Mi Mujer
di Allegra_

15/10/12, ore 01:36

È assolutamente hsjdbhdjdbejwjsbbs Ahahah bellissimo come tutti gli altri :) Non vedo l'ora di leggere il continuo !

14/10/12, ore 20:36

davvero stupendo ! :D  il fatto del matrimonio spero ke la continui presto baci vero

14/10/12, ore 13:06

amore mioooo!!! bravaaaaaaaaa! è stupendo davvero e la parte di Mar e Jaz è a dir poco magnifica!

14/10/12, ore 12:31

Questa è la prima storia che segnalo alle scelte, perciò non so bene come si fa.
Quindi comincio esattamente dall'inizio.
Seguo quest'autrice dalla sua prima storia, quando ancora non ero iscritta a questo sito, e in quest'anno ho stretto anche amicizia con lei. Leggendo tutte le sue storie posso dire che è migliorata davvero tantissimo.
E questa storia ne è proprio la prova. Non è la prima segnalazione che riceve, quindi vuol dire che non sono l'unica che la pensa così.
Indico questa storia alle scelte perché l'autrice mi ha fatto immedesimare nella protagonista, facendomi ridere e piangere insieme a lei. E questa non è una qualità che trasmettono tutti. Lei è riuscita a trasmetterla, e in un modo unico, nel suo modo.
Questo perché l'autrice ha un modo tutto suo di scrivere, che fa emozionare i lettori, me per prima. Inoltre la trama in se è davvero meravigliosa, non manca di originalità e non ti fa mai annoiare. Posso affermare con decisione che questa è in assoluto la storia che mi ha colpito di più in questa sezione.
Questa storia merita di essere scelta, perché sarebbe davvero un premio per l'autrice, che si è davvero impegnata tanto per scriverla, e non ci ha mai deluso.
Spero solo che venga scelta.
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 12:33 pm)

14/10/12, ore 12:10

Hola tesoro!!! Dimmi la verità, tu vuoi farmi piangere!!
Inanzitutto grazie mille per avermi dedicato il capitolo, sei davvero dolcissima e ti voglio bene anche io =)
Ancora non posso crederci che questo sia il penultimo capitolo della storia...
Volevo complimentarmi davvero tanto con te, perchè con questa storia ci hai fatto ridere, ci hai fatto piangere, immedesimare nella protagonista.
Insomma, sei stata davvero bravissima e ti meriti tutte queste parole. Ora passo al capitolo.
La scena del ricordo era stupenda, stavo per piangere, ti giuro, Mar, che immagina il matrimonio suo e di Thiago con la Barbie e Ken...
E la chiacchierata di Mar e Jaz? Unica nel suo genere, Jaz ha avuto un modo suo per dirle che sta sbagliando, senza dirglielo direttamente però...
Pure quando ha parlato con suo padre stavo piangendo... ha capito tutto pure lui, anche se non le è stato così vicino in quegli anni...
E il loro riappacificamento... tutto meraviglioso...
L'intervento di qualcuno sinceramente me lo aspettavo, o meglio, ci speravo...
Spero tanto che sia Thiago, anche se non ne sono così sicura. Potrebbe essere Rama che per farsi perdonare di quello che ha fatto interviene...
Oppure, questa è una teoria stupida secondo me, ma potrebbe anche essere suo padre che avendo capito che sua figlia non sta facendo la cosa giusta e ama in realtà un'altra persona interviene per fermare tutto, per la felicità di Mar... Beh, aspetto il prossimo capitolo con più ansia del solito, chissà come mai... Bravissima come sempre.
Besos <3

14/10/12, ore 01:00

Wooow, allora da dove inizio?? Parto dal fatto che ho allagato la scrivania e tt il computer perchè mi hai fatto letteralmente piangere, te lo giuro, comunque.... Stupendo il dialogo tra Jaz e Mar, la gitana indirettamente gli ha fatto capire che sta commettendo un errore ma senza farglielo pesare o senza farla osentire in colpa, anche la scena tra Mar e suo padre é stata molto bella, e quella iniziale mi ha fatto molta tenerezza *___* Mar e Lali che celebrano il matrimonio delle bambole... Chi non l'ha mai fatto?? Oddio, non vorrei essere nei panni di Mar che vede Thiagoo in tutto il suo splendore andare al suo matrimonio con un altro... E poii povero Thiagoo :((( X quanto riguarda la scena finale... Io penso che sia stato Rama ad interrompere la cerimonia, forse un po per rimediare all'errore fatto o no?? Poi infondo è colpa sua se sono arrivati a qst punto!! Da un lato però spero sia stata Mar (anche se nn credo) perhè in un certo senso lei ha preferito far soffrire Thiago che Pedro e spero si renda conta del dolore che causa ad entrambi.... Bhee qst dubbi me li puoi togliere con l'ultimo capitolo che speeeero posterai presto e che come prevedo sarà una favola *__* che dirti.... Nn vedo l'oraaa :DDD Bene, ho finito di romperti finalmente ( scs il termine XD) ora mi ritiro in pace kiss :**

13/10/12, ore 22:15

Il capitolo è stupendo *-*
La parte di Mar e Jazmin è magnifica *-* Lei che, nel bene e nel male accompagna l'amica *-*
L'ultima parte era molto prevedibile xD Io penso che a gridarlo sia stato Rama...ma ho anche qualche dubbio su Pedro stesso. Non credo sia stato Thiago...anche se potrebbe essere :O
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo *-* ...Ma ci pensi?!? L'ULTIMO! ç_ç
Para Siempre Mia è una droga per me ç_ç
Porta il prossimo capitolo su Efp al più presto, e giuro che ti amero più di quanto Mar ama Thiago (Di questa serie) <.<
...Ansi, io già ti amo più di quanto Mar ama Thiago D: Ansi, molto ma molto di più :O
Baci ù.ù

13/10/12, ore 22:13

Bellissimo come tutti gli altri non capisco però chi è la voce, spero che sia Thiago o addiritura Mar
Un bacino Ila

10/10/12, ore 22:41

Oddio capitolo un po' triste e commovente, ma bello come sempre! :D <3 Kiss

10/10/12, ore 16:47

Hola tesoro!!! Scusa tanto per il ritardo, ma la scuola mi tiene molto impegnata...
Il capitolo è triste ma è davvero stupendo e ancora non posso crederci che la storia sta per finire... il seguito alla fine ci sarà?? Spero proprio di si =)
Questo capitolo come ho già detto è molto bello, perchè è particolare, ci sono i pov di diverse persone e possiamo capire come si sentono tutti.
Mar ormai sembra irremovibile nella sua scelta... eppure non capisce che sta sbagliando.
Durante il pov di Tefi stavo per mettermi a piangere... le si presenta davanti il suo sogno, ma decide di mollare tutto per stare vicino alle persone che ama... ci vuole fegato a fare una cosa del genere.
E Rama??? Avrà anche sbagliato, quello è sicuro, eppure non posso sopportarlo di vederlo di nuovo solo, mi dispiace troppo.
E fa la sua comparsa Jaime... mi è sempre piaciuto come personaggio, e si vede che è davvero innamorato di Luna (nella serie), e credo che in questa storia finiranno insieme, no???
E con Thiago sono proprio scoppiata... poverino, non se lo merita, però hanno ragione tutti: lo spettacolo deve andare avanti, quindi mi aspetto che al matrimonio succeda qualcosa di inaspettato...
Besos <3

08/10/12, ore 16:47

hola nena! grazie, grazie, grazie e sai che anche tu ci sei sempre per me. comunque parliamo del cappy:è stupendo! Rama però si sta comportando veramente molto male, non me lo sarei mai aspettata da lui, anche se per me rimarrà sempre il dolce e sincero Rama. Mar invece è una stupida se rinuncia a Thiago per rendere felice Pedro, che sinceramente è un poverino perchè si trova in una brutta situazione e non lo sa nemmeno. Thiago continua ad essere il ragazzo di sempre, solo che nei suoi pensieri si sente molto la sua delusione, d'altronde Mar era il suo grande amore. Vale ha pienamente ragione, però non può lasciare Rama che ormai è rimasto completamente solo. Oddio, Mar si sposerà con Pedro, spero che succeda qualcosa che non li fa sposare; quindi aspetto con ansia il continuo per sapere se sull'altare Mar dirà un si o un NO. che peccato che la storia sia finita, meno male che c'è la terza parte. scusa se non ti ho recensita prima, tu lo sai il motivo. ancora grazie per la dedica, ti voglio un mondo di bene e spero di rimanerti sempre amica e di non perderti mai, perchè come farei senza di te? senza i nostri bei momenti? senza le scemenze che facciamo, soprattutto con herma caterina e hermo antonio? non ti dimenticherò mai, sei entrata nel mio cuore  e lì ti terro prigioniera. ripeto: questo cappy e tutta la storia sono meravigliosi. d'altronde parlo con una scrittrice nata!
besos
p.s. come si intitola la canzone che hai scritto nel cap?

07/10/12, ore 22:14

Sorellina!!!!! Sono tornata!!!! Sono stata senza computer per qualche settimana e mi sono persa ben 4 capitoli. Figurati che ora sto scrivendo dall'iPod. Che dire dei capitoli. Mi hai lasciato letteralmente 😱...e dai quanto questo sia difficile. Devo essere sincera?!?!?! Non mi piace molto il modo in cui si sta comportando Mar. Come fa a voler sposare Pedro solo per non farlo soffrire e per non dover avere il coraggio di affrontare la situazione. Non è proprio più la piccoletto della prima storia. Decisamente tutto quello che ha passato l'ha cambiata irrimediabilmente. Povero il mio angioletto: ci credo che sta soffrendo tantissimo. Prima scopre che suo fratello lo ha ingannato per farlo separare da Mar, poi ha capito quanto è stato stupido a non parlarne con lei e si è buttato fra le braccia della prima che gli è capitata a tiro, poi di è fatto di nuovo raggirare dalla stessa ragazza (la chiamo così perché sono una personcina educata) e adesso cosa gli combinano?!?!? Lei decide di sposarsi lo stesso col ragazzo con cui si era messa per dimenticarlo. Ragazza mia hai un futuro come sceneggiatrice di Beautiful.
Ora mi concentro sull'ultimo capitolo...se no finisce che scrivo la Treccani. Mi piace veramente molto la scelta che hai fatto di presentare i punti di vista dei diversi personaggi. In questo modo hai reso possibile capire le diverse relazioni che legano i ragazzi tra loro. L'umica per cui mi dispiace veramente tanto tanto tanto è Vale. Per lei deve essere stato veramente un colpo durissimo scoprire quello che ha combinato Rama. Spero però che lo possa perdonare e che alla fine facciano pace (sai che sono un'inguaribile romantica tutta 💕💕💕💕 e che mi piace il lieto fine).
Come sarebbe a dire che mancano solo due capitoli?!?!?! Due capitoli?!?!?! Ma sono pochissimi. 😥😥😥😥 ti scuso solo perché ci sarà il terzo capitolo della storia e perché il titolo mi piace un sacco. Ora ti saluto perché se no veramente ti annoio. Besos, Ele

07/10/12, ore 19:38

Io adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere quindo penso che meriti di essere messa nelle scelte !!!!!
ALE

07/10/12, ore 19:37

ALE

07/10/12, ore 19:34

Non posso crederci che tra 2 capy finisce ma sto tranquilla perche mi hai promesso che farai la 3a e io l'aspetto
con ansia !!!!!!
TVB ANNY