L'Amazzone Del Mare
di Aelle Amazon

26/07/12, ore 19:46

CiaooooO!!!!
*Cuore piange come una cretina*
Smettila! Come se non fossi già tanto impressionata da sola!
*Si avvicina e ti stringe la mano*
Davvero non mi aspettavo un capitolo del genere! Congratulazioni!
Una cosa però...Ma questa idea l'avevi dall'inizio oppure ti è venuto da poco!
Perchè se l'avevi dall'inizio sei stata straordinaria a scrivere tutti gli altri capitoli!

Cavoli ma io ti adoro! Adoro questo genere di cose! Mi inchino al tuo cospetto!
Quoto!!! Anche io! Ma allora la madre di Aelle ha guadagnato punti solo dicendole di stare lontana da Travis(anche se lo diceva per altri motivi!)
Ti devo dire che leggere con la base mi è piaciuto un sacco!
Ma mi veniva ancora di più l'ansia ahahahah!
Comunque credo di aver capito perchè hanno scelto Aelle e non Percy!

Semplice! Percy li avrebbe fatti fuori in tre secondi e poi sarebbe scappato dalla scogliera!
Esattamente! Mentre Aelle dovrà chiedere aiuto in ginocchio al suo paparino per salvarsi!!!! :)))
Ancora vivissimi complimenti per il capitolo!!!
Anche da me!
AleJackson!!! <3333
Thalia che ha messo questo capitolo nel suo cervello e non se lo scorda più e C-Cuore *sta ancora piangendo*

26/07/12, ore 19:25

Ok, premetto che ho visto solo ora la tua storia, e per recensire tutti i capitolo ci impiegherei tre ora, quindi riassumo tutto in una parola: F-A-V-O-L-O-S-A! Tutto è favoloso! La trama, i personaggi, la grammatica, i discorsi, le descrizioni... I tuoi capitoli sono fantastici, sono lunghi e ti soffermi su ogni ermozione di Aelle, adro il tuo stile! Passando a questo capitolo: noooooooooooo! Travis non puà aver fatto una cosa del genere! Sembrava così sincero, così innamorato... Magari gli hanno fatto il lavaggio del cervello o cose del genere. O almeno spero. E sopratutto povera Aelle, tradita così... Speriamo che si risolva tutto per il meglio. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Davvero, questa storia è fantastica, non so come io abbia fatto a non notarla prima. Tantissimi complimenti!
Baci
Luna

26/07/12, ore 16:11

Ciao Aelle, sono Summer38 piacere di conoscerti.
Allora seguivo la storia già da un po' e volevo recensire...

"Requiem fora dream" è una canzone magnifica, che cercava da una vita, quindi grazie per averla messa!!
In secondo, il capitolo è un po' cupo però è molto bello, complimenti!!.

Bhe, detto questo...io vado

Un saluto,
Summer38

24/07/12, ore 20:34

Dunque, eccomi qui, finalmente.
Ieri ho pensato di scriverti dal cellulare da casa di un'amica, ma visto che le due recensioni che sono riuscita a partorire mentre lei dormiva come un salame sono più che scarse, ho deciso di aspettare di riavere il tempo di riprendere in mano il mio computer. E ci sono riuscita solo adesso, quando ho finalmente rimesso piede a casa per più di mezz'ora. E ho intenzione di rimanerci, visto che da domani ricominciano le giornatine niente male. Sigh. Sono disperata: mi manca il mio letto.
Ma questo non ti interessa. Ti interesserà sapere che fine ha fatto l'amica che dormiva sul divano: le ho dato una cuscinata e l'ho fatta rotolare giù perché mi facesse compagnia. Ma in realtà non ti interessa neppure questo, ma mi sembrava d'obbligo descrivere la sua fine ingloriosa.
Comunque, passiamo alla recensione. Sarebbe ora, no?
Questo capitolo è un po' di passaggio. Il che non significa che non sia avvincente. Anzi, quando Aelle sparisce dopo Travis ci sono rimasta come una specie di (passami la parola) pirla davanti al computer, perché non riuscivo a capacitarmi del fatto che tu mi abbia creato tutta quella tensione per poi abbandonarmi alla mia curiosità. Ci sono rimasta male, ecco.
Mi hai ricordato tanto lo zio Rick, con la differenza che lui mi dava un intero libro su cui affogarmi, dopo aver sputato quelle stupide sentenze che ti lasciano sulle spine.
Ma andiamo avanti. Io amo Clarisse. Non so perché. Forse perché è un armadio a quattro ante, forse perché è semplicemente cocciuta come un mulo. Ma io la amo. E qui la amo ancora di più.
E ora ti lascio in pace perché ti sarai rotta le scatole di leggere.
Tschuss!

17/07/12, ore 10:06

Ok sono un po' in ritardo per recensire... :)
Comunque, anche se è solo di passaggio, questo capitolo mi è piaciuto :) Ancora una volta la figlia d'Atena fa valere la sua suprema intelligenza!
L'arma di Aelle è molto faiga xD Però dove si è cacciato Travis?? E dove si è cacciata Aelle??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo...ho come l'impressione che non sono finiti in un prato di fiori :D
Alla prossima, un bacio! :**

16/07/12, ore 01:03

Ho letto il titolo e mi sono presa un colpo: non fare succedere niente di brutto a Travis!! Per favoooooore!! *fa gli occhioni da cucciolo* Heather è morta. L'hai scritto cosi decisa che mi hai fatto venire tristezza per lei nonostane sapessi he sarebbe dovuta morire. Sherlock ha intuizioni di cui nemmeno si accorge! E qui non fa ipotesi in quanto non ha abbastanza elementi. ;) Magari nel prossimo avrò più cose su cui basarmi. Mi piace l'ascia nel braccialetto. Devo dire che è un'arma piuttosto insolita per una ragazza però su Aelle ci sta. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento Baci <3 Bee P.s. Centoduesima recensitrice. C'ero quasi....

15/07/12, ore 19:59

Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Come va???
Questo capitolo finisce in una maniera...
Romantica!
No, non credo!
....suspensosa!
Era meglio Cuore! Ma che cavolo hai detto!
Guarda nel mio vocabolario !C'è!
Povera Heather*piange*
Travis che fine  ha fatto? Aelle in che guaio si caccerà? Sono curiossaaaa!!
AleJackson!!!!!! <3
Thalia che è sfinita e accaldata Cuore che sta cercando la caraffa di acqua gelata!

15/07/12, ore 19:04

Ciaoo!!:)
Ho seguito la tua fantastica storia fin dal primo capitolo,e mi è piaciuta davvero fin da subitoo!!
Wow,"sono" la 100esima recensione,che onore!!:) Che colpo di scena,Travis scompare,e,Aelle,da brava innamorata lo va a cercare!!Speriamo che tutto finisca per il meglio!!
Baci-Baci
_BibiPower_
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 07:05 pm)

14/07/12, ore 16:47

Bellissima storia,una delle migliori che abbia letto,complimenti davvero,continua così sei grande!

08/07/12, ore 04:06

Ed eccomi qua, quasi fosse ormai una routine, a recensire il capitolo appena pubblicato di questa magnifica storia. Lo so che l'hai mandato un po' di tempo fa (tipo due giorni) ma l'ho visto ora e poi non sono neanche a casa mia. Povera Heather! La giovane Sherlock Holmes (molto poco modestamente io) ha indovinato ancora! E in onesta inizia a stupirsi della sua capacità di indovinare e si domanda se l'autrice nonché fidata Watson non la aiuti un poco. In ogni caso, io lo sapevo che le sarebbe capitato qualcosa! Era troppo secondaria per sopravvivere! *risata malvagia* Baci <3 e ancora complimenti. Buonanotte Bee P.s. Non so che ore siano in Italia, quindi dico buona notte, ma nel caso non fosse notte, allora buon giorno o buon pomeriggio! XD

06/07/12, ore 19:13

Ed eccomi qui a commentare!
Heather.. no! :'(
Mi dispiace un sacco, ma prima o poi qualcuno doveva morire.
Poi amo le cose tristi! *-*
Come fa Aelle a rimanere seria con Travis senza maglietta è un giallo degno di Fred, Daphne, Velma, Shaggy e Scooby e Scrappy
Tanta stima per lei, allora! Io sarei già più morta di Heather (sono cattiva se dico così?)
Va beh, non veo l'ora che aggiorni! :)
A presto! :)
Tea

06/07/12, ore 11:18

Oh miei dei, com'è tragico questo capitolo! Però è bellissimo :))
Povera Heather, che brutta morte...questa catopleba sembra una specie di Medusa in versione toro-con-seri-problemi-di-alitosi.
Ehm, ehm, certo che ad Aelle il fumo viola ha dato un po' alla testa... se io ero in lei scappavo! Però mi piace come personaggio perchè è sempre così leale verso i suoi amici :')
Ok, la catopleba è morta... spero che darai un po' di tregua ai poveri semidei nel prossimo capitolo! ahah xD
Alla prossima, bacioni. <3

06/07/12, ore 00:39

Hola! Dopo interminabili ore passate a vegetare, sono finalmente riuscita a prendere in mano la recensione e a scrivere il computer. Si. Ora capisci quanto mi fa male l'estate? Questa frase non l'ho modificata. Così è uscita e così la lascio, in modo che tutti possiate temere la mia pazzia. Bah, lasciamo perdere.
Sono strafelice perché ho trovato l'avatar di un gatto scemunito, dopo mesi che sto qui su EFP. So che non c'entra nulla, ma penso che questo sia un segno del mio destino: tu non lo sai, ma io diventerò una gattara pazza come quella dei Simpson. Quando lo dico a nonna, quella si fa il segno della croce e prega che quella rimbambita di sua nipote rinsavisca. Ti prego, non farlo anche tu.
Passiamo alla recensione? Direi che è meglio.
Sono tanto dispiaciuta per Heather. Non mi aspettavo che la sua fine arrivasse così presto, ma d'altronde sarebbe stato un inferno prolungare le sue sofferenze. E adesso? Sarà finita nei campi Elisi spero. Voglio dire, si è sacrificata per gli altri senza fare una piega, quindi immagino che se lo sia meritata. Anche se è inglorioso farsi ammazzare da un mostro che si muove a passo di lumaca. Mi sembra un'assurdità. Un mostro così lento e con un nome così strambo non sembra nemmeno un mostro. E noi tutti ci aspettavamo che il primo mostro dell'impresa fosse degno di questo nome. Mah.
Comunque lo voglio nella mia collezione. Non che io collezioni mostri. Succede solo nella mia testa. Ma nella mia testa io sono anche un'agilissima ed elegantissima strafica che può fare qualsiasi cosa, quindi non so fino a che punto può contare quello che succede nei meandri contorti del mio cervello.
Allora, sono ancora triste per la storia di Travis che deve tradire Aelle, quindi ora mi sembra che ogni suo gesto sia un ammutinamento. Anche il darle la maglietta. Un ammutinamento bello e buono, sissignore. Che poi magari non è lui il traditore in questione e io ho preso un granchio.
Adesso finiranno i campi? Spero di si, altrimenti riuscirò a rintracciare il posto in cui abiti e ti verrò a torturare fino a che non li farai sbucare da qualche parte che non sia questa distesa snevante e infinita di erba, cielo, e fiorellini di campo. Chiaro? E non dire che non sono credibile, perché... hai ragione, ma non lo dire e basta.
Ora mi ritiro per deliberare (questo pomeriggio ho visto la sessione pomeridiana di forum con nonna).
Tschuss!

05/07/12, ore 18:22

Ciaooooo!!!
...Anche tu stai morendo dal caldo? Noi anche!

Per una bella volta sono daccordo con te mia dolcissima amica!
Mi sembra di sciogliermi!!!
Infatti...
Zitte! E' morta una persona e voi parlate del caldo abissale che è venuto?
*Si butta la caraffa dell'acqua del frigorifero in testa*
Allora mi  dispiace un sacco per Heather(ho sbagliato a scriverlo), un minuto di silenzio per lei!
*Tutte zitte mentre Cuore si beve litri di frullato ghiacciato alla fragola ,Thalia ascolta i Rolling Stons mentre si tuffa nella vasca di acqua gelata e Ale cerca di star ferma a pregare mentre  muore di caldo*
Ok! Quest capitolo mi è piaciuto un sacco! E' drammatico ,ma avventuroso!
AleJackson!!! <3
e Cuore! Thalia mi passi un altro frullato?No! Ale mi rimetti da capo il disco?No! <3

05/07/12, ore 14:14

Stupenda, mi lasci sempre incantata :D
Non ci sono errori, non mi annoio mai leggendo un qualcosa di tuo... :D
E' triste sì, ma mi piace sempre! Heather è peccata però D: xD
Bene, ho finito.
Baci :D