L'Amazzone Del Mare
di Aelle Amazon

04/07/12, ore 15:43

Hola!
Tu mi stai dicendo che Travis deve tradire Aelle?! Si, ehm... frena. Allora, dovrei dirti che il capitolo è fantastico come sempre, anche se questo già lo sai, quindi passiamo all'unica cosa che mi ha sconvolto fino a farmi uscire gli occhi dalle orbite per la sorpresa: la profezia. Non è umanamente concepibile che Travis debba fare del male ad Aelle, voglio dire, sono una coppia così carina che io ormai l'avevo già data per scontata. E a partire da quella frase ho provato un fastidio immenso al solo sentirlo nominare. Quindi vedi di sistemare le cose, perché da che mondo è mondo, Travis è sempre stato il mio personaggio preferito insieme a Connor, quindi se me lo rovini ti fucilo. Si, appena imparo a prendere in mano un fucile senza spararmi i piedi naturalmente. Forse dovrei tentare con qualcosa di più innocuo, ma so già che persino un tagliaunghie nelle mie mani diventerebbe un'arma di distruzione di massa. Quindi dimentica la mia minaccia, onde preservare qualche briciola della mia dignità.
Povera Heather. Non solo deve morire, ma è anche diventata temporaneamente sorda. Mi fa una tale tenerezza quella ragazza, che entrerei volentieri nella storia per portarmela a casa e strapparla al suo destino. Ma magari ci sarà qualche colpo di scena o che so io.
I campi. I campi mi stanno dando sui nervi. Perché ci sono solo quelli e non ne capisco il senso. Perché campi? Perché mucche? Perché erba verde e colline? Non ha senso! Dev'essere il mostro il responsabile di tutto ciò, ci scommetto un braccio. A proposito del mostro, sto rodendo di curiosità per sapere chi sia, ma sono talmente mandrona che non riuscirei ad andare a cercalo nemmeno se mamma mi minacciasse di farmi pulire la lettiera dei gatti a mani nude.
Ok, ora mi ritiro.
Tschuss!

02/07/12, ore 16:24

Ok, Aelle, eccomi qui.
Ho avuto un week end di fuoco, perdonami.
Aelle sorda momentaneamente è una cosa strana.
Uffa, non riesco ancora a inquadrarla del tutto, ma in fondo mi piace anche per questo :)
La profezia. Mmm.. le cose si complicano.
Cosa vuol dire che sarà proprio l'amato a recarle danno?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :)
Vado immediatamente a recensire Volcano, poi scappo, e tornerò più tardi per la nuova fan fiction.
Baci,
Tea

01/07/12, ore 20:07

Povera Aelle!
Avevo ipotizzato divenisse sorda, ma mica mi aspettavo succedesse davvero!
E invce sì, per una volta ci avevo visto giusto....
Clarisse va a salvare i poveri piccoli eroi che non hanno idea di dove andare!
Sìììì
Ma... la profezia... e l'Amazzone che verrà tradita da qualcuno che ama...
Mica sono Aelle e Travis vero?
Perchè Travis è troppo figo per farle del male!
Insomma, sono così carini...
Dai, non sono io la scrittrice...
Un'ultima domanda: il toro dal nome impronuciabile (hai proprio ragione, com'è che era? Me lo sono pure dmenticata! xD) che cosa fa di speciale?
E' una specie di Minotauro?
Ancora complimenti

01/07/12, ore 18:37

OMG, ma cosa mi fai accadere alla nostra povera Aelle? :))
Poverina, ogni capitolo le succede qualcosa...manco fosse una calamita per la sfiga (cosa che purtroppo sono io xD)
Comunque, anche questo capitolo è fantastico, e devo dire che il fatto che Aelle sia diventata sorda lo rende ancora più interessante...
Non avevo mai sentito parlare delle banshee, e nemmeno di quel torodalnomeimpossibile.
La profezia mi ha lasciato alquanto... sorpresa? Bo, non riesco nemmeno a trovare un aggettivo :) Mi è piaciuta! E rispetto alle altre profezie che non si capiscono, questa è molto chiara.
Mi ha lasciato un po' perplessa la parte dell'amato...che le farà Travis di così grave?? :'(
E poi...cosa affronterà che Ercole ha già passato??
Sono un sacco curiosa! Quindi non vedo l'ora, naturalmente, di leggere il prossimo capitolo!
Ciao! Baci.

30/06/12, ore 18:06

Questa profezia fi fa innervosire! Non so ha qualcosa di...Strano!
Sì perchè di solito le profezie sono normaalissime vero!?
Hai ragione...
Ma che stai pensando?
Non so c'è qualcosa che non mi quadra nella profezia! Tu che ne pensi Cuore!?
Mi scuso! Ma non ho sentito oltre la parola "l'amato" sai...Ho cominciato a riflettere sul dolce rapporto sentimentale che due persone hanno...
Stop!
Mi fai venire il diabete!!!
Scusate! Per farmi perdonare vi regalo un pò di zucchero e cannella!
No!!!
Basta!!!!!!!!! Io dovrei recensire!
Allora Aelle!
Sorda!? Io non sopporterei esserlo! Anche se credo che sia peggio(molto peggio) essere cechi!!!
La storia mi piace !Comincia ad essere interessante..Moltoooo!!!
Baci,
AleJackson!!!

25/06/12, ore 17:57

Ok, eccomi arrivata a recensire. io amo la tua storia, letteralmente. Se avesse una mano gliela chiederei. Ma bando alle ciance e passiamo alla recensione vera e propria.
Adoro il modo in cui è iniziata l'impresa, anche perché la paura dell'acqua, per una figlia di Poseidone, è una cosa alquanto insolita e originale. E divertente se vogliamo dirla tutta, perché una situazione del genere non si poteva proprio vedere ed era esilarante. Fortuna che c'è Travis. Cavolo, quasi quasi mi innamoro io di quel ragazzo. E si, un tipo pieno di risorse. Di quella che nella vita reale non incontreresti mai e poi mai. Così ci accontentiamo del meno peggio. Oddio, ma che sto dicendo?! Non ci credo, sono finita a divagare persino su questo. Ho il cervello rotto, perdonami.
Comunque, tornado al capitolo, sono stracontenta che l'impresa sia iniziata. Ero un po' stufa di stare al campo (sempre che questo sia umanamente possibile), nonostante la permanenza di Aelle sia stata... Piena di sorprese, ecco. E nonostante tutto fremevo per sapere cosa sarebbero andati a combinare, perciò volevo che l'impresa avesse inizio. Anche se sinceramente mi dispiace un po' per Heather. Pover'anima, non è giusto che debba morire. Il suo entrare a far parte dell'impresa come un prezzemolo spunta esattamente dove non dovrebbe, mi aveva commosso. Mi ricordava tanto i miei interventi a pera nelle recensioni. Ma facciamocene una ragione, anche perché un tocco tragico ci voleva, no? E poi tu sei un'autrice piena di risorse e può anche darsi che tu ci lasci col fiato sospeso per tutta la durata della storia per poi farci scoprire che deve morire, ma a 105 anni suonati nel suo caldo e comodo lettone, dopo aver vissuto una vita piena e felice.
E poi c'è Clarisse. Perché non se la sono portata dietro? Insomma, fatto trenta facciamo anche trentuno, quindi partecipante più o partecipante meno, non avrebbe fatto alcuna differenza. Capisco la rabbia della figlia di Ares. L'ho trovato davvero un colpo basso dopo tutta la fatica che hanno fatto per diventare amiche lei e Aelle (più o meno). Ma stiamo comunque a vedere che succede: come ho detto prima, di te non ci si può mai fidare.
Detto questo, alla prossima!
Tschuss!

25/06/12, ore 16:00

E così Heather deve morire....
Un'altra mia supposizione esatta!!!
Ma quanto sono geniale? xD
No, scherzo, ho il cervello di un pesce rosso affumicato!
Povera Aelle, tutte a lei.
Proprio la banshee doveva capitarle. Ma è diventata sorda?
Clarisse mi fa un po' di tristezza, in fondo era quasi una sorella per Aelle, ma lei non ci ha nemmeno fatto un pensierino sul portarla con loro. E ora lei è preoccupata.
Aelle deve assolutamente imparare a nuotare! Fa ridere il fatto che non sappia farlo!
Bee

Che carini Travis e Aelle!!
Peccato solo che Travis sia mio...
Sono dolcissimi e mi ha fatto morire dal ridere il fatto che si bacino e tutti smettano di far finta di essere addormentati.
Sono indecisa per il futuro di Heather, insomma è un personaggio che non è comparso molto, ma abbastanza amico (il personaggio) di Aelle.
Quindi se morisse ci starebbe.
Scusa, ma sono fatta così. Ipotesi e supposizioni sono il mio pane quotidiano!
Comunque è stato un fantastico momento fluffoso!
Baci

25/06/12, ore 15:50

Rachel!!!!!!!!!!!
Io adoro quella ragazza anche se a volte si impiccia troppo nella Percabeth!
E or ha fatto conoscenza con Aelle.
L'unica cosa è che le ha appena detto che ci sarà un impresa (morteeeeeeeeeeeee e feriteeeeee) e che l'immortalità di sua madre è al capolinea.
Un po' una fregatura, ma gli Oracoli sono fatti così!
Non vedo l'ora di leggere la profezia, insomma non deve essere stato facile inventarla!
Farai altri momenti fluffosi fra Percy e Annabeth?
Per favore...............

25/06/12, ore 13:14

Ecco quindi la risposta alle mie molteplici domande.
Aelle soffriva per colpa della rottura del sigillo e la madre con lei.
Poseidone è suo padre e io avevo visto giusto!
Yeah!
Il capitolo è scritto molto bene e ti faccio i miei complimenti.

25/06/12, ore 13:10

Figlia di Poseidone eh?
E chi è ora che faceva le supposizione idiote? xD
Percy ha salvato Aelle, alla fine dei conti quindi lo perdono e non solo perchè è un figo bestiale.
Travis è così tenero!!
Posso adottarlo insieme a Percy?
Ora il ragazzo ha una sorella, però...
Che succederà nei prossimi capitoli?
Lo so, lo so, non rispondermi: sei un'autrice malvagia che non fa spoiler! xD
Era stata la madre a metterle il sigillo?
E perché la luce blu le faceva male?
Quante domande in una sola recensione...

25/06/12, ore 13:01

Evvai almeno un poco ci avevo azzeccato!!
La madre di Aelle è un'Amazzone!
Peccato solo che sia spietata e che se ne freghi del fatto che stia condannando a morte sua figlia.... -.-
Travis resta sempre così tenero!
Una domanda: Percy è morto? Avrebbe potuto salvare Aelle dal momento che la sua pena centrava con l'acqua!
Piccolo figo figlio del dio del mare se quella ragazza si fa qualcosa te la vedi con me.
Il mio dubbio del capitolo è: cosa sono quei raggi di luce blu che fanno levitare Aelle?
Comunque quella ragazza è una furia: fa fuori sette Amazzoni in mezzo minuto!
E la madre la punisce solo perché non lascia Travis. o.O

25/06/12, ore 12:48

Ok, sapevo che il padre era il dio sconosciuto, am qui stiamo tirando in ballo anche la madre!!
Chi è???
Allora, ragioniamo...
Lo so che ti ho promesso di smetterla con le supposizioni, ma non ce la faccio.
Aelle di cognome fa Amazon, che la madre sia un'amazzone?
Beh, il titolo della fan fiction è L'Amazzone Del Mare, quindi è probabile...
Che carino Travis Stoll!!
Mi sa che lo rubo a Aelle e me lo tengo insieme a Percy!
E' dolcissimo!! Awwwwwwww

25/06/12, ore 12:39

Che bella!!
Aelle ma quanto sei brava?!
Ora ho un dubbio sempre più grande... Di chi è figlia Aelle?
E chi le ha messo la maledizione?
Ok, lo so, sono due dubbi, ma il secondo mi è venuto dopo. xD
Clarisse sembra quasi... tenera!
Ed è così amica di Aelle! Sono dolcissime insieme!
Un ultimo tentativo per vedere di chi è figlia: Nike?
*le lanciano addosso i pomodori*
Ok, va bene, la smetto con le supposizioni!

25/06/12, ore 12:20

Il capitolo è fantastico, come sempre.
I due tipi che importunavano Aelle erano i fratelli Stoll vero?
Io li adoro quei due! Ma mai quanto Percy!
Però non devono importunare Aelle, insomma lei è nuova e poi è Aelle!! ^^
Lo so, sono totalmente fuori, ma almeno lo so! xD
Tu sei una scrittrice eccezionale, continua a scrivere che avrai di sicuro un centinaio (se non di più) di lettori che ti seguiranno!