Mi Mujer
di Allegra_

16/09/12, ore 00:54

Hola tesoro!!! Sempre ultima a recensire, eh??
Scusa davvero per il ritardo, ma ora che è ricominciata scuola è tutto un casino, si devo gestire meglio il mio tempo...
Veniamo al capitolo. C'è ma è qualcosa di meraviglioso, e questo raggiunge davvero la perfezione. Sul serio è perfetto.
Le parole che hai scritto sono bellissime, soprattutto il Pov Luna, strano sentirtelo dire proprio da me, no? XD
Però è vero, mi è piaciuto un sacco.
In pratica lei voleva essere una principessa, e come tale voleva un principe tutto suo, e pensava che fosse Thiago. Così si è trasformata in una strega per averlo.  Se c'è una cosa che posso dire su di lei però è che è innamorata sul serio di lui, anche nella serie.
Il problema è che si è innamorata della persona sbagliata, visto che Thiago è di Mar e viceversa...
E la parte di Mar e Thiago... Stupenda anche quella, ma quanto possono essere dolci quei due insieme??? Tantissimo...
Sul serio, sono unici, e il modo in cui tu hai descritto le emozione della petiza rende il tutto ancora più perfetto.
E poi il ricordo della loro seconda volta.. per me hai fatto benissimo a metterlo =)
Tornando alla mezz... ehm, volevo dire, a Luna. Beh, lei mi sembra veramente dispiaciuta e in colpa per quello che ha fatto, e si vuole riscattare.
Inoltre è stata coraggiosa ad affrontare Mar e a chiederle aiuto. Ora tocca vedere lei che fa... quindi aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E poi Mar e Pedro si devono lasciare... c'è quei due tra un po' si sposano, e non si devono sposare!!! Vabbè, la smetto di romperti...
Besos <3

15/09/12, ore 14:33

Bellissimo, finalmente Luna ha smesso di intromettersi tra Mar e Thiago, speriamo che anche Pedro la smetta e che questo matrimonio non si faccia.
Un bacino Ila

14/09/12, ore 21:20

È davvero bellissimo il capitolo!!! :D Complimenti mi è piaciuto tanto. Aspetto il prossimo ;) <3

14/09/12, ore 15:33

Mi fai sentire così figo ù_ù Non solo è la seconda dedica dedicata a me, ma hai anche messo la mia poesia xD
A parte a questo...il capitolo è stupendo (Come al solito xD) *-*
L'unica cosa che spero, è che Luna trovi il vero amore...chissà, forse lo troverà in Rama?
Non vedo l'ora di vedere il finale di questa Favola :P
Tanti tanti bacini ù.ù

14/09/12, ore 14:30

davvero molto bello il capitolo di oggi non vedo l'ora che la prosegui ciao baci vero!

14/09/12, ore 01:02

stupenda questo cap!!!!!! davvero bellissimo mon amour lungo e intenso!!!! brava brava brava, la mia bella bimba cresce, ed è sempre più matura!

13/09/12, ore 22:07

hey bellissimo questo capitolo e poi Mar e Thiago sono sempre cosi dolci e divertenti !!!
anche se sembra strano dirlo a me fa tenerezza Luna

12/09/12, ore 00:02

amo questa storia, ma l'amerò di più quando quei due staranno insieme non segretamente :') <3

09/09/12, ore 19:35

Hola bonita! Eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo, anche se ho fatto un po' di ritardo, mi perdonerai? Scusa ma non ho proprio avuto tempo. Comunque il capitolo è spettacolare, mi sono stupita di Pedro, per un momento ho pensato che avesse detto a Thiago che lui e Mar fossero stati insieme, non pensavo avesse detto davvero la verità, Pedro è un bravo ragazzo e ama davvero Mar, ma tifo comunque per Mar e Thiago. Tefi sempre c'è, è una vera amica, grazie al lei le 'scuse stile Bedoya Agüero' sono riuscite alla perfezione. Sei bravissima ancora complimenti, non finirò mai di dirtelo. Continua presto <3
xoxo, Shà-

08/09/12, ore 18:58

Ciao Anny!!!!! Auguri!!!! Buon primo anno su EFP!!!! E io mi vanto di aver letto tutte le tue storie sorellina. In effetti è vero, il tuo modo di scrivere è migliorato tantissimo. Le descrizioni sono più accurate, i sentimenti espressi meglio e le trame più strutturate e accurate.
Passiamo ora al capitolo: spettacolare. Solo Thiago poteva trovare un modo così spettacolare di scusarsi con la sua moretta. Poverino il mio angioletto...era proprio depresso e triste mentre parlava con Pedro. Capisco i suoi dubbi, però non deve mai mettere in dubbio la forza del loro amore. Sarebbe inconcepibile. Meno male che c'è Tefi che sistema tutto con la sua simpatia e follia. Se non ci fosse bisognerebbe di sicuro inventarla. Ovviamente il capitolo, se non lo avessi ancora capito, mi piace un sacco e non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi spiace solo che si sta avvicinando la fine. Mi consola solo il fatto che forse ci sarà un terzo episodio della serie. Besos e buona domenica. Ora vado a leggere il Missoni moment di Lali e Peter. Ciao ciao.

08/09/12, ore 16:45

Nn sai quanto ho aspettato qst capitolo! Ero ansiosissima ma ne è valsa la pena aspettare...;) E a proposito del nuovo nickname a me piace, è una sola parola semplice ke xò ha un significato. Besos! <3 Continua presto mi raccomando! :D

08/09/12, ore 15:18

Questo è il capitolo più bello non ci posso credere.
Thiago ha fatto una cosa bellissima; ora bisogna vedere come Mar dirà a Pedro che non lo sposerà.
Una bacino Ila

08/09/12, ore 12:52

Hola tesoro!!!!
Pensa che questo capitolo l'ho visto questa notte, ma stavo cadendo letteralmente dal sonno così mi sono ripromessa di leggerlo stamattina.
Prima di tutto volevo congratularmi con te: complimenti, un anno qui ad EFP. Quando ti eri iscritta io ancora non c'ero, ma avevo già cominciato a seguirti :D
Sul serio, ti seguo da sempre, e in questo anno ho visto come sei cresciuta come scrittrice (te l'avrò già detto XD). Sei migliorata un sacco e ogni storia che hai scritto si vede che hai messo tutta te stessa. Ok, mi sto dilungando troppo, come sempre... Quindi passo al capitolo.
Tu mi vuoi far piangere, dimmelo, perchè ogni capitolo è stramaledettamente bello e perfetto! E poi Thiago, ora piango sul serio...
Pensavo che lasciasse perdere tutto dopo aver parlato con Pedro, per fortuna che c'è Tefi... Ah! Tefi è un mito. Ti ho già detto che la stimo troppo quella ragazza??? Si, l'idea di Tefi è stata a dir poco geniale, pazzesca direi.
E Mar ovviamente aveva qualche dubbio... dov'è finita l'isterica flaquita??? Ahahah...
E Luca di certo non aiuta, non fa che sghignazzare divertito senza però dire nulla... Anche lui è fantastico!!! (si sapeva ormai...)
Che bella la sorpresa... è stato dolcissimo... e poi era tutto così perfetto... Loro due erano bellissimi...
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
E ancora complimenti per questo capitolo così perfetto!!!! Questo era in assoluto il capitolo più bello di tutti anche se tutti lo sono XD
Appena posso leggerò il primo missing moment della storia, quindi aspettati una mia recensione.
Besos <3

08/09/12, ore 11:24

Ciaooo... Mamma mia è da una vita che non ti lascio un commento. ... Cmq ke dire.... Tu mi sorprendi sempre, questo cappy è davvero stupendo... Sono contenta che si sono chiariti e che abbiano fatto pace... Bellissimo anche il modo in cui thiago ha chiesto scusa a mar.... Un amore così forte come il loro è difficile da trovare.... E ogni volta nei tuoi capitoli viene esposto sempre di più, ho visto anche il missing moment è meraviglioso... Ke dire, continua al più presto, io aspetto i tuoi aggiornamenti.... Ora ti lascio un bacio.. Ah dimenticavo, auguri per il tuo primo anno su Efp :))))

08/09/12, ore 11:04

tu mi vuoi far morire?????? no perchè ci sei riuscita...
1 stupendo questo capitolo, pieno d'emozioni e sentimenti, poi la parte di mar e thiago uaaoooo!
2 dato che sono tua aamica ti do un configlio, attenta alle descrizioni, in quelle in cui scrivi dell'emozioni, dei sentimenti scrivi molto bene, in quelle dove scrivi le situazioni non tantissimo, ma perchè si capisce che nn ti piacciono molto neank a te, tipo la prima parte thiago/pedro... un bacione e quando ci sei parliamo!