Mi Mujer
di Allegra_

22/08/12, ore 21:08

E' una bellissima storia, vorrei che ci fosse una 3 saga magari, se posso darti un consiglio, che parli del loro figlio Bruno.

22/08/12, ore 19:24

quando luna ha parlato pensavo dicesse a mar di essere incintaaaaaaaa aiutoooooo!!!!!!!!! bello bello bello! mi piace molto questo capitolo complimentoni amore!

18/08/12, ore 19:57

mio dio! stupendo nn vedo l'ora salti fuori tutta la verita cazzo! è bellissimo non vedo l'ora di avere il continuo! tesoro tutt bene?

12/08/12, ore 23:09

Hola tesoro!!!! Scusa il ritardo...
Wow, ecco tutte le verità nascoste...
Poverina Mar, è l'unica che non c'entra nulla e c'è andata di mezzo...
Per la sete di vendetta hai ragione, è una cosa che è quasi impossibile da fermare, ma c' da dire che Rama si è comportato da vero s******
Te lo credo che si sente un mostro. E ne Thiago, ne Mar sanno la verità... Quanto mi dispiace per loro.
E adesso si spiega il tradimento di Thiago. Però pure lui abbastanza vendicativo, no? Non ha aspettato un attimo che già baciava la mezzaluna odiosa...
Fra tutti e due... Spero soltanto che poi Rama si decida a raccontare tutto... E che Thiago pensi a quello che fa la prossima volta.
Vabbè, io vado perchè altrimenti va a finire che ti addormenti sulla tastiera del computer se continuo...
Besos <3
P.S: Non vedo l'ora che aggiorni

12/08/12, ore 10:38

Hola! ajsuhdfuj ecco! Finalmente! Aspettavo tanto questo momento, il perchè del tradimento di Thiago. Devo dire che si sono comportati male entrambi, secondo me. Rama per aver mentito spudoratamente e Thiago per non aver chiesto nessuna spiegazione a Mar e passare subito alla vendetta.. e Mar, che dire, povera, è stata l'unica a non aver fatto nulla e quella che è stata più male. Bene, continua presto, vai alla grande, sono curiosa di sapere cosa dirà Mar a proposito di tutta questa storia e come la prenderà Thiago sapendo che non è vero e che ha tradito la sua ragazza, per nulla, per una bugia stupida di suo fratello.
Besos, Shà-

11/08/12, ore 14:41

Ciaoo finalmente capisco il compotamento di thiago... Rama cmq è stato veramente str...zo. A rovinare un grande amore come il loro solo per vendetta... Cmq si sa che in ogni storia non puo essere tutto rose e fiori.. Ti faccio ancora una volta i miei conplimenti e che dire... Aspetto il prossimo per vedere la reazione di mar... Baci

11/08/12, ore 09:11

Ciao bella!!! Ho letto gli ultimi tre capitoli di seguito! Complimentissimi...mi sono piaciuti un sacco! Certo, Mar che chiede a Thiago di accompagnarla a scegliere il vestito da sposa è un po' strano, però se non fosse così non sarebbe la nostra Mar. Quindi va bene così direi. Sono assolutamente sconvolta per quello che ha fatto Rama: non me lo sarei davvero mai aspettata da lui. Ha fatto una cosa mostruosa...ingannare così suo fratello e la sua migliore amica. Non ci posso davvero credere. Thiago che aveva tutta una serie di buoni propositi: tenersi alla larga da ogni essere umano di sesso femminile reputato guardabile per non rischiare di perdere la sua Mar! Troppo dolce e tenero!!!!
Ora ti lascio perché mi sembra di aver dato ampio sfogo alle mie farneticazioni del sabato mattina e aspetto con ansia il prossimo capitolo...sono proprio curiosa di leggere la reazione della nostra Petiza. Non vorrei essere nei panni di Rama. Besos, Ele

08/08/12, ore 21:59

Hola splendore!!!
Pensavi mi fossi dimenticata di te? E invece no. Non mi ero accorta però che avessi aggiornato.
I due capitoli sono scritti davvero bene, ma personalmente preferisco questo.
Devo dire che la faccenda si fa sempre più seria capitolo per capitolo.
Insomma, Mar dice a Thiago che avrebbe parlato con Pedro e poi va a comprare il vestito da sposa.
Mi sembra un casino. Certo, è difficile dire tutto a Pedro, però anche lui poverino, se continua così lo illude soltanto.
Mi dispiace anche per Thiago. Vedere Mar con un abito da sposa, che si deve sposare con uno che non è lui...
Spero che alla fine Mar riesca a dire tutto a Pedro, così che possa stare finalmente con Thiago.
Per il tradimento di Thiago sinceramente non mi aspettavo che in qualche modo c'entrasse qualcosa Rama.
Sul serio, non so cosa aspettarmi, per questo sono ancora più curiosa del solito.
Mi raccomando continua a scrivere capitoli così :D
Besos <3

08/08/12, ore 19:04

bellissimo complimenti !! è stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo! è meraviglioso, complimenti !!

07/08/12, ore 16:18

Hola! Sono contentissima che hai ripreso a scrivere, per un periodo non scrivevi più, e, sinceramente avevo il terrore che te ne fossi andata e non avresti continuato più. Sai, mi sono affezzionata molto a questa storia e ai protagonisti. Mi piace molto come Thiago, nonostante soffra, accompagni ugualmente Mar per accontentarla, molto romantico. Sono molto ma molto curiosa di sapere qual'è questo 'fattore scatenante' che ha fatto lasciare la coppietta in passato e soprattutto cosa centri Rama.. Ma si saprà, perchè tu continuerai prestissimo, vero? Oh si. LOL
Besitos; Shà-

06/08/12, ore 09:21

Un'altro capitolo emozionante *-* Sei Magnifica (Con la maiuscola è.è) a scrivere, non ci sono dubbi. Continua così.
Un Bacio,
Kevin :D

04/08/12, ore 20:23

ho aspettato da tanto questo capitolo ! e semplicemente meraviglioso. quel suo titolo, quelle semplici parole, quel modo di esprimerti i sentimenti. e tutto meravigliosamente perfetto in ciò che scrivi.. continua presto un bacio <3

04/08/12, ore 16:54

Hey ciao finalmente sei tornata attentevo con ansia il tuo ritorno... Menomale che hai.aggiornato non vedevo l'ora che continuassi la storia... Come sempre hai fatto un ottimo lavoro e spero non tarderai molto a postare il continuo perchè sono curiosissima... E se posso sapere volevo chiederti. ... Manca molto alla fine??? Sai la curiosità è troppo e questa storia ti prende in un modo tale ke ti ci immedesimi nei personaggi.... Cmq aspetto tue notizie un bacioo :*

04/08/12, ore 14:44

L'inizio mi piace! :D Non vedo l'ora di leggere il seguito :)) scrivi davvero bene :D BRAVA! ;)

04/08/12, ore 14:23

Hola (: Sono felice che tu abbia continuato, amo questa storia, l'avrò detto 75469 volte, vero? Vuol dire che lo ripeterò tante altre volte u.u Continua presto sono molto curiosa di sapere come continuerà :) Besos <3 Shà-