Mi Mujer
di Allegra_

23/06/12, ore 18:42

Hola! No no no e NO, non puoi farmi questo, io vengo a vedere se ci sono aggiornamenti e mi ritrovo questa meraviglia? così di punto in bianco u.u tu vuoi farmi morire, dimmelo, su u.u No, davvero, scherzi a parte, è un capitolo stupendo, Thiago è dolcissimo. Comunque volevo dirti che cambierñ nickname 'un'altra volta' ee.
Il mio nuovo nickname sarà: _fly. appena me lo accettano cambierà çç.
Besitos e continua presto <3.

23/06/12, ore 11:04

Ciao sono Ilaria.
Bellissimo questo capitolo.
Hai davvero molto talento.

23/06/12, ore 08:04

Vuoi proprio far morire qualcuno con questo capitolo vero?!?! Se fossi un pochino più piccola avresti anche potuto correre questo rischio cara mia! Comunque, a parte gli scherzi, capitolo molto dettagliato e ricco di particolari. Bellissime le scene fra Mar e Thiago...dolci e cariche di sentimento. E poi tu sei bravissima a descrivere quello che provano i personaggi. Ovviamente aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo, anche perché spero che finalmente tu ti decida a svelare la motivazione di questo benedetto tradimento di Thiago (perché poi è stata una reazione la sua me lo devi proprio spiegare). Ora ti lascio e spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo. Ele

23/06/12, ore 01:29

Ciaoooo questo è capito è propio stupendo e emozionante, bellissino e descritto nei minimi particolari sopratutto il pezzo di mar e thiago è meraviglioso *__* poi thiago è dolcissimoooooo, anche se non ho capito bene che vuol dire (è stata una reazione)... Spero ci sarà una spiegazione x questo.... Cmq aspetto con ansia il continuo, ormai sono dipendente di questa storia:))) Baci

22/06/12, ore 23:59

"io nn voglio fare morire nessuno" avevi detto così o sbaglio???? e poi mi piazzi questo capitolo????? c'è io ho urlato, smesso di leggere xk nn riuscivo a sopportare l'emozione, ricominciando ridendo, sorridendo cm una scema davanti il computer! sono caduta dalla sedia, nel pezzo Mar & thiago!!!!!!!! mi sn fatta malissimo, mi sn rialzata e ho ricominciatooooooooooooooo... l'ho letto già 3 volte e ora lo rileggerooooooooooooooooooooooooooooooo!!! mi crea dipendenza sia tu che questo capitolo, come anche gli altri capitoli, daltronde!!!!! un bacione ammazzaragazze malate di thiagoaguela/laliter

20/06/12, ore 22:12

Allora sorellina...che ti posso dire? Nacho e Caridad non sono mai stati una delle mie coppie preferite, forse perché Nacho non mi sta proprio tanto simpatico. Devo però riconoscere che sei stata molto molto brava a descrivere i sentimenti di enmtrambi e le loro emozioni. E poi le certezze della Paisa mi fanno morire dalle risate. Ma come si fa...che c'entra la quadriglia poi?!?! Comunque...continuo a promuovere questa storia a pieni voti. Spero che tu aggiorni molto molto molto presto e che i protagonisti siano i miei adoratissimi Mar e Thiago...
Kiss kiss, Ele

19/06/12, ore 12:21

hola!!! anche quest'altra parte della storia mi piace tantissimo, para siempre mia è di certo la fan fiction più bella . spero che aggiornerai presto la storia e che non sia sempre così malinconica, intendo che mar e thiago tornino presto insieme. besos.

18/06/12, ore 19:25

hola!!!!  I primi cinque capitoli di questa storia sono magnifici e anche se non ho letto gli altri sono sicura che siano stupendi. Insomma, tutta la storia è bellissima; anzi, tutta la serie 'para siempre mia' è bellissima e  mi piace moltissimo. Ti voglio un mondo di bene. un bacio.

18/06/12, ore 13:42

tu sei veramente una cosa.... che guardaaaaaaaaaaa!!! nn so dirti... un capitolo che cm sempre mi uccide... insomma sti due si amano ed era ora di un bacio!!!!!!!! ma cavolo tu sei così bravache mi fai morire davverooooooooooooooooooo!!!! mio dio mi mancano le parole e ank il fiato... e tutto per colpa TUA! XD un bacio angioletto malefico!!! <3

18/06/12, ore 12:03

E' qualcosa di favoloso, non c'è nulla da dire.
Sei bravissima, e spero tu continui. Questa storia mi ha fatta innamorare dalla prima volta che la lessi, e continua a farmi battere il cuore.
Davvero,complimenti.
Evelinge.

17/06/12, ore 20:15

Prova solo a non continuare la storia e te la vedrai con me sorellina. Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma questo è un periodo un po' così...pieno di impegni. Li ho letti tutti e due questo pomeriggio.
Che dire ragazza...sono semplicemente meravigliosi. Sei davvero bravissima a descrivere i sentimenti e le emozioni dei personaggi. E poi...e poi...stiamo parlando di Mar e Thiago non di due personaggi qualsiasi!!!!!!
Sono mooooooolto contenta che si siano baciati di nuovo. Lo so che la strada per loro sarà ancora lunga, però è già un primo passo. Adesso sono proprio curiosa di sapere come si giustificherà il bel tomo di Thiago per il suo tradimento.
Mi raccomando...aggiorna prestissimo. Sono troppo curiosa. Besos, Ele

17/06/12, ore 19:53

Ciao, scusami se nn ho recensito l altro cap ma ho il pc rotto infatti non posso neanche continuare la mia storia, e ora sto scrivendo dal cell.... Cmq gli ultimi 2 cap sono molto belli anche se mi mettono un po di malinconia... Cmq ti prego non pensarci nemmeno di non continuare la storia perchè è stupenda, come gia saprai sei molto brava a scrivere e riesci a spegare alla perfezione le senzazioni dei personaggi, infatti mi ci immedesimo in pieno. ... Mi raccomando continua perchè anche se non cotidianamente ma un mio commentino lo ricevrai sempre.... Baci!

17/06/12, ore 18:56

Ho promesso di recensire sempre, no? E quindi, eccomi qui çç Beello, bello, scrivi magnificamente, non mi stancherò mai di dirlo, questo capitolo è... è.. ajshdnxcthbdufrfd S T U P E N D O! Sei davvero brava, complimenti.
Devo confessarti che ogni giorno entro per vedere se hai aggiornato e se entro su Efpfanfic, entro solo per vedere se TU hai aggiornato e.e Si, perchè amo questa storia, brava. Continua presto.
Besitos♥-.

14/06/12, ore 22:27

allora tu sei pazza!!!!!! mi vuoi fare morire di la veritààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!! questo cap mi ha fatto esultare , gridare , ridere, sorridere e fatto venire 3 e dico ben 3 INFARTI!!!!!!!! amo questa storie e la persona che l'ha scritta! quella tua testolina non smette mai di sorprendimi, continua così baby!!!!!!!!!!!!!!! UN BACIONE!!!!

14/06/12, ore 09:44

Hola!
Si si, mi piace questo 'capitolo', è molto Thiaguella. L'ultima parte è in assoluto la più bella: 'non c'è niente più importante di te'. *w* Continua presto, io recensirò :)
Besitos <3-