L'Amazzone Del Mare
di Aelle Amazon

28/10/12, ore 21:40

Per tutti gli Dèi dell'Olimpo, in nome di Zeus, Ade e Poseidone! Lo specchio si è rotto?!?!?!
E ora? la mamma di Aelle? Non è proprio la madre migliore del mondo, ma è pure sempre la regina delle Amazzoni e, in più, mi sta simpatica! NON PUO' morire!

Bravissima, bravissima! (scusa, non mi vengono in mente complimenti più originali ù_ù) La storia è sempre più avvincente, tanto che non mi fermo molto e vado a leggere il resto! Mi rifarò più avanti, quindi aspettati una recensione chilometrica all'epilogo!

28/10/12, ore 21:35

Ancora una volta non ho mantenuto la promessa di recensire tutti i capitoli...
Mi rifaccio adesso che c'è una sorta di "tregua" nella narrazione.
Non ti nascondo che sono stata un pochino orgogliosa quando ho scoperto di aver indovinato già dal primo capitolo: Aelle è veramente la figlia di Poseidone!!!! Quanto alle Amazzoni, proprio non me lo aspettavo, è stato un colpo di scena magistralmente orchestrato (Oddio! che tremini dotti! Dici che dovrei farmi curare???!). Bravissima!
Secondo me però Ippolita non la racconta giusta, in realtà ama ancora Poseidone, proprio come la madre di Percy!
Un piccolo appunto personale prima di farti ancora i complimenti: vedendo il primo film (gli altri non li ho visti, quindi se sono rimasta indeitro con le avventure di mister P, fammelo sapere!), pensavo che il caro dio del mare amasse solo la mamma di Percy e scoprire che l'ha, per così dire, "tradita" con un'Amazzone mi ha un po' delusa... d'altra parte è un dio, logico che sia un po' (molto) donnaiolo! Questo senza togliere niente a te, che hai creato un personaggio bellissimo e una storia splendida!

Abbandonando i miei sproloqui insensati... BRAVA! Sei bravissima! Confermo la mia ipotesi che tu sia una discendente delle Muse!
Ciao ciao, alla prossima!

28/10/12, ore 21:22

Ciao! scusa se non ho recensito il cap precendente (mi ero ripromessa di farlo con tutti), ma ero troppo presa dalla storia e anche adesso vado di fretta! Voglio sapere cosa succede!
E così Aelle è figlia della regina delle Amazzoni? WOOOOWWWW!!!!!!!!! Ma chi è il padre? dici che nel capitolo dopo troverò le risposte? ^________________^
Bravissimissimissimissima! Mi piace da morire questa storia su Percy Jackson e tu, ormai è inutile dirlo, scirvi in modo DIVINO! Non è che per caso sei la figlia di una della Muse???? ^___-

WhiteLady
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 09:24 pm)

28/10/12, ore 21:10

Ri-ciao!
Un'ascia bipenne?! Non so perché, mi ricorda tristemente Clitennestra... (condizionamento dovuto ha una ricerca di letteratura greca fatta l'anno scorso) Non so nemmeno cosa c'entri, per scoprirlo andrò avanti a leggere. Ma di chi diavolo è figlia Aelle??? Non potresti farmi un piccolo spoiler? Pleeeeaaaaseeee!!!!!
No, vabbé, vado avanti a leggere che è meglio!

Brava brava bravissima, è sempre più appassionante! E rimane sempre più frote la voglia di sapere da dove arrivi Aelle. Complimenti!

28/10/12, ore 21:02

E finalmente il Campo Mezzosangue! Mamma mia, se Aelle sviene vedendo Grover in versione-satiro, chissà cosa farà davanti a Chirone! Poverina! Dai, non farmela morire poprio all'inizio della storia, eh?! Tanto è inutile che stia qui a chiederti cosa fare o non fare, dato che la storia è tua, è completa e, soprattutto, è sempre più STUPENDA!
OK, non riesco a fermarmi troppo, sono ultra curiosa, perciò vado avanti a leggere e ti faccio ancora i complimenti!

Kiss

28/10/12, ore 20:57

Ma che bellissima storia, brava!!! Sono sempre più curiosa di sapere chi sia la nostra misteriosa protagonista... è dislessica, iperattiva... mah! ho una mezza idea, ma non voglio rischiare nè di commettere una grossa cappella, nè eventualmente di fare spoiler (anche se dubito di aver ragione!)
Comunque... complimenti, la storia è stupenda! E Grover mi fa morire! Le ultime frasi, poi... sai che potrebbero avere un doppio senso per chi non conoscesse "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo"... vero?.... ^____-
In ogni caso, complimenti, l'italiano è perfetto e il racconto molto scorrevole! Brava!!!!
Corro a leggermi gli altri capitoli!

Ciao ciao!

06/10/12, ore 10:58

Non posso credere che sia finita!!!
La tua Fan Fiction é stata meravigliosa....la seguo da quando hai pubblicato il 2º capitolo e ora mi pento di non aver recensito tutti i capitoli....spero tu non ce l'abbia con me per questo :)
Ti voglio ringraziare...per Aelle che é stata un personaggio fantastico e per aver fatto vivere le sue avventure a me e a tutti gli altri!!!
Grazie mille davvero perché una parte di lei ora resterá con me ovunque andrò....
Se scrivi altro fammelo sapere perché mi farebbe leggere le tue cose...
Baci
Fede

E così mi accorsi di non aver recensito questo capitolo.
A volte mi chiedo se sono scema o cosa.
Leggo, mi scrivo la recensione nella mente e poi non la trascrivo.
O sono una semidea (poco probabile) o sono un'idiota. E temo proprio che la seconda sia la risposta corretta.
In realtà sì, pensavo proprio che Carcino in questo capitolo sarebbe morto. Una bella purea di granchio a fine capitolo e tanto baci da parte di Melena.
E invece no.
Ti adoro per questo, sai? Mi sorprendi sempre.
E poi naturalmente ti adoro per diecimila altre cose, ma questa è una di quelle.
Aelle deve solo lasciarsi andare, ce la può fare. Non è così difficile, dai.
Magari per i semidei sì, quindi mi zittisco.
Ti mando un sacco di baci <3

04/10/12, ore 18:51

Sono arrivata fino alla fine.
Ho letto ogni singola parola con estrema attenzione perché questo è l'ultimo capitolo.
E' così straordinariamente difficile lasciarsi questa storia alle spalle. Ha rubato una piccola parte del mio cuore e non ha intenzione di schiodarsi di lì quindi prevedo che Aelle Amazon (sia l'autrice adorabilissima che poi saresti tu, che la protagonista) resteranno nella mia testa ancora per molto.
La fine è grandiosa, sul serio.
Dolcissima, ma non troppo.

–Ti amo-
Travis mi attrasse a sé, sprofondando il viso nei miei capelli. –Puoi dirlo un’altra volta?-
Ridacchiai. –No, non se ne parla neanche. Il mio lieto fine non deve assomigliare per nulla ad una soap opera!-
Travis rise. –Sai cosa?-
Mi sottrassi all’abbraccio per poterlo guardare in volto. –Cosa?-
Mi alzò il mento e mi baciò.
-Ti amo anche io-

Something’s got a hold on me … oh, it must be love!

Oh ma era adorable!
Voglio assolutamente Travis u.u
E mi sa che mi metterò a scrivere una storia su Percy Jackson.
Ho lasciato questo fandom da troppo e ora sono pronta a tornare!!
Ho adorato la tua dedica finale rivolta a tutti dove comparivo pure io <3
Mi hai resa tanto tanto tanto felice <3
Sei incredibile, riesci sempre a farmi sorridere, nel bene e nel male :D
Ora metto Volcano nelle seguite. E ti perseguiterò fino alla morte, ovvio :)
Un sacco di baci <3

04/10/12, ore 18:47

E così siamo arrivati al penultimo capitolo eh?
Mi mancherai un sacchissimo quando arriverò a leggere il prossimo e tutto sarà finito ç.ç
Tu hai un'altra ff, no?
Volcano.
Mi ricordo che era bellissima, ma che io ero strapigra e non l'ho letta tutto ^^"
Perdonami un sacco, poi andrò a leggerla e a recensire perché non voglio affatto lasciarti scappare così, finendo una bellissima storia.
Che per la cronaca non è nemmeno finita u.u
Aelle posseduta è alquanto inquietante. Tu sei capace di rendere benissimo delle emozioni e di proiettare le scene come se stessi girando un film.
Ecco diciamo che ho visto tutto in 3D con tanti effetti sonori.
Ed è stata una figata!
Sei assolutamente eccezionale, non smetterò MAI di ripetertelo.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo perché, anche se segnerà ufficialmente la fine di questa meravigliosa storia (che a parer mio potresti benissimo pubblicare in un libro, magari cambiando qualche nome qui e là) non posso farne a me.
Mi hai reso dipendente da Aellle Amazon. Lasciarla andare sarà un'impresa ardua.
Baci <3

04/10/12, ore 13:31

Macciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima qualche appunto poi la recensione vera e propria!
Marina: ehi!!! Non mi presenti?????
Io: -.-* Sisi... Aelle, lei è Marina, il mio personaggio, se nn la conosci.
Marina: ah, ecco!
Io: Si... non starla ad ascoltare...
Marina: come dice spesso Billie Joe Armstrong "Io faccio quello che voglio: questo è PUNK!"
Io: Marina, hai preso da Talia... Aelle! Veniamo a te: N.1: GRAZIE!!!!!!!!!
Thank you VERY, VERY much!!!
You are fantastic!
N.2: nOn importa se non riesci a leggere la mia storia! Capisco benissimo che la scuola porta via molto tempo!
Ecco la VERA recensione:
il capitolo è... come dire.... FANTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
La parte finale è la più bella! Lo aspettavo da tempo il bacio!
Come le Percabeth! Non vedevo l'ora che arrivasse la "Percabettona" se vogliamo chiamarla così!
All'inizio ho preso un colpo quando ho visto che avevi aggiornato!
Bene, bravissima come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fantastica la storia, e ti consiglio di fare il sequel!!!!!!!!!! E' troppo bella lei e sei troppo brava tu!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami se:
1 non ho recensito prima
2 Se la recensione fà schifo!
Beh...
Marina: Bacioni e alla prossima volta (se ci sarà una prossima volta...)
Io: Marina! Vai da Nico no? NIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
*arriva Nico*
Nico: si dimmi!
Io: porta via questa matta da ricoverare!
Marina: ma io non sono matta da ricoverare!!! Tu seiiii...*Nico le tappa la bocca e se la porta via*
Io: Benissimo!
Spero di riuscire a recensire qualche altra tua storia presto!
Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!
Prescelta di Poseidone, Marina, Nico

03/10/12, ore 15:22

Ohhhhh, è finita! :( Mi ero affezionata alla cara Aelle e le sue avventure/sfortune... ;)
Anche questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri, ed è un finale perfetto: la madre è salva, tutto si è risolto con Travis...
Quindi vivranno per sempre felici e contenti? xD Credo che anche nel seguito avranno un bel po' di guai eh??
Clarisse è da spupazzare, la sua amicizia con Aelle è stupenda *-*
E il Signor D? Anche lui è stato fantastico xD
L'ultimo pezzo è stupendosooo :3
Tanti complimenti per questa storia,sono sicura che il seguito sarà altrettanto bello!
Mi ha fatto davvero piacere recensire e in un certo senso, accompagnarti in questa avventura. (wow, che frase poetica *-*)
Un bacione!
Dafne Rheb Ariadne <3 (perchè mettere la firma fa più effetto xD)

02/10/12, ore 18:49

Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene!
Clarisse non ha ucciso Aelle, e la cosa mi riempie di gioia.
La figlia di Poseidone è riuscita a salvare sua madre e le cose tra lei e Travis immagino andranno alla grande.
Mi ha fatto molto piacere leggere questa storia, quindi rinnovo i miei complimenti e le mie speranze per un seguito, che seguirei più che volentieri.
Complimenti di nuovo!
Dru

02/10/12, ore 18:22

La..la..la FF è finita :')
Sono fiera di te! Mi hai appassionato tantissimo con questa FF e non mi sono MAI (e sottolineo il MAI) annoiata con i tuoi capitolo u.u
Davvero, sei una grande! Anche questo ,che è l'ultimo ,è meraviglioso e non smetterò mai di complimentarmi con te per la storia meravigliosa che hai scritto.
Spero proprio che ci sia una nuova serie, ma è meglio non illudersi ^^
xoxo Gossip Girl Ailea Eliisewin, la ragazza dal nome improunciabile  :D

02/10/12, ore 17:43

Aeeeeeeeeelle!
Se ora al posto mio, il mio papino tornasse a casa e trovasse una poltiglia è perchè TU mi hai fatta sciogliere.
Cioè, io non amo le cose sdolcinate (e si era capito!), ma quel finale così..
Oh Travis! :3 Lui è l'ammmmmmmore! (dopo Luke, ovviamente)
Ma non è solo questo, no.
Tutto il resto.
Non mi sarei mai aspettata così tanto affetto fra madre e figlia.
Much love for Ippolita!
Boh, mi andava. In fondo lei è un'amazzone. E' figa a prescindere.
Anche Hylla lo è, ma non capisco questo cosa ci azzecchi con la recensione.
Mi piace anche tutta l'amicizia che c'è con Clarisse. Sono tenere :3
Per quanto Clarisse possa essere tenera, perchè lei vi spaccherà il culo (tanto per citare un'altra tua storia).
E Percy. Sì, è un fratellino adorabile :3
Eveline ne sa qualcosa, in particolare per il pezzo che sto scrivendo adesso.
Lo immagino esattamente così. Abbiamo la stessa idea di Perseus Fratello Jackson LOL
Ebbene, passo ai ringraziamenti..
Davvero la mia è stata la prima storia che hai recensito inq uesto fandom?
Wow, mi sento superpotente! :D
E figurati, il supporto è abbondantemente ricambiato, quindi forse sono io a dover ringraziare te.
E questa è una delle recensioni più lunghe che abbia mai fatto.
Sarà la fine della storia che mi mette tristezza :'(
E' strano pensare che ci sia già la parola FINE.
Alla prossima! :)
Baci,