Mi Mujer
di Allegra_

22/09/12, ore 15:27

Tesoro!!!!!! Ma che bel capitolo abbiamo qui!!!!
Troppi punti esclamativi, dici? Secondo me sono perfetti XD
Sul serio, questo capitolo è meraviglioso, e Mar è davvero matura, ed ha ragione, portare rancore non serve a nulla, alla fine fai male a te stesso e a chi ti sta intorno, quindi ha fatto bene a fare la scelta che ha fatto.
E la parte in cui dice le damigelle d'onore con i ricordi, quella è in assoluto la mia parte preferita. E' pressochè perfetta =)
Ahahah, Tefi è sempre unica, in qualsiasi occasione, e Lali che carina nel ricordo, e Mar ancora di più...
Poi Caridad, il messaggio che gli ha mandato è bellissimo, e anche lei se lo merita proprio di essere damigella visto che è davvero una persona buonissima.
Anche Vale è fantastica, bungee jumping, certo che è proprio pazza, però dovrebbe essere bello (anche se non lo farò mai chiariamoci)
Certo non mi aspettavo quella reazione dalla bionda, insomma, sarà perchè non è una che esterna così facilmente i suoi sentimenti ma qui l'abbraccio era d'obbligo.
Beh, non poteva mancare di certo Jaz, non è vero??? La canzone me la ricordo, è quella che canta Candela Vetrano in Super Torpe, l'avevo usata pure io in un capitolo di una storia (Vos me cambiaste mi pare...) Anche la parte con la gitana è davvero bella. Ok, l'ho detto per tutte, ma che ci posso fare se è tutto bello??
E la giraffa... beh, anche lei ci doveva essere per forza... La petiza y la jirafa... niente male, no??? XD
Ok, sicuramente a tutte sarà preso un colpo però a sentire il nome di Luna. Ma Mar ha deciso così e quindi sarà così.
Solo una cosa, ma Mar dovrebbe lasciarsi con Pedro invece è tutta indaffarata con i preparativi del matrimonio... non è che li fai sposare veramente???
Vabbè, ora vado dopo la mega-recensione che ti ho lasciato (che novità!)
A presto. Besos <3

21/09/12, ore 23:06

Grazie 1000,anche tu sei un tesoro.Bel capitolo,brava.

21/09/12, ore 20:49

Che bel gesto che ha fatto Mar; nonostante tutto quello che gli ha fatto Luna, l'ha scelta come damigella d'onore.
Un bacino Ila

21/09/12, ore 20:36

Da tua amica ti dico brava! ma da tua grande amica XD(che modesta che sono, io si che non mi dò importanza! AHHAAHAHA! torniamo serie!) TI dico che questo cap è intenso ma sei ricaduta nelle descrizioni un pò pesanti nel senso, il contenuto è splendido, mentre la stesura è da rivedere! brava ma migliora l'aspetto della descrizione nel prossimi cap!

21/09/12, ore 19:47

hey ma sei troppo brava !!!! Ma come fai ???? Spero tanto che un giorno sappia scrivere come te !!!!!
TVB

21/09/12, ore 19:04

Questa storia, è scritta dall'utente che prende il terzo posto nella sezione Teen Angels. Questa storia, fa parte di una serie fantastica, che ha fatto piangere e ridere anche in contemporanei momenti. Questa storia, è forse l'unica che mi ha trasmesso emozioni indimenticabili. L'autrice, è una delle ragazze più simpatiche di questo fantastico sito di nome Efp. Dovrei aggiungere altro? Spero solo che venga presa.

21/09/12, ore 19:04

davvero molto bello  il capitilo di oggi ! non vedo l'ora che continui baci vero <3

21/09/12, ore 18:34

Capitolo carino. Brava...che c'è? Vuoi una recensione completa? Vedi che poi non finisco più eh? Ti sto avvertendo. E va bene, farò la recensione, perché muoio dal desiderio di farla *-*
Allora, era scontato il fatto che come colpo di scena avrebbe scelto anche Luna. Oh no! D: Ho mischiato le mie lacrime con il mio Thè freddo ç_ç ...Ehm...non volevo dire lacrime...ehm...ok. Si. Sto piangendo. Per colpa tua, di Mar, di Lali e Jazmin sto piangendo. Sentiti in colpa <.<
"La Nanetta e la Girraffa."Penso che era una battuta comica (PENSO.), ma mi sono venuti i brividi e la terza lacrima nel leggerla >.<
Ormai penso manca poco alla fine di Mi Mujer...uhm...non pensare male xD Non è venuta la tua fine futura sposa ;D Errore di scrittura. Quindi, ritorno all'inizio: Ormai penso manca poco alla fine di "Mi Mujer"...ti scongiuro *Si inginocchia e fa gli occhi da cucciolo*, metti il terzo capitolo della serie >.> Se non lo fai potrei anche ucciderti xD ...Ma se lo metti ti uccido lo stesso...di baci <3
Possibile, che Tefi, in qualunque contesto, triste, felice, allegro, romantico, riesce sempre a farmi morire dalle risate?
Già dalla prima volta, ho adorato Melody fisicamente, ma più leggo fiction, più mi sembra ancora più bella :O
Penso che la recensione sia finita...uhm...non ne sono tanto sicuro xD
Baci <3 (Ti amo, te quiero, i love you, je t'aime, watashi wa anata o aishite, s 'agapó̱, kocham cię, eu te amo, te iubesc, ya lyublyu tebya, volim te,
milujem ťa, ljubim, jag älskar dig, szeretlek, seni seviyorum, ich liebe dich, jeg elsker dig, mahal kita, rakastan sinua, ja liubliu ciabie...e così credo di averti detto ti amo in tutte le lingue del mondo (O quasi xD) <3).
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 06:59 pm)

19/09/12, ore 21:33

Ti prego,aggiorna!Pendo dalla tua tastiera...Troppo bella questa storia.Complimenti. :)

19/09/12, ore 21:29

Segnalo questa storia per le scelte perchè io in realtà la considerava una storia frivola,ma non l'aveva mai letta,e ora leggendola me ne sono innamorata,sia per il modo in cui è scritta,sia per la trama,per tutto in poche parole.

19/09/12, ore 20:35

Questa sera ho deciso di recensire la tua storia ,contenta?Beh,che cè da dire...Tu hai detto che questo è un capitolo obrobrioso?Io direi di no,perchè l'ho trovato stupendamente fantastico e dolce,vorrei avere io questi attacchi di "non ispirazione"che hai tu...forse ti ho già annoiato dicendotelo nelle altre recensioni,ma è più forte di me...meraviglioso!

19/09/12, ore 20:26

-Il fioraio ha detto che un mazzo sarebbe stato troppo scontato e inutile, perché … l’amore per una sola ed unica donna, si dimostra con una sola ed unica rosa . –
Quella notte era solo nostra, mia e di Thiago, di un uomo e di una donna che sentivano sulla loro pelle il significato di quella parola tanto breve, eppure più importante di qualsiasi altra.
Tutte queste frasi sono troppo dolci,aiutatemi ,sono caduta nel tunnel della tenerezza...

19/09/12, ore 19:16

Oddio,mi sto sciogliendo,sto muorendo d'amore,letteralmente,sei bravissima a descrivere queste scene : )

19/09/12, ore 18:42

Beh,questo capitolo è magnifico,adoro la parte del bacio tra Mar e Thiago,mi muove qualcosa dentro,complimenti.

19/09/12, ore 17:13

AAW SONO LA TENEREZZA PROPRIO, PERFETTI.
bel discorso Luna eh u.u
Continuaaaaaaa