L'Amazzone Del Mare
di Aelle Amazon

23/08/12, ore 22:19

Ok, prima di iniziare la recensione devo fare una cosa molto importante.
*trasforma Melena in una squisita zuppa di pesce/carne umana da dare in pasto ai randagi*
Bene, ora posso iniziare xD
Che dire? Fantastico come sempre, ovviamente non sarebbe stato da te se Aelle avesse vinto subito ahaha :))
Lo sapevo che non sarebbe stato facile prendere lo Specchio! Quell'egoista di una sirenetta (altro che Ariel...) vuole tenerselo per sè?!
Se all'inizio Melly (posso chiamarla Melly?) mi faceva tenerezza, adesso mi sta un po' antipatica.
Uno a zero per Aelle e il suo sputo da olimpiadi!
Carcino, caro Carcino... vuoi che ti trasformi in purè di granchio? Il gatto della mia vicina ti adorerebbe nella sua ciotola.
Ok, questa recensione non è molto sensata... ma d'altronde sono io che recensisco, quindi è normale. xD
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento di questa battaglia...
Un bacione :*

23/08/12, ore 20:17

Ciao!!
Lo sò che fà tanto caldo, anch'io faccio tanta, ma tanta fatica a pensare, ma non ti devi arrendere.
In quanto al nuovo capitolo, è bellissimo, un pò corto ma bellissimo!!!!
Ti scongiuro, continua ad aggiornare perchè... non sò perchè ma mi ha appassionato tanto questa storia, ogni giorno guardo se hai aggiornato.
Di errori non ne ho trovati, almeno io, ma quando leggo penso solo ed esclusivamente alla storia non agli errori e forse non li trovo anche a causa di un pò di dislessia!!
Bacioni e continua ad aggiornare!!! =D

23/08/12, ore 20:15

Mi sei mancata tantissimo <3
Non ti ho più scritto dopo aver recensito lo scorso capitolo e aver buttato lì qualche risposta non molto logica.
Il caldo ha una brutta influenza su di me.
Credo che anche i miei neuroni siano finiti nei Campi Elisi xD
Poveretti, una vita non molto lunga e non sono neanche mai stati utilizzati xD
Stupidate a parte, il capitolo non è male.
Sul serio, non è brutto proprio per niente.
Melena che parla in terza persona mi fa morire dal ridere.
:D
Buffissima!
Aggiorna pure con calma (anche se sono curiosissima di vedere come andrà a finire!)
Baci <3
Bee

23/08/12, ore 19:08

Ciaoooo!!!
Devo dire una cosa: Melena è una stronza al quadrato!
Non solo la mette lei nei guai! Poi le fa anche le parole di commiato e pensa solo al suo lavoro!
E' assurda!
Adesso non per offendere Aelle, ma il mio amore per Perseus supera tutti i miei buoni propositi!
Durante tutto il combattimento ho pensato: Perseus avrebbe già vinto!
E non per offendere Aelle ,ma per osannare Perce!
A me il capitolo è piciuto un casino!
Baci,
AleJackson!!! <3

23/08/12, ore 17:58

Rieccomi per una nuova recensione!
Mi piace il modo in cui descrivi gli oggetti e le sensazioni.
Non c'è molto da dire perché non ho niente da ridire sul tuo scritto e per ora non ho trovato errori.
C'è una domanda che mi gira nella testa da un po' di tempo: Cosa farà Aelle quando sconfiggerà Carcino ed entrerà in possesso dello specchio?
Io mi sentirei in colpa a far lincenziare una povera sirena innocente, ma se servisse a saqlvare mia madre...
Bè, non mi resta che panzientare ancora un po' per scoprirlo giusto?

P.S: La tua storia ce l'ho nelle seguite, nelle preferite, nelle ricordate! :D

che ti posso dire Aelle... sei semplicemente bravissima, ti adoro!!!!!!!
Però vedi di aggiornare presto, perchè tutti quelli che seguono le tue storie sono impazienti di leggere un nuovo capitolo!!!!
Ciao !!!!!

22/08/12, ore 18:59

Non sono una tua nuova fan, ho seguito tutta la tua storia fin ora, ma soltanto adesso ho recensito, non so perchè :)
Anche se mi conosci già, perchè hai recensito la mia storia (The adventures of Sophie Lager) :3

Non so che dirti! Mi piace da matti la tua storia! *-*
E' veramente bella e scrivi benissimo! Non so cosa aggiungere!
Non ho notato errori, ma forse sono un pò dislessica anche io, perchè quando leggo velocemente non li noto mai :)
Scusa davvero per non essermi mai fatta sentire, non so neanche io perchè!

Comunque ancora complimenti! ;)
Un bacio!

SophieL

18/08/12, ore 18:22

ho messo la storia tra le preferite semplicemente perchè è la mia preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)
Ciao!!!!

18/08/12, ore 18:19

Ciao
La storia è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti faccio i miei complimenti!!!!!!!
Ma sai cosa ti scrivo??
Che sono veramente impaziente di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Puoi andare a recensire la mia storia "La Prescelta"?
Te ne sarei grata!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!

18/08/12, ore 14:51

Questo capitolo è fantastico! Anche se non succede niente di particolare, mi è piaciuto molto!
Già adoro la sirena Melena, è così coccolosa :3 Me la immagino come Ariel coi capelli biondi xD
Quindi, Aelle è tornata alla Marine Cathedral... e dopo le pochissime disavventure che ha avuto, ora deve anche vedersela con un granchio gigante. Io odio i granchi.
E anche se ancora non ho letto il prossimo capitolo, sono sicura che Aelle lo trasformerà in polpette per me, vero? xD
E si riprenderà lo specchio naturalmente...ma qualcosa mi dice che non basterà sconfiggere Carcino per riprenderselo.
O forse sono io che vedo difficoltà dove non ci sono xD Però con te non si può mai sapere ahaha :D
Al prossimo capitolo!
Un bacioe :*

17/08/12, ore 20:22

Ci sono, ci sono, ci sono!
Scusa se le mie recensioni sono a singhiozzo, ma non passo molto tempo davanti al pc. Anzi non passo praticamente nemmeno un secondo al pc. Avevo in mente di scrivere questa cosa oggi dopo pranzo, ma... sai com'è? Dora l'esploratrice non ha trovato il tram alla stazione dei treni. E questo non solo perché sono irrimediabilmente imbecille, ma perché il tram che doveva portarmi a casa non è passato, e io naturalmente non potevo saperlo, perché quella scritta sul display a caratteri cubitali che mi stava per venire a cavare gli occhi era in tedesco. E io mi sento già tanto fiera se riesco a dire come mi chiamo in quella lingua contorta. Insomma, la morale della favola è che una volta a casa sono solo riuscita a nutrirmi passivamente e a trascinarmi a letto.
Ma passiamo al capitolo, che è di gran lunga più interessante. Anzi ai capitoli.
Quindi, facendola breve, quel mostro di cui non mi ricordo il nome (strano ma vero. Quando mai io dimentico qualcosa?) mi è piaciuto tantissimo. Davvero, l'ho adorato. Anche se era un pezzo di (ehm). Però ha dato una bella svolta alla storia, anche se adesso abbiamo una Clarisse molto fuori di sé e una Aelle sperduta e pronta al suicidio. Ma noi sappiamo che non morirà. E lo sappiamo perché altrimenti la storia non avrebbe senso. Giusto? Ti prego dimmi che è giusto, perché altrimenti farai crollare ogni mia convinzione di avere trovato una logica a qualcosa.
Quindi... Direi che io vado a rimpinzarmi di delizie (tu non hai idea di quanto sia bello avere degli zii che lavorano in un ristorante) e poi in giro per Francoforte.
Und... Tschuss!

17/08/12, ore 10:18

Ehi, ciao ^^
Scusa se non ho recensito prima, non ero a casa e non avevo il computer.
Beh, passiamo al capitolo ^^
Ci sono alcuni errori di battitura .-.
Però, come al solito, mi piace soprattutto la sirena Melena che fa anche rima okay basta.
Okay, finito. Uh, ma come sono loquace XD
Aspetto il prossimo capitoletto,
Sylvie :D

13/08/12, ore 17:45

*Ciaooo!!!
Scusa per il ritardo! Ho letto la tua storia ieri ,ma non avevo tempo per recensire ;)
Sì! Perchè lei le recensioni vuole farle per bene! Non semplicemente due righe per dire bel capitolo a presto!
Esattamente!
Allora!
Possyyyyyy!!! Ascolta i tuoi figli bravo! Sono solo due! Non ci vuole tanto!!!!!!! *-*(traasciando che uno dei due me lo sposerei andiamo avanti!!!! ...)
La sirena !:3 Che pacioccosa! Ma non sarà molto pacioccosa quando scoprirà che Aelle non rimarrà per aiutarla!

Che cretino Poseidone! Povera ragazza! Almeno una chiamata ogni 100 anni no è?
*Thalia e Ale si buttano di lato per evitare un'onda di 15 metri*
Quanto-è-dolce-Melena! Lei è così buona e gentile! Bella e fedele! ...w.w
Se la ami  basta dirlo!
Non è vero! Ma di sicuro è più simpatica di te!
Cosa sono questi toni duri Miss Dolcezza?
Ah sì! Scusa mia dolce amica .*-*
Lo sai che eri meglio prima?...
Posso finire?
Aspetto il continuo per vedere come Aelle fa nero il caro mostriciattolo di turno(oppure arriva qualcuno ad aiutarla?)
Baci,
AleJackson!!!
Thalia e Cuore!!!

13/08/12, ore 11:32

Ma che bel capitolo! Mi piace tantissimo! La sirena, Melena, mi sta mooooolto simpatica! La Marine Cathedral, eh? Mi piacerebbe vederal, dà l'idea di un luogo tranquillo e pacifico. Povera, povera Aelle che crede di essere stata tradita da Travis, cioè, si è persino buttata da una scogliera? Doveva proprio essere depressa. E poi c'è il grachiaccio schifoso, Carcino, però magari è simpatico. Bha... vedremo nel prossimo capitolo! Quaesta storia è stupenda davvero! Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci
Luna

13/08/12, ore 00:41

Ciao!!! Hai aggiornato! *batte le mani felice, somigliando pericolosamente ad un'idiota* Sono così contenta! :) E poi questo capitolo è cosi bello! Il granchione si è portato dietro lo specchio? Come ha fatto con le sue chele giganti? In realtà questa domanda non ha senso, non posso stare a razionalizzare tutto, tantomeno una storia su Percy Jackson e Aelle Amazon! Ci sono dei, semidei eccetera e io vado a chiedere di uno specchio! *si schiaffeggia* A parte questo ho una piccola critica: come fa Aelle a vedere la lacrima della sirena? In fondo sono sott'acqua!! Ecco, sto razionalizzando di nuovo. Perdonami, dev'essere l'ora. E in effetti ho un sacco di sonno. Buonanotte (o nel caso leggessi la mia recensione domani, buongiorno!) Baci <3 Bee