Mi Mujer
di Allegra_

08/09/12, ore 09:49

"Quell’atteggiamento da pescivendolo." Sono scoppiato letteralmente a ridere xD Tefi che sgrida Thiago e i pensieri di Thiago stesso sono epici ahahah xD
Poi, su "Stile Bedoja Aguero." oltre a ridere senza fermarmi mi sono immaginato Tefi vestita in stile Matrix, che appena diceva la frase si toglieva gli occhiali xD
"Bello spirito di famiglia, non c’era che dire." Possibile che questo è il capitolo più divertente-triste di questa storia? Cioè, il capitolo è triste, ma hai nascosto quella tristezza con il divertimento LOL
"Due adulti immaturi, infantili, vendicativi, stupidi e irragionevoli … ma nonostante tutto, felici." Ecco. Brava. Sei riuscita a farmi piangere. Stavo per piangere già prima, ma tu dovevi mettere per forza questa frase. Se mia madre mi vede in questo modo gli spieghi tu il motivo ù_ù

08/09/12, ore 09:47

Bellissimooooooo !!!!!|!!!!!!!! E poi Mar e Thiago sono cosi dolciiii !!!!!!! Sei strepitosa
hei mi sono innamorata della tua storia quando continui ???
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 08:02 pm)

08/09/12, ore 08:59

davvero molto bello il capitolo di oggi sono contenta del fatto che mar abbia perdonato thiago è spero che la proseguirai al più presto baci :)

06/09/12, ore 16:42

Hey sono nuova qui però la tua storia mi è piaciuta moltissimo ti prego continuala non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra Pedro e Thiago e successivamente tra Thiago & Mar !!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ps: davvero complimenti per la tua storia
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 07:58 pm)

05/09/12, ore 20:16

la tua storia sono molto contenta che thiago abbia capito che Luna è una cattiva persona spero che la continuerai perchè sono molto curiosa baci vero

03/09/12, ore 14:16

Hoola bonita !! Bene, che dire? Questo capitolo è troppo asdfghjs. Lo amo. Finalmente Thiago ha davvero e sottolineo davvero capito che razza di persona è Luna, adesso però sono curiosa di sapere che succederà con Pedro e Thiago. Amo la parte dei ricordi, mi ha fatto davvero emozionare, le parti migliori di tutta la storia in un solo capitolo, davvero meraviglioso. Sono felice per le tue 105 recensioni, 106 con la mia. Continua presto, sono curiosa! <3
besitos, xoxo, Shà-

03/09/12, ore 11:04

Hola bellissima!!!!!! Prima di tutto complimenti per le 100 recensioni superate, te le meritavi proprio tutte XD
C'è, ma te mi fai venire l'ansia per ogni capitolo!
Insomma... Thiago quindi non si ricordava niente? Vabbè, aveva bevuto un botto e si era ritrovato nel letto di quella mezzaluna...
E, il messaggio che ha mandato Mar a Luna? C'è, ma è stupendo!
E' bello vedere quanto sia maturata e come nonostante tutto non odi Luna per quello che le ha fatto.
Meno male che Thiago lo ha letto in tempo...
E poi la canzone ci sta benissimo (per me è stato un piacere consigliartela)
E i loro ricordi... che belli *_*
Mo' mi metto a piangere!!! Il loro pirmo  bacio, la loro prima volta, il loro primo incontro dopo lui che torna da New York...
Insomma, è tutto fantastico! E ammiro Thiago che adesso vuole fare di tutto per tornare da lei... è un vero amore...
Però tu non puoi finire così il capitolo... Thiago e Pedro davanti casa di Mar... insieme.
Chissà come mai ma prevedo che non andrà tutto liscio...
Besos <3

02/09/12, ore 22:17

Mi piace questo capitolo, finalmente Thiago ha capito che brutta e cattiva persona è Luna e spero che faccia pace con Mar prima che lei si sposi.
Un bacino Ila

02/09/12, ore 14:26

e tu mi lasci così??? SEI IMPAZZITA????? io non voglio il continuo io LO PRETENDO!!!!!!!!!! 100 recensioni non sono niente... io amo gli studio 3 comunque.... ti prego almeno un piccolo spoiler alla tua amicaaaaaaaaa!!!! mio dio sto per dare in escondescenza... poi il momento del loro primo bacio lo lovvo!!!!

02/09/12, ore 13:25

Ed eccomi qui a commentare il capitolo numero 23. Lo so, sto recensendo ogni due volte che pubblichi, però ti assicuro che i capitoli li leggo tutti. Intanto inizio col dire che Luna è proprio una scema: credeva sul serio che non sarebbe venuta fuori tutta la storia del ricatto?!?!?! Illusa!!! E poi...sei sicura che quello di Mar fosse un sms? A me sembrava più una lettera. Comunque...poco importa, l'importante è che sia venuta a galla la verità. Mi sono piaciuti molto i ricordi visti dalla prospettiva di Thiago. Sono molto teneri e mi sarebbe piaciuto leggere anche gli altri che hai solo citato, però capisco che altrimenti sarebbe venuto un poema anziché un capitolo...eheheh. Certo che il ragazzo è spericolato in macchina quando ci si mette, addirittura in contromano lungo una strada a senso unico...ci mancava solo che facesse un frontale. Certo che è sfortuna la sua: fra tutte le macchine che poteva bottare proprio quella di Pedro?!?! Ho capito che volevi un confronto tra i due ma così mi sembra troppo diretto. Chissà che trovino Mar e che i due angioletti si chiariscano...sai che non mi piace vederli separati. In ogni caso, approvati i missing moments anche dal punto di vista degli altri personaggi. Ora ti lascio...ho scritto anche troppo. Buona domenica, Ele

02/09/12, ore 09:21

Lessi questo capitolo dolcemente,
ma con in gola il cuore ardente.
Alla vista del messaggio,
non potevo credere che finalmente Thiago, aveva capito che esisteva qualcuno di tanto malvagio.
Una lacrima scese sul mio viso,
quando corse alla ricerca dell'amata e del suo sorriso.
I vecchi ricordi che non andranno più via,
questo raccontato, è l'amor vero della profezia.
E quindi ogg...ma che cosa sto dicendo? D: D: D: Quando Thiago ha insultato Luna riuscivo a vedere il mio cuore....non era neanche in gola, era in bocca D:
Il messaggio di Mar ha fatto comprendere che anche le persone cattive meritano di essere perdonate :'(
Però la mia parte preferita è stata quella dei ricordi :P
Dai su, un altro capitolo stupendo. Aspetto il continuo :3

31/08/12, ore 22:32

giuro che ti ammazzerei (?) poveri Mar e Thiago come hai potuto?
ora continua susu

29/08/12, ore 14:54

Bella!! <3 brava! ;D anke se thiago è stato davvero stronzo!

28/08/12, ore 23:17

Hoola hermosa! Oddio ma tu vuoi farmi morire? Prima di tutto il capitolo è stupendo poi la canzone è più che azzeccata! Non avevo mai sentito questa canzone, l'ho voluta ascoltare leggendo il capitolo e anche una volta finito per ascoltare meglio le parole, e ribadisco, è stupenda! Io immaginavo ciò che avrebbe fatto Mar, non sarebbe di sicuro andata da Pedro per lasciarlo, me lo aspettavo, anche se credevo che terminasse la sua vendetta, ma meglio così, anche se da una parte mi dispiace per Pedro, povero non si merita essere trattato come un ripiego, alla fine lui la ama davvero, ma che si può fare, non è certo colpa di Mar se non ricambia, al cuore non si comanda. Bhe che dire, è tutto stupendo, un capitolo eccezzionale con canzone e parole più che azzeccate! Complimenti, sei bravissima. Spero continuerai molto presto, vero? Ah e grazie per la dedica, se era anche per me (?).
xoxo, Shà-

28/08/12, ore 20:05

Bello alla fine Mar ha capito che ama solo Thiago spero che tra loro torni il sereno.
Un bacino Ila