L'Amazzone Del Mare
di Aelle Amazon

25/06/12, ore 12:11

Ok, lo so che scrivo in ogni tuo capitolo che lo adoro e che è bellissimo, ma è così!! ^^
Sono tutti fantastici!
Perchè Aelle usa l'ascia?
C'è un motivo particolare?
Che strana ragazza... La stimo troppo!! xD
Però nessuno mette il mio Percy con le spalle al muro!
Spero che ci siano molti altri momenti fluffosi (lo so, non sono normale, ma sono nata così...) fra Annabeth e Percy.
Quei due sono così carini!
Mi è venuto un dubbio se Aelle è sul serio figlia di Poseidone... Ci sono delle cose che me lo fanno pensare, altre che mi lasciano totalmente nel dubbio!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

25/06/12, ore 12:05

Ohhhhh
Percy e Annabeth sono così teneri!!!
Spero ci siano altri momenti fluffosi perchè questo mi è piaciuto un sacco!
"-Annabeth!- la chiamò Percy.

La ragazza si illuminò, correndogli incontro. –Testa d’Alghe!- e con mio grande stupore lo baciò.
-Mi sei mancata, sapientona- le mormorò Percy"
Un momento troppo fluffoso!!!!!!!!
Il resto del capitolo, poi, è fantastico e credo che ora sia certo che Aelle sia figlia di Poseidone.
Una nuova sorellina per Percy!

25/06/12, ore 11:56

Ahhhhhh
Quindi Aelle è sul serio figlia di Poseidone come avevo detto all'inizio?
Oppure sono solo le ipotesi di una pazza?
Probabilmente la seconda...
Nel prossimo capitolo ci saranno momenti fluffosi? Sììììììììì
Per la Percabeth vero? o.O
Mi hai fatto morire con: "La D sta per Dioniso. Ma anche deficiente va bene."
Sul serio, era fantastica!
Magari inizi a pensare che sono una noia con tutte queste recensioni che ti sto lasciando in un giorno, ma la storia è così bella e fluida che me la sto leggendo tutta in un giorno!

25/06/12, ore 11:52

Ma sei un mito!!!
Aelle al campo Mezzosangue, qui ci sarà da divertirsi!
La battaglia contro Crono eccetera eccetera è già stata fatta, vero?
In questo modo non dovrebbe centrare niente la profezia...
Grover è troppo tenero! Anche se continua a far svenire Aelle.
Il tuo nick è strabello, io inizialmente non l'avevo notato, ma solo perchè sto leggendo ora la storia e quindi era già così anche all'inizio.
In ogni caso, indipendentemente da quando l'hai cambiato, resta comunque un gran bel nick!
Spero ci sia un po' di Percabth (io ci spero sempre! xD)...
Io li amo quei due insieme e amo anche Percy.

25/06/12, ore 11:45

Ahahahhahah
che bello!
Mi fa morire dal ridere il fatto che Aelle non svenga quando vede la Chimera, ma Grover senza pantaloni e con le gambe da capra!
Veramente, sto ancora ridendo.
Lo so che sto recensendo un capitolo pubblicato quasi tre mesi fa, ma la storia è bella e a me piace quindi volevo fartelo sapere.
Mi piace il tuo modo di scrivere e leggo volentieri le tue storie. ^^
Ora vado a leggere il seguito,

25/06/12, ore 11:28

Per essere la tua prima fan fiction è veramente bella!
Aelle è figlia di Poseidone?
Mi piacerebbe vedere Percy con una carina e a posto, nonostante io sostenga accanitamente la Percy x Annabeth.
La storia è scritta molto bene e la lettura scorre velocemente.
Mi piace anche il nome che hai dato alla protagonista (e che temo di aver scritto sbagliato... ç.ç)
Vado avanti a leggere i capitoli che sono certa saranno fantastici!
Bee
p.s. Nel caso Aelle fosse figlia di Poseidone, la farai stare con qualcuno di carino o la lascerai single? Io personalmente preferirei la prima opzione! ^^

24/06/12, ore 16:01

Non sei l'unica che è pigra d'estate, ma purtroppo io devo andare di qua e di là come una forsennata.
Anche perchè non sia mai che il fratello non tanto bello faccia qualcosa. Certo che no! Povero, lui ha la maturutà! -.-
Ma tralasciando queste piccole divergenze fra fratelli matti da legare (sì, perchè siamo entrambi due pazzi isterici. Forse lui un po' meno isterico, ma completamente idiota.), passo al capitolo.
E' strano una figlia di Poseidone che ha paura dell'acqua. Un po' come Thalia che soffre di vertigini. Figlia sconsiderata!
E' per questo che l'hai trasformata in pino?
Anche, sì. Ma poi, ehi, quando hai tanti figli non puoi non odiarne qualcuno, non credi?
Ma stendiamo un velo pietoso sul rapporto Zeus-Thalia.
Amo le banshee! *-*
Sì, sono pericolossissime, è vero, ma forse è per questo che le amo alla follia! LOL
E Clarisse? Poco aggressiva la ragazza!
Sinceramente però ho più paura di Chirone :S
Beh, passando alle conclusioni: capitolo strastupendo! :D Mi è piaciuto un sacco!
A presto! :)
Un bacio,

24/06/12, ore 14:42

Weeee!!! *-*
Bello il nuovo capitolo!
Aelle e la sua paura dell'acqua sono comicissime!!!  :)
Banshee...Interessante!!! Mi piace come mostro!
Alla prossima!!!
AleJackson!!!
P.S.:Clarisseeee!!!

23/06/12, ore 11:52

Nuooo!  D:
E ora? Che succede?
Argh, mi tieni sempre sulle spine!
Beh, è una bella cosa.
Ho visto che c'è il nuovo capitolo, quindi ne ho saltato uno (questo) ,e non dovrò aspettare per leggere il seguito  :D
Comunque, se la mamma di Aelle muore... non so cosa pensare. Sarebbe un misto di felicità e tristezza. .-.
Se devo essere sincera non mi sta molto simpatica, perchè ha cerrcato di uccidere Aelle, però la figlia prova affetto per lei, e non so cosa pensare  xD
Mi incuriosisci sempre!  : D
Sylvie

Evviva la puntualità!
Sono stata via tutto il week end, scusa.
*si inginocchia*
Può la cara Aelle (che rimarrà sempre Aelle) perdonare il divino Zeus o la sua futile reincarnazione?
Se ti perdona cominci la recensione e la lasci in pace?
Travis e Aelle *-*
Cioè, in teoria, lui sta tradendo Eveline, quindi non dovrebbero sembrarmi teneri. (Sì, colpa mia. Devo aggiornare, ma devo aspettare che mi ridiano la chiavetta D:)
E comunque sono cosìccariniccarucciccarì :3
Quasi quasi mi viene voglia di buttare Eveline giù da un ponte, ma poi si salverebbe essendo figlia di Poseidone.
Ehi, anche Aelle lo è! Travis ha un debole per le figlie di Poseidone, quindi..
Potrebbe mettersi con Percy!
Ok, sto delirando.
E sono tentata di aggiungere una Travis/Percy alla lista delle storie che voglio scrivere, perchè è un po' che mi balena in testa l'idea di una raccolta di crack.
Ma basta. Sono più io che fumo crack in realtà.
Non fumavi erba cipollina, ambrosia, occhi di madonna e nontiscordarmaidiCrono?
Sì, con l'aggiunta di dente di leone, ora :)
Bene, ti abbandono.
Capitolo stupendo, davvero! *-*
Tea_Zeus

Inutile dire che il capitolo è meraviglioso e impeccabile come sempre, anche se un po' cortino, ma se tu non ti senti bene, è giusto che sia così. E poi un po' di supance ci vuole. Ad esempio, io avrei una dmanda. Se non beccano Rachel, così, magari di sfuggita, mentre scappano, come faranno a sapere dove andare? Ma d'atronde quando si è semidei, questi sono solo dettagli irrilevanti, credo.
Diamine, mi sta uscendo una recensione cortissima, ma sono di fretta, quindi scrivo questa cosa e schizzo via di casa, il che dovrebbe anche dispensarti dal mio solito straparlare tanto irritante.
Siamo finalmente arrivati al bacio tra Travis e Aelle! Che carini. E anche la loro derisione da parte della caa di Ermes è carina. Si, insomma, è tutto molto carino. A parte una nota stonata: Heather (l'ho scritto giusto?). Non ho ancora capito le sue insistenze a partire per l'impresa, e non ho nemmeno capito chi sia o cosa voglia di preciso. Mah. Lo scopriremo nei prossimi capitoli, credo.
Ok, un'ultima cosa e poi sparisco. Perché Aelle non ha preso da parte la madre per dirle la verità? Voglio dire, capisco che volesse che la cosa rimanesse "top secret", ma in fondo la riguarda. E non è detto che, se avesse usato la giusta cautela, l'informazione sarebbe andata in pasto alle amorevoli comari del campo.
E ora basta, perché rischio di farmi trucidare per il mio ennesimo ritardo.
Tschuss!

Ciaooooo!!!!
E' proprio un bel capitolo!!! Heater!? Mi piace da morire questo nomeeeeeee !!!!
TravisxAelle è è sjscjbwwydcvbiwqaiaedvcudeysdcvuu!!!
Avevo notato che non avevi approfondito il rapporto di Percy e Aelle, sono felice che tu abbia cominciato a farlo!!!
E poi è ...è...così dolce dolcissimo Perce!!!
NOOOOOOO!!!Ti piace Percy!????
E' di una dolcezza paradisiaca!!!
A me pare più stupido che dolce!!! Comunque LUI è MIO !!!!!!! <3
NOOOO! Ora sono in due ad andare dietro a quel coso che si può identificare come mio cugino!!!
Due più 4.000.000 cara Thaliuccia!
Non ricordarmelo!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
AleJackson!!! e
Thalia e Una innamoratissima Cuore!!!(W Perce!!!)

Eccomi qui, non potrei certo mancare :) Questo capitolo è davvero fantastico; la madre di Aelle mi fa un po' pena... Mi immagino come sia conciata.. Aelle mi sa tanto di "ohana" con la frase "E io non abbandonavo la mia famiglia." Che dolce :3 Ohhh finalmente questo bel bacio tra Aelle e Travis! Ho gli occhi a cuoricino! Non so perché, ma me lo sentivo che Aelle non avrebbe aspettato Rachel per partire! E poi ha stravolto il numero di partecipanti all'impresa alla grande! Comunque, ora sono curiosa di sapere cosa succederà! Probabilmente la recensione uscirà tutta appiccicata perché scrivo dall'iPod. Spero si capisca lo stesso. Un bacione! PS. Non so cosa hai o cosa è successo, ma ti mando un abbraccio e spero che si risolverà tutto :))

11/06/12, ore 16:19

Aelle! (Sì, per me rimarrai sempre Aelle ù.ù)
La mammina non mi ha urlato dietro ieri (strano!). Forse perchè era abbastanza agitata già di suo.
E io non lo ero per niente, il che non è assolutamente normale.
Sarà stato il temporalone dell'altra sera che mi ha esaltata. Boh.
Coooooooomunque, ora sono qui a leggere il tuo capitolo, con davanti un grande pomeriggio di cazzeggio totale :)
Mi sento realizzata nel sapere da dove hai preso le idee xD
Ed è apparsa Rachel! Amo quella ragazza, finchè non cerca di intromettersi fra Percy e Annabeth.
Profezia, profezia.. Perchè ci sono sempre queste profezie?
Apollo odia i semidei! Già, già.
Beh, ti abbandono perchè non saprei cos'altro dirti se non che il capitolo è fantstico come al solito!
Alla prossima! :)

08/06/12, ore 20:58

Non sono comparsi i mostriciattoli curiosi. O forse erano dell'altra storia? Comunque devono comparire. In ogni caso. Potrei sclerare atrimenti. Voglio dire, io detesto non sapere qualcosa: mi da un senso di vuoto e di ansia, e tu stai ingrandendo la voragine (ma che dico, ingrandendo?! Tu la stai ingigantendo!). E io sono completamente pazza. No scema, che è anche più grave. Ma tu lasciami perdere e passiamo alla recensione vera e propria.
Lo specchio di Nettuno è una cosa meravigliosa, anche se mi sta palesemente sulle palle, perché mi a schiattare la mamma di Aelle proprio ora che stavo iniziando a riconsiderarla. Cioé, non è giusto! E poi sono io la sadica. Valle a capire certe autrici! Tzk! Si, la mia tara mentale prende piede, si nota molto? Immagino di si. In ogni caso, vedi di aggiustare le cose, anche perché hai la spiacevole abitudine di lasciarmi completamente abbacchiata davanti allo schermo, senza un briciolo di spiegazioni, ma domande, domande, domande. Oh, i miei poveri neuroni, pensavano di poter mettere su le ragnatele, e invece no! Ci sei tu a tenerli svegli (il che non è esattamente un male, alla fine, visto che magari riesco a partorire qualcosa di più intelligente, con un po' di esercizio). E la pianto perch è mezz'ora che scrivo e ancora non ho detto nulla di sensato (ma tu fingi di si, ricambia il favore, ti prego). Dunque, tornando allo specchio, com'è che Rachel ci è comparsa dentro? E perché lo specchio non le fa dire la profezia? Spero che non abbia qualcosa contro i nostri protagonisti, perché per me, è già partito con il piede sbagliato. Anche se un po' mi sento di perdonarlo perché tenta di salvare la cattedrale, e io, che sono un'appassionata di architettura non sopporterei di vederla fare una brutta fine. A proposito della cattedrale, toglimi una curiosità... Ti sei ispirata a qualche edificio in particolare? Architettura gotica? No, lasciami perdere. Ho una fissa assurda per le cattedrali gotiche. Penso che se riuscissi a vederne una dal vivo, morirei prima ancora di riuscire a sollevare lo sguardo. Ma sto divagando di nuovo. Parliamo dell'impresa. Chi parte? Travis, di sicuro. E poi? Ho un mezzo pensierino su Percy, ma non sono sicura. Umpf. Un'altra domanda irrisolta. Bene, vedi di procurarci un po' di risposte nel prossimo capitolo. E un'altra cosa! Con tutti posti che c'erano dovevi scegliere proprio la melma per farla svenire? Pover'anima.
Bene, sono diventata altamente noiosa, quindi ti lascio a soddisfare le mie curiosità con un altro capitolo. Alla prossima!
Tschuss!