L'Amazzone Del Mare
di Aelle Amazon

02/10/12, ore 17:16

ma è bellissima, questa storia!! cavoli, mi viene da piangere al pensiero che sia già finita, ma è così.. così bella!! meravigliosa! *.* non hai idea di come mi hai tenuto sulle spine fino all'ultimo momento con Ippolita e lo Specchio!! ho davvero temuto il peggio! *-* accidenti a te, mi hai fatto rischiare l'infarto! però ti perdono XD Alla fine, si è risolto tutto bene... Ed ho semplicemente DORATO il finale con Travis! è stato così dolce... *-*
hai scritto un piccolo capolavoro, a mio parere... e spero davvero che ci sia un seguito, ma so bene che non è sempre facile. è capitato anche a me... ^_^ ma sappi che, comunque vada, Aelle avrà sempre un posto speciale nella mia mente ^_^ è stata una storia semplicemente splendida! mi è piaciuta davvero tantissimo... complimenti! sei stata formidabile! brava!
spero di risentirti presto. un bacio e mille complimenti,
tua affezionata Mary ^_^

02/10/12, ore 16:49

La ff è finita D':
Certo, io l'ho iniziata a seguire tardi, però mi piaceva D:
Ok, per ora spero nel continuo :)
Finale perfetto, comunque. Se non hai già un'altra long in corso, spero che scriverai qualcos'altro di Percy, sei bravissima :)
Je vaiss,
Giada

02/10/12, ore 14:05

Ciao !!! <3
SIamo all'ultimo capitolo è? Sai mi sembra passato pochissimo da quando avevo appena scoperto il sito e leggevo qualsiasi FF esistente su Efp che parlava di Percy Jackson e ho trovato la tua storia! xD
Invece sono passati...*fa i calcoli* più o meno 6 mesi!
Dei, come vola il tempo...
Ma che cos'è questa tiritela piagniosa per favore ,fai una recensione fatta bene visto che è l'ultima!
Sempre cortese e con tatto tu Thals è?
Beh...Io sono unica! Bella, inteliggente, forte...
...Estremamente modesta! Non dimentichiamocelo! -.-
Ma parlando di cose serie!
Sì seriamente io....
Oh ma arrivate al punto! Certo mia dolce amica che errò a recensire la tua altra storia! *-*
Come? Lei recensisce e io no?
Thalia ti ho già spiegato...
Non mi importa! Dopo lei avrà più fan! E inoltre come posso esprimere tutto il mio io se mi limiti alle storie di Percy Jackson!?
Ma tu sei un personaggio di Percy Jackson!!!
Non mi importa!
*Continuanò così per ore*
Va bene! Va bene! Hai vinto! Potrai andare anche nell'altra storia!
Io vinco sempreeeee!!!
E io che già speravo in tante recensioni dolci e carammellose...
O.o Thalia tu verrai assolutamente!!!
Adesso però finiamo di recensire questa stupenda storia!
E' vero!
Percy...Sempre figo e bravo niente da dire! E terribilmente dolce con Annie!
Anche Clarisse è migliore in questa storia...Più...Umana?
La scena in cui Aelle salva la madre è stupenda! Ippolita è viva, ma io nel profondo la odio ancora!  E niente e nessuno mi farà cambiare idea!
La scena finale  con Travis ...Lì sono mortaaa!!! Poi Aelle con la frase contro la Soap-opera ha guadagnato la mia eterna stima!
Ciao! Ciao! <3
Baci,
Ale!!! <3 La fantastica Thalia -.- E io che volevo fare un finale commovente, con te è impossibile! E la dolcissima Cuore! *-* Cuore tu sei fin troppo dolce... Ma vi adoro così come siete! *si rende conto di quello che ha detto*, va beh, dettagli...

28/09/12, ore 15:14

Non scusarti del ritardo, quella dovrei essere io.
Oggi finisco le tue recensioni, I swear! :)
Cooooooooooomunque, penultimo capitolo?!
Noooo, cioè non è corta come storia, ma non può finire!
Aelle tornerà, però, non è così?
E il capitolo è fantasmagorico. Aelle è una figa. Davvero.
E torna da Travis. Owwwwww :3
*si scioglie*
Figlio decerebrato! Ti pare la reazione adeguata per il padre degli dei?
Of course, Dad.
Non parlare in inglese. Oggi direi che non è il caso.
Sì, sono ancora arrabbiata con la mia prof ù.ù
Vado sul tuo profilo a terminare il mio lavoro! :D

25/09/12, ore 21:03

Bentornata fra noi! xD Bellissimo il capitolo, finalmente quel granchietto si leva dai piedi... ;)
Però mi ha fatto un po' pena...lo Specchio l'ha proprio torturato! xD
Melly è ritornata la solita sirenetta dolce di sempre...e Aelle ha ripreso possesso del suo corpo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come finirai questa bella storia :)
Aelle arriverà in tempo per salvare la madre o sarà troppo tardi? Con te non si può essere previdenti... xD
Comunque, ancora complimenti ;)
Un bacione :*

25/09/12, ore 18:46

Quindi Aelle ce l'ha fatta! Non vedo l'ora di vedere la faccia degli altri, soprattutto quella di Clarisse xD Spero che facciano in tempo a salvare la madre di Aelle, lei non se lo perdonerebbe mai se dovesse morire.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Dru

25/09/12, ore 18:44

Come ti capisco! Anche a me la scuola ha abbattuto i neuroni! Quei pochi che mi rimanevano, per di più...
Tutto questo non poteva concludersi senza che Aelle trovasse un modo per salvare la madre, no? :D
Io direi di sì, visto il piacere con cui leggi le storie d'amore tragiche -.-
Zitto, Nico!
Ahem, tornando a noi!
Sbaglio, o Melenia era preoccupata per Aelle? Perché se è così, la mia stima per lei sale alle stelle. Anzi, quasi tirerei un orecchio ad Aelle per il suo desiderio di insultarla, ma non la posso biasimare troppo. Anche per me quello era stato il primo istinto dopo aver incontrato quella sirenetta.
Attendo con ansia l'ultimo(?) aggiornamento, tesoro!
Baciotti!

25/09/12, ore 15:48

Che tristezza, un altro capitolo e poi basta :(
MI dispiace un sacco, perché la storia mi aveva davvero presa! E vabbé, ci resta sempre Volcano, o no?
Il capitolo mi piace tanto, anche se non è il migliore :)
Ora che ci penso questa recensione non ha senso D:
Baci
Ailea

25/09/12, ore 15:27

Ave!
Mi dispiace che la storia sia quasi finita, anche perchè io ho scoperto della sue esistenza solo poco tempo fa...Vabbe, pace.
Bel capitolo, aggiorna presto :)
Non vedo l'ora di leggere quando Aelle e Travis si ritroveranno :)
Ciaoo,
Giada

25/09/12, ore 14:02

Ciaooooo!!!! *-*
Già il penultimo capitolo!? Noooooo!!!
Sai, mi ricordo ancora di quando lessi il primo capitolo!
Mi pare fosse Marzo o Aprile e dovevo andare a scuola ,ma prima accesi il computer per dare un'occhiata al sito che avevo scoperto ieri sera(efpfanfic) e vidi questa storia, lessi il primo capitolo e poi scappai a scuola!
A quei tempi non ero ancora iscritta a Efp, non potevo recensire, ma circa un mese dopo mi sono iscritta e il resto lo sai ! <3
Che storia commoventeeee!!!! *scoppia in lacrime*
Non esagerare come tuo solito smielata!
Non ti risponderò solo perchè...Perchè visto ceh tu già c'eri mi devi raccontare bene come andò! Intendo quando si è iscritta! Forza, forza!
Allora....
Magari un'altra volta!
Parlando del capitolo!
Melena mi sta davvero molto meno antipatica, potrei anche cominciare a sopportarla! xD
Io no! E' troppo lunatica ! Prima è decente e subito dopo è una stronza! E' assurda!
Forse hai ragione tu...
Lo Specchio è leggermente inquietante! o.o Per fortuna che ora andrà tutto a posto!:D
AleJackson!!! <3

25/09/12, ore 10:35

WOW!! bellissimo capitolo!! complimenti!!! Aelle, tu sei grande!! alla fine si è risolto tutto bene... Mi dispiace che questa meravigliosa storia stia già finendo, ma anche le cose belle finiscono, prima o poi... è stato bellissimo, semplicemente bellissimo! brava, sul serio! sei una grande! ^_^
Il modo in cui Aelle (La tua cara omonima XD) ha combattuto assieme allo Specchio è stato fantastico!!! davvero incredibile! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo... Complimenti, tesoro. complimenti davvero! è fantastico! continua così, mi raccomando!
un bacio grande, tua Alys\Mary-chan

Carcino zuppa per gatti? Noooo, piccino lui :(
Ok, parlare con uno specchio non è normale, ma è lo Specchio di Nettuno...
Ehi, no! Perchè mio fratello ha uno specchio figo ed io no?
Perchè io ho preferenze.
Papà! :3 Mi sei mancato!
A me no.
Sta tornando tutto alla normalità. Riesco a recensire le storie, c'è Crono che mi insulta e fra un po' aggiornerò le mie.
Continua così, Tea! (?)
Non so se riuscirò oggi a recensire Volcano e le altre storie che hai pubblicato, ma ci arriverò presto! :)
Concludo col dire che dobbiamo vederci. Non so quando, non so come, ma dobbiamo farlo. E preparati perchè dovrai ascoltare tutti i miei monologhi su Cinquanta Sfumature di Grigio, perchè mi sono innamorata di quel libro e stranamente non mi vergogno a dirlo anche se dovrei farlo
Torno a mangiare la mia mela e a studiare latino! :)
Tea

P.S. Scusa la recensione poco normale, ma sono particolarmente euforica e fuori di testa per certi fatti che danno un senso alla mia giornata (?) Per darti un'idea, salto per la camera. In questo momento.
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 05:44 pm)

19/09/12, ore 16:39

Fammi ammazzare quella Melena, ti prego!
Sto odiando quella sottospecie di sirena!
E sono ancora sorpresa, sì.
Perchè la tua storia è vera.
Cioè, non so esattamente come spiegarlo. Fattos ta che non è una di quelle storielle banali, senza trama, che sembrano scritte da BiMbEtTa_TrUzZa@Béèst6laMyViTa
Ecco, l'esatto contrario.
E non ho altro da dire su questo capitolo, se non "Aelle, sconfiggi Carcino dal nome carino (:3) e uccidi quell'orribile donna-pesce".
Vado al prossimo capitolo! :)

19/09/12, ore 16:27

Owwww Carcino :3
E' così carino come nome.
L'ho sempre amato. Più dell'Idra di sicuro.
E questa storia della Marine Cathedral mi piace un sacco!
Cioè, nonostante sia collegato tutto a Poseidone (sì, devo fingere di non amare alla follia il mio fratellino), mi piace!
Sono sempre più curiosa e maledico le mille cose che non mi hanno permesso di seguire questa storia!
Scrivi in modo impeccabile. Ma penso di avertelo già detto.
Solo mi rendo davvero conto solo ora che hai una grammatica più che perfetta.
Come mi rendo conto solo ora che Aelle ed Eveline sono sorelle. Ciccine loro:3
Bene, passo al prossimo capitolo! :)
Tea

Sapevo che non poteva essere colpa di Travvi-Trev, lui è troppo buono!
E Clarisse.. bella lei :3
Questo mostro è figo. LoL
No, ma per sul serio! (?)
Esiste davvero nella mitologia o l'hai ricavato da altre fonti? Il nome leucrotta in effetti non mi è così nuovo..
Dov'è Aelle? DOVE SI TROVA?
No, devo leggere il prossimo capitolo.