Niente è per sempre, vero Cecil?
di PiccoloCuoreSenzaAmore

30/04/12, ore 14:52

Ho letto tutta la storia in un giorno, ma lo sai che è fantastica?
Sapevo che Harry alla fine ce l'avrebbe fatta. Che dolce quel ragazzo.
Se non oggi, domani la aggiorni? T_T
*Piange* :')

30/04/12, ore 13:07

Awwwwwwwwww Harry innamorato, mamma che dolce! Adoro questo capitolo! <3

30/04/12, ore 13:03

Hey :) Capitolo stupendissimissimo u.u La scena con Harry e Louis è... STUPENDOSISSIMA (?) Allooooora quindi ora Cecil sta con Harry e Louis è sempre più solo, ma ci penserò io a consolarlo! :P Questo trio amoroso è stupendo *-* a parte questo volevo dirti che si scrive "glielo" e non "gli e lo" ma tralasciando questo sei bravissimissimissima :)
kiss sere <3

30/04/12, ore 00:20

Oh My Gold!
Stupendissimi ssimissi missimi ssimissi missimi ssimissi missimi ssimissi missimi ssimissi missimi ssimissimo!
Il mio Hazza colpisce ma viiiiieni! Tu nn puoi immaginare da quanto tempo aspetto questo momento *-* Nono, non puoooii.. OOOOh *-*
Bello bella, :D
PazzaDiHazza, continua anche l'altro però ùùùùùù.ùùùùùù hihi

30/04/12, ore 00:15

Troppoo banale!!??!!? Ragazza sei bravissima!
Dico, ma li leggi?!? Oddio sono spettacolari. Sei bravissima *-* e io amo la coppia Harry/Cecil oddio *-*
Behhhhh aspetto il prossimo capitolo.
Un vassss :D ahaahahahab <3<3<3<3<3<3<3

29/04/12, ore 20:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! Maledetto schifoso viscido Louis!!! Non l'ha fatto vero? Me lo sono immaginato giusto? (?) Ok allora Harry è supermegadolcissimissimo (i principi lo sono sempre u.u <3) e ora si mette con Cecil vero? Louis scopava Eleonor (oppure si erano solo baciati?) mentre Zayn, Niall, Liam, Clara e Ludovica sono partiti. Nel frattempo Harry e Cecil staranno in una casa sperduta in campagna e il povero Louis resta solo come un cane a piangere per i suoi errori (o a scopare Eleonor), ho capito bene giusto? Questo capitolo mi è piaciuto u.u avrai scritto poco ma sicuramente non passa inosservato :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
kiss sere

28/04/12, ore 21:29

Oddio vuoi ammazzarmi?! Capitolo a dir poco stupendo. Come tutti gli altri ahah.
Okii cmq anche io ho intenzione di scrivere una storiella. Ti và di passare e magari recensire? Sai sn ancora inesperta e mi servirebbe un tuo consiglio.
Bisis, Titanic_OneDirection

28/04/12, ore 19:56

Non è ne corto ne lungo, perfect. Bene bene bene bene, comunque mi piace questo capitolo. Muahahah come godo! Louis Buuu! Hazza in the love <3 -*-*
Bene sempre bravissima e spero stiamo aumentando. Ok parlo troppo.
Pubblicalo staseraok? ahahahaha si dai :D
Lo aspetto. Anna

28/04/12, ore 00:32

mi sto veramente appasionando a questa storia, continua appena puoi :) un bacio.

27/04/12, ore 21:47

*O*
Non puoi farmi così,nono ... Harry,perchè continui a ricamarci sopra? Io non ti voglio vedere soffrire,ma se Cecil dice di amare Louis COSI' tanto alla fine è chiaro che tu non faccia un party no?1
D: Spero solo che tutto si metta a posto alal fine,comunque quando Cec si è vestita e spogliata davanti a Lou sono tipo rimasta O.O
Vai ragazza ;)
E tuuuuu,come puoi dire che non ti piace il cpaitolo? E' stupendo!
Alla prossima babe,
Mei :) x

27/04/12, ore 19:09

Bellissimo capitolooooo *______________* Oddio e la risposta di Cecil? Non puoi lasciarci cosìììì!
Dai, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo. Prometti che lo pubblichi stasera? ù.ù Mi rispondo da sola. Si!
Perfetto, un bacio, a stasera.
Titanic_OneDirection

27/04/12, ore 16:13

Heeey!! Il capitolo non è male u.u Harry è ancora innamorato di Cecil... Beh poverino :S Ma fra un po avrà altro a cui pensare giusto? :D Gli esami sai non sono tanto difficili io li ho fatto l'anno scorso e sono stati più facili di quanto pensassi... Beh buono studio :D
kiss sere
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 06:23 pm)

27/04/12, ore 15:34

Oddio ma quanto è dolce il mio Hazza!?! Lo vorrei mangiare. >:D >:D
Non prendermi per pervertita.. Ahahah =D SCUSATE MI SONO LASCIATA PRENDERE^_^
Bellissimo capitolo, complimenti. L'altro ieri però non hai postato. Posta stasera, okay? Auahuahauaha.
Baci. PazzaDiHazza

25/04/12, ore 13:44

Ohhhh *-* Che teneri Lou e Cecil. Ti prego però, non far soffrire Harry =( E' così carino *-*
Un giorno lo sposerò uhauahahaha!
Bene bel capitolo :)
BACI by me :D

25/04/12, ore 12:35

Nooo dai non mi puoi far finire Lou e Cecil a letto e Harry che si dispera per la povera Cecil! Lou la farà solo soffrire! ù.ù Bella Ceci, viene da Hazza *-* Anzi stagli lontano ajhasudh! Scherzo è così tenera.
Bel capitolo dolcezza :D
Un bacio dalla PazzaDiHazza =D