A Word for a Thought
di _Colours_ of the _Music_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/12, ore 21:45

Oooh Ale-chan che bella drabble!**
Davvero, mi hai lasciata senza parole...!
L'amore per le stelle di Hiroto è qualcosa di meraviglioso...!
E, continuo a ripeterlo (mi trasformerò in un pappagallo prima o poi XD) io adoro il tuo modo di scrivere.
Cioè, metti su carta quelle poche parole così cariche di sentimenti...!
E poi, mentre leggi sembra quasi una poesia, soprattutto questa shot!^^
Davvero, meravigliosa rappresentazione di Hiro-chan, complimenti!! (io non sarei capace di scrivere una cosa simile, davvero! u.u)
baci, sissy

01/08/12, ore 21:35

Ale-chan!!
Sono arrivata, visto?^^"
Mido-chan...
Io sono del parere che questo ragazzo sia fantastico!**
Davvero, mi piace veramente un sacco.
Ma la cosa che mi fa più piacere, è leggere queste drabble; sono così ben curate e scritte!** E ti imedesimi perfettamente nel personaggio, lavoro impeccabile!^^
Poi sarà che hai scelto (giustamente) di raccontare i sentimenti nei momenti più "importanti" nella vita dei personaggi, ma sono comunque drabble stupende!
...
Eh sì, continuerò a dirtelo fino alla fine della raccolta: A.D.O.R.O. il tuo modo di scrivere!**
Bene, dovrei riuscire a stare un po' al pc, quindi se posso finisco di leggere -e ovviamente recensire- questa raccolta!

I you!

Baci, Sissy-chan.

01/08/12, ore 17:00

Ale-chan!!
Ecco Sissy!^^
Chi è la vittima oggi?
Atsu-kun!!**
Magnifico Angelo, non ho parole.
E anche la drabble è stupenda, come al solito.
Mi è piaciuta molto, soprattutto perchè, nell'altro capitolo hai trattato di uno Shirou insicuro e agitato, quindi non può chiedere di meglio che un bell'angioletto che veglia su di lui!^^"
Me gusta, me gusta assai. **
Scusa, devo scappare!XD
Baci,
la tua Si-chan!^^

01/08/12, ore 16:46

Da quanto ho potuto capire Shirou è il tuo personaggio preferito, neh?
Beh, ottima scelta!XD
Shirou-san è molto carino, e qui hai fatto una strana interpretazione dell'"addio" tra Atsuya e suo fratello.
Nell'anime Shirou è molto confuso, come hai saputo descrivere benissimo, perchè non sa se separarsi o no da suo fratello.
Ma poi, capisce che questa è la sua vita e deve viverla insieme ai suoi compagni.
Poi... Poi non se ne sa più niente.
Che abbia avuto dei ripensamenti è possibile, me ne rendo conto.
E tu, con quest'idea in testa, hai tirato fuori questa drabble.
Che dire... Perfetto!**
Mi hai saputo stupire ancora!^^
Mi piace molto il tuo modo di scrittura, complimenti!
Baci,
Sissy.♥

01/08/12, ore 16:37

Waaaaaahh!!
Sarà che il mio personaggio preferito è Tsunami, però questa è in assoluto la migliore drabble che io abbiamo mai letto!**
E non sol ìo tua, eh.
Ti A.D.O.R.O senza ombra di dubbio!**
Grazie per aver fatto un capolavoro simile su Harley, è magnifico!**
Ti voglio bene Ale-chan!!^^
Poi, l'ultima frase... Waaaahhh! Mi sono sciolta!!
Beh, non che ci voglia tanto, con il caldo che fa!XD
Ma questa shot è davvero bellissima!!^^
Bravissima Ale, grazie ancora, hai reso Tsunami in modo perfetto!**
Sissy.♥ ♥ ♥ ♥ ♥
ps: ti voglio bene, si vede? XD

01/08/12, ore 15:10

Ciao _Color_Of_The_Music_!
 Non credo che ci siamo mai viste, quindi mi presento: sono si99, ma chiamami Sissy!
Ho trovato questa raccolta, e non ho resistito alla tentazione di leggerne almeno il primo capitolo!XD
Mi ha colpita molto l'idea.
Beh, non è da tutti fare un monologo partendo da una sola parola, e quindi capisco che ci devi aver messo abbastanza!^^"
Nonostante questo, non ho trovato errori di nessun tipo, e questo mi ha fatto ancora più piacere!**
Poi, che altro potevo aspettarmi da
Mamoru, se non la passione per il calcio?! XD
Bellissimo lavoro, niente da ridire.
Kisses,
Sissy.

11/05/12, ore 22:21

Allora, prima di tutto mi presento: sono Ryka, molto piacere! Ebbene, avrei volut recensire capitolo per capitolo, ma alla fine ero così presa che sono arrivata fino al quinto *coff*
Vabbè non cambia nulla, vorrà dire che commenterò qui ogni capitolo! Prima però voglio dirti che nel complesso è davvero una raccolta splendida. I pensieri di tutti e cinque sono espressi magnificamente, con uno stile davvero scorrevole e piacevole. Devo dire che mi piace molto come scrivi! Ma passiamo a commentare i pensieri in sè.
Endo. Cosa dire, è fantastico. E' il tipo di serietà che può raggiungere lui, solo parlando di calcio od amicizia. Leggendolo, sembrava di averlo davanti a spiegarti le sue ragioni per amare questo sport e... beh, è davvero reso bene, specie perché trovo che, dopo tute le volte che parla di quanto il calcio sia importante, sei riuscita a fargli esprimere il concetto in modo originale, senza cadere nel banale. Davvero bello!
Kazemaru. Il pezzo in cui lascia la squadra, quanto l'ho odiato ç__ç Anche perché se poi si pensa ai Dark Emperors... non so a te, ma se penso al suo addio, la mentre vola direttamente lì :I Stavolta invece sono riuscita ad immaginare le sue riflessioni in modo "puro", vedendo Kazemaru per quello che è e attraverso la sua voglia sincera di voler diventare veloce come il vento!
Tsunami. E' meraviglioso come ami il mare e come tu l'abbia reso! Specie la parte finale devo dire che mi è piaciuta davvero, quando dice che doveva capire di esserne degno. Sono davvero colpita! Non vorrei ripetere le stesse cose per tutti i pg, ma... D:
Shirou ed Atsuya. Essendo loro i due adorabili gemelli, posso commentarli insieme, giusto? Mi è piaciuto davvero come Shirou ed Atsuya pensino entrambi gli uni agli altri e come si sentano soli... da un lato Shirou, che anche essendo ai mondiali non vuole stare senza il fratello e quest'ultimo che lo accompagnerà anche se l'altro non se ne accorge... Non vorrei essere io, a cadere nel banale con i commenti, ma... non sono molte le fic che riescono a prendermi, specie se corte, ma questa mi piace davvero molto, spero di legger presto di altri personaggi!
Poi avrei detto anche altro, ma mi sono dimenticata, quindi, perdono x°

Ryka

27/04/12, ore 20:14

Ciao per l'ennesima volta xD
Che bello questo capitolo *-* Non importa se è triste, a me piacciono così le storie riguardanti Shirou-san.
Sinceramente io farei di tutto per levare di mezzo quella peste di mio fratello ma il caso di Shirou-san è diverso, povero Atsuya-san.
Cattivo Gouenji-san è.é Hai depresso il povero Shirou-san D:
Comunque tornando a noi... mmh... ah si! Questa parte mi è piaciuta tantissimo:

Atsuya… Volevo essere perfetto… Volevo esserlo per te… Ma io non ce l’ho fatta, e mi dispiace…

Waaa che bello :3
Va bene (per) ora non ti rompo più ù_ù alla prossima

24/04/12, ore 21:40

Oh ma che bella :3
Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri... non so perché... forse perché adoro il mare? boh...
Tsunami è proprio simpatico, sempre ottimista ^^
Poi sono sempre molto belle le tue fanfiction, molto meglio delle mie (che poi in questo periodo non ho manco l'ispirazione ç_ç) ma lasciamo stare vah... faccio prima °-° xD
Naturalmente non ho riscontrato errori di nessun tipo, anzi per me era perfetta e se ti dovessi dare un voto da 1 a 10 ti darei 100 ù_ù (aspetta ma era da 1 a 10... dettagli <.<)
Comunque mi piacciono tanto queste tue "poesie" continua così ^-^
Ciau <3

15/04/12, ore 21:59

Ciaooo ^^
Sono sempre io a romperti le scatole XD Ma perchè ogni volta che leggo una delle tue storie mi appassiono sempre di più a Inazuma Eleven <.<
Quando Kazemaru decide di lasciare la Raimon perchè si sentiva troppo debole (dopo la partita contro la Genesis se non sbaglio...) è un momento memorabile *-* Poi tu sei così brava da rendere tutto così poetico :3
Non vedo l'ora che scrivi il continuo ciau

15/04/12, ore 18:27

Ciaoooo <3
Amica Mia!! (posso considerarti così? O.o)
Uuuuh Nathan... è bello *-* poche righe fantastiche <3 sei riuscita a trasformare un addio così corto in parola stupendissima ^-^:Hika<3<3
ha ragione, per una volta xD, non vedo l ora del prossimo!!!!!!!! ahhhhh sclero!!
ma farai anche quegli degli alieni?:Hika <3 u.u
per me va bene tutto l importante che aggiorni *-* +_+
Grazie è Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinna&Hika<3<3<3<3<3<3

14/04/12, ore 14:59

Ciao <3
Piacere sono Sinna ^^
Vero che farai il 2 cappi??
ti preeeeeeeeeeeeeeeeegggooooooooooooooo
mi piace troppo!!!!!! *-*
è vero è bello e posso immaginare le prossime:Hika<3 (il mio alter-ego buono)
non vedo l ora del prossimo <3 <3
Sinna&Hika<3<3<3<33<3<3<3<3<3

13/04/12, ore 23:41

Corta ma bella *-* Si certo Endou è un po' pazzo per me ma dopotutto è l'amore per il calcio a farlo diventare così. Il calcio è uno sport meraviglioso e sono d'accordo con lui. C'è gente che dice che il calcio è uno sport scemo senza averlo mai provato... Comunque è scritto molto bene ed è anche molto poetico (due cose che io non riuscirei mai a mettere nelle mie fanfiction) continua così ^^ Ciau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]