Mi Mujer
di Allegra_

23/04/12, ore 10:04

Eccomi!!!!! Meglio tardi che mai, no??
Vediamo di chiarire un po' di cose: prova a dire che questo capitolo è una schifezza e ti ammazzo, ok??
No... scherzo, ma non dirlo più!!!! Per me il capitolo è molto bello.
Si capisce che Mar non è ancora indifferente a Thiago anzi...
E lui è proprio un cretino, torna a casa con una ragazza!!!!
Vabbè, spero che ci sia qualcos'altro sotto e spero che finisca bene.
Besos <3

22/04/12, ore 14:05

Hoola :') Eccomi ancora qui a inserire la mia recensione e.e
Davvero S T U P E N D O !!! Ti prego devi continuare questa storia; Thiago ha chiesto di Mar *----*
Okok basta; davvero continuala, sarò sempre pronta a recensire ;)
Besos♥-

20/04/12, ore 16:01

Holaaa:)) ma perchè continui a dire che i tuoi capitoli fanno schifo??? sono bellissimi e ogni volta che li leggo vorrei avere il continuo subito :DD comunque Thiago tornaaaaa ,con la ragazza -.-''. non mi aspettavo che Mar avrebbe reagito così,non vorrei essere Rama nel momento in cui deve mettere a posto xD vabbè vado che ho da studiare (sono così felicee D:)
Besos Ila:))

20/04/12, ore 10:12

stupendo... bravissima... questa storia sarà ed è una piacevole agonia, xk la storia e chi la scritta sn stupende ma sò già che ci metteranno tanto a stare di nuovo insieme...ti mando un bacio GRANDE GRANDE e a presto tesoro!!!!!!!!!!

16/04/12, ore 22:03

ciaooo!!ho letto anche il capitolo scorso e sono entrambi magnifici!sei davvero migliorata tantissimo ma anche prima scrivevi benissimo! :)
davvero stupenda la storia,mi piace sempre di più!non vedo l'ora di leggere il continuo!
continua così! ;)
notte Crazy <3

16/04/12, ore 20:41

Hoola :'D Bhe come sempre capitolo stupendo *----* Davvero sei grande :') Spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa, poi le tue storie mi fanno impazzire e.e
Besitos♥- ( Sono Shaaron_26, ho cambia nickname e.e )

14/04/12, ore 15:44

oddio mi ha lasciata senza parole!io pensavo che fosse tutto rose e fiori invece mi ha proprio stupida!!davvero bello!
continua così!
ciao <3

13/04/12, ore 23:04

Hola mi amor!!!! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo...
Li ho letti tutti e due adesso, sono davvero fantastici. Tefi è proprio unica, Mar potrà anche mentire a tutti ma non a lei.
Ma perchè si deve sposare??? Io la voglio insieme a Thiago uffa!!!!
Tefi e Luca *____* Vabbè che si sono parlati solo al telefono ma la descrizione che hai fatto di loro è bellissima!!!!!
Rama.... che ridere.... XD
Spero che il prossimo capitolo riuscirò a leggerlo subito. Besos <3

13/04/12, ore 22:43

perdonami te lo chiedo in ginocchioxD
comunque Holaaaaaaa :DD da quanto tempo non mi faccio sentire xD e tu mi aggiorni 5.000 storia al minuto o.O sei fantastica :D
comunque questa va direttamente nelle preferite :) oddeo meo (?) il seguito di Mi Nena ,e hai sconvolto tutto l'equilibrio su cui si era basta la vecchia storia WOOOW no davvero mi piace molto anche se secondo me Mar ha preso troppo in fretta la decisione di sposarsi (ma spero che se ne penta presto)
bene un besito e buenas noches dedse Ila (si lo spagnolo con me fa scintille xD)

13/04/12, ore 22:37

Tefiiiiiiiiiiiiiiiii!
ok, io inizio a preoccuparmi!
Possibile che tutte le recensioni che lascio a queste storie inizino con io che urlo il nome di Tefi?
Suppongo che possa essere parecchio fraintendibile, ma, ormai, tu mi conosci e, sopratutto, conosci la mia ossessione per quella magnifica ragazza lì! E comunque il pov alternativo lo voglio da lei!
O, se proprio non ti va, da Ramita o Vale...
E così il nostro LUI sta chiamando il fratellino, eh?
Chissà come reagirà Mar a questa notizia... suppongo che, come minimo, cadrà per terra agonizzante e Tefi dovrà ricorrere alle sue indiscutibili decibel di voce per farla rinvenire...
Come sono contenta, comunque, per i Lucefi *.*
E anche i Rameria sono così dolci...
Certo che Tefi non se le risparmia le battutine, eh? Un punto in più per lei!
Anche io sono così, ti giuro! Non riesco a smettere di fare commentini, una volta che inizio!
Comunque vedi di aggiornare presto!

13/04/12, ore 16:41

credo Tefi... o Rama nn vedo l'ora arrivi thiago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffffffffff... che ansia... tesoro tu sempre stupenda!!!!!!!

13/04/12, ore 15:49

Mar ti vuoi sul serio mettere con uno scaricatore di porto di nome Pedro Vorg?
Detto ciò... Bentornata!
Era da tanto che aspettavo il continuo di questa storia e ora finalmente è arrivato!
Vado subito a leggere il secondo capitolo!

13/04/12, ore 15:45

Tefiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma io la amo!
Insomma quanto può essere sbydfvucgi *.*
Lasciando perdere questa mia esaltazione per la mia beniamina, posso dire che questo capitolo era come sempre meraviglioso!
Insomma, partendo dall'inizio, la parte del vestito da sposa è molto carino!
Notare come Mar salti dalla gioia all'idea di comprarlo, sopratutto se pieno di lustrini!
E poi la parte di quando lei riflette su Pedro... bhe, ragazza mia, se gli vuoi solo bene mica puoi sposartelo!
Però so cosa intende Mar... tu non vuoi mai soffrire per una persona... sopratutto per LA persona, ma, in ogni modo, c'è sempre qualche intoppo e tu ti ritrovi con il cuore a pezzi...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/04/12, ore 21:44

Ciao sorellina! Lo ammetto...è una vita che non riesco a entrare nel sito e leggere tutti i capitoli che hai pubblicato. Stasera vedrò di porre rimedio. Intanto...mi piace un sacco l'inizio di questa seconda storia. Certo...mi auguro vivamente che Mar non sposi quel decerebrato di Pedro. Quanto vorrei capire cosa è passato per la testa di Thiago nel momento in cui ha tradito la sua nenia...valli a capire i maschi. Comunque, non vedo l'ora che tu scriva il seguito...sono troppo curiosa! Besos, Ele

P.S. Ho già inserito la storia fra le preferite!!!!

10/04/12, ore 12:18

Hoola !
Sei davvero brava :') Mi piace tantissimo questa storia, spero che aggiornerai presto, voglio sapere che succederà *-* .
Besitos. ( Sono Shaaron_26 ho cambiato nickname e.e )