L'Amazzone Del Mare
di Aelle Amazon

20/04/12, ore 20:32

Wow, forte!
E' una figata, okay? Aelle è fighissima *-*
Ma nessuno può permettersi di attaccare il mio Percy, nessuno!
No, scherzo XD
Fa' quel che ti pare c:
E continua con questa storia fantastica, mi incuriosisce questa Aelle, è strana =D
Adoro le ragazze strane :3
A presto,
DarkMoon.

19/04/12, ore 17:19

Già letta! :)
Ti senti potente?
Sì, anche se non mi sembra il caso di tirarmela così tanto.
L'hai appena fatto.
Quanto sei pignolo!
Cooooomunque, sorvoliamo su queste discussione padre/figlio.
Autrice malvagia, molto malvagia, devo sapere!
Non puoi lasciarmi così!
Che cavolicchio ha quella ragazza?
E' fantastica. La adoro!
Riesce a battere Percy, poi!
Il capitolo è bello, bello, bello, strabello!
Anch'io voglio fare un allenamento con Percy e Annabeth! ù.ù
Ma quand'è che viene riconosciuta? Che padre cattivo!
E ci saranno altri incontri fondamentali?
Ho come l'impressione che non siamo ancora entrati nella vera storia, cioè siamo ancora ai "preliminari", mi sabglio?
Bene. Ti abbandono.
A presto! :)

16/04/12, ore 15:07

Waaa :3 Che teneri Percy e Annabeth! E Aelle... cosa c'è da dire? Ha un carattere splendido, mi piace sempre di più :D

15/04/12, ore 12:55

Holaaa! :D
Perchè continuo a sentirmi spagnola?
Ok, tralasciamo.
Percy e Annabeth sono teneri *-*
E in effetti io li preferisco così, perchè non sono chissà quanto sdolcinata.
Non lo sei per niente.
E tu cosa ne sai, Cronino caro?
Sei la rerincarnazione di mio figlio, sai com'è..
Giuso, giusto.
But the way, non è che Percy e Annabeth non mi piacciano anche molto sdolcinati. Mi piaccioni in qualunque caso!
Tu, ovviamente, falli come vuoi! Come ti riesce meglio, come ti piacciono di più..
Vaa beh.
Aelle sarà determinata presto, vero?
Io al suo posto vorrei rimanere nella casa di Ermes.
Perchè è disordinata, certo, non perchè ci sono i fratelli Stoll e, un tempo (sigh), c'era Luke!
Beautiful chapter! :D
Aggiorna presto! :)

13/04/12, ore 15:40

Ciao! Davvero bella questa storia, e anche molto divertente!
Aelle è davvero troppo simpatica e Percy.... beh, lui è semplicemente un
figo!
Per non parlare di Grover e del Signor D, che resta impassibile di fronte a tutto!
Scrivi molto bene, continua così!
Spero aggiornerai presto ;)
Un bacione! :*

12/04/12, ore 18:38

*^* Tanta fluff al prossimo capitolooooooo. Percabeth, vero, Percabeth? *torna in se dopo un momento in cui evidentemente il suo cervello era andato un po' a farsi fotter..ehm, in vacanze alle hawaii insieme a Possy.*
Comunque, che fico!
Prima fai sembrare che Aelle sia una figlia di Poseidone -o Possy, come lo chiamo io- , poi screditi il tutto dicendo che non sa nuotare. Decisamente non me lo aspettavo, davvero.
Alla prossima, Jupiter Ej.

12/04/12, ore 15:21

Hola autrice malvagia!
Sì, sei maledettamente malvagia, io devo sapere qualcosa! Non sto più nella pelle! Che poi perchè si dice così? Boh boh.
Aelle, Aelle, Aelle (il personaggio, dico) cosa mi combini?
Signor D, simpatia portami via! -.-
But the way, annuncio anch'io a te e a Soni che finito quel cavolo di Boy in Striped Pyjamas, leggo in inglese la seconda saga! Costi quel che costi!
Al prossimo capitolo! :)

11/04/12, ore 11:18

Il tuo nick è fantamirabolanterrimo! xD
Aelle Amazon al Campo Mezzosangue! Non vedo l'ora di sapere come se la caverà!
In realtà non vedo l'ora di sapere tutto!
Mi ha troppo presa questa storia! Scrivi anche in un modo molto coinvolgente! :)
Grover è cicciosissimo, come sempre *-*
Percy, beh è Percy! :D
Ma non c'entra la profezia del sedicesimo compleanno, o sì?
Beh, aggiorna presto! :D
Alla prossima! :)

10/04/12, ore 20:31

Oh! Che bello, Aelle ha scoperto la sua vera natura semidivina!
Come sono contenta :D
A dire la verità, non ho trovato errori, perchè ho letto di fretta, ma non penso ce ne siano.
Complimenti, il linguaggio è preciso e la trama fluida.
A presto,
Moon.

09/04/12, ore 15:43

Oddio, dall'iphone non mi sono accorta che c'era un altro capitolo prima di recensire! Duh, perdonami.
Lo ribadisco qui quel che ho detto nella precedente, pero' gia' c'e' qualcosa di semi-inaspettato, forse la mia era solo in'impressione di primo capitolo!
"che ti aspettavi, che succedesse tutto nel primo?" NdaPoseidone
Duh, mio amore (non lo dire a Sally!) hai ragione, sono stata proprio crudele..
Apparte gli scleri, mi piace, davvero :)
Di nuovo buona pasqua
JupiterEj

09/04/12, ore 15:39

Owu, questo primo capitolo mi intriga. Sembra tanto i primi giorni di Percy effettivamente da semidio, ma con un punto di vista differente, poiche' noi gia' sappiamo tutto cio' che prima Riordan ci introduce. Forse e' qui che perde un po' la storia, magari e' solo perche' e' il primo capitolo e piu' in la' sara' piu' intrigante, ma mi ha solo dato quest'impressione. Buona pasquetta :)

09/04/12, ore 12:48

Evviva i combattimenti! xD Sul serio, adoro quando Percy combatte. E Sally è adorabile... non ha ancora capito che suo figlio è Invincibile e ha una "discreta" (diciamo così) esperienza nei duelli mortali? Certo che sì. Ma vuole continuare a difenderlo, come farebbe qualsiasi brava madre. Yeah, e ora... si scopre che Grover non è umano! Immagino già la faccia terrorizzata di Aelle xD

09/04/12, ore 12:41

E' una fanfiction molto carina, con Percy che di solito non è così amichevole al primo incontro. E' proprio lui, un po' fuori dal personaggio che è di solito, che mi incanta, ma nemmeno Aelle scherza. E' comprensiva e penso (ho detto penso xD) si sia leggermente innamorata di Percy al primo incontro. Il bello è che l'ha compreso subito e accolto, dicendogli di non preoccuparsi della dislessia. Mi piacciono tantissimo i personaggi non molto loquaci, ma dolci. Essendo la tua prima fan fiction, è un ottimo lavoro.

08/04/12, ore 21:22

Hola! :D
Allora, innanizitutto, non mi sembra ci siano errori di battitura!
E.. -no, serietà non abbandonarmi- QUANTO E' FANTAMIRABOLERRIMA QUESTA STORIA?
Grover che mangia una lattina :3 E' cicciosissimo!
*si perde in una sua imitazione di quando fa Peeeeercy*
Biscotti rigorosamente blu alla Sally Jackson! Io dico che quella donna potrebbe aprire un ristorante in cui ci dovranno essere enchiladas blu a go go per Grover (?)
E Aelle, boh, sta cominciando a piacermi sul serio! E' una faiga! (?) anche se sviene alla vista di una Chimera (come non capirla)
Coooooomunque, bellissimo il capitolo! :D
Aggiorna presto! :)
E buona Pasqua! :D

07/04/12, ore 10:17

Mmm.. interessante, sì, interessante!
Dal titolo mi sembra di capire che Aelle sia figlia di Poseidone, di conseguenza è da escludere una storia con Percy.
*la sua parte irrazionale saltella gridando "urrà" perchè nessuno può permettersi di dividere Percy e Annabeth*
A meno che tu non abbia in mente un incesto..
*la sua parte irrazionale abbassa la testa, afflitta*
Mi interessa molto la storia e continuerò a seguirla! :D
Aggiorna presto! :D
Alla prossima! :)