Niente è per sempre, vero Cecil?
di PiccoloCuoreSenzaAmore

31/05/12, ore 22:37

Quell'attrice l'ho già vista da qualche parte ma proprio non ricordo dove.
Jacob è uno stronzo! Non lo facevo così,anche se mi ha iniziato a fare antipatia quando era così protettivo nei confronti della sorella. Va beh,è normale perche comunque è la sorella,pero minchai non ha 2 anni diamine. Beh comunque,è bellissimo il capitolo. Che tenero il mio hazza +.+
PazzaDiHazza alla prossima

31/05/12, ore 21:25

Non fa così schifo come pensi, anzi è tutto il contrario di quello che pensi ... è stupendo proprio come gli altri! La reazione di Jacob è stata anche peggio di quella che pensavo, e poi ... dire a Cecil che è stata addottata in quel modo ... non è stato molto carino, anzi non lo è stato per niente! è stato stupendo anche il pezzo di quando Cecil vede a nonna, veramente è stato fantastico, mi è piaciuto tantissimo, insomma sei stata bravissima come sempre complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

31/05/12, ore 12:07

Non puoi assolutissimamente lasciarci così! Allora, 1 :non sai quanto sono triste, perchè stiamo per concludere tutto :(
Ma ti seguirò,anche nell'altra storia.:)
2: Jacob,deve prenderla bene.Non puo far stare male Cecil,non in questo stato.
e 3: TU OGGI CONTINUI! SONO STATA CHIARA?
Bacioni :D
Titanic_OneDirection
;) <3<3<<3<3<3

30/05/12, ore 23:22

Oddio *-* questo capitolo è stupendo come tutti gli altri! sono contenta che Cecil e Harry ora vanno daccordo, sei bravissima riesci a farmi provare tutte le emozioni veramente complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosa di sapere come la prenderà Jacob! aggiorna presto xD

30/05/12, ore 16:25

Mi sono emozionata quando hai scritto "E' una femminuccia"
Mi sono quasi messa a piangere quando ho letto "E c'è anche un maschietto"
SEI UN GENIO! E non smetterò mai mai mai mai mai mai mai di ripeterlo!
Anche io mi ero completamente dimenticata di Jacob xD
Continua così e ti seguirò per tutta la vita (?)
Ma... ma... ma... saranno gemelli!! Io voglio pure dei gemelli con Louis! (?)
Non ok sto delirando, ma è semplicemente magnific!!
Cioè non si può neanche spiegare >.<
Hazza che gioca con la pancia di Cecil
Jacob che arriva a cena
Tutti che scerzano e parlano attorno la tavola... E' tutto magnifico u.u
Sono veramente curiosa di leggere la fine di questa storia, voglio vedere quali altre trovate troverai :):)
posta presto please!!
kiss sere <3<3

29/05/12, ore 23:39

Ho appena finito di leggere tutta la storia ed è .... beh è semplicemente fantastica non saprei neanche io come definirla! Mi dispiace un pò per la coppia Louis Cecil mi piaceva veramente tanto, ma penso che potrebbe stare bene anche con Harry! La scena tra Harry e Louis è stupenda *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

29/05/12, ore 23:19

E' bellissimo *-*!
Un maschietto e una femminuccia, Sebastian e Mayra *-*!
Oddio che carini. Davvero è bellissimo. Sono curiosa di sapere come la prenderà Jacob.
Ma spero bene.
PazzaDiHazza, ah ovviamente mi fa piacere che Hazza e Cecil vadano daccordo. Ma sarà solo una semplice amiczia, nei confronti di Harry?

29/05/12, ore 14:01

Anche io voglio avere i capelli come Cecil >.< I miei sono ricci e gonfi -.- Letteralmente troppo!
Ma passando al capitolo. Come fa a non piacerti? E' bellissimo *-* Lo dico davvero. Però ora, muovi il culo e posta il seguito.
Chiaro? Muoooovitiiii:D
PazzaDiHazza <3<3<3<3<3

28/05/12, ore 23:09

Adoro quell'attrice *-* Cecil, è.. Bella allora :3 Moooolto bella.
Come la tua storia? Nah, quella non la batte nessuno *-*
Qeusto capitolo.. Io lo amo!
Amo Cecil, amo Harry ma amo soprattutto la dolcezza di Louis che si è fatta sentire per tutt la storia. Mi dispiace solo che forse non potrai fare la serie, ma soprattutto, ancora peggio, che sta per finire la storia. =(
Posta presto.
Sei bravissima tesoro.
Anna <3<3

27/05/12, ore 23:45

A me invece la storia piace tanto >.<
e mi dispiace che sta per finire Ueeeeeeee =(
Cosa succederà ora?? Non si sa :P
Non vedo l'ora di sapere come la continuerai
Suppongo che finirà con la nascita di Mayra/Sebastian
E Hazza? Rimarrà solo a pensare a Cecil? Dimmi di no! C.C
Te lo giuro solo in fibbrillazione *-*
Aggiorna presto!! :D
Kiss sere

24/05/12, ore 22:15

Infantile? Mo ti tiro un pugno in testa, talmente forte che penserai per qualche minuto di essere Gigi D'Alessio! (?) da dove mi è uscita questa? Ahahaha :')
E' bellissimo, anche il nome mi piace :D E' particolare. Bello.
Aspetto il prossimo. Non scrivo tanto perché te l'ho detto, s'è scassat il pc xD
domani torna, finalmente!!!
Un bacio bella. Io

24/05/12, ore 16:09

Posso dirti la verità? Adoro il nome Mayra *-* E' particolare :3
Da dove ti è uscito non sò :D
Oddioooo è puccioso questo capitolo, te ne rendi conto? louis è sducbvrjs vkds,jnbivbd !
Aspetto il prossimo bella.
Bacione. PazzaDiHazza

24/05/12, ore 14:24

Non è infantile!!! È puccioso!! (?)
Voglip essere Cecil *-*
Sarebbe figo vivere con i ragazzi :Q_______ peró io opterei per Harry (peró con Cecil è meglio Lou)
Ma succedeeranno cose brutte?? (spero di no!)
Alla fine fai una serie?? *O*
Quanto manca alla fine? Sono curiosaaaaaa!! :P
Ti voglio bene kiss sere <3<3

21/05/12, ore 20:09

Allora, inizio sopratutto col dire che ti ammazzo! Hai eliminato l'altra storia? Come hai potutooo?! Ci sarà una motivazione, vero?
Bene, DIMMELA! E secondo. Questo capitolo, lo reputi SQUALLIDO? Come fai a reputarlo squallido? E' a dir poco.. SPETTACOLARE! Non so tu, ma io me ne sono innamorata. Io amo la tua storia, amo il tuo modo di scrivere. Continua TI PREGO!!
Non aspetto altro che il capitolo seguente. Tu ti rendi conto che io mi connetto (se si dice così) solo per seguire questa ff? Te ne rendi conto?
Continuaaa :D
MI piace davvero.. davvero davvero.
Bacioniii :D
PazzaDiHazza :D:D:D:D:D

21/05/12, ore 18:44

Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma come te ne esci con: "Questo capitolo è squallido"??
Ma sei pazza?!?!?! No ormai mi sta appassionando troppo!!
E'... E'... MAGICO!!!
La figlia di Cecil si chiamerà Serena u.u (scherzo :P) perchè sarà femmina veroo??
Ok. basta!
No, non ci riesco! Sei troppo fantasticamente fantastica
La tua storia è fottutamente fantastica
TU. SEI. FANTISTICA!!
kiss sere <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3