fondati e plausibili! ♥

13/04/12, ore 17:02

Ma tu mi vuoi uccidere veramente????
Molto bello e soprattutto "ohhhh ci voleva!" eccheccavolo sempre il nostro Rick deve soffrire??? un po' per uno....
spero solo che facciano pace e che lui non se ne vada!
Non potrei sopportare tale dolore!
Continua a scrivere perchè dai un senso all'attesa della puntata successiva! ♥