L'Amazzone Del Mare
di Aelle Amazon

08/06/12, ore 20:54

Eccomi qui, come potrei mancare! :D
Comincio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto e che non mi dispiace per niente se la storia sarà più lunga di quanto avevi previsto!
Anche io sono dell'opinione che sia inutile saltare o comprimere capitoli per giungere al finale! :)
Mmm, chissà quale sarà la profezia di Rachel, deve essere pittosto importante se l'ha incontrata sotto acqua!
Secondo me dovranno ritrovare lo specchio di Nettuno... non oso immaginare come reagirà la madre di Aelle quando verrà a sapere che è scomparso!
La Marine Cathedral mi ispira parecchio, mi sono immaginata delle rovine circondate da pesci e alghe di ogni colore.. (ok, non farci caso!) xD
Comunque, di errori non ne ho notati... come al solito scrivi benissimo :)
Non so che altro dire, quindi... al prossimo capitolo!
Baci!

08/06/12, ore 19:45

Ciaoooo!
Allora uesto specchio diventa semre più...
Dolceeee!!
No Cuore smettila di travisare quello che voglio dire!
Cuore comunque è una mia nuova amica! La parte più smielata di me!

E siamo alla 200° presentazioone di Cuore!
Thalia la mia acidona ,se è appena arrivata non è colpa sua! Devo presentarla!
Io avrei una dolcissima idea.
Parla!
Chiunque legga questa recensione sa chi sono e così siamo  a buon punto!
Ci sono falle nel tuo piano: 1-magari non la leggerà  nessuno 2-come facciamo a sapere chi l'ha letta e chi no!?
Vero! Tornando a noi!La storia si fa sempre più intrigante e ora voglio vedere cosa succederà, come reagirà la madre, se Aelle aspetterà Rach....ecc....
Al prossimo
dolcissimo e carinissimo capitolo!
AleJackson,
Thalia(ho firmato prima di cuore!),Cuore!

05/06/12, ore 20:18

Dunque, rispetto al ritardo colossale con cui sono tornata a recensire le altre storie (di cui il più clamoroso è senz'altro quello dei venti giorni), ho messo mano a questa storia relativamente presto. Se vuoi strangolare qualcuno per la mia insispensabile assenza (*vanitosa, egocentrica ragazza che non fa ridere nessuno*. *Oh, sta zitto, Cervello!*) puoi rivolgerti al mio insegnante di storia/filosofia/matematica/italiano/latino/francese. Perfetto, ho appena consigliato una serie interminabile di omicidi! Quindi posso iniziare con la recensione.
Lo specchio di Nettuno. Esiste davvero nella mitologia o te lo sei inventata di sana pianta? Mi piacerebbe saperlo perché così magari riesco a carpire qualche dettaglio-spoiler della tua storia, che come ti diceva già qualcuno, è imprevedibile. Anche se poi so che me ne pentirò. Ma io non ascolto mai i miei buoni consigli, quindi spero tanto che tu te lo sia inventata, proprio come la storia delle amazzoni che muoiono e rinascono innumerevoli volte. A proposito. Questa si, che è una figata! Penso che mi piacerebbe diventare amazzone anche solo per questa cosa. Ma poi dovrei rinunciare ai garazzi. Come Travis. Come quello strafigo incredibile di Travis. A proposito... Mi aspetto qualche impresa spericolata che li faccia finire assieme, a lui e Aelle, in maniera definitiva, sappilo.
Ma torniamo alle amazzoni. Anzi all'amazzone. A Ippolita, la dolce mammina di Aelle. Dolce, si fa per dire. Dunque, non ho capito il ragionamento che ha fatto su tutta quella storia del sigillo: lei ha fatto una cosa "orribile" (per quanto possa essere orribile "accoppiarsi" con quel dio greco di Poseidone). Da questa cosa orribile è nata Aelle, il che è ancora più orribile. Quindi Aelle non doveva avvicinarsi a Poseidone. Perché?! Questo non l'ho proprio capito. Ma tranquilla, sono io la testa bucata che come al solito non capisce mai un tubo. Che cosa imbarazzante.
Quindi, mi ritiro e alla prosssima, ragazza!
Tschuss!

02/06/12, ore 18:18

Buon Salve Aelle!
Recensisco più o meno in tempo ma vado molto di fretta perché devo studiare!
Capitolo stupendo come al solito!
E adoro il nuovo "rapporto" che si è creato tra Ippolita e Aelle!
Scappo!
Deep <3

01/06/12, ore 21:03

Eccomi qui! Come potrei mancare? Anche questo capitolo è stupendo, la madre di Aelle mi fa un pò pena... Però Aelle ha fatto bene a restare distaccata :) Spero aggiornerai presto! Un bacione, tesoro;)

01/06/12, ore 19:27

Bellissima fanfic !  Anche se è un poco impressionante come Aelle taglia la testa alle amazzoni ! Sono curiosa di vedere come reaggirà Percy nel sapere di avere una nuova sorella !! E voglio sapere come finisce fra Aelle e Trevis, uno dei miei personaggi preferiti !!! Compimenti per la fanfic, spero che leggerai la mia e mi dirai cosa ne pensi, Baci !!
Campo mezzosangue 4ever

31/05/12, ore 22:26

IO CONOSCO QUEL VERBO!!
Tea, per favore, calmati. Respira..
L'ha preso come esempio oggi la prof per spiegare il genitivo assoluto (inutile dire che non l' ho capito) e quindi so il suo significato!
Mi sento potente!
*si aspetta una qualche voce che le dica ma tu sei potente*
No, quello succede solo quando dici 'mi sento inutile'.
Già. So di essere una piccola adolescente incompresa (?)
Cooooomunque, finalmente sappiamo qualcosa di Aelle, della madre, del mio fratellino che non me la racconta giusta.
Solo non riesco ancora ad indovinare come proseguirà la storia. Ho proprio un grande vuoto davanti a me.
E aspetto con ansia di colmarlo (dice così anche Peeta a Katniss, prima di baciarla *-*)
Ok, mi sto ammalando di Hunger Games. Sempre meglio dello streptococco (?)
Complimenti come al solito, Aelle! Scrivi sempre meravigliosamente! :D
Alla prossima! :)

31/05/12, ore 21:45

Eccoti!!!
Eccolaaa!!!
Thalia cos'è questo buon umore!?
Non so! Mi sento bene...
Non è che hai visto Luke!?
Bene mi hai fatto venire cattivo umore...-.-!
Che peccatoooo!!
Allora io vorrei trucidare Ippolita! Prima cerchi di uccidere tua figlia e poi chiedi scusa!?
Adesso voglio vedere come si giustificherà!
Travis sempre djiasbbuetetb!
Quella storia del fiume mi ha fatto venire la depressione!
Al prossimo capitolo!
AleJackson!!!

27/05/12, ore 20:30

Figlia di Poseidone, eh? E chi l'avrebbe mai detto? Io no, anzi, iniziavo già a farmi strani film mentali riguardo ad ancor più strane divinità minori xD
Ma c'è dell'altro, ne sono sicura. Altrimenti potremmo chiudere benissimo qui la storia e tanti cari saluti. Ma io non voglio. Quindi fai che la storia continui (tipregotiprego). Oh, ma certo che continuerà! Che domande! Da notarsi che mi sto facendo tutto da sola, quindi non devo essere esattamente sana di mente. Ma questo si era capito, giusto? Bene, passiamo ad altro.
Io non ho capito una cosa (problema mio, non tuo): la maledizione di Aelle è spezzata? Questa cosa mi sfugge, sinceramente.
Ed ora una domanda imbecille: a quando il bacio con Trevis? Lo so, sono un'infantile, ma ho un serio bisogno di cose dolci e zuccherose (patetico) xD
Quindi, evito di dire altre cavolate, giusto per salvaguardare la mia dignità (o è già andata a farsi benedire? Probabilmente si).
Al prossimo capitolo!
Tschuss!

27/05/12, ore 18:57

Buon Salve!
inizio subito chiedendoti scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma il mio PC sta perdendo colpi!
il capitolo è stato semplicemente fantastico.
la mia parte preferita è stata ovviamente il risveglio di Aelle (Travis <3)!
Mi dissolvo alla velocità della luce e vado a studiare scienze!
un bacio,
Deep :)

26/05/12, ore 19:46

Aelleeee!
La tua fantastichevolezza mi sorprende ogni giorno di più! :D
Amo, questo capitolo, questa storia e in generale ogni cosa che dici.
Travis e Aelle :3 Sono troppo belli! *-*
Solo che io mi chiedo perchè nessuno prenda mai in considerazione Connor! Lo zio Rick non mette in risalto un piuttosto che l'altro!
Ma, pazienza, sarà che anche gli altri, come me, vedono Connor più amico che fidanzato.
Non so se mi spiego, ma è la mia visione di Connor Stoll.
Ma questo cosa cavolo centra con la storia?
Non lo so. Sono leggermente fuori in questo periodo.
DUE SETTIMANEEE!
Ok, basta la finisco.
Complimenti davvero! E non vedo l'ora di sapere tuuuuutto su Aelle, la madre. Insomma, PERCHE'?
Aggiorna presto! :)

26/05/12, ore 16:50

Aellee! Bellissimo questo capitolo, finalmente è stata riconosciuta questa povera ragazza! :D
Sospettavo che fose figlia di Poseidone... :3 Quindi Percy è il suo fratellino!
Comunque, davvero complimenti, scrivi sempre meglio, non so davvero cos'altro dirti :D
Aspetto il prossimo capitolo ;))
Un bacione!

25/05/12, ore 23:23

*Entra di  corsa urlando: Sei tornata!!!!
*Poi riesceinseguita da un fighissimo Nico!*
*Rientra tranquilla e si siede composta!*
Allora cara ho avuto qualche problema con Nico per un nuovo capitolo di una mia storia! E' leggermente incavolato...ma torniamo a noi!
Il capitolo è bellissimo!Travis è un amore!
Aelle figlia di Poseidone?!La madre preoccupata!?
Sono cose da approfondire!!!
AleJackson!!!

20/05/12, ore 21:30

Stupendosissima *o* Anche a me incuriosiscono molto le Amazzoni, sono così... boh XD
Mi piacciono e stop.
E' un impulso del cervello ^o^ Okay, non so spiegarlo.
Riguardo al capitolo, la trama è come sempre molto scorrevole, descrittiva ma scorrevole, e ti cattura in modo piacevole.
In questi periodi (sto leggendo un libro che non mi piace tanto XD) le fan fiction sono la mia consolazione.
Al prossimo capitolo, speriamo presto,
Moon.

18/05/12, ore 19:28

Ciao! :D
Scusa il ritardo di..
*torna a controllare*
No, dai è di ieri. Pensavo peggio. Le giornate sono così lunghe.
Ma va beh, passo a commentare la storia.
Non dovresti studiare arte?
Zitto tu. Non mi sembra di aver chiesto il tuo parere. E poi io sto studiando arte.
Bel modo di studiare arte recensendo una storia.
Una bellissima storia.
Poi io sono tutta presa quando recensisco infatti mio fratello mi ha appena guardato malissimo.
Vaaaa beh.
Dicevamo del capitolo.
Ippolita sei una hfiawgoagIsfdkfgi. Cioè queste cose sono così fasfiygiegwfiua che solo una persona abfuyfsufgvi come te potrebbe farle!
Lieti di comprendere facilmente i tuoi discorsi.
Sì! NON PUO' FAR SEPARARE TRAVIS E AELLE!
Anche se Travis in questo momento sta con Eveline (?)
E Luke sta con me.
No, Luke è qua con me. Fai ciao ciao Luke.
*il Luke Castellan immaginario nella testa di Tea_Zeus agita la manina*
*il Luke vero appollaiato sulla bara di Crono sorride e saluta allegramente il Luke immaginario*
*Crono ride*
*Mushu sputa fuoco*
Ehi, da dove salta fuori il draghetto?
E' mio amico!
Vaaaa beh. Fantastico capitolo, come sempre.
Aggiorna presto e uccidi Ippolita