Days are forgotten
di Storm_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/12, ore 22:14

aaaaaaa ci sono anche io nei ringraziamentiiiii!! grazie a te per questa storia, che seguo da nonmiricordoquanto ahahhah <3 <3
comuque sì, mi piace come finale, è triste e deludente e vorresti che non finisse così, ma ci sta a pennello.
mi hai molto sorpresa ^^
spero che anche il primo dei mm (ho già visto quanto devo recuperare haehe), un bacio!

19/09/12, ore 22:09

scusa scusa scusa per il ritardo!!
ovviamente questo capitolo mette addosso molta tristezza twt
sono curiosa di leggere il 12, per ora questo mi lascia un po' perplessa..

11/09/12, ore 10:51

ed eccoci alla fine..
mh, bhe, questo capitolo mi mette addosso molta tristezza, è davvero un pessimo modo per finire una storia.
però mi piace molto. un finale tutto zuccheroso non sarebbe stato molto coerente.
quindi, sì, sei promossa.
la tua è una storia particolare e strana, si nota che è la prima storia lunga che scrivi.
ho visto che hai già aggiornato con il primo capitolo dei missing moments, prossimamente leggerò, ora con l'inizio della scuola non avrò molto tempo.

29/08/12, ore 00:30

Indovina chi è? Esatto, la ragazza della foto, la stessa che ti ha mandato un messaggio poco fa... non denunciarmi per stalking per favore, non lo faccio apposta.
Premessa: sono una ragazza, mi piacciono le storie d'amore ma odio il romanticismo e ancor di più la sdolcinatezza.
Avvertenza: sono strana. E sadica.
La gente normale: ignorerà l'avvertenza e penserà che io stia piangendo/sia triste/incavolata/etc etc-
La verità: okay, è triste. *Capitan Ovvio*, ma l'avvertenza c'è per un motivo, sono strana e sadica e il finale mi è piaciuto TANTO.
(Okay, di solito non strutturo così una recensione... è che sono mezzanotte e venti e non mangio da troppo tempo, perdono).
Un lieto fine (non mi dispiacciono mica eh!) sarebbe stato carino, ma troppo irreale. Questa è una storia realistica, amara, non può distruggere questa sua bellezza  solo per avere una bella fine che avrebbe poggiato gli animi su una nuvola rosa ma lasciato l'amaro dell'irreale in bocca. (?) Ci sono problemi che /non/ si risolvono, punto. Per questo approvo al 110% la tua scelta di finale.
Parlando della storia nel complesso mi è piaciuta moltissimo, priva di cliché, adoro il tuo modo di scrivere e presentare i personaggi, lo amo letteralmente. Tanti avrebbero descritto Ciel evidenziando il fatto che fosse trasgressiva, avrebbero associato al suo aspetto (capelli, piercing..) un carattere emo e avrebbero visto nei tatuaggi non "il colore" della felicità, della vita o cos'era (non ricordo bene), ma un malessere interiore, una depressione: Ciel era fragile ma felice; hai creato un personaggio staccandoti dai soli binari per spiegarci, hai fatto salti temporali d'effetto senza sconvolgere il lettore, un ritmo veloce ma dolce, sensato..
Come già detto mi vedo in Ciel per le passioni e il carattere e sia perché ha "salvato" Sid. E, riguardo a un'altra persona della mia vita, mi vedo in Sid, che è stato salvato e ha abbandonato Ciel a se stessa, perché potrebbe cambiare qualcosa ma non vuole.. mi fermo perché non credo t'interessi sentir parlare della mia vita, no?
Leggere le tue cose mi sta facendo tornare voglia di scrivere, ma non dovrebbe interessarti manco questo-.
Super-mega-extra-brava, adoro te e la tua storia, che ho messo nelle preferite. E adesso vado a cercare da mangiare prima di scrivere altre recensioni di dubbio senso e utilità.

27/08/12, ore 23:13

* piange piange piange piange* sei crudele cattiva e spietata! ma mi consola il fatto che ci saranno almeno i missing moments... vabbè, tanto io posso sempre leggerti e rileggerti e posso anche sentirti di persona (cosa che gli altri non hanno il privilegio di fare, invidiosi eh?) vabbè, dopo la mia sclerata ti dico solo che questa storia l'ho seguita con i il cuore, come tutte le tue storie del resto, alla prossima Aurotta Mia, bacioni <3

PowerG

27/08/12, ore 23:07

Penultimo capitolo!!!!!???? vuoi scherzare vero Auri?! tu non puoi farmi questo, anczi non puoi farCI questo! perchè scommetto che tutti sono d'accordo con me! la storia è ancora in una brutta situazione non puoi farla finire ora! *piange come una fontana* ora vado a leggere l'ultimo *sigh* capitolo... spero per te che sia un heppy end!

27/08/12, ore 23:00

bellissimo capitolo! ovviamente usi sempre le parole giuste e con quelle sfumature di nostalgia e tristezza che ti fanno prudere gli occhi... poi la frase finale con le parole della poesia... beh, che dire siamo state entrambe obbligate a impararla a memoria! ahahah alla prossima!

27/08/12, ore 22:22

non c'è che dire, un finale davvero sconclusionato.....
Ciel (o cecilia, come la vuoi chiamare, per me resta sempre Ciel) che se ne va, parte lontano lontano, e legge la lettera di Sid. una lettera svuotata di ogni significato, esattamente come una lettera di qualcuno che ormai non prova più niente. Poi fine, come se non ci fosse stato mai niente, e mi è rimasto un vuoto dentro...
Vorrei ancora sapere com'è, mettere la spunta "completa?" dopo aver faticato tanto in una tua storia. E il bello è che tu sei a quota 2, mentre io devo ancora finire la prima, senza contare tutte le altre storie che hai scritto.
Credo si possa definire da questo la differenza tra uno scrittore e un idiota che perde tempo :)
Come sempre complimenti e un GRAZIE anche a te per averci appassionato con la tua storia :D

27/08/12, ore 15:40

ho pensato per 10 minuti buoni a cosa scrivere nella recensione per questo capitolo, poi ho chiuso, sono andato a mangiare (stavo morendo di fame o.o) e sono ritornato. Devo ammettere che non mi è ancora venuto in mente cosa scrivere, sarà che sono un tipo difficile ù.ù
tornare a leggere dopo tanto tempo (in realtà non è passato cosi tanto tempo, ma per me è come se lo fosse). è fin troppo strano. ti senti come se non avessi mai letto in vita tua, e il fatto di vedere i pensieri di una persona sotto forma di lettere è quasi una sensazione estranea per me. Ora però dico che se dovessi mai perdermi in un'isola deserta una delle poche cose che rimpiangerei è la lettura XD.
Ci sono rimasto male quando ho saputo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma ogni cosa deve prima o poi finire, quindi benvengano i missing moments!!!!!
alla prossima *sguardo complice ù.ù

27/08/12, ore 01:49

La parte di Ciel mi lascia un po' indifferente, non mi fa impazzire come stai gestendo questo personaggio.
Non posso credere che tu voglia davvero far fare una fine del genere a Sid, ma se ritieni che sia giusto così, bhe. E' la tua storia.
Mi mette addosso molta tristezza.
Non so proprio cosa ti inventerai per il prossimo capitolo, sono curioso!
Alla prossima e ultima.

27/08/12, ore 01:42

Torno or ora dalle vacanze,scusa il ritardo.
Il sito è fantastico, amo la pioggia! E sentirla dopo due settimane di caldo torrido fa davvero piacere.
Comunque questo capitolo è corto, molto corto. Non è uno dei tuoi migliori, ma in poche righe non è da tutti fare molto, dopotutto.
Corro a leggere l'11, vediamo quali sorprese mi riservi.

12/08/12, ore 19:40

Avevo letto il primo capitolo tanto tempo fa, e non ero più andata avanti per mancanza di tempo (sì, faccio schifo). Ma oggi entro su efp, vado a fare pulizia tra le storie che avevo tra le seguite, trovo questa qui e mi leggo i capitoli tutti d'un fiato.
Mi chiedono di scegliere tra positiva, neutra o critica, ma se potessi sceglierei qualcosa del genere iper-positiva. Perché? Te lo dico adesso, visto che avendo letto tutto insieme non ti ho lasciato una recensione ad ogni capitolo.
Quindi, la storia mi piace perché fin ora non vi ho trovato nessuno dei soliti cliché, è qualcosa di /veramente/ originale, così come i personaggi; mi è anche piaciuta l'idea del salto temporale, all'inizio Ciel sembrava la stampella -?- di Sid e dopo si scopre che in realtà la più fragile, quella che aveva più bisogno d'aiuto, era proprio Ciel, quella così spigliata
Inoltre io tendo spesso a "catalogare" gli autori: quelli che scrivono benissimo, non puoi fare alcuna critica, quelli che scrivono male, quelli che scrivono bene ma in modo poco scorrevole, etc etc. Tu mi spiazzi perché non sembri appartenere a nessuno di questi, la storia ha un andamento né lento né veloce, scrivi bene, non appesantisci tutto ma non ti limiti solo a raccontare; d'ora in poi farò attenzione ai tuoi scritti.
Eri tu che avevi scritto quella storia su una ragazza grassa che smette di mangiare per dimagrire? Non ricordo bene...

05/08/12, ore 00:43

la pioggia a luglio è una vera benedizione secondo me, ma a quanto pare la piccola Ciel non la pensa allo stesso modo.
Adesso si che si vede il vero lato oscuro della ragazza...a quella poverina gliene hai fatte passare di tutti i colori, e adesso si vedono i risultati. mi da tanta tristezza...

02/08/12, ore 20:15

Oh, dio, stupendo. Come al solito.
E la pioggia... è stato bellissimo leggere. Mi ritrovo tantissimo in Ciel, davvero. Mi sento come lei.
Grazie per aver scritto questo capitolo. :')
A quando il prossimo?

02/08/12, ore 18:46

Allora, ho da dire un po' di cose.
Punto primo: scusa scusa scusa se ci ho messo tanto a recensire, e a leggere. Ma, chissà perché, credevo di aver già letto questo capitolo. Poi, oggi, quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono ritrovata, uhm, persa. Quindi scusa ç_ç
Punto secondo: sei dannatamente brava. Questa storia prende un sacco, ti giuro... Frank (hai preso ispirazione da... Frank? °-°) mi sembra un figo. Parere personale eh. E Ciel, in questo capitolo è... boh, diciamo che è "strana". Sembra molto combattuta, ma anche stronza.
Punto terzo: i disegni sono fottutamente stupendi. E la maschera di Chris! *^*
Bene, ora vado a leggere il prossimo, ciao. c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]