i hope who you love me
di minia_

29/08/12, ore 00:53

Primo Urlo: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nuuooooo è finita la storia!
Secondo urlo: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Liam e- e- Zayn (?) Lo accetto. Niall, forever alone, with me (?) :D I enjoy and agree, because I'm too alone.
Okay ho finito con le cose pazze.
Alla fine la morale sarebbe che bisogna dire la verità e le cose, in un modo, si sistemeranno!
E' davvero bella questa storia, perché é realistica e come ho detto mille volte *esagera* mi coinvolge troppo ahahha
Ciauu, è stato un piacere :') Se hai altre storie mandami i link per messaggio privato e le leggerò! Sono sicura che saranno stupende!

29/08/12, ore 00:38

Se mi potessi moltiplicare in tante " Giulia " ti avrei recensito il massimo delle volte che potevo :)

- tanto love xx

29/08/12, ore 00:35

Invece, è bello bello!
Non offendere mai le tue storie, ovvero opere artistiche su questa bromance che hai reso da wow.
Che peccato che sia il penultimo! Continuerei a leggerlo all'infinito, ma il detto è chiaro, tutto finisce prima o poi.
Come siamo tristi, eh (?)
Oddio quell'ultima foto alla prima vista pensavo fosse vera ahahah
C'è, io e Harry, siamo sposati da anni e vederlo nel letto di un'altro soprattutto in quello di Louis mi ha fatto male nel cuore. Mi volete uccidere (?)
Siete degli esseri crudeli CwC
-La solita bitch di turno, Giuly. <3

29/08/12, ore 00:19

Wow!! Mi sono commossa per la dolcezza che hanno avuto i due in questo capitolo!
Sono troppo dolci insieme, e nella tua storia sai farla risaltare al meglio.
Quel bacio, forse, è troppo bello. Togliamo il forse. Quel bacio è troppo bello!
Già, proprio così. Questa storia è stupenda, e scrivi bene, non come alcuni che fanno dei scarabocchi in croce u.u
Ciau!

29/08/12, ore 00:09

Finalmente un Zayn deciso.. Lui ha proprio capito tutto ;)
Ma Zayn non stava insieme a Faith (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!
Anche se è piccolo, ci sono molte cose quindi si può dire che sia succoso !
Ciaoo scrittrice fantastica ciaoo

29/08/12, ore 00:01

Povero Louis, quella Caroline può anche svolazzare via!
Speriamo in un lieto fine ahah.. Come avrai potuto notare sono una tipa allegra!
Ciauu :3

AAAAAHH!! Now, ho capito tutto u.u
Che dolce che è la bromance che c'è tra questi due figoni! Per fortuna è stato salvato da un Louis baffuto!
Nahh devi parlare CwC
Baci.. La solita Giuly <3

28/08/12, ore 23:49

Ehm? Cosa? Harry non era finito sotto a un furgone o io ho capito male?
Sì, ho capito male .__.
Comunque, sì, bella mossa far mollare Louis così c'è campo libero per HarryromanticotralebracciadelmioBoo *-*
Ciauu, Giully.

Ho rotto. Tanto love! <3

28/08/12, ore 23:41

no, no, no, no, non dirmi che Harry è morto.
Mi fa male solo scriverlo! Stronzo di un Louis, porco madonno!
Okay, come puoi vedere, questa storia mi sta coinvolgendo più del dovuto.
Sopporta una povera lettrice *-* ahahah
Bacioni e baciotti, Giuly.

28/08/12, ore 23:35

Di niente amorino :3 ahahha
-Che stronzo- ho pensato quando Louis ha fatto quel che ha fatto ad Harry. Ora capisco cosa intendevi per tragedia!
Comunque ti ho cercata su twitter ma non ti ho trovata :\ forse hai cambiato il nome (?) Io sarei @giulyofficial, e per nome Imane Giulia Messaoudi!
Baci, Giuly rompicoglioni <3

28/08/12, ore 23:27

Con " vi dico solo questo : tragedia " sto già facendo di fretta per scrivere sta recensione e passare al terzo!
Questo capitolo era piccolino, e Liam che dovrebbe cercare di risolvere il suo problema lo rimprovera del fatto che ha sonno! Niente Up All Night, come una volta (?)
Baci, tremendamente ancora me, Giuly.

28/08/12, ore 23:22

Cazzarola :O Harry scoperto senza veli LOL magari una cosa privata invece li hanno fotografati!
Mi piace tantissimo, ora continuo a leggere u.u
Baci, Giuly.

07/07/12, ore 16:36

*faccia stupita*
VAI HARRY!COSI SI FA!
Eleanor è trooooooooooooooia!
Sopprimetemi,sono folle.

27/06/12, ore 02:36

Bellissima storia,soprattutto il finale è stupendo!
Complimenti :)
Vane xx

26/06/12, ore 23:17

che finale carino :3
però spero che scriverai una nuova ff
mi piace come scrivi
baciuzzo