Grazie di tutto Dobe
di fvp

17/09/12, ore 07:33

Stupendo...un bellissimi finale... questa e' la sasunaru piu' bella che ho letto a capitoli... davvero molto bella

10/09/12, ore 20:44

Oh mamma mia sasuke non puo' abbandonare il biondino.
Sarebbe un bastardo... spero che l' ultimo capitolo abbia un happy end... oh mamma aggiorna presto!!!

06/09/12, ore 07:54

Che bello... SAsuke con un corvo magnifico.... Che bello....
La scena finale e' stupenda

30/08/12, ore 15:45

Mi escono le lacrimeee :'( :'( :'(... ti prego falla finire bene

30/08/12, ore 15:15

caro sasuke hai dimenticato di accennare la vostra attrazione o l'hai voluta dimenticare apposta?
qusta storia è bellissima e se credi che naruto anche s n sia andato non teti di convicre il consiglio e, dpo averlo convinto senza aspettare di essere guarito non ti venga a cercare?
autrice se crede di sì digli tu qualcosa perchè non sò più dove sbattere la testa.
non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero di non dover attender troppo.

04/08/12, ore 20:20

Noooooooo nn puoi finire cosi...nooooooo ti prego dimmi che finira' bene...io un mese nn resisto...la tua storia e' troppo bella ti supplico nn dirmi ke sasuke o Naruto muoiono...guarda ke se mi dici che Naruto o sasuke muoiono inizio a piangereeeeee noooooooo nn ci credo....a me piace moltissimo la tua storia la seguo moltissimo noooooo un mese noooooo ),:

04/06/12, ore 14:56

ciao,
è proprio carino questo cap (:
mi è piaciuta la parte dei ricordi di Gaara quando ha dato il coprifronte a Sasuke
non vedo l'ora di saperne di più
alla prossima!! ^.^

05/05/12, ore 12:14

ciao,
come sempre non riesco a non recensire questi cap xD sono troppo belli!!
l'inizio di questo cap mi è sembrata un pò monotono, i pensieri di Naruto, il fatto che sta male per l'assenza di Sasuke ecc..
e non riuscivo a capire il fatto della lettera di Gaara simile a quella di Naruto
poi però alla fine hai sganciato la bomba!! xD
il pezzo finale è proprio fantastico!! *w*
già il fatto che Sasuke abbia fatto arrivare una lettera per Naruto è un grande sforzo per lui,
e invece ne manda una anche a Gaara con scritto: prenditi cura della persona più importante per me (almeno io sono arrivata a questoxD)
è stato grandioso!!! (: (:
quello che gli ha scritto mi fa sperare ancora di più fino al suo ritorno!! ^.^
si perchè al suo ritorno si prenderà lui cura del suo dobe xD (o almeno spero...)
ci sentiamo alla prossima

28/04/12, ore 17:34

ciao,
mi dispiace ma mi sa che dovrò scrivere una recensione simile a quella del capitolo precedente xD
voglio dire... anche questo cap mi ha lasciato senza parole!! *w*
non pensavo di fissarmi così tanto su questa fan fict, ma cavoli mi piace proprio!!
anche perchè tratta del "possibile ritorno" di Sasuke a Konoha... e anche per questo comincio ad emozionarmi
quando la leggo ^/////^
e poi mi piace come scrivi, in modo scorrevole e chiaro
la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Sasuke guardava alla collana e le varie riflessioni che ha fatto
sul nero e il bianco (:
non vedo già l'ora che esca il prossimo
ci sentiamo alla prossima!! ^.^

26/04/12, ore 14:39

ciao,
non vedevo l'ora che uscisse questo cap *w*
comunque la fine mi ha lasciato decisamente senza parole...
cioè, è stata fantastica!!
non vedo l'ora di sapere come reagirà Sasuke (:
e poi... Naruto è un genio! è riuscito a trovarlo anche se è un dobe xD
ci sentiamo alla prossima! ^.^

17/04/12, ore 14:30

ciao,
questo capitolo è davvaro bello!!!
mi piace il modo in cui scrivi, specialmente i pensieri di Sasuke... sono piacevoli da leggere
comunque povero Naruto: quando Sasuke va a casa sua, lui che fa? dorme!! xD
a parte questo la scena era carina con Sasuke che gli accarezza la guancia (:
non vedo l'ora di leggere il seguito
ci sentiamo alla prossima ^.^

17/04/12, ore 11:54

*^*... sigh.. ma é bellissima!!!
mi ha veramente toccato il cuore, ed é solo il prologo!!
Veramente profonda e commuovente, complimenti, ho sentito tutti i sentimenti di Sasuke come se fossero miei e questo é fantastico!!!
ancora tanti complimenti
un saluto by Raky-chan

10/04/12, ore 20:18

Bhè buonasera! allora il capitolo mi è sembrato un po' triste soprattutto verso il finale, ma io spero sempre in bene ^^
All'inizio non avevo capito che fosse Sasuke il personaggio che parlava, dato che chiama la sua ex compagna di squadra "Sakura-chan", di solito lo fa sempre Naruto, quindi sono ritornata a rileggere, ma poi andando avanti ho scoperto che era Sasuke ^^' .
Sai, non ho mai pensato che Naruto avesse salvato così tante volte il teme, non ci ho mai fatto molto caso, ma ora so che i dettagli contano e sono i più importanti ;D
Spero solo che il bel moretto non decida di ammazzarsi T.T
Un abbraccio Euphiekai