Niente è per sempre, vero Cecil?
di PiccoloCuoreSenzaAmore

06/06/12, ore 09:06

Sai... Lo avevo sospettato che sarebbe morta Cecil, ma non avevo voluto chiedere perchè avevo paura
Il capitolo è fantastico e anche io sto piangendo (mi sento un po' una stupida)
Credo che tu abbia fatto bene a essere fedele al titolo perchè secondo me questo finale è veramente stupendo (oltre che tristissimo)
Hai fatto benissimo a scegliere di fare la serie perchè sono sicura che la seconda sarà 50000 volte più bella della prima
Siccome è l'ultimo capitolo ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa FF <3
E' stato stupendo in questi mesi (sono passati tanti mesi vero?) stare con te e leggere la tua storia sei una scrittrice fantastica
Ti voglio bene <3<3
kiss sere <3

06/06/12, ore 00:44

Oddio che teneri! Sono bellissimi!
Non posso negare che mi sono messa a piangere,qualche lacrima,molte lacrime,sono uscite.
Io trovo il finale molto originale e il capitolo non è orrendo,quindi non hai niente da farti perdonare.
Ovviamente,tutti noi vogliamo che continui con la serie perchè,parlo anche a nome di altri,come delle mie amiche alla quale leggo ogni giorno o riassumo i tuoi capitoli a scuola perchè come ti ho detto sono ormai drogate della tua storia,aspetta dov'ero arrivata? Ah si,noi vogliamo che tu continui proprio perchè la tua storia ci piace e ha raggiuntoi e superato le 100 recensioni e per me una storia che supera le 100 recensione,onestamente,è già al completo. Non è perfetta,ma niente e nessuno è perfetto. Ti lascio questa recensione e questo piccolo pensiero. Aspetto il prossimo capitolo,che pubblicherai? Non so. Beh se fai la serie,ovviamente,scrivimi per messaggio così la leggo. Ciao bella,pazzadihazza

05/06/12, ore 23:33

Lo sai che ti dico?
Innanzitutto,i bambini sono stupendi e 2.. Ti invidio lo sai?
TU e sottoscrivo TU, hai avuto un coraggio da vendere ragazzina. Davvero.
Io non sarei riuscita a chiudere una storia senza un lieto fiene,per questo ti invidio. In senso positivo amore,lo sai ovviamente.
Non tutti avrebbero fatto finire la storia così,perciò TI FACCIO I MIEI PIU' GRANDI COMPLIMENTI! DAVVERO!
Scusa,ma che senso aveva se Cecil partoriva,si sposavano,vivevano felicemente e tutti felici e contenti? Tranne Harry,per l'appunto xD
Hai fatto bene a farla finire così,per questo meriti la mia stima. La storia da BELLISSIMA sarebbe divenuta banale,perché ormai ci sono troppi lieti fini. Io aspetto la serie, miraccomando. Sei bravissima,non finirò mai di dirlo.
Titanic_OneDirection <3<3<3<3<3<3<3<

02/06/12, ore 20:52

oddiooo!! *-* questo capitolo è meravigliosamente stupendissimooooo!!!! :D
ho riso da matti nella parte delle magliette a righe!! *immagina la scena e scoppia a ridere!* :D
mi sono sciolta nell'ultima parte!!è stata la mia preferita!!! *-* è così tenera la scena che avrei voluto essere lì anche io!!
se dovessi fare la serie renderai tutte noi davvero felici!!la tua ff è bellissima per questo ci farebbe davvero piacere leggere il dopo!! :D
bacii! <3
Marty xx

02/06/12, ore 16:49

quest storia mi sta piacendo veramente tanto e scrivi abbastanza bene...anche se mi dispiace che con il prossimo capitolo si concluderà e che non farai la serie :( sono felice che ora Cecil stia con Louis anche perchè mi dava un pò fastidio quando stava con harry perchè in un certo senso lo stava prendendo in giro...vabbe comunque complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se so che dopo rimarrò con un vuoto dentro <3
ciaoo,Ale <3

02/06/12, ore 15:57

Dio che belli gli zebrotti xD *-*
Amo la tua FF,sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo :(
Mi aspetto un'altra FF ancor più coinvolgente di questa :)
Complimenti.

02/06/12, ore 13:55

Oooooh *-* mi hai ringraziato nel commento dell'autore *O* sono onorataaaaaaaa!! :):):):)
Ok parlando del capitolo:
Le maglie a righe oddio sto morendo dalle risate! Sto immaginando la scena e non riesco a trattenermi! (considera che sono al supermercato :P)
La parte finale è veramente stupenda! Mi veniva da piangere pensando a tutta la dolcezza (piangere di felicitá sia chiaro)
Cecil ha avuto le doglie (erano doglie vero?) quindi ora partorisce *-*
Non ti preoccupare per la serie u.u potrai anche farla in seguito se poi ti andrà u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo immagino molta molta dolciosità >.<
Fammi un fischio quando aggiorni
Sei un genio geniosissimo <3
Kiss sere

02/06/12, ore 13:24

Oddio quanto è tenero Louis con quei vestitini a righe? Ahaha la parte delle zebre è quella che mi piace più di tutte.
Sei bravissima Love,e non finirò mai di ripeterlo.
Non puoi far assolutamente finire questa fan fiction,sta diventando troppo importante. Lo dico davvero eh,non solo perchè sei mia amica.
Quindi non farla finire,fai una serie. Fallo per noi,per tutte noi.
Continua presto soprattutto.
Anna Titanic_OneDirection. bisis <3

02/06/12, ore 13:20

ohoh mi sa che arrivato il momento di far nascere le due carotine!!!!!!!!!

02/06/12, ore 13:13

Piango :'( Non puoi farmela finire. Ti prego continua. Avrai il supporto di un sacco di persone sicuramente. Ma ti prego non farla finita.
Una serie,ci vuole. Questa fan fiction é perfetta e assolutissimamente non può finire. Please.
Voglio vedere crescere Maira e Saebastian. Quindi muovi il culo e fai una serie.
PazzaDiHazza
ah dimenticavo,il capitolo è stupendpo

02/06/12, ore 12:46

Noo non può finire T.T Sarebbe bello che scrivessi poi dei capitoli sui bambini e la loro crescita! C:

02/06/12, ore 00:28

Se pensi che mi ero dimenticata di te,beh cara mia TI SBAGLI DI GROSSO ù.ù.ù.ù.ù.ù
Quell'attrice comunque è stupenda. *-*
Jacob è un coglione! Ma dico,come si fa a far soffrire uno spettacolo della natura come Cecil?
Come? Menomale che c'è Louis e la nonna. Soprattutto quella parte della nonna,mi è piaciuta un mondo dico suòl serio.
Coomuque- Domani aspetto il seguito. Ciao bella <3
Titanic_OneDirection <3<3<3<3<3<

01/06/12, ore 19:23

Ho chiesto a sere1711 di consigliarmi una storia e lei mi ha consigliato la tua e un'altra e...
Ho letto tutti e 31 i capitoli in un'ora... E' fantastica la tua storia!!! mi piace tanto tanto!
Ogni tanto lascerò qualche recensione anche se orami è finita ma almeno negli ultimi capitoli voglio esserci
xxElisa

01/06/12, ore 18:47

Non ho parole per esprimere quanto sia spettacolarmente bello questo capitolo quindi a differenza delle altre volte non scriverò niente perchè non riesco veramente a pensare a cosa scrivere... Seriamente sei fantastica
kiss sere

01/06/12, ore 18:00

Penso che la tua storia sia bellissima, i tuoi capitoli sono jsdvhdvjkchiss, mi piacciono !!!! Ciaoooo il continuo è stupendo